Pezzi di mosaico
di LanceTheWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/18, ore 13:44

Particolare. Non mi è dispiaciuta, ma (si c'è un ma :P) m'è sembrato che tu abbia messo un po 'troppa carne al fuoco per un capitolo introduttivo com'è di solito un primo capitolo. Per il resto invece la protagonista esce bene da queste righe, si capisce sia com'eri fisicamente e come la pensa (anche se relativamente a quell'evento). Risulta un personaggio stanco e di solito questi tipi di soggetti sono pericolosi e imprevedibili, in quanto cominciano a credere di non aver più nulla da perdere o a voler fare qualcosa di drastico per cambiare la loro situazione.

01/11/18, ore 05:36

Che carinaaaa. E soprattutto non devo venire a bruciarti casa XD. LAN è viva e i bambini non sono orfani e tanto mi basta. Trovo tenero il registro che hai usato per far parlare il piccolo... Tori? ( Ci sono talmente tanti figli che faccio confusione) la " donna della porta" è un'immagine vincente, rende molto bene e resta impressa un po'come l'omino di burro o il ragazzo Delle consegne XD. Ho trovato commovente ed esilarante il voler usare la colla come un balsamo magichissimo che puzza come i calzini del drago, per riaggiustare la mamma. Brava.

01/11/18, ore 05:18

Alla fine hai scelto la storia divertente/romantica/spiriti. XD è proprio da te. Visto che hai già chiesto scusa per gli errori dovuti alla scarsità di tempo a disposizione, non mi soffermerò su quelli. Intanto complimenti per essere riuscita a portare a termine questa maratona, la tua volontà è ai limiti della pervicacia e non posso fare a meno di ammirarti quindi...
Suonare le trombe all'eroe trionfatore. Perepe perepé perepé.
Storiella carina e tenera, l'inizio in particolare il finale forse un po'troppo sbrigativo ma si capisce perché quindi sei scusata, quanto al bel dominatore della Terra mi chiedo quanto tempo ci abbia perso XD ma non entriamo nei dettagli non vorrei far cambiare rating. Per il resto grazie come sempre per questa bella avventura

29/10/18, ore 07:35

Noooo! TT LAN Chen nooo! Ma dove diamine sono i suoi compagni. Spero che nel gruppo ci sia un dominatore dell'acqua dannatamente bravo. Mancano ancora tre giorni e a meno che per halloween me la resusciti come zombie, voglio credere in un lieto fine. Ad esclusione degli orrori evidenti la storia è molto coinvolgente, mi è piaciuto il finale a sorpresa e la determinazione e la testardaggine della ragazza, degna del proprio elemento. Grazie mille

09/10/18, ore 20:53

TT sappi che mi hai commossa. Per un attimo avevo temuto rischiassi di dilungarti troppo con i dettagli come la sedia intrecciata e il te ma poi... Poi mi hai catturata con la descrizione Delle varie calligrafie. *.* E la nostalgia di quanto si perderà pur guadagnando una felicità vera. Brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]