Natblida
di bicorn

02/10/18, ore 01:01

Sono d'accordo è stata già tanto amara la serie almeno le ff ci possono far sognare!!! Avevo immaginato il ritorno di Anya anche se un pò più duraturo... per il resto non poteva esserci finale migliore per le nostre adorate Clexa!!!
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 11:11 pm)

01/10/18, ore 13:47

Veramente bello come finale, onestamente non me l’aspettavo anche se ci speravo nell’happy ending. Quindi bravissima. La tua storia è stata breve ma intensa ho adorato ogni singolo capitolo.
Spero di rileggerti nel frattempo ti rinnovo i complimenti.
Un abbraccio e alla prossima

01/10/18, ore 10:50

Temevo il peggio per il finale di questa storia, temevo davvero che una delle due ci avrebbe rimesso la vita come nella storia originale, ed invece hai trovato un modo fantastico per evitare un altra tragedia.
Quattro soli capitoli, ma quattro capitoli ricchi di emozioni, ben scritti, e magnificamente studiati. Ne avrei letti altri 10,20,100 così... davvero complimenti per il tuo lavoro, sicuramente sarà una delle storie che ricorderò per sempre.
Spero di rileggerti in futuro con altri progetti, un abbraccio
Pai

01/10/18, ore 01:32

Ciao,io ti dico che l'ho trovata la scelta più giusta,heda e whaneda a governare...avrebbe sempre dovuto essere così...mi è piaciuto molto grazie un abbraccio

30/09/18, ore 23:23

Ultima recensione... Che dire, mi aspettavo un finale del genere, anche se mi ero immaginato la fine del conclave in maniera diversa, un po' più tragica ecco, ma sempre con un lieto fine. Mi ha solo fatto strano sapere che ci fossero già gli skaikru, ma a parte questo bel capitolo.
È stato un piacere leggere questa storia, anche se breve.
Nag

30/09/18, ore 21:48

Posso solo rinnovarti i miei complimenti, sarebbe stato bellissimo se Clarke e Lexa fossero state entrambe terresti ed entrambe natblida, con questo finale!!! Sia loro, sia noi meritavamo un finale come questo, le clexa e i loro bimbi Aden (cuore mio) e Madi. Aspetto altre tue mitiche storie, un grande abbraccio e spero a prestissimo
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 10:07 pm)

22/09/18, ore 23:57

Wow sono proprio d’accordo con te Bicorn capitolo veramente eccezionale. Non avrei mai immaginato che si dichiarassero così, l’una convinta che l’altra non provasse lo stesso, ma poi si sono scontrate con la realtà e hanno ceduto al loro sentimento. Davvero brava. Complimenti per il capitolo.

22/09/18, ore 14:50

Ho scoperto la tua storia solo oggi, emi sono mangiata i primi 3 capitoli uno di seguito all'altro senza riuscire a fermarmi.
Wow, è davvero un interpretazione fantastica degli eventi, nel caso in cui entrambe fossero state tra i prescelti al ruolo di Heda.
Ora le cose si fanno davvero spinose, il conclave è vicino, troppo vicino, e finalmente sono riuscite a vivere un momento del loro amore. Adesso le aspetta la scelta più difficile del mondo, sono proprio curiosa di scoprire se ci darai un lieto fine o se nel prossimo capitolo verseremo tutte le lacrime che ci sono rimaste.
Un bellissimo lavoro, complimenti davvero, a presto
Pai

22/09/18, ore 07:47

Gran bel capitolo.
Veramente pieno di avvenimenti ed emozioni.
Temo che Lexa farà di tutto per salvare Clarke, mentre Clarke cercherà di fuggire dal Conclave con la sua amata.
Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà.
Bellissima storia
NaM

22/09/18, ore 02:11

Molto bello, molto dolce...è il fiore in mezzo al cemento...l'indole umana che nel freddo meccanicismo di quella vita trova l'amore.
Calvino parla di riconoscere quello che inferno non è, di farlo durare e dargli spazio...le vedo un po' così loro due, spero che però(al contrario della serie tv)siano in grado di sapersi staccare dal bene supremo per il loro.
Gli eroi non lo sanno fare, non se lo lasciano fare...è una natura la loro che non ammette egoismi.Hai tracciato tutti gli scenari possibili, fuga e suicidio d'amore...non so come potrai sorprenderci, ma lo spero davvero.
Ti aspetto.

22/09/18, ore 01:05

Si questo è IL capitolo, che dire Lexa mette sempre Clarke al primo posto, l’idea di uccidere tutti i natblida e poi suicidarsi per far vivere Clarke e non doverla farla convivere con i rimorsi per aver ucciso delle persone e poi il regalo alla vigilia del conclave, meraviglioso, dolcissimo, la loro prima volta così doveva essere. Mi auguro che ci sia un evento che non faccia disputare il conclave. Non mi resta che aspettare, un abbraccio a presto 😊

22/09/18, ore 00:08

Eccomi, allora, davvero bel capitolo, un po' devo dire che lo sospettavo che si sarebbero dichiarate la notte prima, la mia altra opzione era durante lo stesso conclave. Ho diverse opzioni per cosa succederà durante il conclave, dalle più tragiche (sì, ho letto anche storie che non finivano bene😅), alle più leggere e serene. Non voglio dare un'opinione, ovviamente spero che vada tutto per il meglio, ma aspetterò con ansia il prossimo, e forse ultimo, capitolo.
A presto
Nag😉

21/09/18, ore 23:51

Bellissimo capitolo, concordo con il fatto che sia IL capitolo. In fondo erano destinate ad arrivare li su quella spiaggia ed amarsi tutta la notte...E' stato il regalo perfetto di Lexa!!! Mi hanno colpito molto anche queste parola di Clarke "Dalla prima volta che ti ho vista tre anni fa, sapevo già che mi avresti stravolta..in tutti modi in cui può essere stravolta una persona.” Ora non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà al conclave, dubito che scapperanno e scommetto che saranno costrette a combattere….
(Recensione modificata il 23/09/2018 - 12:04 am)

15/09/18, ore 22:34

Molto bella la storia, davvero, sarei curiosissima di sapere cosa succederà nel momento in cui dovranno combattere gli uni contro gli altri….ma ho visto che hai scritto completa nello stato della storia, quindi devo dedurre che finisce così?

14/09/18, ore 13:50

Bicorn sarà stato anche un capitolo di passaggio, ma a me è piaciuto moltissimo. Il rapporto di Clarke e Lexa sta diventando intenso e speciale e non se ne rendono nemmeno conto. Stanno diventando un tutt’uno, il guaio è proprio questo, si stanno innamorando e alla fine dovranno combattere luna contro l’altra. Sono proprio curiosa di vedere cosa hai inventato.
Bravissima continua così!