La cosa che non ti aspetteresti mai
di Erhien

23/09/09, ore 00:17

Nuova fan, eccola qua!! Deliri a parte, ho trovato carinissima la tua FF, senza contare che le Draco/Harry sono le migliori di Harry Potter^.- E' stupenda la filastrocca che hai scritto al capitolo 15, mi è piaciuta veramente troppo^^ Che altro dire, mi sta piacendo molto, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso ai nostri due bellissimi ragazzi^.- Ti lancio un bacione e al prossimo capitolo^^ *kissssssssoni*

14/09/09, ore 20:55

Ciao!!! La scena a letto è venuta benissimo! Erano molto dolci! ^_^ Prima o poi devi fare una scena in cui Ron realizza che Harry sta con Draco ... credo ci rimarrebbe stecchito ...

14/09/09, ore 20:49

se tu ti dai all'ippica, io vengo all'ippodromo e ti butto giù da cavallo! "fila a scrivere!!!" ahauauahua non credo di aver mai recensito la tua ff, ma l'adoro e quindi è il minimo che posso fare *.* tranquilla anche io ho il tuo stesso problema, è sempre difficile scrivere queste scene, senza sembrare nè troppo banali nè troppo volgari! la tua era davvero bella però: una via di mezzo! :)posta presto, aspetto qui buona buona U.U

14/09/09, ore 15:59

Eccomi qui!finalmente a recensire!perdonami ma ho visto solo oggi l'aggiornamento e sono stata praticamente con gli occhi incollati al PC!!sembrava che da questo capitolo dipendesse la mia stessa vita!!Ahahahaha!!XDXD Cmq il chappy è molto carino e mi piace molto quella poesia a inizio capitolo!!ma kome ai fatto a scriverla??6 grandissima!brava davvero!E poi riguardo che ti preoccupi ke nn riesci a trasmettere emozioni nn devi pensarlo neanke x 1 secondo!a me le fai vivere le emozioni...cioè,voglio dire,quando x esempio Harry e Draco lo fanno io e come se lo vivessi con loro capisci?ogni attimo di romanticismo,tenerezza,passione lo sento come se fossi io solo in modo distaccato...non so se sono riuscita + o - a fartelo capire ma in verità è molto difficile da spiegare. Aggiorna presto,mi raccomando!Herm

14/09/09, ore 13:14

è una storia stupenda! ci sarà un seguito?

09/09/09, ore 19:55

WAAAAAAH! Com'è possibile che io non abbia notato prima questa fic?Mea culpa! Adoro questa coppia,sono pucciosissimi! Comunque pare che le cose stiano prendendo una bella piega,eh?(me che aspetta con impazienza la lemon*_*)Ma cosa diranno,quando verrà scoperto il cadavere del lupetto?(sembra che stia parlando di uno scoutXD) E Narcissa? Come prenderà la relazione tra i due?Anche lei è una slasher*_*,ne sono certa!!Aggiorna presto!

08/09/09, ore 23:47

Per il pezzo all'ospedale in cui Hermione capisce tutto e Ron nulla ... dovrebbero darti un'oscar! Stavo per spancirmi immaginando la faccia di Ron ... E' molto bello come descrivi i due!

07/09/09, ore 23:15

Nuuuuu!!e lo fai finire così??sul + bello??nn è giusto!!ù.ù Dovrei ucciderti x questo sai?ma nn lo faccio giusto xk 6 tu!!xò in kambio devi promettermi ke aggiornerai presto!Cmq il chappy è davvero meraviglioso e Ron come al solito ha la sfera sentimentale di un bradipo!ahahah!!^__________^ ma xò è troppo spassoso!!e poi vogliamo parlare dell'elfo domestico?quello batte pure Ron!!Troppo forte questo pezzo!!:- Uno di loro è una ragazza – - Guarda che gli Auror adesso accettano anche donne – - Uno ha l’aria da scemo e ha i capelli rossi(questo pezzo lo adoro!!l'aria da scemo!!ahahah!!^_____^) – e a questo punto a Draco si accese una piccola e debole lampadina… - E l’ultimo è il peggiore: ha indosso un pigiama a pois e ha un aspetto da cane bastonato. Ma sono dei barboni o cosa? - … che divenne poi un faro. Aggiorna presto mi raccomando!!'Mione
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 01:54 pm)

07/09/09, ore 22:37

che bellooooo!!! C'ero rimasta malissimo nel capitolo precedente (per Draco poretto, s'intende), ma questo riavvicinamento è stato orchestrato alla perfezione... davvero, è un capitolo stupendo, e non vedo l'ora di leggere il prox! =)

01/09/09, ore 16:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna assolutissimamente.........ti pregooooo................ah prop capitolo troppo bello ......ho ancora la pelle d'oca.......complimenti

30/08/09, ore 22:19

Evviva,evviva!!!yuppi!!!*me sta saltellando come una scema x la casa gridando:"Ha aggiornato,ha aggiornato!!yuppi,yuppi!!"mentre mio padre mi guarda storto*Finalmente il nuovo capitolo!!non sia con quanta ansia l'ho aspettato!!Bellissimo il chappy cmq!mi immagino già Ron con il sorriso sadico!ahahah!!XDXD Poi xò mi dispiace molto x il povero Draco...deve esserci rimasto male...e cmq,cos'è questa storia del "caro" e vecchio Lucius su un'isola deserta??^_____^ A presto,Herm
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 01:54 pm)

30/08/09, ore 21:43

Ma grazie!!! Non è il mio nome vero, me lo sono inventato di sana pianta ... è più originale del mio. Comunque è un piacere sopportarti, Draco nella tua FF mi sta simpaticissimo e quasi quasi mi diventa simpatico anche Potter ... impresa non da poco ... Ciao! Al prossimo capitolo!

16/08/09, ore 15:59

Povero Draco!!insomma,non gli hanno dato nemmeno il tempo di spiegare!!e poi scusa,se era stato lui si prendeva la briga di portarlo all'ospedale??!!ma ragionano con la testa?!bho!!cmq il capitolo è davvero meraviglioso...come al solito no?hai davvero un gran talento brava!!la tua fic è quella che preferisco in assoluto!Mi raccomando,aggiorna presto!!Hermy
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 01:55 pm)

15/08/09, ore 14:55

heeeeeeeeeeeeeeeeee si io sopporto sopporto ... ormai mi sono abituata alle attese sadiche che ci fate subire voi scrittori a noi poveri lettori ... =_= Questo capitolo mi è piaciuto parecchio! Povero Draco ... Questa volta farai rimanere anche lui col patema d'amnimo per chissà quanto prima di sapere il destino di Harry!

03/08/09, ore 14:19

Ehilààààà!!! Ti lasico un commentino perchè l'altra volta mi ero scordata XD la storia procede benisssiiiimmmmoooo!!!! Compliment!!!!! Contiua così, che come tua beta, ho bisogno di roba da correggere XDXDXD!!