Just one day
di Sugakookie

18/09/18, ore 22:16

Hey ciao !!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo... purtroppo ho visto solo prima che avevi aggiornato, e anche a causa dei tanti impegni che mi procura la scuola (già dall'inizio :'( !!!) non sono riuscita ad recensire prima !!♥♥!! :3 Se per caso hai appena aggiornato e non vedi la mia recensione è perché, molto probabilmente sono occupata, ma cercherò comunque di scriverla il prima possibile :3♥♥♥
Passando alla storia :') iniziamo subito con la presenza di un Yoongi imbarazzato (troppo cucciolo !!!), quando però ha iniziato a chiedere a Tessa se voleva che la riportasse a casa, nella mia testa continuavo a ripetermi "No!! Non fare così Yoongi!!! Hai la possibilità di passare un notte felice con lei, non convincerla ad andare a casa!!!", ma fortunatamente Tessa è riuscita a convincerlo !!♥♥!! (grazie Tessa ♥♥:3)
Non pensavo che Yoongi potesse essere questo grande timidone :3 Sono morta dal ridere leggendo la conversazione che hanno avuto in macchina :')!!!
Quando sono entrati in casa mi stavo giusto chiedendo dove avrebbero passato la notte !!! Yoongi è stato proprio un gentiluomo offrendosi di dormire per terra, lasciando il letto libero a Tessa !!♥♥♥!! Alla fine però hanno deciso di dormire nello stesso letto "vishini, vishini", e intanto nella mia testa si stava celebrando un mega party per festeggiare questo momento !!!
Mentre parlavano sul fatto che non ci fosse più stato il temporale, dal giorno in cui hanno iniziato a ripetere sempre lo stesso giorno, ho pensato che tutta questa faccenda fosse collegata con loro due, da quando si sono scambiati il primo bacio !!!♥♥!!!
La scena d'amore è stata bellissima ♥♥♥ (ma adesso che ci penso lo hanno fatto mentre i genitori di Yoongi erano a casa!! Spero non li abbiano sentiti e che abbiano chiuso la porta della camera a chiave!! Non si sa mai !:3), ma anche un po' improvvisa secondo me (forse perché non me la aspettavo così presto, ma in un certo senso la volevo :3 Sono un po' strana :')♥♥)
Io spero con tutto il cuore che se i giorni ricominceranno ad andare avanti, non si dimentichino l'uno dell'altro !!!!!! Ma non penso, perché comunque in questo momento si trovano entrambi nel letto "nudi", perciò sarebbe strano risvegliarsi nel letto in quelle condizioni con una persona che nemmeno si conosce :3
In ogni caso spero che continuino a ricordarsi tutto !!!♥♥!!! :3
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto per la parte finale, è stata troppo bella e romantica !♥♥♥! :3
Ora aspetto il prossimo capitolo !! Voglio sapere cosa succederà !!!!

18/09/18, ore 14:52

Questo capitolo è stupendo davvero, hai proprio talento.
Riesci a trasmettere molto bene il rapporto che c’è tra i due e una delle cose che apprezzo di più oltre all’originalità della storia -l’ho già detto ma continuerò a ripterlo haha- è il fatto che i due sembrano persone comuni, normali...Yoongi non è il gansta superfigo daddy (che per carità non è da buttare hahah) ma è un semplice Yoongi come potrebbe essere nella realtà, stessa cosa vale per la protagonista.
Inoltre ho apprezzato molto come hai descritto delicatamente la scena “intima”, lasciando un po’ all’immaginazione ma sopratutto in linea con la storia e con i personaggi...sarebbe stato strano se di colpo ci fosse stata una scena estremamente esplicita 😂

Bravissima, aspetto il prossimo capitolo!

Ps. Se si dimenticano tutto giuro che piango. Non possono farsi una foto e scriversi su un foglio “ehi, hai appena vissuto per tre settimane lo stesso giorno, ora vai da questa persona *foto* “ 😂😅

17/09/18, ore 10:35

Wow! *.*

Non imbarazzarti per la scena d'amore, l'hai scritta benissimmo... l'ho trovata molto dolce, ricca di desiderio e pathos; l'hai resa magnificamente senza ricadere nel volgare.
Ora ho un po di paura nel saper se finalmente il tempo andrà avanti, ma siccome sono una eprsona molto curiosa attendo il nuovo capito.

