Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: konomu    29/07/2009    1 recensioni
ho cercato di scrivere una fanfiction sui ersonaggi di tekken da post-adolescenti...è che oggi sono un po' depressa...comunque ci ho messo anche i personaggi da me inventati tipo Hoyu, Ren, Konomu...se non ne avete mai sentito parlare potete leggere l'altra mia fanfiction. Le recensioni sono molto gradite!!!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avrei mai pensato di scirvere quello che sto scrivendo ora. Troppo strano. Forse è un pò una riflessione. Insomma...qualcosa di " profondo ".


Ciao, pezzo di carta su cui mi sfogo. Bella, la mia vita. Divertente. Moto, soldi e sguardi delle ragazze.
Solitudine. Anche se ogni giorno cerco di non accorgermene, sto diventando sempre più solo. Per gli altri che sono? Un teppista. Un ladro. Un arrogante.
Dopotutto, non sono mai servito nulla nella vita. Beh, forse a dar fastidio alla gente.
Che ne sanno gli altri di quello che sento? Per loro è facile. La gente sa tutto delle persone. Non so perchè, ma non riesco ad ammetterlo. Odio questa maledetta vita.
Certe volte penso di essere proprio uno stupido, e la cosa èiù seccante è che lo pensano anche gli altri.
No, non riesco ad ammetterlo. E poi, quando mi dicono che sono insicuro, io non ci credo. Dopotutto tutti si nascondono dietro l'insicurezza.
Che c'è di male? Anche Jin si nasconde, però è stimato da tutti.
Trovo che sia molto ingiusto. Per una volta vorrei essere insensibile, insensibile a tutto quello che si pensa di me...


HWOARANG
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: konomu