Dobryj Den'
di Miss_Coffin_Maker

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/12/21, ore 15:18

Non posso non commentare e più forte di me !!!
Fei non può stare con Asami ,tutti e due taciturni,accigliati ,malinconici praticamente da suicidio !!!
Fei ha bisogno della leggerezza di Michail e Asami ha bisogno dell’innocenza di Aki!!
Lo so che non leggerai mai la mia recensione ma è bello che il 31/12/21 la tua ff sia ancora la più bella mai letta di WF !!!! 🥰🥰🥰🥰🥰

26/12/21, ore 07:44

Lo so che sono passati tanti anni ma io ho scoperto Finder solo recentemente e devo dire che ne sono rimasta stregata !!!
La tua ff è magnifica !!!
Non so se leggerai questa recensione ma io voglio lasciarla lo stesso e dirti che nel 26-12-21 la tua ff mi ha fatto sognare !!!!

08/07/15, ore 16:13

Tu hai scritto la storia più bella di sempre. E non solo perchè hai descritto divinamente Fei (non hai idea di quanto io lo adori) e quel folle russo, ma anche per il tuo stile di scrittura semplice e conciso. Terribilmente ad impatto.
È bellissima, dico davvero. La più bella di tutto il Fandom di Viewfinder e, anche a distanza di anni, resta una delle migliori che io abbia mai letto su EFP.
Complimenti.

10/11/13, ore 07:26

E' la terza volta che ripasso a leggere questa fanfic, così ho deciso che era ora di scrivere un commento.
Devo premettere che il mio pairing preferito all'interno di questo fandom è AsamixFeiLong, ma visto che la Yamane non ha dato minimamente soddisfazione alle fan come me, mi sto convincendo sempre di più che la tua soluzione è la migliore mai proposta.
Preferisco vederlo con Michail, piuttosto che seme di Akihito o immerso nell'ancora più delirante triangolo AsaxAkixFei.
La tua storia mi è piaciuta subito: immediata, diretta, semplice, lineare, l'hai raccontata senza troppi fronzoli e mi è sembrata subito realistica, hai centrato la caratterizzazione dei due personaggi principali (bellissimi i loro scambi di battute), ma vedo bene anche Asami e Yoh.
Il tuo sile è molto piacevole, ti faccio i complimenti per l'assenza di errori grammaticali e ortografici, bene anche i giochi di parole con i titoli.
L'avevo già inserita tra le preferite dopo la prima lettura, oggi la indico per scelte.

05/02/13, ore 16:42

Mi sono letteralmente innamorata di questa coppia *_*
Complimenti, bellissima ff *_*

19/07/11, ore 23:00

Ciao!!!
Ho scoperto le meraviglie di Viewfinder utlimamente, e, di conseguenza ho trovato questo tuo scritto!
WOW!!
Ho un debole per Fei, e mi è piaciuto davvero tantissimo in questa storia!!
Davvero brava, complimenti!
Un bacione!
Cleo

08/07/11, ore 06:00

“Se eri sveglio, potevi anche evitare di far finta di dormire”

“E perché? Sei più affettuoso con me, se credi che stia dormendo”

“Idiota bastardo”

“Buongiorno anche a te, tesoro”

non c'è nulla da fare... certe parti mi hanno piegata in due dal ridere.. mi ricorda di alcune discussioni che ho avuto col mio ragazzo.... eeeh... mi sento proprio Fei Long avvolte XD

08/07/11, ore 04:47

“Non ho ancora finito, con te”

“Non ci pensare nemmeno…”

“Stà calmo, Fei. Come se tu non fossi venuto fin qui solo per farti scopare”

L’altro esitò, per un attimo. Poi gli rivolse un’occhiata felina. “Allora ti conviene che sia la scopata migliore di tutta la mia vita”

... sto ancora muorendo dal ridere.... è.... bellissima la risposta di Fei!!!

03/07/11, ore 16:48

Bellissima questa ff, mi è piaciuta tantissimo, mi piace il tuo modo di iscrevere e mi piacciono fei e mik insieme!!

