Frammenti
di Me91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/15, ore 09:34

Ehi rieccomi qui. Sono di nuovo io.
Davvero bellissima questa storia anche più della precedente.
L'idea dell'amnesia era ottima, ed anche qui gli OC erano ben fatti.
I sentimenti di Ai erano poi descritti benissimo (onestamente trovo Ran un pò sciocca, quindi preferisco di gran lunga la ConanaxAi alla Shinichi).
Ma questo non ti interesserà.
Bè complimenti vivissimi e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

03/07/10, ore 22:21

questa fanfic è bellissima l'ho messa subito tra le preferite!!!sei bravissima e vorrei ke scrivessi altri racconti pkè il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!!!comunque sei bravissima!ciao kisskiss

08/01/10, ore 22:28

devo farti proprio i complimenti sei molto brava me la sono letta tutta d'un fiato la tua fic è bellissima!

08/09/09, ore 17:53

ciao! che bella ff mi dispiace che e già finita, mi ha emozionato tantissimo l'idea dell'amnesia, anche a me piace di più il paring schinxran, scrivi veramnete bene e scorrevole, nn vedo l'ora che scrivi un'altra ff di conan. kiss a presto

14/08/09, ore 17:57

Cara!! Sì, mi è piaciuto, anche se è molto Shinichi&Ran ç___ç Tonna, che non comprende...sìsì sono andati al parco e sono caduti in un fossato, sì ç____ç povera Ai che ama in silenzio. ç____ç Per quanto concerne la morte di Stella & Co. trovo sia alquato credibile XD, a differenza della demenza di Ran... ah, ma è davvero IC, non ti preoccupare! ^^" Ok, finisco di odiarla e torno alla storiaXD Tutto sommato, la scena ShinxRan non è stata schifosamente Tonnosamente orribile... mi faceva tenerezza Shinichi che veniva accusato ^^" (mi sto ancora domandando perché non l'abbia scaricata! ^^") e anche Heiji quando va da Mouri mettendo il detective in allarme. Anche Ai, già che ci siamo, che lo spinge a malincuore tra le braccia della tonna. Però il finale è stato bello alla fine, con tutto il punzecchiarsi di Conan e Heiji... si vede che sono tanto legati *____* La scena finale con Ai è tanto bella, e (dai te lo dico) anche quella con Ran, mi è piaciuta. Ok, non esageriamo, però! E ora ti lascio cara, prima che con il tuo romanticismo ShinxRan tu possa farmi apprezzare un po' l'esistenza della Tonna! Ciauuuu e ancora complimenti! *__*

14/08/09, ore 11:41

Non so se essere felice o disperata che questa fic sia finita... perchè quest'ultimo capitolo è stato davvero bello **, però, appunto, è stato l'ultimo ç_ç Ahhhh, quante cose brutte ha detto Ran a Shinichi! Per fortuna che lui ha capito perchè lei le ha dette e non si è arrabbiato. Ce li vedo davvero bene, insieme, sarebbe un peccato che si lasciassero! Però, Heiji e Ai sono davvero impiccioni. Soprattutto Heiji! xD Sai che imbarazzo, Shinichi,ad averlo saputo! E davvero carine le frecciatine tra Conan e Heiji, si vede che sono migliori amici! Ai... no, infondo non mi ha fatto pena più di tanto, anzi, quasi per niente. Non che mi stia antipatica, anzi, però... niente, è come se l'avessi vista calma, non dispiaciuta enormemente per il fatto che Shinichi ama Ran. Invidiosa, sì, però che ha capito. Va bè, cerca di capire cosa intendo! ^^' Quindi non mi resta che farti tanti complimenti per questa storia ** (oggi ho recensito prima questa... non vedevo l'ora di leggere l'epilogo **), spero davvero che ne scriverai un'altra, magari come ti avevo detto, cioè con Shinichi/Conan, Heiji, Ai e i Giovani Detective... e ci infili dentro pure Ran, dai! xD Per quanto riguarda me... non credo scriverò mai qualcosa su Detective Conan, non ho ispirazioni per questo anime, però, chissà, forse un giorno ritornerò a scrivere qualcosa. Va bè, alla prossima! ;)

13/08/09, ore 22:08

Rimetto la recensione perchè per sbaglio l'ho messa sul primo capitolo xD credo di aver bisogno di una vacanza xD Finalmente quella Stella ha fatto la fine che meritava!! xD Ora sono curiosa di leggere l'epilogo^^ si lo ammetto che faccio il tifo per la coppia ConanxAi, però sono curiosa di vedere se quel timido di Shinichi riesce a confessare i suoi sentimenti per Ran xD Complimenti un capitolo ricco di colpi di scena, soprattutto l'arrivo di Gin e Vodka... non mi aspettavo che comparisserò anche loro^^ comunque sei stata molto brava^^ mi prenoto come lettrice per la fan fic con Heiji, Conan e Kaito^^ troppo bello Kaito *assume espressione innamorata*. Ok meglio se finisco la recensione o sono capace di parlare di Kaito per ore... se non giorni xD Ciao a presto!!