11/09/18, ore 22:11

Buonasera!

Hai presente quegli anime scolastici-sentimentali in cui i protagonisti passano un sacco di tempo insieme, si divertono, vanno insieme per parchi, si fanno lunghissime pedalate in bicicletta e ridono come dei bambini? Ecco, questo capitolo mi ha trasmesso le stesse bellissime sensazioni. Yoongi e Tessa, nonostante la situazione in cui si trovano, sono quasi spensierati. Tessa ha deciso di approfittare del loop temporale per uscire un po' dagli schemi; ammetto che è esattamente la stessa cosa che avrei fatto io. Voglio dire, chi non commetterebbe qualche "follia" sapendo che l'indomani nessuno ne avrebbe memoria? ;)
Il rapporto tra Yoongi e Tessa si è evoluto piuttosto in fretta, ma è comprensibile; del resto sono gli unici ad essersi accorti dell'anomalia.
Insomma, per fartela breve, questo capitolo slice of life mi è piaciuto molto :>

Alla prossima! ^^

10/09/18, ore 22:17

Okay sono andata avanti con i capitoli e be' ne è valsa la pena hahah , la storia è davvero molto originale!
So che l'ho già detto ma il fatto che Yoongi non parli mi piace troppo anche se non ho molte idee sul perché non lo faccia :c , che abbia dovuto uccidere qualcuno e quindi per rimorso non parli più? Oppure è morto qualcuno a lui caro... boh in ogni caso un evento traumatico (wow come sono perspicace) 😂

Tessa sembra Hobi al femminile per quanta energia sprizza 😂

Aspetto i prossimi capitoli!

10/09/18, ore 21:36

Idea molto originale e scrivi molto bene :) Mi intriga il fatto che Yoongi non parli... ora continuo con la storia! ☺️

10/09/18, ore 17:36

Ciao Sugakookie!

Ho fatto un giro sul tuo profilo e ho trovato questa fanfic dalla trama molto interessante :O Non sono un'amante delle science-fiction ma devo ammettere che la tua storia mi ha incuriosita parecchio :)
L'inizio in medias res è azzeccatissimo; la protagonista, Tessa, si è resa conto quasi subito dell'anomalia temporale e, con piccolissimi test, ha appurato e verificato quale fosse la condizione surreale. I suoi ragionamenti sono giustissimi e brillanti. Onestamente non saprei dire quale delle due ipotesi sia la più plausibile... Credo comunque che Tessa e Yoongi abbiano fatto bene a optare per la via del cambiamento :>
La prima descrizione di Yoongi mi ha colpita veramente tanto; il paragone con un'opera d'arte mi ha fatto venire in mente il MV di BS&T (che io AMO) <3 Il fatto che Yoongi non parli (per sua scelta? Non ho ben capito) è un elemento molto interessante e curioso :O
Ho una sola domanda: in che area geografica è ambientata la storia? Il nome di Tessa e della sua compagna di classe, e il fatto che Yoongi venga più volte definito "asiatico", mi fanno pensare che l'ambientazione sia occidentale. Sbaglio?

