Love and Revenge
di Keira92

19/09/10, ore 11:45

anche questo cap è carico di emozioni... mi è piaciuto
aspetto il prossimo ^^

18/09/10, ore 21:45

Peccato, speravo che a Konis spuntassero quelle corna che il caro Oda le aveva disegnato nella serie originale(ops... ma quelle sono antenne.)
Beh, passiamo al commento del cappittollo.
Anche questo mi è piaciuto, da te mi aspetto sempre qualcosa in più, e mi riferisco anche ad altre scene che di un semplice abbraccio. Non che mi piacciano le situazioni "gnegne"(sai che intendo) ma sarebbe fantastico se la biondina li trovasse in situazioni intime del genere. So che, invece, te hai già in mente altre cose che sono curiosa di leggere.
Quindi adesso mettiti a scrivere e impegnati ancora di più che non vedo l'ora di leggere quella parte lì... sulla finestra col lavavetri... uhuh...
Alla prossima recensione!

18/09/10, ore 21:03

AhAhah! Come ci godo! Bravissima! E' proprio questa la scena che volevo leggere (certo... avresti potuto mettere un po' più di cattiveria, ma meglio lasciare il meglio per dopo.)
Anche se non credo a queste idiozie sull'abito da sposa e lo sposo, trovo l'idea di Bibi geniale, lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa di utile.
La scena dell'indifferenza di Sanji e delle lacrime dell'euforia bionda è stata la più soddisfacente, per non parlare del complimento fatto alla persona "sbagliata".
uhuh al prossimo.

18/09/10, ore 00:32

ta-da-da-daaan. Scena di colpo! Bene, bene, a quanto pare Konis 10 - Nami 0. Per l'ennesima volta il suo tentativo di vendetta è stato totalmente deviato dal simpatico sorriso luminosso della piccola Konis, ora però più cattiveria, dai. Voglio vedere questa ragazza combattere.
Ti saluto, al prossimo commento. Bai Bai.

18/09/10, ore 00:23

Ahahah, sempre più acida la Nami, ma in effetti ha ragione, Konis è un po' troppo "gne gne", il tipico genere di ragazza ingenua che crede nell'ammore eccetera eccetera, Nami ha tutte le ragioni per innervosirsi. Voglio che aggiorni presto, eh! Al solito, sono curiosa di vedere che cosa ha da riferire Robin alla cava ragazza, ma penso già di saperlo.

18/09/10, ore 00:14

Salve Asdrubala, mentre che ci sono commento tutti i capitoli, no?
Sono MOLTO d'accordo con Bibi, arrendersi per così poco (vai a chiamare POCO un matrimonio...)non ne vale proprio la pena. Avanti! Voglio vedere le unghie di questa leonessa Nami!
Il personaggio di Bibi è molto simpatico, ma ti consiglio di caratterizzarla ancora di più per evitare che somigli troppo a Nojiko, spero che capisci cosa intendo.
Ora vado al prossimo capitolo.

18/09/10, ore 00:01

Ahah, come ci godo, più che una vendetta tutto ciò mi sembra una tortura ai danni della rossa. Chissà fino a che punto Nami riuscirà a resistere... e se riuscirà a pensare a qualcosa per sollevare la situazione senza buttarsi giù.
Sono davvero curiosa...

17/09/10, ore 23:48

Ciao mbà! Rieccomi a commentare ancora un altro cap. Inutile ripetere che la storia è bella e, proprio perchè si parla più di vendetta che di ammore, la trovo davvero piacevole e scorrevole. Mi aspetto grandi cose da te cava pampina!
Ci vediamo domani! Ciao!

17/09/10, ore 23:35

Allora. Anche io voglio le cialde. Buone e calde però. Diglielo a Nami da parte mia. Ma, parlando di cose serie, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e, sarò ripetitiva, mi piaciuto molto. E' proprio questo quello che mi aspettavo da Nami, sisì, ce la vedo a voler rendere la vita di una rivale un inferno, ma attenta a non dimendicare il denaro. A parte questo l'idea dell'appuntamento a quattro la trovo fantastica e sono curiosa di vedere come va a finire.
Saluti col distinto, La Magnifica Me.

17/09/10, ore 18:49

mhuahhaha! Eccomi! Son tornata. Molto bello questo capitolo! Sembrerò cattiva (e lo sono.) ma Nami merita di provare queste emozioni e questo dolore. Tuttavia anche lei ha ragione, con un farfallone del genere che prima ti lusinga e tre secondi topo corteggia un'altra, a chi non verrebbe un rinoceronte per capello? (A me!*alza la mano* ci sputerei in un occhio e poi lo trito.) Scherzi a parte, compimenti!
Continua così e ci vediamo al prossimo capitolo tra una pennellata e l'altra!

09/09/10, ore 09:18

caspita povera nami, di male in peggio!
quest'oca giuliva non la sopporto più... vediamo come va la prova del vestito!
tra l'altro tra poco sarà anche ora per bibi. Lei e Kosa sono molto carini

08/09/10, ore 23:38

ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi piace molto (e non sono nemmeno una grande fan delle AU ^^)
il sanjiXnami è uno dei miei pairing preferiti, ma ahimè è poco trattato data l'immensa mole dei fan zonami...
anche gli altri pairing inseriti nella storia sono interessanti...
alla prossima!

07/04/10, ore 20:06

mhuhahaha! Perfetto, questo capitolo mi è piaciuto più degli altri due letti prima. Devo ammettere che la scintilla della curiosità è diventata una fiamma (come sono poetica...). Lol. Bel colpo di scena, bella caratterizzazione e bel finale di capitolo. Come al solito mi è piaciuto come hai mosso Nami, non so il perchè ma ce la vedo a fare l'altezzosa in una rivista di moda. Di questo capitolo mi è piaciuto anche il fatto di aggiungere personaggi neanche secondari alla serie originale e di renderli più visibili (parlo appunto di Konis più che di Kaya). Alla prossima.

07/04/10, ore 19:36

Visto? Rieccomi qua per il secondo capitolo.
La storia inizia a farsi interessante, kukuku, sono curiosa di sapere come continua(basta che legga, no?). Mi piace come hai descritto le scene e i personaggi, devo ammettere che per un attimo mi sembrava di essere lì, un po' come dr kelso in scrubs quando sente la discussione di Elliot e co. I personaggi iniziano a prendere davvero una bella forma, anche i ricordi sono strutturati in maniera interessante con transizioni da realtà-ricordo-realtà che mi fanno pensare alle commedie d'ammore americani.
Sai che il romanticismo non mi piace proprio, ma mi fido di te e so che non cadrai nello sdolcinato e che non mi deluderai ù_ù continua così!

07/04/10, ore 19:03

Lol, scommetto che non mi riconosci, ti dico solo "pipppero" e da questo penso che capirai la mia vera identità. A parte questo volevo commentare i capitoli della tua storia (che finalmente ho trovato e ricordato).
Come inizio non è male, la narrazione è scorrevole e fa intuire un continuo(non mi viene la parola) interessante. Nami mi sembra un po' nervosetta, indigestione di gelato? Scherzi a parte esigo che continui questa storia.
Ci vefiamo al prossimo commenfo ù.ù