La cosa che non ti aspetteresti mai
di Erhien

22/10/09, ore 20:14

Capperi,sono già alla loro prima lite da innamorati?^^ Fanno presto a scaldarsi quei due,in tutti i sensi. Ma li amo anche per questo. Speriamo che Harry abbia pazienza e sopporti Draco....e che possibilmente lo assilli fino alla sua resaxD. Quel biondino è davvero irritante quando ci si mette! Perchè non ammette che ama Harry e basta? Mah! Sono ansiosa di leggere il prossimo chappy! Aggiorna prestooo!^^

19/10/09, ore 11:39

Nuooooooooo! Hanno litigato! Malfoy idiota ... una delle poche FF in cui Harry mi va a genio e me lo tratti così!!! >_< Fate pace!

19/10/09, ore 08:59

Wow! Certo che Draco è proprio incasinato! Si sa che muore dietro a HArry, ma non riesce a dirglielo. Perché? Forse perché ha paura di impegnarsi? O perché si vede già sulla strada di Azkaban? Oppure perché non si crede all'altezza di "San Potter"? Lo sapremo solo leggendo... quindi aggiorna!!!
P.S. bello il breve scambio di battute da "vecchia coppia di sposi", e poi i tentativi da fidanzatina, da parte di Harry, di esprimere i propri sentimenti! Che tenero!!!
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 09:06 am)

19/10/09, ore 08:01

GRRRRRRRRRRR!!!!!DRACO FAI MEGLIO A SCAPPARE PERCHé QUANDO TI PRENDO TI AMMAZZO!!!:-@
...
Ehm...dopo questo ti starai sicuramente chiedendo se sono pazza no?non ti preoccupare,sono soltanto evasa da un manicomio per casi disperati...niente di importante no?...-.-"
Cmq,dopo questo attimo di follia,passiamo al capitolo.
Guarda davvero non riesco a trovare le parole x descriverlo..."bellissimo","magnifico","splendido",sono troppo riduttive x me!
Quindi,non trovando aggettivi abbastanza appropriati,te lo dico così:è UN'OPERA D'ARTE!!!!
L'idea della discussione tra "fidanzatini" è davvero una genialata!!
Ma da dove ti vengono tutte 'ste idee??
Non è che mi presteresti un pò del tuo cervello xcaso?mi sarebbe davvero utile!!
Sono davvero ANSIOSISSIMA di leggere il prossimo chappy x vedere che succede!!...mamma mia sicuramente oggi a scuola penserò solo a questo...altro che interrogazione!!
Ritornando al capitolo Draco è stato veramente s*****o!ma è il comportamento che più gli si addice!certamente però deve essere anche un pò dolce ed è per questo che mi piace un sacco il tuo Draco!
Povero Harry però!c'è sicuramente rimasto male povera creatura(come dice mia nonna!ahahaha!!XD)!
Lui ha avuto il coraggio di dirgli che prova qualcosa per lui,e Draco che fa?!se ne frega altamente!!e poi esce fuori pure incazzato!!è Harry quello che dovrebbe essere(e credo che lo sia)incazzato!!non tu!bah...
Vabbhè detto questo ti lascio...è complimenti ancora per il capitolo!!

P.S.Evvai!!sono stata la 1° a recensire!!(e certo,chi è che si sveglia alle 7 della mattina e si mette subito al computer?-.-" NdTutti)(Antipatici!!XP NdMe)

Lily_Luna

(Recensione modificata il 19/10/2009 - 08:05 am)

13/10/09, ore 16:18

Ciao...che bello hai aggiornato!!!Harry si fa un mucchio di seghe mentali(Anche perchè quelle NON mentali gliele faccio io NdDraco) ma anche Draco non scherza...e questi due omaccioni non mi convincono mica!!!Secondo me c'è sotto qualcosa...sono molto curiosa sul proseguimento quindi aggiorna presto bacioni...

