The silence
di SherlokidAddicted

20/04/19, ore 12:21

Buongiorno, uomo dei sogni. -
. - Ero abituato a svegliarmi e a non vederti più, adesso invece sei qui.

awwwwwwwww

Bella la frase sul fatto che in Dean cala il buio quando è triste, un po come nel sogno. Anche se un po triste.

Ero assolutamente sicura che Sam fosse tornato apposta a casa perchè sicuro che Cas era lì e il suo spirito da fratello maggiore protettivo era sopraggiunto ahhah
Mi piace che Sam l'abbia scoperto !!!

Cavolo, era proprio cotto, e non lo avrebbe negato nemmeno per orgoglio, si sentiva fiero di quella relazione, l’avrebbe urlato a tutti quanti, perché si sentiva a suo agio e perché non era mai stato così felice. Insomma, erano così che si sentivano quegli adolescenti che aveva sempre preso in giro per lo stesso motivo? Perché adesso non li biasimava, si sentiva anche uno di loro, e il fatto di averlo pensato lo fece rabbrividire.

Sono ammaliata!! Anche io voglio sentirmi così awwwwwww
è bellissimo quando hai le farfalle allo stomaco e ti senti come un adolescente innamorato! Ecco anche perchè amo questa tua storia e la adoro! Fa sognare! In tutti i sensi!

Mi piace molto inoltre, che Cas abbia indossato i boxer e la camicia di Dean ahah

non mi aspettavo proprio per niente che Gabriel sarebbe andato subito da Dean a parlargli O.O anche io dalla telefonata con Castiel, mi ero fatta l'idea che Gabriel non fosse incazzato o preoccupato!

Comunque mi è piaciuta anche questa chiacchierata! Davvero è stata molto emozionante, mi sono emozionata molto 😍😍👏 capitolo ricco di colpi di scena anche questo, inoltre leggere che Dean pensa che Gabe gli piace sempre di più, sapendo anche che nella serie televisiva non gli stava molto simpatico ,mi piace davvero da impazzire , poi sono contenta che da questo capitolo si evince chiaramente che anche Gabriel verrà a sapere dei retroscena della storia di Dean e Castiel, e questa cosa mi piace da impazzire, sappiamo che Sam ne è stato al corrente, ma io non ero sicura che lo venisse a sapere anche Gabriel e questa cosa mi piace molto, non avrei voluto che fosse escluso lui!

Nel finale di questo capitolo è stato spontaneo andare con la testa a quello che hai detto tu che farai lo spin off con Gabriel, e davvero non vedo l'ora sarà, molto interessante quella cosa, prenditi il tempo che vuoi per finirla o per continuarla!

Un'ultima cosa ci tenevo a dirla . Non so se si era capito che ero un po' contrariata e riguardo a questo colpo di scena che Castiel doveva partire. Beh con questo capitolo sei riuscita a farmi cambiare idea O.O quindi davvero complimenti 👏👏 non so perché ma immaginarmi Castiel che deve andare in missione, che è un soldato, anche se abbiamo detto che è un Sergente, devo ancora capire bene le differenze, Insomma me lo fa vedere ancora di più con gli occhi sbrilluccicosi quasi come un eroe 😍 Insomma io fossi in Dean, sarei proprio fiera di lui , non è che parte per andare a farsi una vacanza, ma per motivi nobili e poi questa loro storia è come un sogno, è una giostra continua , non solo per come si sono incontrati ma anche perché ora Castel deve partire e comunque checchè se ne dica , è sempre bella l'ansia dell'attesa , soprattutto se lui va a fare una cosa per servire il suo paese😍😍 insomma ha solo da essere fiero di Castiel

Questa storia è partita con un sogno e continua COME UN SOGNO. Complimenti 👏👏👏
(Recensione modificata il 21/04/2019 - 09:40 am)

