Invictus
di Teo5Astor

19/11/18, ore 23:17

Teoooooooo!!!!! Uiiiii senza parole ormai è un must!!!! Ho letto anche la tua risposta e come sempre ormai non saprei che dire ne da dove iniziare perchè sono io ad essere strafelicissima di tutto e in ogni cosa brilla davvero il tuo animo gentile che si preoccupa anche del tempo che venga estrapolato dalla giornata per riuscire a seguire cotanta genialità. Beh eff credo che ognuno di noi con i tempi che corrono non rifiuterebbe una giornata di 48 ore 😂 e ti sei anche preoccupato con solo la sensibilità che ti contraddistingue, del fatto che qui saltella una princess beh saltella anche un prince poco più grande e con il papà fanno ben due prince e mille giri anche fuori porta a condire il tutto ma tutto ció per dirti che comunque sia e credo che anche ora chiunque ti conosca direbbe la stessa cosa che sto per scriverti io e cioè che quando qualcosa merita il tempo lo trovi sempre😉 persino mio marito sarà che è tale anche per questo, supporta da lontano ed eccomi qui per caso ma sempre per dirti uauuu. Nel dettaglio ma spero davvero ormai lo sappia bene, scrivi davvero eccelso. Sarà che ogni cosa si incastra sempre grazie alle famose coincidenze😂🙈( mo bastaa) ma il tuo modo di scrivere è perfetto sempre in ogni dettaglio scambio di dialogo e pensiero, è così realistico e i sentimenti sono davvero vivi prendono forma anche qui e la storia continuerei a esprimere il desiderio di vederla più lunga che si possa ma cosa che avrei voluto scriverti già l ultima volta e forse non l ho espressa come avrei voluto è che benchè sia una storia che capisco debba avere 4 capitoli, è la prima volta che mi capita di leggere tanta sostanza in così diciamo “poco” ma che poco non è. Ti ho accennato anche l altro giorno del desiderio perchè come spesso mi riconosco in certi casi sono ingorda ingorda di tutto ció che amo ma la tua storia con solo tre capitoli mi ha dato più di quanto non faccia un libro. E che dire comunque scusa tanto se ti constringo io ormai al mio fiume in piena ma che tuffo!! Rocky è davvero un tasto scoperto e sapere poi del film😍non sapevo davvero!!! Comunque grazie grazie di tutto!

