The silence
di SherlokidAddicted

21/03/19, ore 17:15

Sai che questi che fa Dean , mi sono dimenticata di dirlo nel primo capitolo, si chiamano esercizi di visualizzazione?
Io ci sono riuscita una volta e sono mitici!
All'inizio immagini di essere in un posto e poi vedi davvero "cose" come se fosse un sogno a sè xd

Che palle! - Esclamò l’uomo quando si rese conto che l’auto ancora non partiva, sottolineando l’imprecazione con un colpo delle mani sul volante.
Mi ricorda Garth! ahhah

Ahhh ecco, mi stavo dimenticando di commentare Gabe xd
non mi aspettavo di vederlo barista ahha
spero di vederlo con Sam! LOL

Perché, vuoi dirmi che non sei un sentimentale? -
Ma è Dean a chiederlo a Castiel?

Ok, vediamo cosa succede alla festa! Magari incontra Cas! ahha xd
cmq mi è piaciuto Cas che butta i sassolini nel lago ahha
a proposito c'era scritto che sembrava essersi accorto solo in quel momento della presenza di Dean, ma davvero o era solo una sensazione di Dean?

21/03/19, ore 16:54

Ciao!!! La tua storia mi intriga molto, io AMO queste situazioni così oniriche, dove il protagonista incontra l'uomo "del sogno"
Però sono perplessa perchè hai appena specificato che non esiste il mondo sopannaturale e Cas non è un angelo.
Mi chiedo come fa allora Dean a incontrare Cas in sogno!
Non riesco a capirlo, ma mi intriga molto la cosa!
E amo come sempre il rapporto tra Dean e Sam!

Le chiavi erano state abbandonate dentro un posacenere all'ingresso, e dall'ultima volta che John le aveva toccate, Dean non si era azzardato mai a prenderle.
è molto dolce da parte di Dean.

ma Dean ha capito che Bobby si era accostato alle porte delle loro stanze?

Comunque mi incuriosice molto questa cosa del sogno!! Mi ha divertito Cas che dice a Dean che non sembra un tipo che ama pescare ahhah
inoltre ho riconosciuto il rimando al sogno di Dean nella famosa puntata di spn! Top!!
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 04:57 pm)

21/03/19, ore 09:02

Jack e Gabe, le medicine, Cas che viene tenuto in vita da Dean......ma che il nostro bel angioletto che vaga felice nella testolina zuccona di Dean in verità non sia un amico immaginario ma che esista realmente? Do dello zuccone a Dean, perché è lì che si chiede cosa sta succedendo, come mai al posto di karen vede Cas o perché invece di uscire vuole andare a dormire, beata ingenuità.
Sono felice per Sam perché è chiaro che la conoscenza con Jessica gli sta facendo davvero bene a tal punto di voler andare al cimitero con Dean e Bobby.
Ho un'ideuzza su dove possa essere Cas, non vedo l'ora di leggere i prossimi bellissimi capitoli!

21/03/19, ore 07:22

Buon giorno cara e buon giovedì mattina!! Non ti preoccupare, perché alla fine non credo di essere poi così più grande di te, e non vado all'università, mi per altri motivi, alla sera mi ritrovo a ronfare beata sul mio letto. Che vuoi che ti dica riguardo al capitolo!? Che Sam sembra davvero contento di usare uscire con Jessica, faccio il tifo per loro, e quella proposta di andare al cimitero insieme a Bobby e Dean? Mi sembra un buon passo. L'arrivo, provvidenziale di Jack, visto che l'impala aveva deciso di non partire, mi sembra ottima e anche io, come il biondo, ho notato delle similitudini con Cas e di fatti mi sono dei dubbi al riguardo. Non è che a che fare con Cas, Jack? Visto che se non sbaglio aveva dei sacchetti con delle medicine? Ho qualche sospetto, sappilo! Cas che accende la miccia!? Approvo! Come approvo quel pensiero non detto di Dean, riguardo all' uomo dei suoi sogni. Peccato che Sam ha deciso di interrompere proprio sul più bello, mannaggia. Così non sapremo mai che cosa avrebbero combinato questi due se avessero potuto!
Ciao e alla prossima!

