Orgogliosamente fiera di non avere pregiudizi
di T_Jey

O___O .. Wow!!! Caspiterina!! Ma... si incavolerà o resterà solo stupita??? Mi sa tanto che se lo mangerà vivo.. ahahahahah!! E' proprio una storia fantastica!! Speroaggiorni presto!! BESUCCIOSSS**.. Kyryu!! :D

10/11/09, ore 15:15

bello questo capitolo,xd.Sì,mièpiaciuto che siano andati a letto insieme e la scena è molto sensuale.Lizzy con la goccia...wow!Sono d' accordo con te,la storia originale è un pò sdolcinata,qui èpiù vivace.

07/11/09, ore 19:14

molto carinoilprimo capitolo,èispirataad orgoglio e pregiudizio,vero?.

20/10/09, ore 14:34

Finito! Letto tutto!
Ti prego dimmi che sta per uscire un altro capitolo perchè io non posso aspettare!
Ti prego dimmelo!
E' bellissima l'atmosfera che sei riuscita a creare! Complimenti!!!

20/10/09, ore 13:53

Ho scoperto la tua storia e la sto divorando! L'hai fatta davvero bene!
Anche io volevo provare a scrivere un O&P moderno, la mia idea era molto diversa ma non so se ne sarò all'altezza dopo aver letto questo splendore!
Magnifico!!!!!!
Ora vado avanti, non posso aspettare!
Complimenti!

02/09/09, ore 00:04

Ciao! Sono tornata dalle vacanze...una tristezza che non ti dico! Però è bellissimo leggere questo nuovo capitolo! Come al solito Lizzie mi fa morir dal ridere, la lezione di danza poi! Sei un genio! Complimentoni però anche alla caratterizzazione e alla lettera di Darcy...le trovo splendide! A presto spero, un bacio. Liz.

27/08/09, ore 14:10

sarà anche stata una tortura ma è sprtt la lettera che m è piaciuta tantissimo!!!!^^ complimenti! specie la prima parte...x la seconda credo d aver pensato sprtt ke george è prpr uno st***!!! nn c'è che dr..povera georgia! darcy m ha ftt quasi tenerezza nl vederlo così a pezzi, porino! ma qlla dichiarazione lasciava davv un po' a desiderare, william!!!! ..spero che tutto s risolva presto, mi raccomanda aggiorna velocemente!!!

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è veramente molto carina. Mi piace molto come hai impostato il carattere di Lizzie, ma soprattutto Darcy... bè chi non sarebbe folle per lui XDD
Aspetto il nuovo capitolo. Ciao ciao. Sara

oddio davvero qnte novità...pure la tesi, ma senti george che dv inventarsi! e charlotte...caspita, poretta, m è smpr dispiaciuto x lei! sposata a collins...mah!;) qsta storia m piace smpr d più, spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile! buone vacanze!^^

pemetto una cosa la tua storia mi piace moltissimo e considerando che sono una appassionata di orgoglio e pregiuzio puoi credermi. la storia è raccontata benissimo. sei davvero brava....semplice ma corretto e scorrevole. complimenti.posta presto

Ciao! Wow che capitolo denso di rivelazioni...la tesi copiata, il matrimonio di Charlotte, Lizzie che andrà a far praticantato...una miriade di cose! :D E come farò adesso che non ci sarai per un mese? Voglio sapere come va avanti!E...non resisto senza Darcy,lo adoro troppo! XD No, scherzi a parte...auguroni di buon compleanno e fai buone vacanze! Un bacio, Liz.

28/07/09, ore 21:56

Bentornata cara! Che bello leggere un nuovo capitolo! :D Direi che le cose iniziano a complicarsi...come reagirà adesso il caro Will? Resterà un mistero fino a che non aggiornerai! Comunque bravissima, mi piace davvero questa storia: la trovo allegra, coinvolgente, divertente...complimenti! A presto, un bacio. Liz.

23/07/09, ore 20:00

Con questo capitolo ho inumidito tutto il pavimento di saliva! Mi hai fatto sbavare come un cane che ha caldo... Brava! Continua così! ;)

20/07/09, ore 15:06

le cuginastre!!!! oddio!!!!! e naturalmente chi poteva trovarsi con loro se non wickham?!!!! nn poteva esserci org e preg snz lui!!!^^ darcy nn so, x me rimane stupendo in ogni sua versione ma nn capisco se è una via di mezzo tra il timido, l'imbranato, l'indeciso o lo stronzo!XDXDXD mi sa che è ttt qste cs insieme! ma vabbè, sappiamo che è perfetto così lui!^^ X i nomi a me a dire il vero sembrava di averli letti nel libro...boh! cmq spero che appena potrai posterai, buone vacanze, alla prossima!

17/07/09, ore 19:51

aah! doveva spuntare da qualche parte Wickham! insieme a quelle due adorabili matte ... si rischiava di sentirne la mancanza no? adoro sempre di più Eli, e Darcy, beh... lui ... è ... Darcy! Chi non potrebbe cedere alla sua stronzaggine!! Buon viaggio, ma pensa un pò alla storiella che stai scrivendo ok? ps I nomi giurerei che sono ripetuti diverse volte nel libro