La cosa che non ti aspetteresti mai
di Erhien

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/09, ore 14:53

Bel capitolo,brava!Però mi chiedevo una cosa:che cosa avrà in mente il "perfido"(hihi!^__^)erede di Lucius e Narcissa Malfoy??E poi,davvero qualcuno l'ha minacciato??chi??perchè??e perchè prima prende Paul e poi vuole il Bambino-che-è-sopravvissuto-solo-per-essere-massacrato-dai-capricci-di-Draco-Lucius-Malfoy?? Eheheh!quante domande eh?io comunque spero di trovare le mie risposte nel prossimo chappy o nei successivi...! Bye, Herm
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 01:57 pm)

15/07/09, ore 14:33

dunque.. dunque.. dunque... nel complesso non è male... nono... xò io ti direi di fare qualche accenno a Voldemort ogni tanto... alla sua sconfitta... :D e propongo di liberare Blaise Zabini! :P x il resto continua cosi! sei fortissima/o! Franz

15/07/09, ore 14:20

ahahah... fantastico...

13/07/09, ore 19:33

Il mio Draco... annoiato da Fichman, ovviamente, lui vuole solo quell'idiota di Harry. Msì, è proprio da lui fingere di essere in pericolo e creare tali sotterfugi pur di non chiedere esplicitamente la compagnia dell'altro. Oppure è davvero in pericolo... mi piacerebbe più questa opzione, spiegherebbe come mai poi ammette di aver bisogno di compagnia, in realtà facendo solo lo spaccone, come suo solito, quando è in grave pericolo.. grandi scene passionali d'amore contrastato da chissà quali rischi.. hm mi piacciono entrambe le opzioni e non vedo l'ora di sapere qual'è quella giusta!! Baci Vera!!!

09/07/09, ore 21:51

trovo che sia molto interessante scoprire come andrà avanti, comunque questo capitolo non è affatto male, complimenti!Fa un pò ridere immaginare come effettivamente una semplice uscita tra vecchi amici possa trasformarsi in una reunion di tutte le Case , eh eh!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]