Complimenti per l'idea ^^ Seguirò la tua storia :>
Ciao e alla prossima! ^^

10/09/18, ore 11:48

Hey ciao !!
Stavo aspettando con molta impazienza il prossimo capitolo di questa bellissima storia !!♥♥♥!!
La destinazione che hanno scelto, per passare la notte e fare il "party" mi è piaciuta molto !!! Anch'io credo che avrei  scelto un negozio di articoli per la casa, perché ci sono molti articoli che mi piacerebbe provare, ma che purtroppo di giorno non si possono usare, perciò la notte quando nessuno ti vede puoi provarli o come dice Tessa "affittarli" gratuitamente per una notte !!!! (il tappeto elastico sarebbe stata la mia prima meta !! :3)
Quando Yoongi ha detto di voler provare il dondolo mi è sembrato un bambino, un "cucciolino" !!♥♥♥!!
Effettivamente quando sono arrivati al negozio, era notte e mi stavo appunto domandando, dove sarebbero andati a dormire quei due "soli soletti", e quando Tessa ha proposto di dormire nella tenda ha iniziato a battermi il cuore (sono una pervertita, :3 penso sempre a cose sconce ma non posso farci niente !! il mio cervello ragiona così :3), e poi uno dei miei sogni è proprio quello di provare a dormire in tenda !!!
A leggere la parte in cui giocavano a "UNO" mi sono divertita un mondo !!! M’immaginavo l'espressione tristi e con il broncio che aveva Yoongi quando riceveva dei +4, ma sono morta dalle risate quando pensavo a lui con un ghigno vittorioso ma allo stesso tempo malefico sul suo volto per aver "lanciato" lui un +4 !♥♥♥!
Quando sono andati a sedersi sul dondolo e hai scritto che erano seduti talmente vicini da toccarsi mi si sono formati gli occhi a cuoricino !!♥♥♥!! Però quando hanno iniziato a parlare di quel discorso triste, su quale fosse il motivo per continuare a vivere mi sono sentita tristissima, soprattutto perché è stato Yoongi a domandarlo a Tessa perciò dev'essergli successo qualcosa di molto molto triste :'(♥♥♥
Sono molto contenta che Tessa non sia una di quelle persone che non costringe la gente a parlare contro la propria volontà ♥♥, soprattutto se si tratta di cose dolorose e tristi da ricordare !!! Nel momento in cui Yoongi ha versato qualche lacrima mi sono rattristata tantissimo !! (povero cucciolo :'( ho provato a pensare a cosa gli potesse essere successo ma proprio non trovo una risposta... :3)
Quando poi Yoongi ha iniziato al accarezzare la guancia di Tessa il mio cuore ha iniziato a battere a mille e poi... bacio !!! In quel momento il cuore si è fermato, ti giuro! non me lo aspettavo proprio così su due piedi !!! Mi sono trovata impreparata per questo momento !!! Però è stato molto molto romantico :3♥♥♥ e in quel momento c'era pure la luce della luna che li avvolgeva ♥♥♥ (troppo bellooo !!♥♥♥!!)
Quando però si sono baciati hai scritto che si è alzato un fortissimo vento all'improvviso... questo mi fa pensare che forse questo ripetersi sempre lo stesso giorno possa centrare con loro due !!!
Il fatto che però hanno portato cuscini e coperte in macchina mi fa pensare che molto probabilmente non dormiranno più in tenda... (ma forse mi sbaglio !! chissà :3 ma non credo, visto che dopo si è pure messo a piovere)
Mentre saltavano sul trampolino, avrei tanto voluto essere anch’io lì con loro per divertirmi !! ma ancora di più perché volevo assistere di persona al bacio che Tessa ha dato (di sua iniziativa !♥♥!) a Yoongi ♥♥♥ Sono troppo degli amori !!!♥♥!!! (ma adesso mi domando se si metteranno insieme... ♥♥:3 spero di siii !!!!)
E poi concordo con l'intuito di Tesso c'è qualcosa che non va... e voglio scoprire il motivo per il quale lei pensa che non potesse piovere in quel momento !!!
Adesso aspetto il prossimo capitolo... sono troppo curiosa di scoprire quale sia la risposta a tutti questi misteri !!♥♥!!