19/04/19, ore 12:34

Adoro la modalità di Gabe da fratello maggiore che protegge il più piccolo, mi ricorda tanto Dean. Chissà come reagirà quando Cas gli racconterà di come si sono realmente incontrati lui e Dean.
So solo che la storia mi piace tanto, ha sempre quel tocco di mistero, c'è sempre qualcosa ancora di nascosto da scoprire o da rivelare che porta sempre ad altre domande rendendo la storia piacevole e intrigante. Mi piace come sono innamorati Cas e Dean così semplicemente ma allo stesso momento in maniera così forte e tenace. Non voglio che Cas parta per l'ultima missione.

19/04/19, ore 11:23

Buon giorno e, visto che non sai di preciso quando pubblicherai il prossimo capitolo, ti do la buona Pasqua (e ovviamente spero che ti rimetta presto!). Nonostante il capitolo di passaggio, mi è piaciuto, anche perché, nonostante tu abbia già tirato fuori parecchie cosette, ma sono venute alla luce altre sfaccettature che hanno fatto piacere averle incontrare. Che amori dolci che sono Cas e Dean, ora che c'è anche quella consapevolezza, ora che si sono detti tutto e tutti ricordano ciò che hanno da ricordare, finalmente possono andare al passo successivo, nonostante le velate minacce di Gabriel (credo che sia una cosa normale, visto che è il fratello maggiore, lo ha capito pure il nostro caro amico Dean. Mi immagino la faccia che farà Gabriel quando Cas gli racconterà tutto). Sam, se volevi prendere un giro tuo fratello per l'odore di sesso e tutto ciò che ne consegue, mi spiace, mi sembra che l'altro abbia più assi nella manica. Faccio il tifo per Cas e Dean. Perché sono troppo carini e si vede che c'è dei sentimenti davvero molto forti e che tengano l'uno al altro. Vedi quando Cas ha chiuso la telefonata con suo fratello, se non la smettevano subito, avrebbero rifatto sesso. Ma purtroppo, come sappiamo, il dovere chiama e quindi bisogna fare quello che si deve.
Ciao e a presto!

17/04/19, ore 07:26

Ah aha ah non ci ero proprio arrivata, nonostante gli indizi che hai lasciato proprio non l'avevo capito che Cas è un soldato. Effettivamente quando hai rivelato la bomba, mi sono venuti in mente tutti i dettagli che avevi disseminato qui e lì, sulla medaglietta volevo quasi tirarmi uno schiaffo, sei stata diabolica, era lì sotto gli occhi di tutti!!!!
Il capitolo è fluffoso, nella maniera giusta, piccante e ruvido come sarebbe tra due uomini ma con i sentimenti forti che provano i due ragazzi, è tutto così ben bilanciato. Però ha ragione Dean , ma proprio dopo la loro prima volta Cas doveva farlo soffrire così con questa rivelazione in cui staranno separati per 9 mesi.
Continuo non so perché ad avere l'ansia che capiti qualcosa a Cas, se prima temevo che fosse morto, poi che fosse malato, adesso che muoia durante la missione.
9 mesi è tantissimo, povero Dean, soffrirà moltissimo!
P.s. Ha ragione Gabe, è una caxxxa
(Recensione modificata il 17/04/2019 - 07:27 am)

16/04/19, ore 19:40

Questa storia diventa sempre più imprevedibile! ahhah
Castiel soldato! Castiel sergente!! Wow accipicchia!!

Ahhh! La relazione nel sogno è durata solo DUE MESI? o.o credevo di più O.O
Nove mesi invece sono quelli che Dean dovrà passare lontano da Cas. Accipicchia.