19/11/18, ore 15:32

Ciao-
Vegeta: -per fortuna sono arrivato puntuaaAAAAA- *non fa in tempo a frenare e si schianta, con tutta la moto, contro la palestra* ahia😷 volevo dire, puntuale...
epic facepalm di summer
Dicevamo; ciao :)
«Puzzi d’alcol e profumi di XXXX» (cit)
Minkia, se l'è stato diretto, Rad😱 ammazzate oh-
Radish: -ma l'avete visto, al fesso -.- l'è sbronzo *HIC!! nota del pugile* ha dimenticato il tutore quando ha un polso che vale per due, da quanto è gonfio *EEEEE, ADDIRITTURA!! nota sempre di Vegeta* ed ha pure fatto DLIN *viene censurato* e la maXXXXa-
Vegeta: -eccheccaXXo, sono pur sempre un uomo, io! :|
A proposito...
parte la citazione
«E il tutore?!»
Già, è rimasto a casa della ragazza. (cit)
fine della citazione
Che l'avere lasciato il tutore dalla turchina sia il motivo che permetterà alla stessa di rintracciare il giovanotto-
Bulma: -magari, così gliele suono-
Radish: -O.o-
Vegeta: -ommerXa-
Bulma: -potevi almeno salutare, pirla -.- potevi farlo anche con un bigliettino, se non mi volevi svegliare -.- ma nooooo, te la sei squagliata all'inglese, te-
la ragazza tira uno sberlone a Vegeta, lasciandogli il segno di una bella cinquina
Vegeta: -ammazzate oh-
Radish: -peeròòòòò, che sberla, bellezza-
Bulma, sentendosi presa in giro, molla una cinquina anche a Radish
Radish: -ahia😱
***
Fortunatamente, però - oltre al caXXiatone - *E che caXXiatone... nota di un Vegeta a cui fischiano le orecchie* Radish ha anche capito le ragioni che hanno spinto l'amico a fare quello che ha fatto-
Vegeta: -ma il capellone ha anche scoperto che so della telefonata, e vuole pure tenermi a riposo per un caXXo di ginocchio gonfio...
A proposito del Gigione che vuole ugualmente allenarsi per portare a casa il titolo-
Radish: -ma se ti spacchi tutto, amico, mi dici come caXXo lo porti a casa, il titolo-
Vegeta: -occaXXo...
tre settimane dopo
Ed ecco come Vegeta è ritornato alla Steampunk House scoprendo 1)che la turchina è sparita-
Vegeta: -e poi quello che scappa, per la summer, so' io-
Io: -2)ok, teo, non dirmi che il barista mascherato sei te😶 guarda caso, gli hai dato un nome simile al tuo...
A proposito, se veramente il barista sei te, spero che tu non sia così vanitoso anche nella vita reale😂
Passando proprio al barista-
Vegeta: -ma l'è uno stalker, per caso -.- ok essere un mio fan, ma quello lì mi segue ovunque; vedrete che tra un po' mi farà persino la corte-
Teo: *chiamato in causa poiché è l'autore della storia* BLEERRGGGHHHHH😷 amico, guarda che non c'è l'avvertimento yaoi-
Vegeta: -e meno male...
lo sportivo si dilegua
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -preparati, Kakaroth, mo' ti spacco la faccia-
Goku: -sono felice di combattere di nuovo con te-
Vegeta: -massì, anch'io-
Goku: -😊-
Vegeta: -perché così, finalmente, potrò spaccarti la faccia-
epic facepalm di Goku
Vegeta: -a proposito, teo, se mai dovessi perdere, preparati a girare con una maschera sul volto😇 perché ti spaccherò talmente tanto la faccia da arrivare a cambiarti completamente i connotati😇
epic facepalm di teo
Chi vincerà secondo voi? Chi tifate? (cit)
Vegeta: Indovina, ragazzo😂 viste le velate - ma neanche tanto, valà - minacce fatte dal sottoscritto al tuo indirizzo, immagino che tu abbia capito per chi fa il tifo la summer-
Io. -ehehehehehe😂 per una volta, teo *rullo di tamburi* ma diamogliela una gioia, al povero Vegeta, eddai😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 20/11/2018 - 03:16 am)

19/11/18, ore 13:34

Ehi, tu! Ho adorato questo capitolo introspettivo e, nonostante i miei dubbi, sono felicissima che Vegeta sia riuscito a riprendersi nonostante non sia al top sia psicologicamente che fisicamente. Dubito che il principino riesca a mettere Goku K.O. prima del dodicesimo round, altrimenti dov'è l'angst? Hahaha
Mi è piaciuto il parallelismo tra Vegeta e Rocky, la scena della cosa era strutturata magnificamente! Ho adorato che tu abbia inserito Trunks che è tra i miei personaggi preferiti! Il barista Matt è un po' tutti noi hahaha
Rad che riesce a leggere le inquietudini di Vegeta senza che Princely parli>>>
Il ritorno di Bardack che, come dici tu, è "Una tigre ferita, ma ancora in piedi" mi ha commosso!
Sono quasi sicura che dietro quel cartello ci sia Bulma e spero che Vegeta, sempre se riesca a vincere, urli "BULMAAAAA" come a suo tempo Rocky fece con Adriana!
Sono in ansia per il prossimo capitolo!
A presto,
Vit