04/09/18, ore 20:14

Hey ciao !!
Ho iniziato oggi a leggere la tua ff e appena ho iniziato il primo capitolo me ne sono innamorata ♥♥♥ La primissima cosa che ho fatto è stata salvarla nelle storie preferite !!!!
Secondo la trama di questa storia è stupenda !!! Mi ha lasciato senza parole!♥♥! Le mie aspettative per questa storia sono altissime ♥♥♥ M’incuriosisce molto il fatto che continui a ripetersi sempre lo stesso giorno !!!!!! Anch'io ho provato a ragionare cercando di capire il perché... ma non riesco a trovare nessuna spiegazione :3 (ci ho provato :3)
E poi parliamo di Yoongi, anche se è muto è comunque figo !!♥♥!! E mi dispiace moltissimo per il fatto che non possa più parlare da più di un mese :'( (mi sento triste :'( ♥♥♥). Da quel che ho capito è successo qualcosa di molto triste o terribile, basandomi sulla reazione che ha avuto al primo incontro con Tessa  quando gli ha chiesto se volesse cambiare qualcosa del suo passato ♥♥♥
Tessa mi sembra una ragazza molto allegra, energica e molto gentile !♥♥♥! Si capisce che ha un cuore d'oro anche da come si comporta con Yoongi... ♥♥♥! Non lo esclude anche sapendo che non può parlare e questo mi rende felice !!♥♥♥!!
Dopo aver letto quest’ ultimo capitolo ho l'impressione (e normalmente in questo campo sono infallibile) che tra i due nascerà qualcosa di molto profondo ♥♥♥
La parte in cui Yoongi accarezza la mano di Tessa mi ha fatto esplodere il cuore ♥♥♥ (anche se non era chissà quale gesto a me ha emozionato molto ♥♥♥♥ :3).
Il loro piano di fare ciò che vogliono essendo che si ripete sempre lo stesso giorno mi piace un casino e io mi comporterei esattamente come loro :3
La scena finale mi ha fatto perdere un battito !!! Non mi sarei mai aspettata che Tessa lo avrebbe abbracciato ♥♥♥ (sono troppo carini !!! amoriiii !!!) e secondo me anche Yoongi si è molto sorpreso !!!!
Adesso sono curiosissima di sapere cosa ha in mente di fare Tessa perché non ne ho la minima idea :3
Devo anche farti dei mega complimenti per il modo in cui scrivi !!!! È favoloso ♥♥♥ Riesci a descrivere tutto in modo perfetto e dettagliato, senza lasciare nessun dubbio al lettore e questo tu  modo in cui scrivere non annoia per niente ♥♥♥:3
Concludo facendoti ancora i complimenti per questa ff che sto amando !♥♥♥! Spero con tutto il cuore che la porterai fino alla fine perché sono troppo curiosa e mi dispiacerebbe molto se non la finissi !!!!!! Allora aspetto impaziente il prossimo capitolo !!! Un abbraccio grande grande !♥♥!

04/09/18, ore 02:32

Ragazza, tu sì che sai scrivere!
Cavolo, solo tre capitoli e già mi piace troppo!
Fortunatamente hai i capitoli già pronti, questa cosa mi rasserena.

Che dire? La storia sembra interessante, molto piacevole. Niente di troppo complicato, insomma (o almeno fin'ora). E no, non ho trovato nessuno dei capitoli noiosi, nemmeno quest'ultimo. È tutto al posto giusto.
Non starò qui a dirti cose nello specifico perché non saprei nemmeno io cosa dirti, il mio è un semplice parere da lettrice.
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e adoro soprattutto le parti descrittive. Ed è strano perché di solito le trovo noiose, ma tu riesci a non entrare troppo nel dettaglio al punto da rendere la cosa pesante, anzi. Per questo ho usato "al posto giusto", prima.
Complimenti, sul serio. Mi ci sono immersa completamente, nella storia, tanto che ad ogni fine capitolo mi sembrava di "risvegliarmi". Adoro quando succede! Ahahahaha

Sono curiosa di sapere il motivo per il quale Yoongi non parla. E, a proposito di questo, ho apprezzato quando la protagonista non gli ha chiesto niente quando lui le ha confessato di aver iniziato a vivere senza parlare da soltanto un mese.
È un piccolo dettaglio, ma mi è piaciuto particolarmente.

Non so se recensirò ogni capitolo, ma di sicuro non ne perderò nemmeno uno!
Dai che i contenuti di qualità ci piacciono! Ahahahahahahaha

E nulla, non so cos'altro scrivere, quindi ti saluto e aspetterò con ansia la prossima pubblicazione.

29/08/18, ore 09:26

Heilá!
Ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Oltre a essere scritta molto bene ( il Signore solo sa quanto sono schizzinosa sulla grammatica nelle mie letture ahahaha) è anche scorrevole e piacevole. La faccenda del " blocco temporale" mi ricorda un film che ho visto tempo fa e sono curiosa di scoprire come hai intenzione di gestirla e quale fattore scatenante hai scelto. Yoongi come sempre è un piccolo cucciolotto che ha solo bisogno di amore perciò, Tessa, ora vai lì e amalo!
Non vedo l' ora di leggere il prossimi capitoli e cercherò di recensire anche quelli. Non assicuro nulla, però. Siamo ancora in vacanza ( per quanto poco ancora) e il mio cervello è pigro e non ha voglia di connettere quei pochi neuroni che ha per formare delle frasi di senso compiuto. La tua storia è comunque una bomba, recensione o no stai certa che i prossimi capitoli li divoreró. A presto
Baci e abbracci
_purcit_