3.0 Days
di Ilee404

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/21, ore 23:25

È una vita che non guardavo questo sito!
e poi ieri sera ho deciso di riaprirlo finalmente per vedere se c'era qualche scritto che mi ispirasse. Inutile dire che i miei occhi sono subito caduti sul titolo di questa fanfiction...e ne sono davvero felice! La trovo bellissima, dolce, triste ma anche divertente. Tutto ampiamente bilanciato. E mi piace tantissimo anche il fatto che spieghi alcuni passi che scrivi dando maggiori informazioni, che tra l'altro sono anche molto interessanti!
Era da un sacco che non leggevo una fanfiction così e ti ringrazio...anche se sono andata a dormire alle 3 ieri sera perché non riuscivo a staccare gli occhi! Ahaha
tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

06/11/19, ore 19:55

ECCOMI, CI SONO.
Capitolo ricco di emozioni, sono passata dall'ansia alla felicità e nel mentre ho provato altre mille cose.
Per un momento ho avuto paura per la risposta di Hyukjae e che potessero litigare ma fortunatamente è andato tutto per il meglio.
Abbiamo capito che dentro Hyukjae ci sono molto altre cose da scoprire e che è già innamorato perso di Donghae.
La parte nel bar è stata molto divertente da leggere, mi stupisco di Sehun che ha parlato così tanto per i suoi standard. Sono venuti fuori aneddoti molto simpatici, molto carina davvero.
Il grande ritorno di Heechul, penerentola è qualcosa di fantastico ahaha
E poi il casino perenne nella testa del piccolo Hae. Mi sono sentita confusa anche io mentre leggevo e volevo solo urlare "SI LO AMI MA NON LO SAI".
Capitolo davvero bellissimi ma ora sono curiosa di scoprire chi è questa persona di cui è stato innamorato Hyukjae.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo, sei sempre più brava!

04/11/19, ore 16:46

Finalmente posso dire LO SAPEVO.
Sapevo che Hyoyeon non era la persona per cui Hyukjae aveva perso la testa, e anzi ora so che è un bel ometto e che è andato in prigione o è in prigione? Mmmh interessante. Hyukjae il tuo passato è davvero un mistero e non vedo l'ora di scoprirlo, anche se temo che ci farà soffrire tutti... yuppie.

Hyoyeon è davvero un tesoro e sono felice che Hyukie l'abbia avuta al suo fianco per tutta la sua vita, senza di lei non sarebbe il patatone che è ora ♡
È anche dolcissimo come Hyukie abbia detto che quello che prova per Donghae è un qualcosa di così diverso e forte e intenso, difficile quasi da gestire, perché indica davvero quanto si amano zmsmsjs
E SEHUN. Io ti ammazzo. Ma dio santisissimo, le tue ummas non ti hanno insegnato a non interrompere le OTP?!? Ti perdono solo perché hai un bel culo.

Il 'non ho mai' è davvero il miglior gioco che potessero scegliere di fare perché questo gruppetto di amiconi è disagiato nell'anima e diteci tutti i vostri segreti!!! HAHAHAHA
Ti posso assicurare che ho riso dall'inzio alla fine. Hyoyeon è un genio del male, Heechul la pettegola che amiamo, e quando ha chiesto ad Hae se sedili davanti o dietro ho riso come una cretina. Hae ti sei fatto fregare HAHAHAHAH
Hyukjae, ci dica, quanto ci siamo perse senza comprare un sex toys? 😏
Oh. Sehun. Sesso al primo appuntamento? Davvero? Giovanotto, quando torni a casa dobbiamo fare un discorsetto. E magari tu non hai mentito ai tuoi giovani genitori, ma noi lo abbiamo fatto. Tivvibì ♡♡
Hae, tu e la vida loca vivete su due pianeti diversi in galassie diverse..... ma sei comunque speciale ♡

Mi è piaciuto tantissimo come il momento felice sia poi passato a triste. Non penso che tu sia bipolare, solo che tu sia brava a descrivere la realtà nelle sue mille sfaccettature.
Ho apprezzato tanto anche come hai comparato Hyukjae e Donghae, i loro sentimenti e come li esprimono. Ma ho amato assolutamente come Hae alla fine si sia finalmente sciolto e abbia detto a suo modo quello che prova. Magari non sa cos'è l'amore, ma sa che per Hyukjae prova qualcosa di immenso e ai nostri piccolini questo basta e avanza.
Perché provano la stessa cosa ❤️

