The silence
di SherlokidAddicted

30/03/19, ore 08:45

Ciao, che bella l'immagine all'inizio, mi piace molto.
Il capitolo era iniziato bene con Sam che riesce ad aprirsi di più e riesce a parlare con Dean della sua famiglia fino a sputare fuori il rospo e rivelare che si sente in colpa per la dipartita della madre. L'abbraccio di Dean in macchina e la sua rassicurazione che Sam non ha nessuna colpa e mai l'ha avuta l'ho trovato di una dolcezza infinita.
Sono sempre più convinta che Gabe si stia occupando di Castiel che deve essere ricoverato da qualche parte. Quello che mi chiedo è perché ha questo collegamento diretto nella testa di Dean e perché non sappia nulla di se stesso a tal punto di pensare di esistere perché lo vuole l'altro. Le cose tra loro due filano in maniera dolcissima, certo il problema del fidanzato immaginario è piuttosto complesso, per quanto Dean ne possa parlare con Sam capisco la sua titubanza nel rivelargli che esiste solo quando sogna. Sam potrebbe decidere di farlo rinchiudere per un po'.
Poi arriva il finale, Cas non c'è e nel luogo di incontro piove a dirotto e c'è solo il trench.
Come sta veramente Cas? Gabe si assenterà due giorni dal lavoro, che sta succedendo?
Non puoi fare morire Cas!!!!!!!!

29/03/19, ore 20:34

Che catini i fratellini che si abbracciano in macchinaaaaa
Mmmm chissà qual è la faccenda di Gabe!
Sam che dice a Dean di alzare il culo e di andare ad aprire ahhah
Ma che carino immaginare Gabe che fa consegne a domicilio a casa di Dean e Sam *_*
Jack che abbraccia Gabe <333
Alloraaaaaaaaaaaaaaaa preparati a correreeeeeeeeeeeee ti inseguoooooooooooo
no, ahha alloraaaaaaaaa c'è una cosa che mi devi dire.
Ti prego DIMMI CHE NON SONO STATA IO a darti l'idea di questo capitolo, sai quando avevo teorizzato la pioggia??? O.O
dimmi che non è mia la colpa di tutto questo angsssssssssssssssssssssstttttttttttttttttt aiutooooooooooooooo
sto annegando insieme a Dean, lo dico.

Tornando seri, sto cercando di restare calma!! O.O
ma non è facile O.O
allora,

CAS.
Avevo letto o almeno spero di non averlo immaginato, che pensava che neanche lui sarebbe riuscito a rinunciare a Dean giusto?
però allora perchè è successo tutto questo???? O.O
all'inizio credevo che le lacrime sul trench fossero quelle di Dean, poi ho realizzato che erano quelle di Cas!!! O.O
ma perchè? Dean non ha fattoa ssolutamente NIENTE per intristirlo..anzi ti dirò la verit ero davvero convintissima all'inizio che Dean avrebbe fatto qualcosa che avrebbe portato anche inconsapevolmente, allo spezzare di questo legame, ma lui è stato perfetto, non ha flirtato con nessuno, non l'ha tradito con nessuno O.O

Ora vediamo le varie teorie, il fatto che ha pianto, perché potrebbe aver pianto!

LE LACRIME: Dean quando vede le lacrime sul trench è come se morisse dentro, perché sembra quasi un indizio in più secondo una sua scelta, ma io non credo sia così, allo stesso tempo però è strano anche il fatto che ha trovato il trench vicino al lago ( a proposito complimenti per la citazione della sesta/settima serie di Supernatural ) guarda il lago quasi forse pensando che si è buttato dentro, anche la cosa del trench che non riesce a sentire il suo profumo è molto strana, quasi come se si volesse far pensare che in realtà è morto da tanto tempo visto che non si sente neanche il suo profumo e forse anche lui sta pensando lo stesso, però allo stesso tempo però credo che pensi anche che abbia voluto abbandonarlo, visto che continua a dire di ritornare qui, ma la mia paura è anche che potrebbe non essere stata una scelta sua e che rischia che Dean lo odi per niente! Cioè tu pensa se in realtà è ancora lì nel posto con il laghetto e vede tipo come una specie di spettro con cui non può interagire, parlare, farsi vedere per chissà quale motivo, cioè una persona impazzirebbe ! Spero che non sia così perché Castiel impazzirebbe!!