13/08/09, ore 22:04

13/08/09, ore 21:24

Caraaa! Fammi recensire prima che mi dimentico! XDD Sono proprio curiosa di scoprire cosa si diranno Ran e Shinichi, ma che abbiano sconfitto Stella & Co. mi fa proprio tanto piacere (sai che non mi fa piacere lo ShinxRan ^^"). Povero il mio Heiji, ferito ç___ç Vabbè cara ancora complimenti e, è il caso di dirlo, a domani! *_____*

10/08/09, ore 19:38

Spero di riuscire a scivere e, soprattutto, inviare la recensione... sai com'è, il temporale ogni tanto manda via la linea! Anche se credo che da te la linea andava via per altri motivi. Comunque, bellissimo capitolo, direi quasi che fin qui è stato il mio preferito! ^^ Forse, anche perchè tutto si è risolto... o quasi! =P Evviva, Stella è morta! Bellissima fine... sia la sua fine che la fine della fic in generale! ;) Ehi, Heiji si sta riprendendo! Cosa vuoi farci con un telefono, a parte telefonare, in una situazione come quella? =_=' Dai, compatiamolo, dopo le botte che ha preso... Shinichi idem, anche se almeno adesso che ricorda tutto avrà già in mente un piano per riconquistare Ran! Voglio assolutamente leggere l'epilogo, chissà cosa succederà! Mi sembra di intuire che si presenterà a lei nel suo vero aspetto, ma quanto durerà (il suo vero aspetto, quello di Shinichi, intendo)? Aspetto il prossimo aggiornamento (ultimo ç_ç)! Ciao!

10/08/09, ore 00:50

Ciao! ^^ Fammi recensire, prima che mi dimentico...XD Il capitolo è bellissimo, direi che il rimpicciolimento capita proprio al momento opportuno, guarda caso...XD Meno male che Heiji e Shinichi si sono salvati, ma Ai che crede quest'ultimo morto non è una bella notizia, per nulla! XD Chissà se si piegherà al volere di Stella, ora..beh..direi che lo scoprirò tra qualche ora!xD Complimenti Very, anche se mi spiace che la ff sia quasi finita!

08/08/09, ore 00:41

chiedo umilmente perdono!!! non ha funzionato internet per una settimana!!! così non ho avuto modo di leggere o recensire. comunque come sempre mi lasci senza fiato! adesso sono curiosa di sapere se e come se la caverà shinichi! davvero una bella storia e si sta sviluppando sempre meglio!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima sperando che la linea nn faccia bizze =)

07/08/09, ore 19:56

un altro bellissimo capitolo..certo però che shinichi ed heiji hanno proprio un gran cu...una grandissima fortuna proprio nei momenti decisivi torna ad essere conanXD...ottimo modo per salvarli la pelle niente di impossibile o inverosimile bravissima... comunque sono un ragazzo per la cronaca^^

07/08/09, ore 14:38

Ciao! Finalmente ho potuto leggere tutti i capitoli che mi sono persa mentre ero in vacanza. Complimenti!! Caspita non so mai che dire^^ perchè il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni è davvero molto avvincente e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine^^ Povero Shinichi! non riesce proprio a salvare Shiho^^ Però lui e Heiji insieme sono davvero mitici^^ anche se ho sempre visto Shinichi come un detective più razionale e Heiji come quello più impulsivo, comunque anche così vanno più che bene^^ complimenti ancora! aspetto il prossimo capitolo, però devo ammettere di essere un pò triste visto che sarà l'ultimo x(

07/08/09, ore 14:15

Che capitolo emozionante! ** Ne sono successe di cose, eh! L'idea di Shinichi che diventa giusto in tempo bambino mi è piaciuta un sacco, e poi... diventa di nuovo grande! Chissà quante altre volte farà così... e alla fine come resterà. Anche se penso che rimarrà Conan... non è così? Voglio sapere, il prossimo capitolo è l'ultimo, anche se l'ultimo può essere considerato l'epilogo... beh, troppo pochi comunque. ç_ç Almeno, però, scopriremo come finirà questa bellissima storia! Poveretti gli uomini di Stella... Wim mi stava pure un po' simpatico... gli altri due no, soprattutto Rok; boh, non chiedermi il perchè! xD Qui si sono svegliati Heiji e Shinichi, che bello! ** Stupendo il pezzo della pistola, anche se all'inizio pensavo che a sparare fosse stato Shinichi e sarebbe stato bello sapere che l'aveva fatto per salvare l'amico! ** Beh, se quella donnaccia non avesse sparato, lui l'avrebbe fatto! V_V Bravo Shinichi, ti stimo! Sperando che efp non tolga metà di questa recensione come ha fatto con quella che ti ho lasciato nell'altra fic, ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quella donna deve perdere! ** Poi se muore o viene catturata dalla polizia non conta tanto, basta che Ai venga liberata! ** Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]