Davvero la gif l'hai fatta te? Roba da pazzi O.O Io veramente ho conosciuto poche ragazze che hanno una passione così per le loro storie e che sono anche creative! Io per esempio esco pazza per le mie, anche se è un periodo un po' no per l'ispirazione, però ancora a modificare le immagini non ce la faccio e penso che non ce la farò mai ahha complimenti , devo dirti che il titolo mi aveva fatto pensare a una gravidanza ahha ovviamente detto in tono ironico, vedendo anche i due nella gif 😍

Per il resto continuo a non avere idea di dove fossero gli indizi che hai seminato quindi se ci dici i capitoli ci faresti almeno a me molto contente Hahaha 😂😂

Comunque no non me l'aspettavo proprio anche se nel capitolo 17 avevo avanzato un'ipotesi del genere che Cas sarebbe partito, loro due che fanno l'amore mi sono piaciuti specialmente tutti questi baci 😍sinceramente non riesco a farmi un'idea del rating, comunque secondo me puoi lasciare arancione visto che non sei andata troppo nei dettagli, sai ancora a me fa strano vederli parlarsi così o sapere che hanno fatto l'amore. Cioè ho ancora in mente i Dean e Castiel evanescenti del sogno ahha 😂💗
Forse dentro di me speravo che parlassero ancora del sogno, che trovassero magari una spiegazione soprannaturale a tutto questo.
Devo ancora abituarmi anche io. In questa storia ho vissuto un po lo stesso senso di estraniazione di Dean 😂😂

Cmq bella scena!! 😍😍💜💙
Mi dispiace, forse si capisce che è una recensione un po diversa dalle altre, ma non è colpa della storia, è che oggi sono un po giù, infatti ci ho messo più tempo ad arrivare qui 😅 quindi sono un po sottotono xd

Spero che Dean non entri in crisi per la partenza 💖
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 10:14 pm)

16/04/19, ore 19:15

Buon pomeriggio cara e buon inizio di settimana!! A questo giro ho proprio sbagliato alla grande (evidentemente non son riuscita a collegare bene tutti gli indizzi da te forniti! T__T)! Comunque, dopo un pò di sana "ginnastica recuperatrice", diciamo così, finalmente Cas è riuscito a dire a Dean ciò che doveva dirgli (e che Gabriel lo avava intimato di fare caldamente, prima del loro appuntamento!), penso che la reazione che ha avuto si stata normale (credo, non conoscendo nessuno che è in quel settore, onestamente non sdo neppure come funzioni). Caspita, nove mesi!! Sono tanti, ma anche pochi e tutto può succedere. Incrociamo le dita, non possiamo fare altro, purtroppo, neppure Dean. Caspita però, Sergiente! Bravo il mio Cas, fai che sia veramente l'ultima missione (e che si concluda positivamente. Spero solo di non portare sfortuna!!), ti aspetta una vita felice dopo.
Baci e alla prossima!

15/04/19, ore 06:59

Sono super felice, Cas si è ricordato di Dean! Del lago, di tutto quanto!
L' unica cosa per ora che ho azzeccato sulle mie previsioni è che il lago esiste realmente, direi che non farò mai l'investigatrice perché ancora non ho la più pallida idea di cosa possa mai nascondere Cas. So solo che i due ragazzi stanno meravigliosamente bene insieme, anche prima che Cas ricordasse, la loro intesa è palese e dolcissima, se ne sono accorti tutti anche Bobby.

14/04/19, ore 13:52

Sono senza parole il capitolo è meraviglioso!! 😍😍😍 💙💜💙 Ora cerco di dire tutto quello che ho in mente, mi sono fatta degli appunti ahhah

IL RISVEGLIO DI CASTIEL: Innanzitutto complimenti per la parte in cui Castiel racconta cosa è successo quando si è svegliato! Infatti siamo abituati ormai, o almeno io personalmente, a leggere che quando uno si sveglia dal coma si stacca tutti i tubicini e scappa via come se avesse le ali 😂😂 niente da ridire contro chi fa questa scelta di scrittura, e io l'ho scritto più di una volta però tu sei andata - secondo me senza farci troppo caso - più sul realistico! In effetti ha senso che un poveraccio che si sveglia dal coma è troppo scioccato anche dal fatto di trovarsi lì e di essere tutto intubato, per anche solo fare gesti avventati ahhah quindi mi è piaciuta questa parte!! 👏👏👏👌