17/03/19, ore 23:08

Perché penso che Karen possa essere importante? Apparte le supposizione, bel capitolo! E in generale, fantastica fic! Hai uno stile scorrevole, personaggi coerenti con la serie tv, una buona grammatica e usi delle belle metafore. Andiamo, quanto è bella quella dell'uccellino nel primo capitolo? Mi piace il senso dell'umorismo di Cas, differente da quello che ha nella serie ma che gli si addice (forse sto dando troppo peso al senso dell'umorismo? Ma avendo notato la differenza dal personaggio originale mi sembrava giusto farla presente). Continuando su Castiel, quando dici che sembra fragile dopo l'abbraccio di Dean ti si scalda il cuore. Mettendo da parte i personaggi , che sono tutti uno più meraviglioso dell'altro, anche le tematiche che tratti sono affrontate molto bene. Da sorella maggiore riesco a immaginare facilmente la sensazione di impotenza che Dean prova con Sammy . Per concludere, la fic mi piace molto e aspetto il prossimo capitolo :) Scusa le confusione della recensione

15/03/19, ore 07:10

Ciao, sono molto curiosa di scoprire come porterai avanti la storia, mi chiedo sempre perché descrivi anche Gabe, quando si è arrabbiato e poi la sua frustrazione dopo che Jack è entrato nel locale, questi due personaggi immagino centreranno qualcosa perché Dean e Sam continuano ad andare in quel ristorante specifico e la loro vita si intreccia spesso con i camerieri.
Cas e Dean mi fanno tanta tenerezza, vanno così d'amore e d'accordo lì al lago che vorrei davvero che potessero incontrarsi anche da svegli. Può un sogno essere così reale da sentire il battito del cuore, mi sembra che manchino dei tasselli per poter veramente capire cosa sta succedendo. Sono molto curiosa
(Recensione modificata il 15/03/2019 - 07:11 am)

13/03/19, ore 23:08

Buona sera cara e ben tornata con questo nuovo capitolo!! Interessante, davvero interessante! Ci sarebbe molto di cui parlare, ma ci andrò piano sennò non la smetto più. Dean che prova la macchina di suo padre che non più è una grande passo e Sam, penso che lo abbia capito, forse in fondo anche Bobby, discussione a parte. Per quanto riguarda Sam e Jessica, faccio il tifo per loro. Questo nuovo personaggio, Jack intendo, mi piace e Gabriel ha fatto bene a dare lui questa possibilità, visto che è rimasto da solo. Per ultimo, (mi piace anche quando il biondo ha fatto tutte quelle riflessioni riguardo Cas) questa piega che hanno preso Cas e Dean mi piace e a quanto pare condividono un solito pensiero, quindi mi fa pensare e sperare in bene!!
Ciao e alla prossima!

10/03/19, ore 10:09

Ciao, per Dean incontrare Cas ogni notte è davvero un toccasana, una psicoterapia, riesce a fidarsi di lui e a sfogarsi, raccontandogli ogni suo peso sul cuore che lo tormenta. Dopo ogni loro incontro Dean riesce a riprendersi un pezzetto della sua vita, prima è stata una festa, questa volta un incontro con una donna. Poi è sempre più sereno, rimane ancora preoccupato per Sam ma sta ricominciando a vivere. Castiel è proprio il suo angelo custode.

09/03/19, ore 14:01

Buon salve cara e buon sabato pomeriggio!! Sì, questo capitolo effettivamente sembra ancora piuttosto di stallo e una parte di me vorrebbe che le cose cominciassero ad evolversi (a quanto pare, quella parte non deve aspettare ancora molto! 🙂) Fai bene ad introdurre un nuovo personaggio, chissà se questo poi che cosa ci combinerà! Comunque, che carini che sono sti due! Giocano, si fanno gli scherzi, ridono e di confidano. Sembrerebbero quasi sposati! Forse Cas ha ragione riguardo Sam, ogniuno affronta la morte in modo differente. Dean fa bene a parlare col ragazzo, visto che qualche cosa di positivo gli sta facendo. Nonostante che abbia trovato un modo per scaricare la "tensione" riguardante il lutto (e non dico che sia sbagliato. Do ragione ha Sam, almeno lui l'ha trovata), per un attimo l'ho trovata un po' troppo, come se volesse scacciare qualche cos'altro insieme (almeno io ho avuto quest' impressione), una cosa però l'ho apprezzata, questo tentativo di parlare col fratello di questi, chiamamola sogni (anche se molto strani), com fratello.
Che dire.... Niente, che ci becchiamo sabato prossimo qua, sempre su questi canali!!