LA PIOGGIA:
la cosa della pioggia è molto strana, anche perché finora abbiamo assistito ai cambiamenti climatici solo per via dell'umore di Dean, ma stavolta non aveva niente che non andava, quindi è normale pensare che piove su quel posto per via dell'umore di Castiel e già solo questo basterebbe a far pensare che non sia un fantasma, però anche i fantasmi possono provare sentimenti forse quindi bohhhhh. Tuttavia ora mi sta venendo in mente che all'inizio di questo capitolo non era proprio tranquillo, continuava a dire che stanno facendo qualcosa di sbagliato, quindi potrebbe anche essere... No niente... tutta questa cosa non ha senso 😭😭😭 anche perché Castiel non dovrebbe avere la possibilità di scappare da quel luogo, non aveva detto che apparteneva a quel luogo? Ora invece se ne può andare come dove quando vuole??? anzi Dean potrebbe anche sentirsi preso in giro perché Castiel gli aveva detto che non sarebbe andato da nessuna parte 😭😭😭 Non ci capisco più niente 😭😭😭

In tutto questo io sono vicina a Dean che starà soffrendo come un cane. Mi metto nei suoi panni, io starei di merda. Si sentirà tradito. 😭😭

Poi bo, magari all'improvviso Cas poi torna e gli dice "scusa Dean ho avuto un momento di sconforto" secondo me lo prende a pugni xd
poi magari dallo spavento,alla fine si sveglia, perchè tadaaa era in COMA xd
piaciuti i miei film mentali? ahhah xd

AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOO
STO SCLERANDOOOOOOOOOOOOOOO
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 08:56 pm)

29/03/19, ore 17:18

Buon pomeriggio e buon venerdì carissima ragazzo!! *Finalmente siamo arrivati ai fine settimana". Rispondendo alla tua, diciamo "domanda indiretta", sì, nella mia testolina bacata si è formulato una cosetta riguardo ad un certo qualcuno col trench e con Gabriel che ha avuto quel tipo di comportamento molto strano (contaci poi la frase che ha detto a Jack per tranquillizzarlo) in questo capitolo non aiuta. Del tipo: è in coma? Qualcosa (del tipo peggioramento) correlati al coma ed è peggiorato? Ha avuto qualcosa di grave? Gabriel è il suo fratello ed è dovuto accorrere là da lui per mille e uno motivi differenti!? (Ho sempre sospettato di questo), e via dicendo. Il titolo ci sta tutto, visto la parte finale del capitolo (che hai fatto bene a pubblicare oggi), visti che il sogno si stava trasformando in un incubo per Dean. Quel trench ragazzi..... Comunque Cas per il biondo è proprio un bel punto fermo su cui contare e avere una bella storia. La quale sta evolvendo molto bene e mi fa piacere che più il tempo passa e più che Cas è Dean s'innamorano sempre più. Però è vero quel discorso che hanno fatto, alla fine non è reale ed è tutto nella testa di Dean, che ovviamente non è contento di ciò, come Cas. Perché vorrebbero una cosa che al momento non è possibile. L'angst cara mia, si comincia a sentire e starò a vedere come va. Intanto ti dico di Sam, che caruccio, finalmente si sta aprendo al fratello maggiore e gli ha detto un bel po' di cose. E mi fa piacere. Così il fratello, che però su una cosa non può, almeno per ora, confermare ciò che ha affermato. Mi crei un po' di tristezza. Come quell'incontro che non c'è stato nel sogno piovoso, misto a pioggia.

