Orgogliosamente fiera di non avere pregiudizi
di T_Jey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/09, ore 23:49

Ciao! Chiedo perdono per non aver recensito gli altri capitoli, ma purtroppo ero via e ho letto tutto in una volta. Che dire: sono rimasta molto colpita dalla seratina "interessante" di Liz e Darcy...wow! Lizzie la adoro sempre di più, è unica! E Darcy, beh sono innamorata di lui così come mi era già successo nel libro e nel film XD! Jane e Bingley li trovo molto bn caratterizzati, e le cuginastre mi hanno fatto morire dal ridere! Brava e buon viaggio. Un bacio, Liz.

13/07/09, ore 15:22

finalmente riesco a commentare! allora adoro qsta ff, adoro orgoglio e pregiudizio e amo particolarmente vedere cm sei riuscita a riodernizzare ttt la storia! m piacciono molto i tuoi personaggi e l'ambientazione che hai dato!!!^^ m piacc sptt il modo d interagire dei personaggi, ogni volta che leggo una storia dv s vedono qlle parte romantiche che purtroppo la austen nn c'ha mai dato (anche se ovviam la tua ff è diversa qndi sarebbe stato strano il contrario) sn felicissima! ttt i miei complimenti, nn vedo l'ora d leggere il seguito! un bacio!

10/07/09, ore 19:40

l'attesa! volevo dire, fa che sia breve l'attesa... sorry!

10/07/09, ore 18:53

oggi ho letto tutti e quattro i cap - mi piace la tua versione, è il genere di FF che adoro leggere, che sconvolge tutti gli schemi dell'autore e nonostante ciò non ne tradisce lo spirito... xkè secondo me è questo ciò che conta. in questo preciso momento vorrei essere nella tua testa per sapere come va a finire questa folle storia ( e ti assicuro che per me folle è il più adorabile dei complimenti) ma suppongo dovrò attendere il tuo prossimo post ... ti chiedo solo: fa che sia breve!

08/07/09, ore 17:58

Will è davvero strano, ma dannatamente sexy *O* Ripeto, credo che ci saranno molte sorprese xD Capitolo fantastico, complimenti ancora n__n

07/07/09, ore 23:17

Bellissima questa storia! Io amo il libro e devo dire che la tua idea di scrivere una rivisitazione della storia ai giorni nostri è molto carina! Lizzie la amo già come quella del libro e Darcy...beh wow! Davvero complimenti, spero di leggere presto il seguito. Un bacio, Liz.

07/07/09, ore 23:04

Mi piace questa storia *-* Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e credo che nel corso della storia ci saranno diverse sorprese :D Spero la continuerai! Intanto la metto tra i miei preferiti n__n

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]