Il mondo di Patty nel Settecento
di SugarLudo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/09, ore 13:07

WOW E' BELLISSIMAA!!!! Noi nn ci avevamo mai pensato di fare una fanfic così ambientata nel settecento! Sei stata bravissima e aspetiamo il tuo prossimo capitolo!!! Kiss Caren e Lucia.

15/07/09, ore 22:30

Eccomi qui! Jadis96, famosa per il suo saluto "Morsetti by Jadis" nella sezione di Twilight, che recensisce nella sezione del Mondo di Patty che tanto odia... sembra incredibile, no? Ho letto i quattro chap tutti d'un fiato e sai che ti dico? Sai che ti dico? Adesso dirai "non lo saprò finchè non me lo dirai"... e ti dirò... *rullo di tamburi!!!!!!!!!!!* STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Anche se odio il mondo di Patty devo ammettere che la tua ff è a dir poco stupenda... guai a te se provi a dire un'altra sola volta che non scrivi bene!!! Aspetto i prossimi chap ;) E ti avverto che ti sei guadagnata un posto d'onore tra i miei preferiti, le seguite e gli autori preferiti ;) A presto e Bacetti by Jadis :P

15/07/09, ore 21:04

ciaoo...io adoro la coppia fabio/tamara e quindi adoro anche questa tua ff. Bisogna aggiungere anche che è scritta bene, quindi complimenti. Aggiorna presto!Un bacione!!!

15/07/09, ore 20:56

Io adoro il mondo di patty! e anche se questa coppia non è la mia preferita, i due personaggi sono veramente carini!!!! Continua così!

15/07/09, ore 20:55

Ihihihi ho appena letto questa fiction e penso proprio di aver capito chi è il fantomatico stalliere... Continua così che questa è la mia coppia preferita!

08/07/09, ore 12:54

bellissima ma antonella quando farà la sua comparsa? e spero ke sia buona e nn cattiva....aggiorna presto ciaoooooooo

06/07/09, ore 20:31

Ciao! La storia è interessante, e anche l'idea è molto fantasiosa. Antonella come principessa ce la vedo (si comporta già così per natura XD). Agiorna presto, non vedo l'ora di sapere che ruoli avranno gli altri personaggi. Al prossimo capitolo, bye bye!

06/07/09, ore 19:55

interessante....e Patty chi è nella storia? E Carmen è sposata con qualcuno? aggiorna presto ciaoooooooo

06/07/09, ore 19:48

ciaoo...scusa ti lascio una recensione corta...volevo farti i miei complimenti, carina come idea, ma sopprattutto molto originale!Spero la continuerai presto!!baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]