Bravissima, ho davvero davvero apprezzato questo capitolo e, anche se so che dopo la felicità c'è il dolore, me lo tengo stretta stretta al cuoricino.
La tua bravura era evidente già nei primi capitoli, ma ora penso tu sia migliorata ancora di più. Hai scelto bene a voler cambiare il tuo futuro e non posso che augurarti il meglio ❤️

03/10/19, ore 12:16

Ci voleva proprio una ex ragazza a creare ancora più problemi nella testoli a di Donghae. Perché ho come la sensazione che presto qualcosa andrà male?
In questo capitolo mi ha stupito Heechul, pensavo che avrebbe messo di più la pulce nell'orecchio di Donghae ma è stato abbastanza tranquillo.
Che dire di Hyukjae? Troppi segreti con quel piccolo angelo, prima o poi Donghae gli impazzisce davanti.
Sono super curiosa di leggere di questa uscita. Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

01/10/19, ore 19:58

Eccoti tornata a portare dubbi e caos nella vita dei nostri piccoli Hyukie e Hae. Non posso negare che mi era mancata questa storia, quindi grazie per aver aggiornato ♡

Finalmente il dolce Jooheon ha creato la canzone che racconta dei sentimenti di Donghae, ma con questa canzone sono arrivati milioni di dubbi.
Mi dispiace che le parole di Siwon abbiano intaccato così tanto il cervellino di Donghae. Sappiamo tutti che Hyukjae lo sta aiutando e non lo sta frenando, mannaggia. Siwon non potevi andare a giocare con i tombini aperti?
Poi l'arrivo del nuovo personaggio, ha peggiorato tutto ancora di più. Hyoyeon è una ballerina dolce, solare, allegra, ex fidanzata... Hyukjae, non credo sia stato furbo nascondere tutto questo....
Però aveva previsto tutto questo casino nella mente del piccolo Donghae, quindi non posso biasimarlo...
La scena di Hae in versione spia alle prime armi mi ha fatto davvero tanta tenerezza e Heechul che gli presta le spalle per fare una spia migliore, beh, dice tutto AHHAHAHAHAH Fatevi ricoverare miei cari lol

La discussione finale mi ha lasciato davvero un po' triste perché quei due poveri ometti stanno già soffrendo così tanto separatamente e ora pure i momenti che passano assieme hanno questo velo di tristezza, mistero, cose non dette... è triste.
Spero che un giorno Hyukjae riesca a dire tutto a Donghae e viceversa, perché anche Donghae ha dei demoni che non ha mai confessato a Hyukjae.

Per quanto riguarda la domanda finale... non lo so. Logicamente parlando mi verrebbe da dire di sì, visto il loro super rapporto fantastico, che li fa sembrare fidanzati quando non lo sono. Ma quella frase interrotta, quel nome non pronunciato, quel discorso lasciato lì per non essere ripreso, mi fanno domandare se non c'è stato qualcuno, un uomo, tra Hyoyeon e Donghae. Un uomo che ha devastato il cuore di Hyukjae, un uomo la cui storia con Hyukie può mettere a rischio la nuova relazione.
Sono curiosa, quindi attenderò il prossimo aggiornamento 😍

Grazie ancora per l'aggiornamento, mi è piaciuto davvero tanto e mi ha ricordato il motivo per cui adoro così tanto le tue storie.
Continua così che sei bravissima! ❤️❤️❤️

07/08/19, ore 01:03

Io lo sapevo che si sarebbe preso qualcosa dopo la pioggia e la doccia ghiacciata... La domanda è: perché Hyukjae è sano come un pesce? Saranno gli anticorpi sviluppati dopo le mille mila docce fredde? Probabile.
Comunque a parte gli scherzi che amore che è, si è preoccupato ed è andato subito a controllare come stava, che amore.
È subito pronto a fargli da "infermiere sexy" come dice lui, la trovo proprio una cosa dolce.
Ho notato anche una maggior sicurezza da parte di Donghae, anche se balbettava è riuscito a tirare fuori quello che prova senza problemi, probabilmente a causa del delirio della febbre.
Io amo Siwon e vederlo combattere contro Hyukjae mi spezza il cuore, scusa ma sono un amante della eunsihae ma credo ci voglia un po' di gelosia tra loro, soprattutto perché Hyukjae geloso è meraviglioso.
La parte di Siwon e Hyukjae che parlano mentre Donghae finge di dormire mi ha ricordato la scena di Bella, Edward e Jacob.. Non so se lo prenderai come un complimento ma ti giuro avevo quella scena in mente.
Sono felice che abbia pensato di provare a far diventare la scrittura il tuo lavoro, credo che tu abbia buone possibilità perché sei molto brava, riesci a coinvolgermi ogni volta, mi sembra di essere accanto ai personaggi e di vivere le loro emozioni. Sono sicura che un domani mi ritroverò a comprare un tuo libro, hai già una fan!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia come sempre e lo stesso vale per l'altra fan fiction che già amo!