19/11/18, ore 13:18

Ciao ho letto i capitoli tutti d'un fiato credo che la lotta sul ring sia di ognuno di noi ognuno ha la sua quella di vegeta è solo una quella per prendersi qualcosa che li è stata negata una rivincita su chi ha giocato sporco e si è giocato la sua vita radish che ha dovuto mollare la carriera per via del ginocchio e che in vegeta rivede se stesso non sono la possibilità di salvare la palestra bardack che schifato da come sia diventato la boxe va via e va a vedere incontro kakaroth faccia di bronzo gliela spaccherei volentieri con quel suo sorrisino lui e il sup manager che merde poi c'è bulma tsnto azzurro in mezzo al nero della notte il nero di vegeta spero che sia lei la persona che tiene il cartello avvolte si cerca la propria felicità e la si trova negli occhi di qualcuno complimenti nelle tue parole si riesce a percepire il sentimento e lo stato d'animo dei personaggi ora aspetterò il capitolo finale per adesso ti mando un saluto da bulmeta

18/11/18, ore 22:23

Potesse trasparire il sorriso sghembo come quello di vegeta che ho ora non ci sarebbe anche in questo caso altro da dire se non che non potevo aspettarmi diversamente😏non nego che mi spiaceva non essere riuscita a leggere prima la tua nuova storia benchè la bella e la bestia continui a occupare tutto lo spazio che ho a disposizione non so perchè ma come l hai comunicato ho avvertito una sensazione simile a quando ho trovato la bella e la bestia e mi ha spinto a non perdere l occasione di arricchirmi come poi ha fatto. Detto ció come ogni cosa è stato comq un altro colpo di fortuna non aver letto prima invictus perchè ho avuto l opportunità di leggere tutti e due i capitoli uno dietro l altro che mi hanno davvero colpito duro per restare in tema😂🙈 e per non far mancare neanche a te le mie ormai consuete coincidenze( non ne ho mai trovate così tante come in queste due storie) sin dall inizio non potevo non esserne coinvolta perchè tocchi un altro tasto che dirai a chi non accompagna beh anch io da sostenitrice della bella e la bestia e di bulma e di vegeta non potevo non appartenere alla schiera di sostenitori di rocky e ancor prima ma non so se puoi sapere di chi parlo🙈🙈 comq da piccola diciamo che ero appassionata di sugar uno dei primi cartoni che cercavo di vedere quando potevo e mi coinvolgeva esattamente come anni dopo la tua storia. ho ritrovato qui le stesse tematiche e un valore aggiunto e cioè la genialità e ovv bulma e vegeta che nei panni del pugile ci sta più che in quelli del saian il che sa tanto di eresia. Beh a quanto pare due su due colpita e affondata e al legger fugacemente che son 4 capitoli mi fa dispiacere quasi quanto avessi già letto molto molto di più e sentissi di leggere ancora senza limiti.. le descrizioni sono così particolareggiate meticolose e perfette un mix tra sherlock e la leggenda degli uomini straordinari nautilus compreso che non c è nulla che non sia al posto giusto. Mi sento quasi stupida se non del tutto nel scriverlo perchè è scontato che lo sia visto che è un altro tuo capolavoro. Scusa tanto alla fine per le parole di troppo perchè anche in questo caso davvero parla la storia e non volevo dirti altro di più con tutto questo se non che son felicissima di aver trovato una storia così, non sarei riuscita a far spazio ad altro se non a una storia così.

16/11/18, ore 02:33

aaaaahhhh, sì il peso delle responsabilità è una brutta bestia se è tanta e concentrata su una cosa che desideri ma su cui non hai certezza (e che non dipende proprio solo da te pure)
la cosa lo destabilizza e lo sconcentra non poco e persona sconcentrata persona andata.
divertente che lui la segua senza un perchè! ma dopotutto ha fatto bene dai, senza di lui lei (incosciente) sarebbe stata veramente in guai molto grossi.
bellina la scena di lotta libera, rende molto. lo hanno ridotto maluccio eh? ma lui ne ha restituite parecchie di più ihihihihihi...
ovviamente lei fa la crocerossina! come non fare la crocerossina? questo ti ha salvato da una banda di pazzi ovvio non lo lasci in strada! come poi siano riusciti a finire a letto due che manco sanno come si chiamano resta un mstero, ma soprattutto: come fanno a farlo in quella posizione visto lui malmesso resterà il vero mistero del capitolo credo...😝😝
belli i pensieri finali, denotano un tipo tutto sommato diverso da quello che in realtà vuole mostrarsi al mondo...
e carini assai anche i vari riferimenti all'originale db.
alla prossima!
Nala

