Il mistero dei 'secondo bottone' scomparsi
di Rebychan

31/03/12, ore 22:38

Ma che storia carina che mi ero persa! E' proprio delicata e simpatica e la figura della ragazza non è un semplice contorno ma un personaggio ben tratteggiato. Certo che mi piacerebbe sapere da dove viene questa storia del secondo bottone :-)

17/07/09, ore 14:35

Che dire.... Ti amo e sei un genio *_________________* è STUPENDAAAAAAAAAAAAA *_____________*

11/07/09, ore 16:30

Credo avertelo già detto e ridetto, ma scrivi meravigliosamente! Non c'è niente da fare, ogni storia che realizzi ti riesce davvero bene! E' un piacere leggere i tuoi lavori! Questo in particolar modo è molto tenero e dolce! Lavi e Yu sono davvero bellissimi e l'espediente dei bottoni è molto azzeccato! Bravissima e un bacione^^ Ale

09/07/09, ore 17:46

ciaoooo!!! che bel tenero finale!!!! mi piace proprio questa cosa dei bottoni! ^^ complimenti davvero..hai realizzato una così squisita fic per un giorno speciale per noi fan della coppia!!! sono così belli insieme!!! spero di leggere nuove novità presto!!! alla prossima...continua a scrivere così!!! un bacione!!!

08/07/09, ore 18:22

Ciao! credo questa sia la tua prima fic che commento...anche se le ho lette tutte e quelle in corso le ho messe tra i seguiti, mentre le altre sono tra i preferiti XP credo ci metterò anche questa XP Questa fic è davvero dolcissima!...ok, in effetti tutte le tue fic sono dolcissime X3 ma al momento stiamo parlando di questa...e ti assicuro che è fantasticamente dolce!^///^ Yu e Lavi sono una coppia stupenda...soprattutto perchè il mio Lavi è così carino e coccoloso *///* *entra in un mondo di fantasie a parte ricordando che un test su internet le ha detto che lei è Kanda e che il suo ragazzo ideale è Lavi XD* Colgo l'occasione per scusarmi se non ho commentato altre tue fic (soprattutto "la maledizione della strega", che ho letto tutta tra ieri notte *è stata sveglia fino alle 3.25 del mattino per arrivare al capitolo 16 (aveva iniziato a leggere verso le undici)* e questa mattina XP, e posso dire che tra le tue complete è la mia preferita,davvero fantastica XP) tuttavia un motivo per non commentare ce l'ho!più o meno XD una volta che la fic è conclusa da tempo preferisco non lasciare commenti...scusami! se ci tieni, basta che me lo dici e corro subito a commentare! In oltre non ti commento quelle in corso perchè le adoro! (oddio, adesso l'autrice pensa che sei pazza, potevi anche non usare proprio quelle parole! ndIO ups hehe allora mo' mi spiego meglio!XP ndME) dato che io ho una mente perversa e contorta, tendo a non commentare fanfic in corso che sul serio mi piacciono, ma aspetto prima che siano complete...più che altro perchè mi è capitato spesso di far mille complimenti ad un'autrice, perchè la fic effettivamente per me era perfetta, e poi restare delusa dallo svolgersi dei fatti e quindi essermi trovata a dover rimangare ciò che avevo detto...oddio! non voglio assolutamente dire che credo che le tue fic peggioreranno! anzi, vedendo come hai portato avanti parfettamente "la maledizione della strega", sono certa che ne tirerai fuori il meglio! soprattutto per quanto riguarda "cinque motivi per non tornare a morire" che (e qui ho deciso, con una frase posso anche sbilanciarmi e rischiare di cadere XP) al momento considero la più bella fic in corso in questo fandom (anche se "nella terra di nod" le fa una bella concorrenza!)...va bene, alla fine tutto ciò che volevo dire era "scusa se è il primo commento che ti lascio" considerando anche che sei l'unica che ho tra gli autori preferiti XP (perchè sei l'unica che ho trovato di cui mi piacciano proprio tutte le storie postate XD)...vabbèèèè ti volevo dire altre due cose XP (dio ma questa quanto parla?? ndTUTTI tanto, davvero tanto ndME)1-sono stata nel forum XD anche se per ora non ho avuto modo di far molto, sono comunque iscritta XD 2- (oddio adesso ti picchia proprio muahahahaha ndIO <-IO è perfida con ME XD) questa è una piccola critica, anzi, più che altro un'opinione personale XP sei libera di non dar peso alle mie parole!...ho notato che usi molto nel discorso diretto la parola "infatti"...beh, a me suona strano, perchè quando parlo praticamente non la uso quasi mai XP cioè, sencondo me quando due persone parlano non usano tanto il chiarire qualcosa dicendo "infatti,[...]"...poi boh XD ripeto che è solo una considerazione personale hihi fa pure come se non avessi detto nulla (omg, 'nulla' dopo tutte le stupidaggini che hai detto?? ndIO) ok, mo' me ne vado, perchè ho fatto con commento chilometrico...almeno spero di essermi fatta perdonare per non aver mai commentato! XD un bacio e, spero, a presto con le altre fic! Ah...buon Lavyu Day anche a te XD PS: ma la storia dei bottoni te la sei inventata tu o davvero esiste? ?_?