CLAREEEEENCE: Mi è piaciuto molto il fatto che hai citato il film " La vita è meravigliosa" Io non l'ho mai visto ma conosco questo titolo di fama e non mi sarei mai aspettata che Meg chiamasse il nostro angioletto Clarence perché il protagonista si chiama così 😍😍 Praticamente oggi mi hai fatto scoprire una cosa nuova e devo ammettere che mi piace questa cosa!!

CAS E GABE: poi non c'è niente da fare io amo come dipingi il rapporto tra Castiel e Gabriel ! Innanzitutto lascia che mi gaso un pochettino perché ci avevo indovinato! Non mi ricordo più se l'avevo scritto nei precedenti capitoli ma avevo immaginato che Castiel stesse a casa di Gabriel per un qualsiasi motivo e che lo curassero da lì !! Yeeee! è molto carino Gabriel che l'ha fatto per rispettare le volontà di Castiel , in fondo lui era incosciente , poteva fregarsene e lasciarlo in ospedale, invece ha voluto rispettare le sue volontà ed è una cosa molto carina poi Gabriel che piange tenendo la mano di Castiel 😍😍 mentre è in coma, carino Castiel a raccontare questa cosa senza avere il coraggio di guardare in faccia Dean , con un'espressione quasi timida, mi sembra di vederlo , mi piace molto questa cosa!! Cas quando è timido diventa ancora più bello!!

LENTI E CANZONI: Dean che mi cita i Led Zeppelin, che non so veramente da dove è uscita questa cosa, forse perché Dean li ha citati in qualche puntata delle prime stagioni ma veramente Dean grande fan dei Led Zeppelin è un po' un must , un po' Come Dean e l'Impala 😍 Sono contenta che l'hai inserito, poi loro due che ballano sulle note di Your Song che è una delle mie canzoni preferite e Il fatto stesso che fanno un altro lento, ma è possibile tu cara ragazza non ne sbagli una??? Cerco di trovare un difetto in questa storia ma non ne trovo AHAHAH xd mi piace sempre tutto!!

DI FRATELLI AMOREVOLI E LACRIME: Vogliamo parlare poi di Castiel che si veste di colpo quando era già in pigiama solo perché non ce la fa più e deve andare nel posto sul lago famoso ?? 😍 e la cosa più bella è che coinvolge Gabriel!! che nonostante tutto vede che Castiel ha bisogno di lui e corre, mi è piaciuta proprio questa cosa , poi il fatto che non mi aspettavo proprio una cosa del genere, che Castiel conoscesse già il posto , mi sarei aspettata di più che glielo facesse conoscere Dean, per cercare di fargli ricordare!! Insomma anche questa cosa mi ha spiazzato completamente! Anche perché sei stata brava, fino alla fine non riuscivo a capire se ricordasse tutto o no, fino alla fine fino a quando non ha avuto quei lampi di ricordi; mi stavo quasi convincendo che sapeva tutto e l'aveva nascosto , poi quando ho visto lui che ha avuto quella reazione ho capito che davvero non ricordava niente!! le lacrime di Castiel, ecco questa è un'altra cosa che mi piace di questa storia!! il fatto che non hai paura di rendere i personaggi troppo emotivi , anche io quando ci sono diverse emozioni ci vado giù abbastanza pesante con le lacrime , perché dobbiamo limitarci solo perché sono dei personaggi maschili?? Io penso che sull'onda di grande emozioni anche i maschi Infatti piangono,quindi ho apprezzato anche le lacrime e le emozioni di Castiel!!