28/03/19, ore 14:05

Questa cosa della macchina dei genitori di Jack da riparare è sempre più inquietante e di certo non è messa li per caso e non mi è sfuggito neanche il piccolo peluche a forma di angelo

Bobby che non riesce a capacitarsi di quanto dovrà impiegarci per rimettere a posto la macchina ahahh

Jack continuava a guardare il cellulare e l’orologio appeso accanto alla cassa.
Scusa ma quale cassa?

I capelli di Cas che profumano di muschio bianco 😍
Che bello avere un Cas che ti accarezza i capelli 😍
anche io sono come Dean, ma fatto da Cas andrei di matto in positivo ahha

L’atmosfera è perfetta e non hai bisogno di scuse se vuoi baciarmi. -
Mamma miaaa 😍

Allora, anche io ho tante cose da direeeee ahha

allora prima di tutto IL TRAMONTOOOOOO
😍😍😍😍😍
non è stupendo?????
E tu sei geniale, GENIALE!! 😍😍😍😍 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Prima la notte stellata e ora questo. Fantastico come inserisci i cambiamenti in maniera inaspettata, quando uno non se l'aspetta e i cambiamenti non sono mai banali, tutt'altro

Ora mi aspetto una pioggia torrenziale ahha o magari la neve chissà!! Ci sta pure un bell'arcobaleno!! No non sto scherzando!

Sei bravissima, lo sai perchè? All'inizio io avevo immaginato che Cas potesse essere un fantasma, una persona immaginaria, o una persona che, come Dean, sognava e poi si svegliava, ma l'avrebbe detto no? Rimaneva la teoria del fantasma o dell'uomo in coma.
Tu però mi hai mandato fuori strada LOL
sei stata brava a mischiare le carte, tanto che per un bel po non sono riuscita neanche io a restare ferma su un'idea troppo a lungo, forse sarà che l'ingresso di Karen mi ha confuso le idee e mi ha mandato fuori strada LOL (se era una strategia, complimenti perchè ha funzionato alla grande!! xd ) ora di nuovo però, comincio a rivalutare l'idea dell'uomo un coma, ma c'è da domandarsi allora perchè Jack ha mentito e ha detto che i genitori erano entrambi morti e non è così!
O magari suo padre è in coma e per loro è come se fosse morto, invece no!!

Ti dico la verità, io temevo in un brutto scherzo lol che alla fine si scopre che Cas è morto, ma tutto questo mistero, anche fino in questo capitolo, non ci sarebbe se fosse così, perchè Gabe e Jack dovrebbero essere così misteriosi su un morto? Ed ecco il colpo di scena!! Ta daaaaaa Cas è VIVO, e magari la telefonata è stata quella di un medico magari, o di qualcuno che gli ha appena detto che Cas si è svegliato!

Ma anche questo mi pare troppo strano, insomma, se fosse stato così, Gabe avrebbe avvisato Jack e sarebbero corsi subito da lui!!

In tutto questo qualcosa di strano c'è, ma diciamo che questo mistero mi mantiene relativamente tranquilla, Cas non può essere un fantasma, per i motivi che ho appena spiegato xd e se invece lo è, beh è meglio che io smetto di leggere ff, perchè non ci capisco una mazza di ste cose allora xd

La GIf??????

La commento per ultima, perchè temevo di dimenticare le altre cose MAAAAAAAAAAAAAAA 😍😍😍😍💜💙💜💜💙💜💜💙💜
io quando l'ho vista in apertura capitolo, sono rimasta abbagliata per un botto di tempo, l'ho anche salvata, almeno il collegamento della pagina, poi penserò a salvare anche l'immagine xd
è davvero una cosa stupenda, bellissima, sembrano proprio loro! Non ho mai visto una fan art così realistica!! O.O
ora grazie a te abbiamo anche una panoramica quasi del tutto reale di come sarebbe un bacio destiel, con una fan art così, che cosa te ne fai di un bacio vero? è come se lo fosse!!

