Caro, caro Natale.
di Querdenker

10/01/19, ore 10:32

Herm, mia cara, sono assolutamente deliziata. Ci tenevo a commentare questo spaccato di vita plausibilissimo - Shisui molesto, capace di convincere Itachi a fare cose improbabili, nonché Sasuke irritato sono così loro da farmi chiedere come mai Kishimoto non abbia mai fatto uno spin-off a riguardo XD - con un Sasuke che capisco tanto bene e mi viene voglia di fargli pat-pat sulla testa, mentre è intento a sfogarsi su un nuovo dattero.
Ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato queste meravigliose righe con gli Uchiha che amo, bellissimi nella loro versione scanzonata ed estiva, con tanto di boxer natalizi. Concordo con Shisui: basta borbottare e lamentarci, godiamoci quello che abbiamo; anche se al fianco di un cugino molesto, è pur sempre una vacanza!
Un bacione grandissimo e alla prossima, man mano ho intenzione di recuperare tutte le precedenti flash *^*

04/01/19, ore 20:07

«Signore, - disse uno – vuole una mano?»
Fantastico, adesso gli davano pure del vecchio rincoglionito.
Ho seriamente rischiato di strozzarmi con quello che stavo bevendo XD Shikamaru e Temari sono la mia coppia het preferita e stranamente Kishimoto non li ha rovinati nell'epilogo, cosa che ancora non riesco a spiegarmi. Sei riuscita a renderli proprio bene, con quella tensione e sfida implicita che c'è nella loro relazione, in ogni atteggiamento o parola, però alla fine si trovano vicini e abbracciati, anche afferrare gambe vale come abbraccio XD

04/01/19, ore 19:27

Ma che bellini che sono! Poi ce lo vedo proprio Tobirama che continua a essere rigido e imbarazzarsi nonostante stiano insieme da una vita, anche nella mia testa Izuna è sempre stato l'unico per lui.
Carinissimi davvero, ci vorrebbe decisamente più TobiZu in giro <3

04/01/19, ore 19:24

Abbiamo capito 2 cose:
1 - Madara non è uno scemo;
2 - è un maiale.
Forse potrai dire che non è niente di nuovo, ma questa flash mette definitivamente nero su bianco. Mi è piaciuta un sacco ed è carinissima la sua interazione con Mito che ha tanta pazienza, ma in fondo è allenata con quel bipolare di Hashirama XD

03/01/19, ore 21:24

HERM! Innanzi tutto ti ringrazio per la dedica ;__; sei stata dolcissima!
Questa flash è bellissima, l'ho letta continuando a ridere perché Kiba e Naruto ubriachi me li immagino perfettamente... poveri e piccoli ingenui, Tsunade li ha condotti sulla retta via cattiva strada. Come al solito, nemmeno lei regge molto l'alcol, ma a noi va benissimo così se questo la farà ballare (e pomiciare) con Jiraiya! lol
Ho apprezzato un sacco anche i sottili riferimenti alla SakuIno (<3) e alla KibaHina... poi vabbè, Kiba come sempre la tocca pianissimo con "seghe mentali". Ma noi lo amiamo anche per la sua finezza.
Davvero una flash carinissima e che ho apprezzato molto ;__; <3

02/01/19, ore 21:51

Salve salvino,
Per un attimo ho pensato di aver sbagliato pagina, che cambiare nome su EFP? è un miracolo davvero che sia accaduto!
Ma d'altronde, Natale è passato da poco...
Chiacchiere vane a parte, mai avrei immaginato che mi avresti scritto qualcosa. E' stato un pensiero davvero dolce, oltre che divertente lol
Certo che le feste devastano le famiglie: i parenti di solito più tutti d'un pezzo si mettono a tavolino per fare sfide all'ultimo goccio, mariti disperati che si allenano nei centometri verso il bagno e tiro dei capelli indietro così che il partner non si vomiti addosso.
Di certo non si sono annoiati ahahah
E tutto diventa meglio con un bel fiocco rosso sopra <3 tutto tranne l'alito. Io aspetterei a... fare cose sinceramente LOL
Grazie ancora per il regalo, Hermiun, mi è piaciuto tantissimo e fatto fare grosse risate <3
Un bacio!

31/12/18, ore 17:15

Piango. Ho letto adesso tra una pausa studio e l`altra (purtroppo pure oggi, eh, sí... xD). Dolcissima Au molto simile al manga, anche sr, appunto, Au. È davvero carinissima e dolce. Un uomo solo ed evitante, troppi traumi, troppa paura di vivere di nuovo, di fare altri danni, di prenderlo di nuovo nel didietro. Come il ninja che è, più facile rischiare di morire che tentare di nuovo di affrontare e vivere le emozioni. Però... quei tre bambini, ragazzini, che alla fine si avvicinano con il tatto dei bambini che capiscono e vogliono aiutare, creare un rapporto sano, ricambiato. Dare un poco di serenitá e calore, per quanto è loro possibile. E un uomo che riesce ad accettare quei piccoli gesti, perché, in fondo, vorrebbe vivere di nuovo, nonostante la paura. È davvero carinissima e ti ringrazio. Fprse il KakaRin accennato me lo sono immaginato solo io e non era voluto, non come ship, ma a prescindere ho trovato tutto molto tenero e dolce. Buone feste anche a te. :)

30/12/18, ore 21:57

Sono finalmente riuscita a leggere questa piccola perla.
Mi ha scaldato il cuore in maniera assurda e Kiba e Hinata sono adorabili (Naruto che li prende in giro compreso) XD
Mi è piaciuta tantissimo tesoro e ti ringrazio per aver perso tempo a scrivermi questo piccolo pensiero.
Un bacio enorme e passa un buon capodanno!
Rei

22/12/18, ore 17:06

Tesoro, davvero, non so cosa dire... Non me l'aspettavo proprio, ed è stato un pensiero dolcissimo.
Ho adorato la flash e Mito e Madara mi hanno fatto fare grandi risate insieme, sono proprio due scemi. Soprattutto lui, che da bravo maiale, va a parare sempre lì ahahah Però sono sicura che a Sakura il regalo piacerà *ammicca*.
Davvero, grazie con tutto il cuore, seguirò la raccolta con grande piacere.
Un bacione <3 <3