The Gamma Code
di RadCLiff_

24/10/18, ore 12:02

Un capitolo pieno di sorprese, la spiegazione distorta dell'accaduto a Raven, la sua partenza, l'incidente, Kyle, Lexa, o più che altro l'arrivo in punta di piedi della consapevolezza di avere un interesse nei suoi confronti. Per Clarke è una situazione alquanto complicata, ma del resto lo sapeva fin dal primo momento che ha preso il nome di Sam che le cose non sarebbero state facili.
Spero di leggerti presto, in ogni caso non mollare questa splendida storia. Alla prossima, un abbraccio
Pai

24/10/18, ore 06:28

Eccomi, bel capitolo, mi aspettavo che Clarke ne parlasse con Raven, anche se ovviamente non tutto e non subito, anche se sono curioso di vedere come la prenderà. Più delicata è sicuramente la situazione con Lexa, anche perché è il suo capo, ed entrambe stanno capendo che sicuramente stanno iniziando a provare qualcosa l'una per l'altra.
Ovviamente il lancio non poteva andare bene...😂 ora devo solo aspettare il prossimo capitolo.
A presto
Nag

23/10/18, ore 23:52

L'abbraccio è stato qualcosa di davvero speciale... E a quanto ho capito dovrò farmelo bastare per un bel po'...grazie di cuore... Questa storia è particolare e meravigliosamente eccitante e triste... Un abbraccio eri

18/10/18, ore 16:13

Ciao,
vorrei farti i miei complimenti per la scrittura, sei veramente brava, fai risultare la storia scorrevole e descrivi le siturazioni e le sensazioni in maniera precisa, bravissima!
la storia è veramente interessante e il fatto che scorra in maniera "lenta" è una cosa che apprezzo veramente tanto,
aspetto un tuo aggiornamento con ansia!
alla prossima
Agne

09/10/18, ore 17:12

Ciao e bentornata con un nuovo capitolo! Inizio con il dire che la storia non mi sta annoiando affatto,anzi è esattamente il contrario! Per quanto riguarda questo capito, è inutile da dire, io ormai sono pazza di Konstantin. Tutta questa aria misteriosa, l'amore che prova per sua sorella e il fare l'impossibile per lei, me lo fa amare alla follia! Per quanto riguarda Clarke è molto astuta non c'è che dire però molto presto mi sa che tutte queste bugie le si rivolteranno contro. Al prossimo capitolo, ciao! :)

09/10/18, ore 13:39

La storia non mi sta affatto annoiando, ti invoglia sempre ad andare avanti, capitolo per capitolo, sperando che ce ne siano altri ad aspettarti. Non mi aspettavo che kostantin fosse un imperfetto, ma è stato un bel colpo di scena. Tra Sam/Clarke è Murphy credo che possa nascere una bella amicizia, specialmente quando un giorno potrebbe rivelargli chi è veramente. La parte che senza dubbio ho preferito è stata l'entrata in scena di Raven, con tutte le varie frottole che ne sono conseguite😂
Al prossimo capitolo.
Nag 😉

09/10/18, ore 00:55

Raven è assolutamente mitica! Clarke è riuscita a salvare la situazione solo grazie a lei alla fine, la latina credo sia davvero un amica su cui poter contare, ma presto o tardi qualche curiosità e qualche domanda verranno anche a lei.
Intanto anche se con una pugnalata al cuore Lexa è stata messa al suo posto, ed i suoi sospetti sono spariti. Mi chiedo solo quanto durerà questa calma apparente prima che qualcosa inizi ad essere davvero un problema.
Un bellissimo capitolo, una storia davvero fantastica, a presto, un abbraccio
Pai

08/10/18, ore 22:33

Ciao,capitolo molto bello e brillante,Raven come sempre eccezionale!...povera Lexa...dopo essersi arresa a Clark è stata violentemente messa da parte...Clark l'ha fatto giustamente per salvarsi il culo ma credo ignori l'interesse del suo capo...speriamo che questa esplosiva Raven non stronchi del tutto ogni speranza per le Clexa...non credo,credo sarà Clark a farlo,ma per ora c'è ancora molta confusione nei sentimenti dei personaggi...la trama e l'esecuzione sono bellissime e si aprono milioni di possibilità...attendo aggiornamento e già so che mi piacerà...bel lavoro un abbraccio eri

08/10/18, ore 21:00

La storia mi piace sempre di più, e io finale con Raven che regge il gioco a Clarke è fantastico, come geniale l’intuizione di Clarke si trovare quella scusa... certo la situazione si farà complicata quando le due ragazze inizieranno a provare attrazione l’una verso l’altra, e Bellamy in mezzo come mercoledì... comunque non devi scusarti al prossimo aggiornamento, un abbraccio

01/10/18, ore 11:25

La trovo molto intrigante questa storia e quindi mi piace! Quando Lexa ha chiesto a Clarke di farla salire per andare in bagno ho subito pensato che volesse prendere qualche tipo di campione 😱😱 chissà se non sia cosi!

01/10/18, ore 09:28

Mi piace questa storia sempre più ingarbugliata, quindi Clarke ha preso l’identità di una ragazza che non è morta ma in coma... bene ma non benissimo, perché penso che la ragazza in questione, appena Clarke e Lexa diventeranno più intime, sicuro si risveglierà per complicare la vita della nostra bionda preferita... un abbraccio a presto 😊

01/10/18, ore 07:36

Pian piano che si va avanti diventa sempre più intrigante. Tranquilla puoi prendere l'identità di Sam e poi bam, Sam è viva ma in coma, sento che la troveremo più avanti mettendo nei casini tutto il lavoro di Clarke, ma stiamo a vedere. Bello l'incontro con Lexa, però adesso potrebbero sorgere dei casini con lo "zio" che sembrava particolarmente furioso...
Al prossimo capitolo.
Nag😉

01/10/18, ore 02:20

La reazione di kostantin mi è sembrata un po' esagerata,in fondo è solo un appartamento per la miseria...Clark voleva Lexa li era palese...e forse anche Lexa in fondo non aveva così bisogno di usare il bagno...si sarà anche sofferente per la sorella ma l'ho odiato. A parte questo il capitolo mi è piaciuto molto... Un abbraccio alla prossima

25/09/18, ore 00:49

Scusa temo di non aver commentato un capitolo non ricordo ho avuto un po da fare...ad ogni modo ti seguo con interesse,la storia è davvero appassionante e non riesco proprio a capire come potrà evolversi anche se temo ci saranno risvolti poco piacevoli per Clark Lexa è furba ed intelligente e anche se non ci arrivasse da sola sono piuttosto convinta che la stessa Clark prima o poi ammetterà a lei di aver ingannato il sistema...tutte supposizioni ovviamente...ad ogni modo mi piace molto e Raven come sempre è una spalla grandiosa!...una curiosità se hai voglia ...potresti descrivermi come appare Clark dopo i suoi cambiamenti fisici...nel senso...non ho ben capito se il suo volto oltre al suo fisico è cambiato....non riesco a figurarmela...grazie un abbraccio

24/09/18, ore 12:13

Ciao,
mi piace come scrivi e come stai portando avanti questa storia.
Mi ricorda tantissimo il film Gattaca, la citazione è voluta o la somiglianza e è del tutto casuale?
Intanto complimenti e sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia di Clarke ;)