Cmq voglio dirti che durante tutta la scena destiel le palpitazioni cardiache sono aumentate vertiginosamente, questo perchè questa storia mi emoziona davvero tantissimo!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 10:05 pm)

27/03/19, ore 15:36

Se Cas in verità è morto ti vengo a cercare a casa.
Ricomincio da capo: Ciao, che dolci questi due e chi se lo aspetterebbe che Dean è un romanticone che fa uscire il tramonto per mettere a suo agio Cas e poterselo sbaciucchiare.
Chi sono i genitori di Jack? Che rapporto c'è fra Jack, Gabe e Cas, sono certa che ci sia un collegamento. Sto impazzendo, pubblica presto e fammi sapere di più!!!!

27/03/19, ore 12:34

Buon giorno cara! Nonostante che fosse stato un capitolo di passaggio, mi è sembrato lo stesso molto interessante questo. Ci hai spiegato e ci hai fatto conoscere cose nuove dei nostri cari amici. Specialmente di Dean e Cas. Mi è piaciuta molto il tipo di conversazione che hanno avuto sti due e la conseguenza che sta prendendo questi incontri che stanno avendo. Mi hai fatto incuriosire molto per ciò che accadrà nel, e nei prossimi, capitolo/i.
Un bacione grande grande e a presto!

24/03/19, ore 19:44

"È sapete la bella notizia adesso? Ne succederanno di cotte e di crude" beh, se per te questa è una bella notizia non so cosa aspettarmi dal resto della storia, ma comunque...
Seriamente Dean non aveva capito perché Cas sorrideva nello scorso capitolo?! Lasciando stare il grande intuito di Dean, non vedo l'ora di vedere dove andrà a parare la storia, dato che vedo i fili intrecciarsi ma non capisco per quale motivo lo fanno. Gabe "nasconde" qualcosa, insomma perché si prende cura di Jack? E Cas perché ha detto quella frase così enigmatica? "potrebbe non avere più bisogno di me..." Chi potrebbe non avere più bisogno di lui? È Dean e io sto facendo teorie sul nulla o c'è qualcos'altro in ballo?

Teoricamente, essendo questa una recensione dovrei anche dire due parole sul capitolo e non solo fare supposizioni, ma non so cosa aggiungere se non che scrivi molto bene e che la tua storia non è campata in aria. Al prossimo capitolo! Scusa il consueto disordine :)

24/03/19, ore 17:08

Santa pazienza, non so se darmi alla pazza gioia esultando per il bacio e perché finalmente Dean ha capito i sentimenti che prova per Castiel, oppure intristirmi tantissimo perché Cas è solo nella testa di Dean. Quindi come funziona questa cosa? Dean si è innamorato di una persona nella sua testa e se fosse perfetto per lui proprio perché se lo è immaginato? Oppure come temo è ancora peggio di quello che è? Cas è da qualche parte nella vita reale e non penso stia benissimo......mica Dean può fidanzarsi con uno che vive nei suo sogni!

23/03/19, ore 18:34

Ehilà cara ragazza! Buon sabato pomeriggio e buon inizio di primavera!! Il bacio fra Cas e Dean e tutto ciò che è successo, da quanto lo aspettavamo!? Fidati da tanto! Comunque, visti che ci hai già annunciato che succederanno delle belle, mi preparerò mentalmente per accorglierle. L'angst a tra mi piace e se nella storia ci sta, l'apprezzo! Intanto mi sono goduta questo capitolo. Che carucci che sono stati, sti incontri onnirici sono davvero favolosi, peccato che nn durino mai abbastanza, ho qualche sospetto riguardo ai capitoli futuri, alcuni di questi legati a Cas, e indirettamente al biondo di cui oggi sì è allegramente baciato. Sono contenta, anche se un po' a tratti delusa perché avrei preferito che ne parlasse con ciò che gli rimane della famiglia (però almeno ha avuto il coraggio di ammetterlo) tutto ciò che gli riguarda, circa la morte dei genitori, a Jess. Almeno si è liberato di un po' di un peso. Però si è accorto di una certa cosa (al contrario, almeno per ora, di Bobby) riguardo a Dean, che è più distratto e sembra che gli piaccia qualcuno (ne sappiamo qualcosa, vero!? Caro Sam, anche se per ora tuo fratello non ne vuole parlare di Cas e dei suoi incontri onnirici, ma sappi che ciao hai dato! Quel ragazzo è uno sveglio... Quando vuole!)
Ciao e alla prossima!