SEI TU: La parte finale Sono contentissima che Castel finalmente ricorda !! Se ti chiedi se mi immaginavo che le cose sarebbero andate in questo modo, No, proprio per niente, ormai mi ero abituata al fatto che Castiel non avrebbe mai ricordato da solo , oppure che al limite, se ci fosse riuscito avrebbe ricordato quando era in compagnia di Dean, per una cosa che lui faceva, tipo durante il ballo ero così convinta che quando alla fine il ballo è finito senza il ritorno dei ricordi, io ero lì con lo sguardo pieno di disapprovazione😂😂 ci hai veramente colti di sorpresa; Dean ovviamente è felicissimo: quel "figlio di puttana" alla fine, perfetto anche quello e ora siamo finalmente arrivati alla parte HOT HOT HOT 😍😍😍 sono veramente molto curiosa di vedere come la descriverai, comunque sei riuscita anche a farmi dimenticare una delle cose che io di solito guardo come prima cosa: la parte erotica! Ormai ero talmente abituata che non mi ricordavo più come era, leggere una storia d'amore senza aspettare che andassero subito al sodo! ahhha

Sono curiosa ora di cosa sarà la rivelazione di Cas a Dean!
Magari dirgli che lo ama?
Dirgli che aveva una cotta misteriosa per questo uomo dei sogni?

Alla prossima! 😘😘😘

Ps mi hai risollevato un po il morale! Oggi non sono molto in forma ^^
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 09:57 pm)

14/04/19, ore 12:19

Buon giorno e buona domenica!! Finalmente!! Era ora!! Ce l'ha fatta a ricordare, a ricordarsi di lui. Bastava così poco per farlo. E lo ha anche ringraziato visto che è stato lui a tenerlo in vita, o a riportarlo. Comunque mi sembra che questo appuntamento/pranzo abbia (mi piace molto la confidenza che stanno prendendo i due) portato qualche frutto sia per Cas, che per Dean e che sono arrivati a un bel punto di svolta (il quale poi il fatto del lago è stata proprio la ciliegina sulla torta) per entrambi (rimango sempre dell'idea che qualcunque cosa debbo dire Cas a Dean, lo deve fare ora subito, prima che la loro storia, se così è il termine più giusto, abbia inizio e che secondo come, la si può risolvere senza troppe urla, grida e "spargimenti di sangue". No dopo, perché poi secondo come sarà troppo tardi). Grazie Gabriel che hai ancora una volta acconsentito alle cazzate di tuo fratello, almeno gli hai permesso di ricordare. E a Bobby che ha ascoltato tutto ciò che aveva da dire il biondo riguardo a questa cosa che sta vivendo, anche se non è andato propriamente a fondo, però almeno un pochino con lui è stato sincero.
Se posso chiedere, che cosa studi?
A me, se potessi, mi piacerebbe molto andare a fare archeologia e poi egittologia. Ma rimarrà un sogno o al massimo un capriccio mio e basta. Ma non di più.
(Recensione modificata il 14/04/2019 - 12:47 pm)

13/04/19, ore 18:05

Sono sempre più dolci e adorabili questi due, i miei occhi sono a cuoricino ad ogni parola che scrivi su questi due pulcini, ma c'è un grosso problema, che cosa deve rivelare Castiel?
Ipotesi 1: se Cas è malato e muore ti vengo a cercare a casa e saranno dolori!
Ipotesi 2: Jack è suo figlio
Ipotesi 3: era lui alla guida della macchina dei genitori di Jack, finirà a processo e in galera.
Ipotesi 4: è un ex tossicodipendente, meglio che Dean lo sappia prima che dopo.
Ipotesi 5: Cas si vuole traferire dall'altra parte del mondo, tipo in riva al lago ma che ne so in Canada.
Ipotesi 6: non ho idea di che caspita vuole fare di così assurdo per cui Gabe ritenga che sia una cavolata, che sia sposato? Ha un figlio sparso per il mondo? E lo vuole cercare?
Ipotesi 7: aggiorna e rivela il mistero, perché mi fuma il cervello e altre opzioni non ne ho!!!!!