15/11/18, ore 21:00

Ciao Teone!!!
Ho avuto momenti intensi di caldo, molto caldo quando ho finito di leggere il secondo capitolo😂, comunque bellissimo e moooolto intenso, come dico io:cardiopalmatico💖!
Che uomo questo Vegeta:cosi incazzato e arrabbiato con il mondo, questo match lo deve vincere per forza,per se stesso e per la palestra.
Spiegami perché Lazuli gli lancia occhiate di odio??😂povero...anzi a lui non gli e ne frega una mazza!
Molto intensa e forte la scena "da guerrieri della notte"nel vicolo per difendere Bulma, l'hai descritta molto bene, mi sentivo male per lui, ma gli altri quattro fenomeni che se la sono vista peggio, spranga infame a parte!
La scena "red" è da lode, Bulma ha fatto pure da crocerossina, mi pareva il minimo😂, poi lo ha ringraziato per bene e Vegeta ha gradito😍🤔😂!
Molto triste che all'alba lui se ne và pensando di non rivederla più perchè si autoflagella come un Leopardi dei tempi odierni!Ma nooooo, zio cantante😭😭!
Alla prossima Teone, il titolo del prossimo capitolo mi ricordava qualcosa di famigliare , la canzone dei Iron Maiden rispecchia benissimo le atmosfere cupe e rabbiose di questa mini long e un po' come si presenta questo Vegeta😍🤘, molto bad boy..e a me piace assai!
Alla prossima!!
Figo il disegno della Misatona è vero che la mise ricorda un po' i cavalieri dello zodiaco😍!
Baci Debsy!

15/11/18, ore 15:57

Ciao Mister!
Scommetto che ti stai chiedendo se domani nevicherà... 😅
In effetti, sì, Vegeta e Co. sono una mezza tortura per me, ma lo sai che se si parla di sport riesci a catturare la mia attenzione. Non me ne intendo molto di pugilato, ma è comunque una disciplina sportiva e pertanto mi ricorda in primis tutta una serie di profondi valori e considerazioni al riguardo.

Sai cosa mi è piaciuto di questo tuo primo capitolo?
Che mi hai fatto battere il cuore.
O meglio mi hai trasmesso delle forti emozioni. Diciamo non esattamente amorevoli, ma da un certo punto di vista questo è relativo, perché il tuo Vegeta ha smosso qualcosa e chissenefrega se sono sensazioni di rabbia e volerlo prendere a badilate, dico davvero, l'importante è che tu mi faccia vivere delle emozioni Credibili.

Non ho idea di come si evolverà questa storia, ma io confido in un graduale miglioramento e maturazione di questo Vegeta iniziale. Al momento non è né uno sportivo e nemmeno un professionista. È un orgoglioso e violento egoista che mette solo se stesso al primo posto della sua vita. E la sua famosa gara di gioventù ne dà la dimostrazione: è una sua convinzione quella che lui sicuramente meritava di vincere. Troppo preso solo da sé che magari nemmeno si è reso conto che ai punti Goku è andato effettivamente più a segno. Non lo possiamo sapere, non ce l'hai mostrato, ma una cosa è chiara: Vegeta, allora come quando è arrivato Mr. Satan, non ha la minima predisposizione a guardarsi attorno oltre a sé stesso.
E lo sport non insegna affatto questo. Molto spesso, sì, le organizzazioni fanno i loro comodi, su questo non ci piove, ma a grandi linee devono mantenere le regole sacre che trasmette il mondo sportivo in ogni sua disciplina. Devono essere un esempio per chi partecipa e per tutti coloro che guardano. Nel caso specifico la squalifica era d'obbligo.