23/03/19, ore 18:33

Sono contenta che sam è riuscito ad andare al cimitero!
Io in realtà non do importanza a queste cose, ma..è un discorso lungo..complicato!

- Ti devo tirar fuori questa risposta con le pinze, Sammy? - Gli chiese mentre gettava il tovagliolino usato nel piatto ormai vuoto.
Uno di quei tavogliolini di carta, vero? ahha
Mi piace un casino il fatto che quando cambia qualcosa in Dean, in quel posto diventa notte!

Daiiii sono felice che finalmente c'è stato il bacio!!
Per me era ovvio che Cas si riferisse a lui, Dean ci è arrivato dopo un po, e vabbè xd
Nel frattempo il piccolo Jack, si avvicina sempre di più alla famiglia Winchester! Vedremo quante altre sorprese ci riserverà! ^^

Cmq io se fossi in Dean, chiederei delle cose a Cas, tipo quando sente di esser "nato" in un certo senso, le cose che ricorda, se in quel luogo ha conosciuto altri, come fa a conoscere le cose del mondo..se è sempre esistito solo li! Aiuterebbe a capire se è una persona reale o solo immaginaria.

Sono curiosa di vedere come gestiranno tutto, ora, Cas e Dean ^_^
tu lo fai apposta, ci concedi poco alla volta e ci cuoci a fuoco lento! ahhah
(Recensione modificata il 23/03/2019 - 06:35 pm)

21/03/19, ore 19:58

Si avvicinò al suo amico e gli si sedette accanto senza dire nulla e Castiel sorrise senza nemmeno rivolgergli uno sguardo. Dean invece non si risparmiò di osservare come i suoi occhi brillassero alla consapevolezza di non essere più da solo. E quel pensiero lo fece rabbrividire, ma in senso buono, quasi piacevole.
che bello!!

- Io e Sammy siamo amanti dell’occulto e del sovrannaturale, questo simbolo era su un libro. Impedisce la possessione dei demoni. Metaforicamente parlando, lo abbiamo fatto come una promessa. Non ci saremmo mai dovuti far impossessare dai nostri demoni
Riferimenti a Supernatural! Che meraviglia 😍

Questo è un altro bellissimo capitolo! 😍😍
Avevo immaginato che Cas fosse felice perchè Dean era tornato ancora da lui!
Quando fece quella confessione a Dean non mi ha sorpreso, mi hanno sorpreso solo le paroe utilizzate! Mi hanno dato un senso di tristezza!
E poi Cas voleva baciarlo ma lui si sposta sempre :(
ti confesso che al posto delle pentole e padelle, pensavo arrivassero i fulmini! ahha xd potrebbe essere un'idea per il prossimo capitolo :ppp ci starebbe!!

Di Jack, ho letto che hai detto che è importante per la trama, ma non capisco perchè!
è vero, l'incontro quando l'impala era ferma, mi è sembrato sospetto, tanto che ho creduto perfino per un attimo che l'avesse sabotata lui la macchina 😂😂
e quando disse quella cosa sul fatto che suo nonno aveva una macchina simile, non so, mi è sembrato dicesse una balla 😂😂
il fatto che vive assieme a Gabe, non me la racconta giusta, ma eccetto questi particolari, sia lui sia Gabe, mi sembrano persone normali, senza scheletri nell'armadio O.o entrambi hanno avuto atteggiamenti strani ma non saprei proprio come ricollegarli a Castiel! O.o cioè, bo, magari con il fatto che Cas è il padre di Jack? Ma mi sembrerebbe strano che Gabe e Jack lo tengano in casa! O.O

ma poi Dean vede Cas in tutti. Prima in questa Karen, poi in Jack vede lo stesso modo di muovere la testa, mi chiedo se sono solo coincidenze o se sia tutto collegato.
In questo momento tutta la mia preccupazione va a Cas 💜💙💜

Sono molto preoccupata, lo vedo attualmente più fragile di Dean, il quale secondo me sta vivendo ancora tutto come se fosse in una bolla, non rendendosi conto che potrebbe finire tutto da un momento all'altro e rischiare di non vedere più Castiel!