06/08/19, ore 22:04

Ed eccomi qui a recensire un capitolo M E R A V I G L I O S O.
Non so perchè, ma Hae malato mi fa una dolcezza tremenda e la voglia di coccolarlo e prendersi cura di lui mi ha completamente investito sjdmdjdmdk
Il modo in cui Hyukie si prende cura di lui è dolcissimo e mi dispiace si senta in colpa ;;
Certo, ha avuto delle conseguenze sulla salute fisica del nostro piccolo ballerino, ma li ha uniti così tanto che l'amore che esce da ogni singolo scambio di battute ti colpisce in pieno.
Il modo in chi giocano, si prendono in giro, Hyukie mette il broncio (cutie), i loro "sei bruttino", ma nonostante tutto esserci sempre uno per l'altro... beh mi emoziona ogni volta di più ❤️
Questo capitolo è così intimo e perfetto ed emozionante 😍

Peccato la presenza della madre di Hae, che mai una volta si fa un ciuffolo di cavoli suoi, e di Siwon.
Ma come si permette? Non ti è mai importato davvero di Hae, prima che fallisse la selezione, quindi ora perchè tutto così preoccupato?! Ma per piacere!
Hyukjae lo conoscerà da soli 12 giorni, ma lo ha capito meglio di tutti e tutto. Hyukjae non lo sta cambiando, sta facendo venire fuori il vero Donghae. Fatevene tutti una ragione.
Mi dispiace che Hyukie sia stato così profondamente colpito da quelle parole, non se lo merita. Fanculo Siwon.

Preferivamo la versione Hyukie sexy infermiera, ecco! Ridatecela e fate sparire quell'altro! 😒

Sono felice che hai ripreso a scrivere questa storia con un'ottica diversa, con in mente la voglia di fare un cambiamento così importante nella tua vita. So bene che questo tuo impegno si sta già trasformando in un qualcosa di concreto e sempre più reale.
Sono fiera di te. Fiera di vederti seguire un progetto, iniziato grazie alle parole di un lettore. Questo fa capire quanto le tue storie colpiscano nel cuore. Grazie 💕
Come sempre avrai il mio supporto incondizionato e sarò pronta a comprare le tue storie in libreria (immaginarti in libreria è un qualcosa di strano ancora lol) e seguirti per chiederti di autografare la mia copia 💕 E potrò urlare al mondo che io quella grande scrittrice l'ho vista crescere da zero e che ho la fortuna di poterla chiamare migliore amica ❤️
Finito questo momento strappalacrime, ti rinnovo i complimenti per il bellissimo capitolo.

Ci si sente al prossimo ♡

06/08/19, ore 20:34

Siwon sei un figlio di puttana che non capisce un cazzo. Hyukjae sa le condizioni e se continui così porti tu Hae alla morte deficente che non capisce un cazzo di niente.

06/05/19, ore 15:06

Questi due uccidono il mio povero cuore, sono di una dolcezza infinita. Adoro le attenzioni che si riservano l'uno per l'altro.
È ovvio che tu sappia la fine della loro storia ma non voglio spoiler u.u
Voglio arrivarci man mano scoprendo tutte le sfaccettature di questi due personaggi meravigliosi che hai creato.
Ringrazii anche io tua sorella perché il film descritto da Hyukjae ancora mi fa morire dalle risate.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

05/05/19, ore 12:11

Bentornata *inizia a festeggiare e ballare sotto la pioggia* a sapere che aspettavi un giorno di pioggia per farci sentire in mood con la storia, chiedevamo venisse prima il diluvio universale.
Ovviamente scherzo, so quanto sia complicato scrivere ogni capitolo di questa storia.
Sono felice tu sia ancora qua a scriverla ❤️

Ammetto che al primo ciao ho avuto un dubbio che avessi saltato la scena di sesso per concentrarti sul post-sesso... stavo già per mettermi in macchina a sgridarti (so dove abiti, ricorda).
Meno male che hai sentito le mie minacce anticipate a distanza e abbiamo una super scena di sesso hot e cutie e hot e cutie e hot e cutie. STO SESSO IN MACCHINA CI PIACE. Ma anche Hyukjae che stuzzica e fa impazzire Donghae 😏😏

Il loro finale sarà bello... vero Ily? VERO?
Niente fregature okay? *sa già che non verrà ascoltata* Hyukjae, io sono per il finale felice.. se non ti soddisfa cosa deciderà la Ily ti lascio l'indirizzo per il reclamo verbale.
Avrei tanto voluto vedere Hae ballare sotto la pioggia, ma questi continui tentennamenti non aiutano la sua causa. Mi dispiace piccolo Donghae.