In più il suo orgoglio lo acceca proprio. Persino Radish ha molta più lungimiranza di lui, in termini di recupero professionale e anche in parte a livello umano. Mi è piaciuto molto quel piccolo dettaglio di quando prende in disparte quella testa calda di Vegeta per convincerlo. Lo fa guardandosi attorno, pensando al futuro di quella palestra che possono in qualche modo chiamare anche 'casa' e a quello di tutti i pugili che si allenano dentro.
A Vegeta non è passato neanche x l'antica del cervello.
Perché? Perché pensa solo a se stesso.
E Radish infatti ha dovuto adeguarsi al suo livello comunicativo, quindi tirare in ballo qualcosa che interessa personalmente alla tesra di coccio.

Per questo spero che la tua storia si evolva facendo maturare Vegeta. Ma non solo. Sarebbe bellissimo vedere anche l'altra faccia della medaglia: Goku e tutto il suo impegno nel ruolo che ha, perché non è vero che l'erba del vicino è sempre più verde.
Per arrivare dove è arrivato, bisogna che lui sia un uomo che ci abbia messo cura, dedizione, sacrificio, rispetto delle regole e lungimiranza. Non la classica etichetta da perfettino perbenista.

Per il lato amoroso invece, perdonami, non sarà l'aspetto che più seguirò. Ma il lato umano-sportivo invece sì.
Soprattutto da te 😉

Ciao Teo!
Bella idea, sì.
🙂

PS: Grande C18, in assoluto è la mia preferita!
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 09:08 pm)

15/11/18, ore 15:16

Ciao Teo,
Eh già, il Vegeta che abbiamo visto in questo capitolo, a modo suo ovviamente, si è mostrato più umano, con le sue preoccupazioni, le sue paure e i suoi dubbi su ciò che sta per fare.
Con Bulma non perde tempo, in tutti sensi: prima la salva da una banda di stupratori, poi si da da fare per omaggiare il rating rosso (è proprio da dire: anche con le costole rotte sa darsi da fare... citazione di una parodia che ho visto).
Mi è piaciuto il loro incontro, come hai detto nella nota hanno avuto un rapporto non dovuto all'amore e con sentimenti che vanno oltre la semplice attrazione, che ha lasciato il protagonista giustamente confuso.
Alla prossima Teo.
CTE

15/11/18, ore 08:55

Bulma che fa da crocerossina a Vegeta (semimorto dopo aver distrutto la camera gravitazionale) é un must have.
E poi gli dice pure: '...sono certa che tu lo supererai, perché mi sembri uno che non si arrende'
Che sta per: 'continua ad inseguire i tuoi sogni, se é questo ciò che vuoi' riferito al fatto che volesse diventare anche lui ssj (vincere il titolo appartenente per ora solo a Kakatoth)
E infine, lui che se ne va al mattino senza svegliarla. Tutto come l'originale. Amo i riferimenti a DB in un'AU!

Per i motociclisti direi che gente che si comporta cosí é la feccia del buco del culo del mondo, ma é superfluo.
Patetici.
Merde.
Di blatta.
E non aggiungo altro.
Non sono uomini, per me.

Alla prox!
Ssjd

15/11/18, ore 08:35

Chi sarà mai questo barista col crestino? 🤔 di certo non lo conosco! 😂
Eccomi, ultimamente sempre in ritardo anche su Efp oltre che nella vita.. vabbè, ma arrivo! ☺️
Mi piace l’inserimento dei flashback: iniziano a spiegare il passato del Prince. Quindi ha partecipato ad una sorta di match truccato? E Goku ha vinto anche se il vero vincitore era Vegy.. povero! 😭
Mi piace come sempre la brotherhood Rad Vegeta. Ormai nelle nostre storie è un must! Questi due sono fatti per esser amici! 😎 poi mi piace che Rad faccia sempre ragionare il tuo Prince.. è il suo grillo diciamo! ☺️
sappi che sono stata malissimo dove dici “lotto per restare tra noi” o una frase simile che adesso non trovo più... ma questo è un omaggio a Cabba! 😂 (ok,ok.. torno seria).
I sentimenti di Vegeta hai iniziato a tirarli fuori ma credo che nei prossimi capitoli si entri più nel vivo.. questo è un ragazzo un po’ deluso, un po’ incazzato, un po’.. rancoroso? Insomma di certo il Prince non è felice in questo momento!
è Certo che in ogni ff i due si notano subito! I VegeBul si attraggono sempre 😉
Lazuli l’hai descritta molto bene nel suo vestiario, per quello che so ☺️
Un capitolo pieno di descrizioni direi, soprattutto per far capire il posto in cui ci troviamo.. e hai descritto benissimo il tutto.
Un’unica pecca: Bardaccone nazionale dovevi cacciarlo in California, non in Florida! 🤣 scherzo ovviamente!
Ho trovato tutto molto scorrevole e vedo che sei tornato in prima persona, che gestisci sempre in modo divino! Bravo Sugy!
Mi piace questa storia molto sportiva 😊👏
Al più presto leggo anche il cap 2!
Complimenti e in bocca al lupo ♥️