Stavo per scordarmi di commentare Sam! Mi è piaciuto molto il momento in cui si preparava per andare da Jessica! Molto divertente! Io se ero in Dean, però, non so, avrei avuto paura a dargli l'impala, visto che li aveva lasciati a terra solo qualche ora prima xd così come avrei evitato di addormentarmi sul divano, avrei temuto che Sam mi svegliasse, interrompendo il sogno, non l'ha fatto, ma ha rimediato al mattino LOL

A proposito, sarebbe bello se la storia avesse il titolo "Il sogno" xd 😍

Ps arrivo con un mese di ritardo, se sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta tanto, mi sarei precipitata prima, ( a mia discolpa dico che non avevo letto la prefazione fino adesso ) ma allo stesso tempo sono contenta, non avrei retto di aspettare! e adesso dovrò farlo! aiutoooo xd
mi consolo con il fatto che aggiorni abbastanza velocemente xd

Complimenti davvero tanto per questa storia, mi ha ammaliato 💜💙💜
Ti prego, però, non farla finire male, trattami bene Castiel 😭😭😭 💜💙💜

In tutto questo una domanda: come farò a sopravvivere fino al prossimo aggiornamento?
Ti giuro, dopo aver letto il finale di questo, mi sono rimessa a leggere la parte di Dean e Cas al lago, in profonda fase di negazione, non volevo accettare non ci fossero altri capitoli O.O
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 08:13 pm)

21/03/19, ore 19:04

Ma che bella l'entrata in scena di Jack!!!! 😍
Ma allora quando Jack ha abbracciato Gabe, era perchè gli aveva detto che poteva lavorare li? Gliel'aveva chiesto in quel momento?

Poi in quelle orme ci immergeva il piede, le studiava, le faceva sbiadire al passaggio della scarpa.
Ma nel senso che si toglie la scarpa e mette il piede nell'impronta?
scusa per le domande sceme xd

Non ho parole. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Non avevo idea che il lago esistesse davvero!
All'inizio pensavo che Dean volesse portare Sam solo per una cosa affettiva, poi ho letto che desiderava e sperava che Cas comparisse, che Sam potesse conoscerlo..e non ci sono parole!😍😍

La scena tra Cas e Dean, quando Dean dice che vorrebbe che fosse reale...tutta la scena è meravigliosa...😍😍😍
io spero che Cas esista davvero nella realtà e magari non se lo ricorda o che ci sia un'altra spiegazione, magari è in coma...o magari è davvero un personaggio di fantasia che Dean potrebbe trasportare nella realtà..non voglio pensare che sia solo un sogno ^^
Un capitolo più bello dell'altro, non so cosa dire!!!

Ps avevo sperato che si baciassero xd 😍😍😍
Dimenticavo!!
La gif a inizio capitolo è l'amoreeeeee
è perfetta!!!
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 07:07 pm)

21/03/19, ore 18:37

Mi sto appassionando sempre di più a questa storia!! 😍😍😍

Lo so che è un pensiero stupido ma mi è saltato per la testa per qualche secondo che la ragazza possa essere la reincarnazione di Castiel ahah xd
è Dean che si spruzza la panna montata in bocca?
cmq carino quel momento tra Sam e Dean!! In cui mangiano il budino! 😍😍

Quella notte sognò ancora il lago, ma diversamente dalle altre volte, era buio.
wowwww affascinante!! 😍😍