12/04/19, ore 18:14

Ma ci credi che non riesco più a recensire normalmente ?? O.O devo sempre farlo con il dettatore automatico , se cerco di scrivere solo, mi sembra di non avere niente da dire o non riuscire a tirarlo fuori, è una cosa che mi è capitata da due o tre giorni e mi preoccupa molto ahha forse fare maratone di Ffnfiction Mi ha rovinato oramai non riesco più a fare una recensione decente se scrivo solo!! 😅😅 Vabbè comunque cominciamo a commentare la storia! Dean e Cas escono dalla festa e vabbè, sono un po' confusa su chi parla e te lo faccio presente qua:

Sei stato dolce, e non me lo aspettavo. - lo dice Dean?
- Però! Adesso sì che mi stai facendo una corte spudorata. -

La seconda frase ho pensato potesse dirla Dean ma non sono sicura LOL

- Mi hanno anche detto che non sembro un tipo a cui piace pescare, e invece…
awwwww qui mi è piaciuto molto Dean! Un punto per lui!

- Però! Adesso sì che mi stai facendo una corte spudorata
lo dice Cas?
- Sei nudo e bagnato mentre parli al telefono con me? Non dovevi dirmelo, adesso non farò che pensarci
ahhah Dean

L’indomani Dean fu contento di svegliarsi a un orario decente.
Ma per Dean un orario decente è mezzogiorno? Niente da dire, una volta anche io mi svegliavo a mezzogiorno ma non lo consideravo un orario decente ahha

Cas che sorride al telefono è adorabile! Dean probabilmente era preoccupato di far brutta figura e invece lui al sentirsi dire che gli mancava, sorrideva! Che amore!! 😍 in piùio ho tipo immaginato che Dean intendeva che gli mancava stare sempre con lui, si riferiva al sogno in cui stavano proprio insieme e si amavano😍😍😍

Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stato che Sam Li ha visti baciarsi e non solo, che probabilmente come dice Dean, li avranno visti anche gli altri invitati alla festa!! non so, immaginarmi questi due che ballano in giardino e gli invitati che li guardano con tenerezza è davvero un immagine idilliaca che io devo continuamente farti i complimenti perché tu te ne esci fuori con queste visioni idilliache e da sogno che mi incantano 😍😍😍😍😍😍😍😍

Indossava una maglietta a maniche corte di che colore?

Mi è molto piaciuto Castiel che continuava a trattenere Dean come non volere che se ne andasse, all'inizio della loro conoscenza Cas sembrava piuttosto indifferente al fascino di Dean e ora è molto bello e sorprendente che si comporta così! Devo dirti anche un'altra cosa , è una cosa molto atipica che io sto proprio notando, di solito nelle ship vanno subito dritti al sodo, cioè c'è la grande passione, poi arriva anche l'amore certo, ma all'inizio vanno subito a letto insieme , a me sta benissimo , è sempre stato stra bene ahha anche perché l'amore di solito nelle fanfiction arriva praticamente subito , ma non ero più abituata a vedere fatte le cose con calma O.O già mi sono stupita quando già nel sogno Castiel e Dean non andavano oltre , però mi ero detta che era solo perché essendo un sogno forse pensavano che non poteva succedere o forse comunque davano più priorità al romanticismo! Ora però vedo che la cosa persiste, sai che forse non mi dispiace del tutto ? Nel senso mi disorienta un po' , non ero più abituata a vedere fatte le cose con calma però è anche una sorta di romanticismo d'altri tempi che mi piace molto😍😍 dai la priorità al romanticismo ed è una cosa molto bella!! poi il fatto che Castiel e Jack erano tutti e tre in macchina con Jack addormentato sembrava proprio un quadretto familiare idilliaco😍😍 Io amo Jack, sembrava proprio loro figlio, è un tenero frugoletto da coccolare a oltranza 😍😍