07/07/09, ore 19:49

wow!!!! che storia intrigante!!! povero yu!! non ne azzecca una!!! la prossima volta accenderà la luce!!! xD che altro dire..spero di leggere il finale con la consapevolezza di un esame finito bene!!! per il resto complimenti davvero!!! continua così... un bacione..a domani!!! ^^

06/07/09, ore 20:48

Eh già gioco davvero molto d'anticipo! Lavi sta entrando in azione! Povero Yu, il tempismo non è proprio il suo forte! Grazie cara! Crepi il lupo! Dato che è da stamattina che studio, ora mi rilasso un po' (forse inizio "nemici"*O*!). Ashanti è davvero carino come personaggio e ha fatto un opera santa a dire a Lavi della tradizione giapponese e a spronarlo ad essere sincero con se stesso! Brava! Sono contenta che ti piaccia getire il forum e che tu abbia scoperto delle cose nuove che ti piacciono^^! Stai tranquilla fai sempre un ottimo lavoro! Sono io a doverti ringraziare di tutto! Complimenti anche per questo capitolo e a domani per il prossimo^^! Un bacione^_- Ale

06/07/09, ore 18:27

ciao carissima!!!! è si...aggiornamento flash! crepi!!! infatti si...mi potrà solo che portare fortuna!!! se va tutto bene scriverò anche io qualcosa per il lavyu day!!! per il resto che dire...bellissimo capitolo!!! certo che questa Ashanti ha fatto proprio bene a raccontare della leggenda del bottone aa lavi....povero yu...è entrato proprio nel momento sbagliato!!! e vabbè..ma tanto sono sicura che tutto si sirolverà per il meglio! ^_- un bcione tesoro!!! alla prossima!

06/07/09, ore 12:47

ciao carissima!!!! che bell'inizio!!! mamma mia non vedo l'ora di leggere il seguito!!! anche perchè se leggo la parte 4 significa che ho finito anche gli esami!!!! vabbè cara..attendo l'aggiornamento con impazienza..e perdonami per Nod...giuro che l'8 te lo mando!!! un bacio..continua così perchè voglio proprio vedere come finisce!!! a presto!! ^^

06/07/09, ore 12:38

Eccomi cara! Ma che bellina questa storia^^! Gioco d'anticipo dato che l'ho già letta, ma volevo lasciare un commentino anche qui alla mia infaticabile staffer^^! Lavi è davvero davvero IC, e anche la nuova regazza, Ashanti, mi piace! Di solito i personaggi ex novo che vengono inseriti nelle fic non mi dicono granché, ma nelle tue mi riescono simpatici (tranne quell'odioso di Faux grrr!), complimenti tesoro! Scusa il ritardo con cui recensisco, anche se già sai che sono impegnata questi giorni^^. PS devo ancora rispondere all'email! Se non è stasera, domani rispondo di sicuro^^. Un bacione e grazie di tutto^__-!

05/07/09, ore 19:45

*_* brava Reby, carino il primo capitolo, mi sono incuriosita ^^ secondo me il secondo bottone lo tiene Yu-chan (che intuito che ho) e la cosa causerà non pochi problemi dato che Lavi ora è "insieme" a quella ragazza. aspetto con ansia il seguito!