15/11/18, ore 02:25

Yeah comincio anche questa!!!
allora: bella partenza, mi piace così incazzoso da cominciare con una incredula descrizione del posto con tanto di scazzo! XD
ma è pur vero che se volevi un posto anonimo non saresti mai passato per quel posto caro Princely... andiamo trasuda stramberia fin da lontano e dalla facciata!
hai descritto bene il posto, si riesce a visualizzarlo anche se non rammenti l'immagine (si le avevo viste tutte e qualcuna me la ricordo...) e l'atmosfera è resa dalle bizzarrie di abbigliamento e posto... carino il trio delle ragazze! Lazuli poi.... ma perchè che t'ha fatto sto povero cristo che manco t'ha guardata?ha pure un braccio fasciato... (ma si la cit rimando dell'originale ha il suo perchè...)

passando alla serietà: grazie per le note che rinfrescano le regole del gioco: pur avendo visto i film di roky (seh, a tratti, circa...) e avendo anche guardato qualche incontro per il passato non rammentavo bene i vari passaggi (e rispetto al passat ne danno anche molti meno in tv in effetti... è andato sempre più in oblio, in tv esiste quasi solo il calcio mah...) per cui ti dico che hai fatto bene a inserirle.
i due flashback: eheheheheh, chissà perchè ma dal buon princely me lo aspettavo che avrebbe reagito così... secondo me il "non ho fatto una cazzata" s riferisce al mandare al buon campione un bel dito medio, e secondo me è quello che alla fine lo ha fatto perdere francamente, altrimenti gliela avrebbero data sta cintura forse no? pessima pessima scelta, poco professionale perdere le staffe in quel modo massacrando mezzo stadio, non potevano che squalificarlo purtroppo... e fa li si cova vendetta! sì! vendetta! e finalmente l'occasione si presenta servita su un piatto d'argento impossibile da rifiutare e sputarci sopra anche se è una sorta di patto col diavolo (la federazione... epico il ruolo assegnato a satan! bravo!!!)
carinianche bardack e rad introdotti in quel modo... e ora che accadrà? si va verso la venetta si o no?
...
no, mi sa che il prox cap tratterà di un altro... piatto... mah... vedremo...
intanto alla prox!
Nala

14/11/18, ore 23:01

Complimenti ho letto i primi due capitoli e li ho trovati molto interessanti. Spero di leggere a breve il seguito.

14/11/18, ore 19:00

Ehilà! Che capitolo denso! Non hai per nulla deluso le attese 😍
Adoro l'introspezione di Vegeta e come si senta responsabile per il destino della palestra! Si vede che Radish, in qualche modo, sia molto protettivo nei suoi confronti, come voglia preservarlo da ogni eventuale preoccupazione e voglia che lui si concentri esclusivamente sul match! Peccato che, come al solito, il destino rimescoli le carte.
Bulma sembra molto dolce, quasi una bambina per certi versi, eppure è estremamente sensuale in questo ruolo! Sono sicura che riserverà delle sorprese. Il loro è stato un incontro di fuoco e sono sicura che non si estinguerà con la fuga del bel pugile!
Complimenti!
A presto,
Vit

