Il mondo di Patty nel Settecento
di SugarLudo

09/11/09, ore 21:00

cm al solito ti ripeto che la tua storia è divina! mi è piaciuta l'apparizione di giusy, ma spero che nn termini così e che tu la faccia apparire diverse volte! continua presto la tua ff bye girlstar

19/10/09, ore 18:05

Ho scordato di dire...Capitolo DIVINO(anzi credo di averlo detto)e mi raccomando aggiorna prestiximiximo!xOxo

18/10/09, ore 13:59

Eccomi qui.... scusa il ritardo :D questo chap è davvero bello..... non ti ucciderò x il fatto di antonella e guido XD anzi penso che in questa ff siano magnifici insieme... la Adoro con la A maiuscola ahah... non oso immaginare il padre di anto e tamy come la prenda... aspetto con ansia il proximo chap e spero in un nuovo incontro di fabio e tamara... a ma Sol? :P comunque anche patty e matias sono carinissimi :D!!! grz di regalare a me e a gli altri questi chap meravigliosi.... bhe ke dire t amu troppo di bene... kiss kiss kikka

15/10/09, ore 21:25

eccomi qui... credevi forse di esserti liberata di me? Beh, ti sbagliavi, perchè sono tornata a recensire i tuoi bellissimi chap :P:P Allora: punto uno: il chap è stupendo; punto due: NON dire che non è vero; punto tre: sono un genio! Avevo indovinato il fatto di Anto e Guido :P Però a Patty e Matias non ci avevo proprio pensato XDXD Cmq... posta prestissimissimo, il più presto possibile! Un kiss gigantesco by Jadis tvtttttb

15/10/09, ore 17:38

Tranquilla.Il capitolo mi è piaciuto ugualmente tantiximoooooo! Però nel proximo,fa apparire Giusy,plz.Bacioni!

15/10/09, ore 15:31

in quella di prima ho sbagliato perchè non era c'era una volta era 14 febraio cmq ciao e bella continuala

15/10/09, ore 15:25

continuala carina bye bye

12/10/09, ore 14:09

ke billloooooooo!!! NON DIRE KE é VENUTO MALE SE NO TI UCCIDO!! ahah comunque veramentre belliximo non scherzo!! che bellini fabio e tamy!!! continua così che mi appassiono sempre di +... tutti i capitoli sono stupendi anche se tu dirai che nn è vero hihi... va be al proximo chappy tvttttttttttb kissetti kikka

11/10/09, ore 15:03

wow, questo capitolo è bellissimo. Sono d'accordo con le colleghe, ma Giusy??? Un po' di Giusy e Guido non fa mai male, ce lo metterai??? Comunque sei davvero bravissima a scrivere. La coppia Tamara/Fabio è una delle mie preferite. Mi è sembrato di sentire ogni singolo battito del cuore di Tamy. Hai espresso davvero bene ogni emozione di ciascun protagonista. Leggendo i capitoli precedenti mi è sorto un dubbio. Mica vorrai far mettere insieme Anto e Guido??? Lui è solo di Giusy. Anto io la vedrei bene sia con Bruno sia con Nicolas. Aggiorna presto mi raccomando, ciaooo kiss kiss NamiTheBest

10/10/09, ore 23:29

Cavolo,qst capitolo è belliximo e rispecchia in pieno ciò ke mi sta succedendo ora....In pratica..Sn innamorata da 3 anni di un ragazzo ke vedo sl in estate,ma ci sentiamo qualke volta...Ma quest'anno la mia migliore amica si è fidanzata cn lui....Io mi sentii tradita,ma l'ho perdonata xkè lei è tt x me...Xrò adesso io e lei siamo di nuovo innamorate di lui,ma abbiamo preferito exere amike ke nemike a causa di un ragazzo(ke mi trova sl carina,ma nn mi fila)Scs x il noioso discorso,ma mi dovevo sfogare...Cmq la fic è stupenda KIX BY VanillaChococat96 o se preferisci Saria

10/10/09, ore 19:13

MA Giusy è morta in Libia??? Sono d'accordo con VanillaChocolat96... Per favore metti qualcosa di Giusy e Guido!!! Il capitolo e la ff sono molto carini! Scrivi molto bene... complimenti, aggiorna e ti prego!!! Baci bacini Jose007

10/10/09, ore 19:11

MA Giusy è morta in Libia??? Sono d'accordo con VanillaChococat96... Per favore metti qualcosa di Giusy e Guido!!! Il capitolo e la ff sono molto carini! Scrivi molto bene... complimenti, aggiorna e ti prego!!! Baci bacini Jose007
(Recensione modificata il 10/10/2009 - 07:12 pm)

10/10/09, ore 16:24

Ecco una recensione da artista per un chap da artista: forse ti annoio dicendo sempre la stessa cosa, ma non posso davvero farne almeno!!! Il chap è stato stupendo!!! Veramente, dico!!! Per un attimo mi è sembrato si sentire il battito del cuore di Tamy... sei bravissima, non so come tu possa anche solo pensare il contrario!!! Il prossimo chap lo voglio in fretta!!! Ma... cosa farà il padre di Tamy??? Antonella si metterà forse con Guido??? Aggiorna prestissimissimo! Un kiss by Jadis Tvtttttttb

10/10/09, ore 16:24

10/10/09, ore 16:18

Cap mooooolto billu...Sl,posso chiederti una cosettina....Nel proximo cap nn puoi mettere qualcosa su Giusy e Guido?Grz tante,la storia + stupenda By VanillaChococat96