Il mondo di Patty nel Settecento
di SugarLudo

03/09/09, ore 14:28

Che belli Tamara e Fabio...<3 sono troppo dolci...Tamara me l'aspettavo un pò più timida però xD

03/09/09, ore 11:35

Che bello che hai aggiornato!** Troppo dolci Tamara e Fabio, aggiorna presto! Besos Volpina

20/08/09, ore 23:24

Un'idea molto originale ^^ Adoro la coppia Fabio/Tamara *_* Aggiorna presto!

19/08/09, ore 20:50

CERTO che la tua storia continua ad appassionarmi... e brava patty.. nel telefilm non è molto pratica con l'aspetto XDXD... complimeti trpp bll questo chap.. non ti dico di aggiornare presto perchè ora sei a praia ... ma appena torna aggiorna.. ah e per il "sei cretina??" se dici un altra volta che la tua ff fa schifo ti faccio scrivere su un foglio 100 volte "sono una cretina e.. KEKKA HA SEMPRE RAGIONE" ahah skerzo un bacione tattttdb come semp' la tua BFF

12/08/09, ore 18:48

Heilà! Mi dispiace dirtelo, ma hai aggiornato troppo tardi, io ora sono a Roseto, al mare. Se riesco a recensire lodevo a un "negozio" dove si può usare internet. Comunque, bel capitolo, solo che dovresti far comparire gli altri personaggi. Poi Tamara dice che lo stalliere pensa che lei ci vuole provare con lui, ma è così, non ha senso lamentarsi per questo. XD Vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo. Bye bye!

12/08/09, ore 00:12

ciao bel capitolo però voglio che arrivano anke gli altri!!! ad esempio antonella o nicolas quando faranno la loro comparsa? aggiorna presto ciaooooo

09/08/09, ore 13:53

weeee!!! Stupendo questo chap..... povera tamy :( va be comunque guido è troppo sospettoso.... hihi bravixima cm sempre e poi... NON è VERO CHE LA TUA FF HA AVUTO POCO SUCCESSO... MA SEI CRETINA??? la risposta è di certo sì..... al prox chap ke posterai presto!!! kissetti

08/08/09, ore 15:42

Carina *-* bella l'idea dell'incontro...Penso che il re non accetterà che sua figlia sposi uno stalliere, vero? Aggiorna presto..sono curiosissima! Anche di vedere quali altri personaggi e coppie subentreranno nella storia!

30/07/09, ore 11:25

QUESTA FF è LA PIù BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!!!No davvero dico sul serio...è...è emozionante, è coinvolgente e drammatica ma allo stesso tempo...eccezionale.Sì, è questa la parola giusta. Eccezionale.MI raccomando continua così perchè sono impazientissima di leggere il continuo. Brava!

24/07/09, ore 15:29

Ciao! Però, anche tu in partenza, eh? Io partirò tra una settimana però, ma almeno so che non mi perderò nulla, e che non saeterò le mie recensioni. ^^ Vabbè, bel capitolo, triste, e Guido "leggermente" arrabbiato, però se dici che è esenziale non vedo l'ora di sapere come continua, e perchè è così essenziale. Sono curiosissima! ^^ Bhe, che dire? Buone vacanze, divertiti. Bye bye!

23/07/09, ore 21:05

Waaaaaaaaawwwwww!!!!!!!!!! Troppo bellooooooooooo!!!! Adesso vado a vedere i viedo su you tube, quindi non ho il tempo di recensire come si deve, ma sappi che sei stata bravissima!! ;) Un kiss zau

19/07/09, ore 00:36

Bellissimooooooo!!!! Mi è piaciuto troppo il quasi-bacio!!! Puoi ben notare che adesso è mezzanotte e mezza... quindi capirai perchè non sono molto loquace =) Comunque... anche se non hai ottenuto il successo che speravi, non demoralizzarti dicendo "fa schifo", "è brutta", "fa schifo", "è brutta"; perchè così non migliori certo le cose. E poi, dici che io sono brava? Tu lo sei molto più di me, quindi meriteresti il successo che ho avuto io con la ff comica, perchè rispetto a questa la mia non vale niente :) Adesso me ne vado a letto... spero di non aver scritto tutte cavolate perchè sono stanca e ho visto un film triste =) Credo di averti rubato fin troppo tempo (anche se adesso starai già dormendo); un kiss by Jadis TVB

17/07/09, ore 21:21

Siiiiiiii!!!!!!!! Sangue sulla corona!!! SANGUE... SENTO ODORE DI SANGUE... TI Squarterò.... non ci far caso ihih!!! Fabio è trpp simpa e anche Tamy ;) Sn carinissimi insieme!!!! Un grandissimissimissimissimissimo kiss by Jadis

17/07/09, ore 15:55

ho letto la tua ff tutta di un fiato..... e devo dire che .... è semplicemente STUPENDAAAAA!!!! Giuro, e non dico per skerzo... la ADORO, e visto che aggiorni spesso ho semp' qualcosa da leggere..... non perdere l'abitudine mi raccomento eh?? hihi comunque tu meriti questi e molti più complimenti!! non fare la modesta..... ta(troppotroppo) di bene!! al proximo chap che aggiornerai prexisimo vero??? mi associo a jadis : megakissetti hihi :P kikka

17/07/09, ore 12:37

Che cariniiiiiiiiiii!!!!! Mi sto appassionando!!!! Questa ff è stupenda! Riguardo al padre... ho un messaggio per lui << se osi intrometterti tra Tamy e Faby io...io... (mi farò venire in mente qualcosa XDXD)>> Ludo, non provare mai più a dire che fa schifo, perchè è bellissima!!!!! Aggiorna prestissimissimissimissimissimissimissimissimo!!! Un megakiss by Jadis