Invece Sul mistero di Castel devo dirti che io già ero in ansia quando tu hai messo questa gif a inizio capitolo 😂😂 E infatti penso che hai provocato una sincope a molte persone AHAHAH cioè io già mi ero fatta film mentali in cui praticamente Castiel in realtà ricordava tutto e ha fatto finta di non ricordare e Gabriel che gli diceva che doveva dirglielo, sei bravissima a mandare fuori strada le persone ahhah
poi però quando ho visto che sembrava una cosa brutta mi sono detta che forse ha qualche sorta di malattia o comunque è in pericolo di vita anche se all'inizio proprio , quando ho scartato il fatto del sogno, pensavo che se ne stava per andare via, che stava partendo (parlo sempre di questo capitolo) Poi però quando ho visto a fine capitolo che non voleva dirglielo, Bohhhhh ho ceduto fosse anche una cosa brutta :O

ma tu che dici che hai seminato indizi, maa dove li hai seminati ?😂😂😂 io non ho visto nessun indizio! Ero troppo presa dall'apparente freddezza di Castiel e l'indifferenza al suo fascino per notare alcunché😂😂😂

Cioè ma tu continui a riempire questa ff di mistero! A sto punto io mi devo inchinare perchè non credo di aver mai visto una roba del genere, un'autrice che RIESCE a tenere incollati così su una fanfiction, lasciando così sulle spine e mandando così fuori strada!! Ma tu sei un genio! Non ho mai visto una roba del genere 😂😂😂 Sono sconvolta!!

👏👏👏 👏👏👏 👏👏👏👏👏👏

Lo so, lo so, tu penserai "e quindi???"
Non lo so, spero solo che Cas non soffra per qualche malattia, perchè ehm ehm...sei bravissima ma per questo non è che ti perdoniamo tutto O.O

Baci!!
(Recensione modificata il 12/04/2019 - 06:55 pm)

12/04/19, ore 16:56

Ciao e ben tornata! Un altro venerdì è arrivato portando con sé, finalmente direi, il fine settimana e la Pasqua sempre più vicina. Bella festa, con un bellissimo finale, che qualche sentore li ha risvegliato, ma purtroppo (come hai detto te nemmeno note finali, non ricorda, punto!). Effettivamente (qualche dubbio e domanda, me l'hai fatta venire fuori. Del tipo è già sposato e ha già una famiglia? È divorziato con uno o più figli? Di sicuro non è una cosa riguardo la sessualità, perché anche Dean, come Cas, è sulla solita lunghezza d'onda. O qualcosa di ben peggiore delle due cose che ho detto prima. Tanto lo scoprirò via via con i vari aggiornamenti) di qualunque cosa di cui parlava Gabriel, ha ragione, glielo deve, anche perché sennò non sarebbe (né se lo merita) giusto nei suoi confronti. Una cosa è certa, sto due sono proprio carini e coccolosi. Anche all'appuntamento del pranzo (bravo il nostro Sam. Da bravo cervellone che è, ha già capito tutto, oltre ad aver visto a sufficienza). Cas ci ha provato a dire ciò che doveva a Dean, davvero, ma non ci è riuscito, andando a parare su altre cose (facendo illudere per un attimo l'altro). Ma quando avrà il coraggio di parlare Cas, di dire ciò che a da dire a Dean, mi sa che questo ci rimarrà tanto, moltissimo male, che gli arriverà una bella batosta fra capo e collo, che prima di riuscire a riacquisire la sua fiducia dovrà sudare, come minimo, sette camicie. Ma si deve muovere, prima che sia troppo tardi, prima ancora di iniziare una bella storia e perdere la sua fiducia. Forse sono troppo melodrammatica io, forse non è così grave, come una parte di me pensa. Comunque, ci becchiamo domenica. Ciao!
(Recensione modificata il 12/04/2019 - 05:07 pm)