O. Mio. Dio. Casa Hyukjae? Davvero? Che onore cavolo. Hyukie deve amare davvero tanto Hae per permettergli di entrare nella tana del lupo. Ed è così dolce quando gli elenca gli indumenti che gli ha preso e I CALZINI! Come ci si può dimenticare dei calzini? HAHAHAHAH
Mannaggia all'acqua calda. Ci ha fatto scoprire un lato molto fragile di Hyukjae e mi si è stretto il cuore nel vederlo così dispiaciuto per non poter dare a Hae il calore di cui aveva bisogno, ma si sistemerà tutto. Vero Hae, che hai preso in mano sicuramente una bolletta?
La chiave della camera di Donghae ♡
Che tenero che è il nostro tesorone ❤️❤️

Capitolo bellissimo con quel mix di tristezza e dolcezza che accomuna tutti i tuoi capitoletti.
Brava 💕

Non vedo l'ora su leggere il prossimo capitolo

06/03/19, ore 01:21

Eccoci qui.
Ovviamente trattandosi di Hyukjae non poteva essere una serata al cinema normale, ingenua io che ci avevo creduto....
La storia che si è inventato e che quindi hai inventato tu è fantastica, ancora più fantastica è stata la mia mente nell'immaginario donghae con i vari vestiti delle protagoniste dei film citati,. A questi sono dettagli..
Per il dopo film che dire. FINALMENTE DONGHAE SI È DATO UNA SVEGLIATA.
Capisco perché non vedevi l'ora di scrivere questo capitolo, è davvero bello ed è stato un piacere leggerlo. Aspetto il prossimo sempre con ansia, ormai sono un ansia vivente. Alla prossima!

04/03/19, ore 11:35

Che bel capitoloooo😍
La dolcezza di Hyukjae è infinita (ragazzo bello LOL), ma ho amato l'idea di un grande film fatto con gli spezzoni dei più bei film/musical sulla danza.
Da amante del genere non posso che averlo adorato (Save the last dance posso citarlo parola per parola, lettera per lettera). Hai fatto un bellissimo lavoro♡

Beh, poi c'è stata un'altra scena parecchio... interessante😏
Sì, ammetto che mi è venuto caldissimo e super Donghae ha tutto pronto per ogni occasione😏
Furbacchione😏

Capitolo FANTASTICO😍
Mi è piaciuto un sacco, bravissima👏💕

03/03/19, ore 17:08

Ahhhhh un nuovo capitolo 😍
E quanto è bello amsnkss

Dopo il capitolo dell'altra volta sulla vita di Hyukie, questa volta ci dedichiamo solo ai nostri tesori e al loro amore.
Ho capito subito che sarebbe stato un cinema particolare perchè Hyukie è povero e se era in centro non avrebbe avuto senso usare la macchina, ma non mi aspettavo di certo un film raccontato da Hyukie in mezzo al bosco e con citazioni da tantissimi film sulla danza.
HO ADORATO.
Hae che fa parte delle Pink Ladies credo sia una cosa che tutti ora vogliamo vedere e vi prego mandatelo a fare il pigiama party dove si fanno i buchi alle orecchie lol

Ma le scene migliori sono sempre alla fine dei film.
Già il fatto che siano in un auto che Hyukie osanna più della sua vita è romantico. Poi questi sedili reclinabili e spostabili, Hae in braccio a lui che lo bacia e lo vezzeggia.
Hae che fa l'uomo(?) della situazione e prende in mano le redini del sesso orale.
Che devo dire che mi ha lasciato MOLTO MOLTO accaldata e la scena di Hyukie con la mano sul poggiatesta e l'altra a tenersi su la maglia MI HA FATTO MORIRE PARECCHIO.
E Hae che succhia la sua caramella preferita 😏😏😏
Mi piace come, grazie a una breve chiacchierata con Hyukie, ora sia più disinvolto e non impaurito dalla presenza di Hyukie.

