Il pericolo dei mondi
di Alice95

10/07/09, ore 17:35

Ah michi scusa..ho notato solo ora che hai cambiato la "trama" iniziale..ma a questo punto mi viene un altra domanda..allora perchè in questo capitolo lo zio Bobby a un certo punto le dice "Iso"?..ciao..

10/07/09, ore 17:33

eccomi a commentare,cosa che avrei dovuto fare prima ma non ne ho avuto il tmepo come ti ho scritto nella mail (a proposito della mia e-mai..aspetto con ansia la tua risposta..)..ritornando alla tua storia non posso che dirti complimenti;ma scusa:perchè da Isobel lo zio Bobby la chiama Nikita?Se fosse una domanda stupida perdonami..ma proprio non ci arrivo.. Comunque ancora brava e a presto..Ciao..bisini..

08/07/09, ore 15:28

ciao..rieccomi a commentare..so che potrei sembrare ripetitiva,ma cos'altro posso dirti?questa storia è bella bella e di nuovo bella..anche se l'avevo letto in anteprima mi intriga...quindi non vedo l'ora di continuare a leggerla..io ho fatto un po' di pubblicità nella mia storiella ma non sò se ha funzionato..mi dispiace che non hai tanto commentini.. p.s.grazie per avermi citato e ringraziato.. ciao..kissssini..

07/07/09, ore 14:51

wella michi..comment ca va?..anche questo capitolo è meraviglioso come gli altri..mi dispiace solo che non hai ricevuto molti commentini..magari ora faccio un pò di pubblicità nella mia storia..vabè..cosa ti posso dire?continua così..ciao..

06/07/09, ore 13:44

rieccomi..cosa ti devo dire?..bellissima..aspetto il continuo..un bacione..ciao..

06/07/09, ore 13:18

billissima michi questa storia anche e a dir la verità già te l'avevo detto..hihi..comunque complimenti davvero,sono felice che sei riuscita a scriverla...grazie per avermi citato..ora leggo l'altro capitolo e ti lascio un altro commi..a dopo..kiss..

05/07/09, ore 16:34

che carina questa storia, sono molto curiosa quindi la seguirò ti avviso, preparati a mie recensioni a ogni capitolo xD