Il mondo di Patty nel Settecento
di SugarLudo

04/10/09, ore 13:26

Qnd la aggiorni? Questa fiction è stupenda.Complimenti. PS:Giusy è sl di Guido

27/09/09, ore 12:42

Bella!!! Ma non osare mettermi Antonella con Guido!!! Solo Giusy ha l'onore di stare con lui! E poi Anto sta bene con Bruno! O con Nicolas! Giusy sta bene solo con Guido( E nn nominatemi Gonzalo). Mi raccomando! Comunque è davvero carina! KISS KISS Jose 007

25/09/09, ore 22:31

bellisssimooooooooooooooooooooooooo... a dir poko stupendoo :DDD grazie di averci dedicato il chap.. mi fa mlt felice... e poi è un chap csì billo!!!! grz ankora .... povera antoo!! e finalmente tami ha esperro i suoi pensierii al prox chap kissseeetttiii by kikka tatttdb

24/09/09, ore 15:50

sei bravissima! le tue storie sono il massimo! vorrei tanto essere brava come te, e non dire che esagero, la tua FF e' una delle piu' originali! continuala! baci baci agghy

23/09/09, ore 14:33

Beh, in effetti ti volevo (sottolineando volevo) uccidere, ma dopo aver letto il chap mi è passata tutta la voglia... che dire... è così perfetto che non serve aggiungere niente ;) Mentre leggevo mi è sembrato di sentire ogni singolo battito del cuore di Tamy... sei bravixima, continua così ;) Kissetti by Jadis

20/09/09, ore 12:07

che bella la tua ff!sono ansiosa di sapere come continua e come va a finire, continua presto !

11/09/09, ore 10:11

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! è troppo stupenda, magnifica, eccezionale, spettacolare, grandiosa...ok, basta così... =) Questa ff è davvero tra le migliori che abbia mai letto!!! Mi hai incuriosito e lasciato in suspanse, quindi aggiorna prestissimissimooooo!!!!

11/09/09, ore 10:11

Ke karino!!!!Ora ci sono anche anto e sol con i loro principi!!! :D voglio sapere assolutamente cosa succede con Antonella!!!hihi va be kissetti by kikka

10/09/09, ore 18:47

Ciao! Ho letto e scoperto la tua storia per caso trovandomela ad amare. E' davvero dolce, con Tamara e Fabio così affiatati come solo nel telefilm si riesce a vedere. Davvero brava, sei riuscita a passionarmi veramente... un bacio aspettando l'altro aggiornamento... xD. bacioni

08/09/09, ore 11:11

Ekkomi!!! questo chap è a dir poco FANTASTICO!!!!! STUPENDOOO!!! BELLISSIMO!! Veramente lo ADOROOOO hihi.. è troppo bella l'idea del lago!!! voglio fare un tuffo anke io :P bhe ke dire... credo ke tu abbia capito ke la tua fanfiction è a dir poco FANTASTICA!!!STUPEBDA!!!BRLLISSIMA e veramente la ADORO hihi.. va be al prox chap kissetti!!!

07/09/09, ore 23:16

Ciao!! Che dire??? Chap stupendooooo!!! Ma questo era ovvio... da quando i tuoi chap non sono stupendi??? Continua così...questa fic è stupenda!! ho già detto stupenda?? beh, lo ridico per sicurezza ;)Kissetti, Morsetti, Bacetti, Abbraccetti ecc by Jadis =)

04/09/09, ore 11:09

Troppo bello!!! anke se ho dovuto aspettare un po'!!! il ti amo nn è trpp diretto.... ma nn me lo aspettavo da tamara hihi.... cmq vgl ke sono di + ke amici!!!hihi va be un kisseto Ludz tadb :P

03/09/09, ore 21:47

Ciao! Hai passato delle belle vacanze? Allora, il capitolo non è male, è solo un po' cortino. Dovresti allngarli un po' di più secondo me. Per il resto mi è piaciuto, e sono curiosa di sapere che accadrà. Aggiorna presto, alla prossima!

03/09/09, ore 21:31

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso chap...sappi che me ne sono pentita subito perché era assolutamente stupendo!!!! Per non parlare di questo poi... sono tutti uno più bello dell'altro. Ma come fai??? Mi riveli il tuo segreto??? Oppure è un talento naturale??? Qualunque cosa sia...sei mitica!!! Continua così. Kissetti by Jadis

03/09/09, ore 15:19

bellissimo capitolo, finalmente 6 tornata!! aspettavo tanto il chappy, cmq il ragazzo di Anto se nn è Nicolas sarà bruno? aggiorna presto ciaooooo