11/04/19, ore 07:29

Sono sempre più adorabili questi due, l'attenzione che ripone Dean su Cas accompagnandolo a casa, guardando che stia bene e il moro apprezza moltissimo sentendosi speciale. Già nella prima parte ero tutta uno zuccherino dalla gioia ma la parte della festa mi ha fatto proprio sciogliere. La canzone e il ballo sono stati favolosi, con loro due che si guardava profondamente fino al bacio venuto così naturale. Non puoi rovinare tutto dicendomi che dopo tutta questa dolcezza e speranza che i due si mettano insieme, si sposino e facciano tanti figli, mi dici che arriva l'angst, ma che gli può succedere, stanno così bene insieme, non ci sarà mica qualcuno che li vuole separare questi due topolini innamorati, vero?

10/04/19, ore 16:49

Ben tornata cara con la canzone che ci avevi accennato in questo giorni! Mi sa che l'andrò a cercare, perché ora come ora, proprio non mi viene a mente a leggere le parole. Ma dev'essere di sicuro adatta alla situazione e a loro, se hai deciso di metterla nella storia. È stata una buona occasione questa, visto l'evento (ma che carini che sono sti due assieme. Mi sa che, e mi auguro, Cupido abbia fatto il suo) e la location. Che ne penso!? Penso che forse una parte di me se lo aspettava, e sappi che hai innescato un meccanismo che si fermerà quando il tutto si sarà sistemato una volta per tutte (e tranquilla, non ti preoccupare. Non ti odio! 😉). Tornando al capitolo e alla canzone, mi sa che, a parte la pomiciata nel giardino, il nostro caro amico Cas, gli si deve per forza illuminata la lampadina visto gli sguardi che rivolgeva a Dean. Sam e Jessica per quella festa veramente si sono impegnati davvero molto e sta anche riscuotendo un buon successo e il che è un bene.
Allora ci becchiamo venerdì i sabato su questi canali! Ciao!

10/04/19, ore 16:47

Allora devo dirti che quella cosa che Dean portava il caffè sul posto di lavoro a Cas, mi è piaciuta tantissimo 😍😍 Inoltre Cas geloso è adorabile 😍 Adoro le schermaglie tra i due fratellini Dean e Sam, non so bene che cosa sia un parcheggiatore, forse quello che parcheggia le macchine? LOL e mi ha fatto piacere conoscere Ellen !! Spero che conosca presto Bobby che non ho ancora visto in questa fanfiction, il bacio me lo aspettavo e ci speravo, sono sincera 😍😍

e il fatto che Dean abbia cantato a Cas una canzone durante un lento è una cosa romanticissima! È ancora più bello il fatto che lui pensava di non poterlo fare per nessuno perché era troppo sdolcinata come cosa, speravo che Cas si ricordasse di tutto in quel momento però niente ci fai soffrire fino alla fine 😭😭

Ora per colpa tua asarò tormentata anche da questa cosa, il cantare per qualcuno durante un lento 😭😭😂😂

frasi preferite:

Mi ha invitato un certo Winchester. Un donnaiolo, sai? Però ha invitato me invece di una bella ragazza conosciuta alla tavola calda di quel tipo, quel Gabriel. Non so come sentirmi a riguardo. 😍😍😍😍

E dentro di sé aleggiava quella piccola preghiera che sussurrava a Dean di non lasciarlo più andare, nemmeno dopo la fine di quella canzone, perché avrebbe potuto restare in quel modo con lui anche per tutta la serata e non gli sarebbe dispiaciuto.

Fantastica questa frase!! Che dolce Castiel!!

Oddio!! Ho appena sentito la canzone!! è bellissima! la conoscevo già!! Fantastica 😍😍 il pensiero che Dean e Cas hanno ballato questa canzone, è fantastico!!

A presto!!!
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 09:59 pm)