12/12/10, ore 00:48

Mi rammarico per scrivere la recensione ormai a fan fiction conclusa...davvero, non mi ero accorta di questa sezione su EFP, chiedo perdonoXD.
Prima di iniziare con le critiche, che critiche non solo, ma solo piccoli appunti personali, vorrei assicurare che ho apprezzato la fan fiction, ma aggiungo che sono troppo acida per non recensire punto per punto ciò che non mi è piaciuto o che mi è piaciuto.
In linea di massima la trama, come ho detto, è piacevole...diciamo che mi aspettavo un po'di più da 10 capitoli. Sebbene la storia sia trattata con, passami il termine, tenerezza che solo le fan della coppia possono avere -sì, anche io appena li ho visti mi sono detta: questi qua si mettono insieme. Maledetta mangaka che non l'ha fatto vedere chiaramente!- l'ho trovata, sotto sotto, un po' banalotta. Ammetto di amare scene tragiche, e devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto vedere penare un po' questi due...ma forse è solo la mia malvagià interiore, contando quanto Liu abbia già sofferto.
Passiamo ad un altro punto, i personaggi. è un punto che mi lascia perplessa, davvero. A volte sono trattati in modo sublime, a volte ho dovuto rileggere per essere certa si trattasse di loro. Chiaramente questo punto è più soggettivo degli altri, insomma, tutto dipende da che idea ci siamo fatti dei personaggi! Andando nello specifico: trovo che Feilong sia caratterizzato molto bene nella parte finale, con apice nell'ultimo capitolo...l'ho sempre visto una persona forte e decisa, anche nel suo voler andare a fondo, come se ci si buttasse caparbiamente, quindi il suo pensare in modo così ukesco, ecco, in certi casi mi ha dato fastidio...lo facevo più deciso a ignorare certi sentimenti. Per l'altro masochista, beh, avrei molto da dire, come anche non dire nulla: è stato trattato pochissimo nel manga originale, quindi ogniuno si è fatto una propria idea. Borioso e strafottente, fin troppo sicuro di sè...su questi punti siamo d'accordo. Come per Feilong però lo vedevo molto più crudo, anche se ammetto che uno dei due dovesse essere più"malleabile" per far concledere qualcosa.
In linea di massima comunque ho apprezzato, se scriverai nuvamente qualcosa su questo pairing e per caso ricapiterò da queste parti leggerò.

22/12/09, ore 16:49

Che bel finale! Mi è piaciuto tantissimo!
Complimenti ancora, è stata una bellissima storia!
A presto ed auguri di Buon Natale!!!

22/12/09, ore 15:04

no no no e NO çOç
capitolo troppo bello XD...però è finita cavoli çOç...non mi dilungo a fare complimenti XD perché tanto è scontatato che la storia è bellissima =) e...spero vivamente che tu scriva,magari in tema natalizio,una shot su questi 2 mafiosi X°°°D
sarebbe carina come idea eheh
kiss debo!

22/12/09, ore 12:21

Sorry, mi sono dimenticata di scriverti, che la scena del risveglio è stata fantastica !!!! *cuore puro*
baci baci

22/12/09, ore 11:33

ohhhhhhhhh, che spettacolo !!
Feilong che si lascia andare... finalmente.... bellissima, mi sono proprio affezionata a questa storia l'ho riletta già un paio di volte !!!
Sono daccordo con te per quanto riguarda le troppe smancerie, non ce lo vedo proprio a fare il pucci pucci con Mik !!!
Già quando Mik lo chiama "tesoro" mi suona strano !!!
comunque ti ringrazione per questa ff, è una delle mie preferite !!!
E spero in un prossimo futuro che tu abbia voglia di farne altre...
Buon Natale e buone feste anche a te !!
baci

22/12/09, ore 11:27

La dichiarazione non c'è stata, ma a me è piaciuto lo stesso questo ultimo capitolo! Ti dirà di più: se si fossero detti "Ti amo!" credo che avrei pensato che si fossero fatti di qualche sostanza non ben precisata e non ben lecita.
Il loro rapporto, in fondo, è bello proprio perché è così: irritante, ironico, divertente; ma, secondo me, duraturo.
Grazie per averci regalato questa storia. Se ne scriverai altre, su questa, ma anche su altre coppie, di questo fandom, sta' sicura che ti leggerò più che volentieri!
[Criticoni d'autunno]

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]