14/11/18, ore 17:23

Ciao ;)
Ecco spiegato il tutore, ed anche il perché Vegeta l'è andato a bere-
Vegeta: -per dimenticare la ramanzina di Rad-
Radish: -'a pirla -.- ma dov'eri, mentre combattevi-
Vegeta: -ero qua-
Radish: -non con la testa-
Muro della palestra: -ok -.- adesso spiegatemi cosa caXXo c'entro io, visto il caXXotto che m'ha tirato il giovanotto-
Vegeta: -aiuto, il muro ha parlato-
Io: -e te credo, amico, a furia di bere ti sei 'mbriacato-
Vegeta: -HIC-
il pugile piomba in letargo
Teo: *chiamato in causa* -bareellaaaaa!😇
ed ecco come Vegeta viene portato via dal locale
A proposito, ecco spiegata anche la performance del caXXo del capelli a fiamma durante l'incontro d'allenamento, aveva origliato la telefonata di Radish-
Radish: -maledette banche del caXXo😒 altro che interessi zero-
Vegeta: -mah...
uscito dalla Steampunk House
Sento salirmi l’alcol alla testa, che inizia a pulsarmi leggermente e a farmi avvertire il mondo intorno a me come se fosse più ovattato. (cit)
Lo sapevo -.- il giovanotto l'è ciucco...
poco dopo
«Tsk!» esclamo a bassa voce, mentre mi volto, deciso a tornare verso la Steampunk House a recuperare la mia moto per tornarmene a casa. (cit)
Ma ammettilo, teo, il ragazzo vuole decisamente ammazzarsi-
Vegeta: -tsk-
Io: -tsk lo dico io, pirla, non si guida quando si è ubriachi-
Vegeta fa per protestare
Io: -e nemmeno quando si è semplicemente alticci, caXXo -.- perciò, adesso, vai a piedi🌋
epic facepalm del pugile
A proposito, teo-
Vegeta: -adesso devi dirmi chi caXXo era il verme che mi ha tirato una sprangata attaccandomi alle spalle🌋
A proposito parte due, teo...
Nel leggere quel pezzo, ho quasi avuto un colpo-
Vegeta: -EEEEEEE-
Io: -senti un po', te *guarda male Princely* se ti fai ridurre come un rottame, poi come lo affronti il match con Kakaroth -.- conciato stile mummia, per caso-
lo sportivo s'immagina bendato da capo a piedi
Vegeta: -oXXXo miioooooo😱 'a teo, ti conviene sperare che non mi abbiano spaccato qualcosa🌋 altrimenti, io, te spacco la faccia🌋
teo, chiamato in causa, si barrica in un bunker sotterraneo
E, per finire in bellezza...
🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Vegeta: -ella peppa-
Io: -ma pure-
summer tira vari 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 dritti sul muso di Princely
Vegeta: -was ist das-
Io: -questo è perché - dopo la scena rossissima - hai mollato da sola la povera Bulma come una povera creXXna🌋
Vegeta si dilegua
Tuttavia se ne va senza dirle una parola, dite che si rivedranno ancora? (cit)
Bulma: Spero di sì, fosse anche solo per tirargli un bel ceffone dritto dritto sul muso -.- ma dico io, poteva almeno salutare/salutarmi, il giuinott-
Vegeta: -e come, sentiamo, ti dicevo Grazie per la serata da favola, ma, purtroppo, il dovere mi chiama-
Bulma: -sempre meglio questo saluto da fesso, che squagliarsela all'inglese, scusa🌋
epic facepalm del moretto
E Rad? Accoglierà a braccia aperte il nostro pugile ridotto in quello stato a soli trenta giorni dal match contro Kakaroth? (cit)
Radish: Dire che sei un coXXXXne è dire poco, Prince -.- ma come caXXo hai fatto a ridurti in quello stato, eehhhhh? :|
Questo per dire che Rad, secondo me, gli farà un bel caXXiatone...
Riuscirà a combattere Vegeta? (cit)
Nun sacc-
Vegeta: -sarà meglio - per teo - di sì -.- altrimenti, io, gli spacco la faccia😇
da notare come Vegeta, in questa recensione, si diverte a minacciare l'autore un secondo sì e l'altro pure
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

(Recensione modificata il 08/01/2019 - 10:33 pm)