02/03/19, ore 16:57

Ciao, sono contenta che Sam e Dean siano stati più sereni questa volta, che si siano divertiti alla festa e che addirittura il minore abbia preso una città per Jessica, sembra che stiano cominciando a vivere di nuovo dopo il lutto.
È stato triste e dolce allo stesso tempo scoprire che Cas aspetta il suo amico di bevute finché non ritorna alla notte, povero piccolo spero non si annoi.

01/03/19, ore 07:30

Buon giorno cara e buon venerdì! Bene, mi fa piacere che ti siano finiti gli esami e spero, come spero di non portarti sfortuna, che ti siano andati bene. Sì, Cas è stato molto carino e dolce ad avere confermato e affermato che quando Dean non ci fosse stato, lui se ne stava lì sul molo ad aspettarlo. A me, il cuore mi si è riempito e penso anche al biondo. E sono diventati anche compagni di bevute. Gira che ti rigira Cas ha avuto ragione per quanto riguarda la festa, Dean ha fatto bene ad andare. Sam è riuscito a fare bingo, conoscendo Jessica e penso che il suo fratello be sia molto contento.
Ci becchiamo, ciao!

16/02/19, ore 09:30

Ciao, mi chiedo se i fiori sia Bobby a portarli oppure Sam.
Spero che Sam si riprenda e la smetta di far pesare così tanto il lutto a Dean, visto che entrambi hanno perso i loro genitori sarebbe bello che si sostenessero un po' come fa Dean che gli chiede di mangiare pranzo insieme per non disgregare la famiglia e va ad una festa solo per far contento in fratellino. Ora Sam è chiuso nel suo dolore, spero che presto si accorga che deve anche aiutare Dean.
Ogni volta che Dean e Cas si abbracciano io esulto di gioia e il mio cuoricino fa una capriola per la felicità.
Cas è fondamentale per la psiche di Dean, lo sta aiutando tantissimo e si sta instaurando un rapporto bellissimo.
Alla prossima e in bocca al lupo per gli esami.

15/02/19, ore 16:49

Buon pomeriggio cara!! Spero che ti vadano bene questi esami, so che il mese di febbraio è un mese di "fuoco" per gli universitari. Te mi raccomando, stai tranquilla, ripassa/studia e vedrà che tutto andrà bene. Tornando al capitolo, mi è piaciuto. Questi incontri onnirici stanno giovando ad entrambi vedo, pian piano stanno approfondendo il loro legame. Cas, anche se non è riuscito a fargli tirare fuori a Dean il suo vero problema, almeno per il momento, però è riuscito comunque a farlo sfogare in qualche modo. Il che è un bene. Non mi è piaciuto molto il comportamento di Sam. La deve smettere di comportarsi così e di sentirsi in copia. Non è salutare per nessuno. Lo capirà, prima o poi.
Un bacione grande grande e alla prossima! Ciao!

11/02/19, ore 07:02

Buon giorno cara!! Fai bene a dedicarti alla stesura della storia finché puoi, sappiamo che la vita vera ci mette in difficoltà alle volte, quindi bisogna alle volte approfittare dei momenti buoni. Tuttavia, tornando al capitolo, non mi è dispiaciuto affatto sto Castiel, sembra così affabile, tranquillo in questa visione che condivide con l'altro. Meno scopa nel culo. Forse Dean dovrebbe ascoltare il consiglio del moro, almeno per quella volta, poi starà a vedere un po'. Che poi non è così diverso a ciò che Bobby ha consigliato a lui e a Sam, quindi.
E quindi nulla, aspetto il prossimo aggiornamento!!
Ciao

11/02/19, ore 06:57

Ciao, sono contenta che in questo capitolo Sam inizi a stare meglio e che ci sia Bobby in officina pronto a borbottare contro frane a fargli notare che anche lui soffre non solo il fratellino.
Intanto castiel continua a comparire nei suoi sogni, il lago sempre presente nella fantasia di Dean, però se all'inizio era scocciato di trovarselo tra i piedi mi sembra proprio che alla fine li abbia accettato e incluso.