Orgogliosamente fiera di non avere pregiudizi
di T_Jey

05/12/09, ore 14:18

Bellissimo questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il resto, spero che la ff non sia troppo corta.
Anche se però, ... Darcy che prende la mano di Elizabeth davanti a tutti, dopo quella lettera, mi sembra un po' troppo presto. Forse, era meglio se si fossero chiariti prima. Non credi?
Ovviamente, questa è la tua ff e tu ci fai quello che vuoi, basta che non me la fai pagare facendomi aspettare troppo.
Buon lavoro.

29/11/09, ore 12:55

sono molto divertenti questi capitoli,tra l' imbarazzo di Lizzie e le cuginette urlanti,xd.

27/11/09, ore 19:54

sei tornata finalmente, ci speravo tanto!!!^^ bellissimo capitolo anche questo e se ti interessa mi ispira molto anche l'idea di una storia dalla parte di lui, sapere cosa pensa...mmm, davvero una bella idea! spero pubblicherai presto ancora e spero anche io che la svolta decisiva tra i due si avvicini! un bacio!

27/11/09, ore 14:57

siiiiiiiiiiiiiiii!
Grandissima Eli anche io mi sento così a volte! Ipod a piedi nudi per l'ufficoi la adoro! Sono curiosa del resto... complimenti!

24/11/09, ore 15:28

Ma ciao!!!
Allora ne è valsa la pena lasciare tutte quelle recensioni!!! Sono proprio contenta di questo aggiornamento!
Questo, comunque, è uno dei migliori capitoli di tutta la storia! Mi piace la descrizione dell'attesa di Lizzie nella saletta! La adoro! E' così naturale!
Sembrerebbe, poi, che siamo arrivati ad una bella svolta fra i due piccioncini!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
- Sif -

Aaaaaaaaarrrrgggghhhh!!!!!! Adesso rimarrò sulle spine fino a che non aggiornerai!!!
Carino, comunque, questo Darcy POV! Mi ha fatto molta tenerezza!
Spero riuscirai a disincasinarti dagli impegni universitari il prima possibile!

23/11/09, ore 00:06

Wow... Questa sì che è una lettera! Faticosa da scrivere, forse, ma ne è valsa sicuramente la pena!
Personalmente, penso di essere innamorata persa di Darcy... sospir sospir sospir...
- Sif -

Mmm... mi sa che la storia della tesi rubata non è proprio come la racconta George... Mah, staremo a vedere!
W darcy!
Al prossimo capitolo,

22/11/09, ore 00:36

Aaaaaaaaaaaahhh XD!!! Sono curiosissima!!!
Certo che incute timore a tutti questo signor Darcy...
Non resisto, vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

20/11/09, ore 22:50

La serie di Orgoglio e Pregiudizio, se non sbaglio, non è stata trasmessa in Italia! Però che esiste ne sono sicura, dato che nel libro "Il Diario di Bridget Johns" la progatonista dice di seguirla in TV!
Bel capitolo!
Darcy, poi, è sempre più irresistibile.

20/11/09, ore 22:22

Ah ah ah ah XD!!! Lizzy è troppo forte! E il signor Darcy, d'altra parte, con il suo modo di fare misterioso, è sempre più intrigante!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

20/11/09, ore 18:38

Wow...
Quasi svenivo quando, in discoteca, Darcy "salva" Lizzy dalle grinfie di Collins (sono un'inguaribile romanticona)
Per non parlare del piacevolissimo risvolto di fine serata!
Proprio un bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
- Sif -

P.S. Ben 3 recensioni... un record!

20/11/09, ore 18:09

Che bella la scena finale *.*
Mi piace il tuo stile di scrittura! E' molto attivo, frizzante!
Inutile dire che adoro già sia Lizzy che Darcy!
Poi sono quasi morta dal ridere quando Lizzy, inizialmente sollevata dall'assenza di Bingley, si indigna pensando di essere stata bidonata XD!!
Corro a leggere il terzo capitolo e (se ce la faccia) a recensirlo!

20/11/09, ore 16:28

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e, visto che già il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho deciso di inserirla subito tra i preferiti! Ho anche intenzione di recensire tutti i capitoli man mano che li leggo (sperando che i vari impegni non me lo impediscano...)
Premessa: non ho mai letto il libro "Orgoglio e Pregiudizio" e non ho mai visto neanche il film, anche se, più o meno, ne ho intuito la trama a grandi linee... vergogn vergogn vergogn... Ti prego di non odiarmi per questo T_T
In mia difesa, vorrei dire che ho intenzione di comprare (leggesi "farmi regalare") il libro il prima possibile!
- Sif -

Mi piace la tua versione moderna di "Orgoglio e Pregiudizio", mi interessa sapere come si svilupperanno i futuri capitoli. Lavoreranno insieme?