La luce era cambiata, ricadeva sulla sua pelle, calda e intensa. Era l’alba, Dean si era tolto un peso e il sole stava sorgendo fra gli alberi
questa cosa è pura poesia! 😍😍

le iridi di Castiel che risaltavano su tutto il resto, brillando come due stelle in pieno giorno
Mi ripeto ! Poesia!! Soprattutto perchè, se già sarebbe una bella frase da leggere, sapendo il retroscena di cosa è successo prima, è ancora più bella questa frase, perchè si riferisce alla notte che poi diventa giorno e per Dean, gli occhi di Cas brillano come stelle in pieno giorno!! 😍😍

Dean afferrò il restante mucchietto e lo spinse fuori dal ponticello, facendo scivolare ogni pietruzza in acqua sotto lo sguardo confuso di Castiel, per il quale si ritrovò a ridacchiare divertito.
- Devi trovarti un hobby, Cas. Questa cosa dei sassolini sta diventando noiosa. -

ahhahh sempre più geniale!!

- Questa cosa non posso farla da solo, quando non sei qui… - Disse Castiel, ancora in preda alle risate.
- Lo so, quindi aspettami. -

Nel senso che Cas non può tuffarsi o non sarebbe divertente da solo?

Comunque fantastico! Per tanto tempo si sono trovati davanti al laghetto, finalmente si sono tuffati! ahhah
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 06:40 pm)

21/03/19, ore 18:01

Gabe non se lo fece ripetere due volte e in men che non si dica riempì tre bicchieri di un liquido color ambra, non risparmiandosi di decorarlo con qualche elemento in più.

ma tipo ciliegie e olive, cose del genere?

Allora!! Tante cose in questo capitolo!!
Ti confesso che credevo che Gabe fosse in un certo senso geloso di Sam, ma ora mi sembra di aver preso un granchio lol
però qualcosa mi dice che non ha detto tutta la verità riguardo alla sfuriata dello scorso capitolo!
Non sono riuscita a capire perhè Dean ha sentito i brividi quando ha sentito da Kevin che Sam parlava bene di lui e contuinuamente.
Infine, non so cosa pensare, da un lato sono carini Sam e Jessica, chissà se la cosa andrà in porto, non so perchè ma sono un po scettica xd

Il capitolo Cas e Dean è un capitolo a parte, ho amato lo scenario totalmente diverso 😍😍 se infatti negli altri capitoli, Dean era sempre triste e tetro, stavolta BALLA e anche a piedi nudi 😍😍 e anche Cas è mezzo svestito ahah
Dean è felice, da un lato ho paura dell'angst, sembrano una di quelle situazioni in cui Cas è lì perchè Dean ha bisogno che ci sia e quando Dean non avrà più bisogno di lui, lui se ne andrà,. mi aspetto tanto angst e sofferenza da parte di Dean, ma allo stesso tempo spero ci sia un'altra spiegazione ^_^
sono per il lieto fineeeeee ^_^

Ps confesso che preferisco le feste nelle ville, nei bar non mi trovo a mio agio, ma semra che loro si sono divertiti :D
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 06:03 pm)

21/03/19, ore 17:38

e alla fine si era reso conto che aveva ragione. Quell’uccellino ferito era Sam
Che dolce 💜💙💜

ammetto che non mi piace quello che Dean ha detto nello scorso capitolo, riguardo gli uccellini, che secondo me bisognerebbe soccorrere a prescindere, ma mi piace pensare che era una frase tanto x dire xd lol

Al cimitero ci andò da solo, alla fine. Non era nei programmi di Dean, ma nel tragitto Sam accostò lì vicino e senza nemmeno guardarlo gli disse “ci vediamo a casa”, poi era sgommato via.
allora, Dean stava andando a piedi, e Sam è passato di li con la macchina solo per dirgli questo?

Gli disse che lo aiutava spesso, quando andava al college. Che quando andava a trovarlo Dean prendeva i suoi libri
ma mi sembrava di aver capito che Dean ai tempi viveva con Sam, o mi sono confusa?

Cmq Cas è sempre più angelico! Bellissimo l'abbraccio!! 😍

Ps non avevo mai pensato a una rosa gialla per John ma mi piace la cosa!
Così come i titoli ai capitoli!
(Recensione modificata il 21/03/2019 - 05:40 pm)