10/10/09, ore 14:42

Nooooo!!!e lo fai finire così??sul + bello??non si fanno qste cose sai??ma dico io!ù.ù Vabbhè,apparte gli scherzi il chappy mi piace da morire!!!è troppo...troppo!!!XD la parte finale poi è bellissima!!sono ansiosissima di leggere il prox chappy x vedere se li hanno scoperti!!ma te lo immagini??loro due mezzi nudi e stesi sul letto mentre i due auror salgono le scale,aprono la porta e...e questa sarebbe la loro faccia secondo me---->O.O Ahahaha!sarebbe davvero comico no??xò 6 cattivaaa!!io ero tutta felice,mi ero persino messa a battere le manine come una bambina piccola(idiota aggiungeremo NdTutti)(Ehi!!come vi permettete??voi credete di essere intelligenti xcaso??ma guarda tu questi!!ù.ù NdMe),e tu la fai finire così?? Per questa volta ho deciso di non ucciderti(e certo se no ki la finisce la storia?ù.ù)ma in cambio voglio un aggiornamento al + presto!!e adesso non puoi usare come scusa la scuola xk ai scritto ke ai trovato 1 soluzione al problema!Quindi mi raccomando,se non vuoi che venga a casa tua(e sentiamo,dove sarebbe casa sua?te lo diciamo noi...non lo sai!gne gne gne!!NdTutti)(e lo so che non so dove si trova casa sua c'è bisogno di ricordarmelo?!?era per creare più effetto!guastafeste!!XP NdMe)e ti metta sotto Imperius ti conviene aggiornare presto!!Baci,Herm P.S.Se senti parlare al telegiornale di una pazza evasa dal manicomio non preoccuparti,sono io!!
(Recensione modificata il 10/10/2009 - 02:46 pm)

10/10/09, ore 14:22

E certo che sto col fiato sospeso ... sospendi sempre nei punti salienti! =_= Comunqeu il capitolo mi è piaciuto ... è stato bello che Draco abbia dimostrato ad Harry che lo vuole vicino chiedendolo come sorvegliante! Dolce!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione anche a te!

10/10/09, ore 09:04

Certo che il tuo Draco è sempre molto fortunato, gli va sempre bene! E infatti fa di tutto per ricacciarsi in altri guai. Ma non poteva pazientare per qualche altro minuto? Nell'insieme è stato un capitolo molto divertente. Spero che il tuo cervellino omogeneizzato riesca a sfornare presto un aggiornamento all'altezza di quest'ultimo. Ciao ;)

07/10/09, ore 15:12

CIAO!ho letto questa ficcy tutta di seguito...hihi...mi piace molto e harry e draco sono dolcissimi...non vedo l'ora di leggere il seguito!quindi aggiorna presto...brava ancora!!baci

26/09/09, ore 21:59

Ciaooo! Scusa se non ho recensito l'altro chappy: problemi di connessione=__=. Comunque la lemon mi è piaciuta,sìssì^^. Ed ora sono curiosissima di sapere che cosa sta rimuginando il grande boss...farà finire Draco in prigione? O avrà pietà? Speriamo di sì,altrimenti non immagino la reazione di Harry(me che immagina...e rabbrividisce). Aggiorna presto!

26/09/09, ore 17:52

Ho apena finito di leggere tutti e 16 i capitoli d'un fiato. Ma com'è che non avevo ancora intercettato questa storia? E' bellissima e dolce e divertente! Adesso però sono preoccupata: non è che il biondino sarà nei guai, vero? Non sopporterei che i due piccioncini venissero separati. Capisco che la scuola non lascia molto tempo, ma cerca di aggiornare presto!

24/09/09, ore 21:25

apparentemente liscio? mmm qui gatta ci cova U.U (niente cavalli XD) sono rimasta qui buona, buona per questa meraviglia di capitolo e continuo a rimanere qui buona, buonissima per il prossimo! ne vale davvero la pena :) posta presto, cara:*

23/09/09, ore 21:24

Ma certo che mi è piaciuto il capitolo! ^_^ Draco e Harry son dolcissimi! Mi hai fatto prendere un colpo però ... pensavo che Draco si convincesse davvero che Harri lo voleva portare ad Azkaban e litigassero sul serio ... poi ho tirato un sospiro di sollievo

23/09/09, ore 18:54

intendevo con un'altro capitolo.. anche se un'altra storia sarebbe anke fantastika ^^ scrivi così bene ^^ poi se parli della coppia draco/harry io sono ank mlt più felice ^^ è un capitolo bellissimo ^^ brava brava... mi dispiace k sia finito.,...

23/09/09, ore 14:22

Ahahahah!Harry è sempre il solito!!si è dimenticato che era un mago!!(Sai nn dovresti sfotterlo visto che anche tu ti eri dimenticata che era un mago!NdTutti)(Ah davvero??non me lo ricordo!*faccia da angioletto*NdMe)Il chappy è molto carino e mi piace un sacco l'idea del Draco dolce!Sai nella maggior parte delle FF lo fanno apparire come un principino stronzo,viziato e snob ma in realtà anke Draco ha un cuore!Bhè certamente io non sono la persona giusta x dirlo visto ke fino all'Ordine Della Fenice consideravo ankio Draco un bastardo e ho capito ke anke lui provava dei sentimenti soltanto quando ho letto Il Principe Mezzosangue.Ritornando al chappy(^__^)mi piace davvero moltissimo!Ti direi ti aggiornare presto ma so ke anke tu vai a scuola xciò ti dico di aggiornare quando puoi!certamente non tra 1 anno e mezzo!^__________^A presto,[[§*Lady Griffyndor*§]]