solitudine
di konomu

04/08/09, ore 19:11

Semplicemente è. Insomma, trovo che descrivi i sentimenti di Hwoarang come sono davvero. Dopotutto, nemmeno lui è insensibile, anzi. Ma insomma, tu che scrivi qualcosa su Hwo??? Ma hai scambiato birra per succo di frutta???

23/07/09, ore 11:08

Bella!!! Se devo dirti la verità, non ho mai letto niente del genere. Di solito Steve lo descrivono un pò come...un mezzo xiao (un mezzo idiota). Beh, è sempre immerso nei suoi pensieri..nemmeno quando combatte sembra grintoso e incazzato...lo immaginavo un pò meno "rabbioso". Mi è piaciuto questo lato di steve. bella. CIAZ-KAFKA by Jin

23/07/09, ore 10:39

Ora che ho capito chi è questo strano individuo di nome Hyou posso recensirti. Bella...che dire... probabilmente era più interessante della storia degli stessi pg di tekken...bella, complimenti. Vado a leggermi steve e vedo che commentare. CIAZ-KAFKA (saluto alla Dragunov)! by Jin

21/07/09, ore 16:50

T___Tpovero steveç_ç non so ke altro direç_ç anzi lo so: HAI IMPARATO L'HTML!!!! xD brava,ma adesso impegnati a fare ttte le storie in html!*_*

20/07/09, ore 10:27

Bella. Sai, penso che Jin pensi proprio a questa maniera. Mi è piaciuta molto, anche perchè mi sono interpretato abbastanza bene in quello che hai scritto. Mi hai fatto venire in mente tanti ricordi...grazie, konomu. o devo chiamarti sorellina??? ah...perdonami, non posso recensirti l'altro capitolo, perchè sono sicuro che non ci capirei nulla!!! ho bisogno di leggere prima l'altra fanfiction. Chi sarà mai queato Hyou? ciao by Jin

15/07/09, ore 17:01

*____* wowww peccato ke nn sa ke la "signora" Jun non c'è più...xD cmq posso?HTMLLLLL ç_ç davvero,io già sono mezza ciecax°D si mette pure la grafia minuscola x°D dopo devo andare all'ospedaleXD è semplice,semplicissimo anzi sese ritornando alla storia,davvero bello questo capitolo,commoventeç_ç dai dai aggiorna=ç= e grazie della recensione**

13/07/09, ore 23:11

oh ke dolce** bella sisi *-*