Ma la parte in cui si spoglia nei sedili posteriori PORCO MONDO.
Cioè, Hyukie... io gli avrei fatto cose anche se nel vano portaoggetti non avesse messo tutto l'occorrente.
Ora raggiungilo e fate appannare i finestrini della macchina e fatela muovere come se non ci fosse un domani, ma mettete il freno a mano... guarda come dondolo guarda come dondolo 😏😏😏

Non vedo l'ora di leggere la parte due di questo super capitolone che ci hai donaro.
Grazie ❤️❤️

19/01/19, ore 11:50

Okay, mi hai fatto prendere due infarti oggi.
Uno con il primo sogno, stavo davvero per arrabbiarmi perchè non poteva finire in questo modo ma fortunatamente è stato tutto un sogno.
Ho adorato Hyukjae in questo capitolo perchè oltre ad essere il solito ragazzo dolcissimo e positivo di sempre ha finalmente mostrato cosa c'era alle sue spalle. Immaginavo avesse una vita difficile ma vederlo come lo hai descritto mi ha stretto il cuore, non smetterò mai di dirlo che ti adoro perchè riesci a farmi entrare nella storia.
Secondo infarto, secondo sogno.
Per un attimo ho pensato che fosse TUTTO un sogno, che Hyukjae non l'avesse portato al bar e che fosse tutto nella testa del nostro piccolo pazzo ma fortunatamente non è così, non è così vero?
Cattivo Hae non si dicono le bugie, ma sono sicura che Hyuk non ti abbia creduto fino in fondo.
Ora aspetterò davvero con ansia l'11 capitolo, non vedo l'ora di distruggermi il cuore per bene, alla prossima <3

19/01/19, ore 11:36

Devo ammettere che ero spaventata da questo capitolo, soprattutto per come ci avevi lasciato l'ultima volta, ma sebbene sia stato pieno di colpi di scena e ansia posso solo dire WOW.

Prima di capire che fosse un incubo, ammetto di essermela fatta sotto. Hyukjae non ci si butta dai ponti okay?! Non si fa perchè è pericoloso.
Inoltre non puoi fare venire dei crepacuori del genere a Hae.. è sensibile.
Meno male che le pilloline non hanno fatto in tempo ad avere effetto o ciao ciao Hae.

Hyukjae che lo ha seguito, preoccupato per lui e per un suo possibile gesto avventato, mi ha fatto capire quanto quelle parole, urlate nella rabbia, non rispecchino la verità. Hyukjae ama Donghae e non gli farebbe mai del male volontario.

Donghae che fa finta di essere arrabbiato con Hyukie quando poco prima piagnucolava per la paura di averlo perso, fa capire quanto si amino nonostante le cretinate che dicono.
E sì, Hyukie ti porta in giro pure nudo... quindi fossi in te io starei sempre vestito Hae lol

La vita di Hyukjae è stata un forte colpo per Donghae, ma anche per Hyukie stesso. Non posso nemmeno immaginare quanto sia difficile vivere in un mondo in cui tuo padre beve sempre e ripudia ció che sei.
Hyukjae è molto fragile, lo si vede da come ha paura di essere toccato in presenza del padre, ma cerca di essere forte perchè solo così si sopravvive. So che è stato difficile per Hyukie aprirsi con Hae, ma gli ha fatto bene e ha reso il loro rapporto ancora più solido.
Donghae non vuole altro che renderlo felice e ora ha la possibilità di farlo, anche se dovesse significare portarlo via da un mondo difficile.

Quanto mi sono spaventata (2.0) quando la faccia di Hyukie si è iniziata a sgretolare. Hae, ma ti sembra il caso di fare cosi?!? Erano pilloline per dormire o allucinigeni?!
Meno male che era solo un incubo e Hyukie era lì per lui ♡
Ma Hyukie ha capito cosa è successo e sa che Hae gli ha mentito, per questo vuole togliergli le pillole. E non è perchè non c'è fiducia, ma consapevolezza dell'instabilità di Hae.

Intanto ti chiedo scusa per aver reagito malissimo al capitolo precedente hahaha sono stata molto dura, ma ero molto scossa 🙈
Questo capitolo è anch'esso doloroso ma in un modo diverso. Mette in mostra la fragilità del mondo di entrambi.
Sei stata bravissima a descriverla ♡

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sì, preparo i feels.
Al prossimo capitolo ♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]