Claire de Lune - Spin Off Trilogia della Luna
di Mary P_Stark

11/06/19, ore 10:23

Ciao :)
un gran bel capitolo e beh, un pò mi ero aspettata la reazione di Chelsey, non sotto l'ottica in cui l'hai descritta tu, ma ci stava: dimostra una volta in più di essere matura per l'età che ha, soprattutto nel comprendere il padre. Lucas l'avrà dura con Rock: non ha più scuse per negargli il diritto di essere un lupo a sua volta, soprattutto ora che Dev lo è diventato.
Fossi stata in Lucas avrei fatto mutare Rock alla presenza di Brianna, per sicurezza, anche se va detto che anche Iris ha il suo potere per aiutare i lupacchiotti a mutare senza rischi :)
La famiglia di Iris è fantastica, li amo già tutti :) hanno saputo far sentire di famiglia anche Dev e Chelsey: ti confesso che visto com'era terminato il precedente capitolo già pensavo ad una telefonata super preoccupata di Lucas che facesse terminare bruscamente la reunion familiare del clan Walsh/Wallace, ma temo che la cosa sia rimandata al prossimo capitolo, anche perchè non oso pensare che Lucas affronti Julia e Alyssia da solo, non la vedrei bene.
Un capitolo fantastico che ho molto apprezzato e che ha saputo regalarmi un sacco di emozioni :) attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi leggendo. A presto ;)

10/06/19, ore 18:28

Adoro questo capitolo!! Nel prossimo capitolo posso immaginare la comparsa di Julia così
" Tesoro sono casa".

03/06/19, ore 20:15

Bellissimo capitolo!! Oh oh! Prevedo guai con la G maiuscola!

03/06/19, ore 18:18

Ciao :)
acciderbolina che capitolo bello tosto :D
Ma andiamo con ordine, beh, me lo sentivo che Dev doveva essere un gerarca, non immaginavo Iris e la sua determinazione: questi americani sanno stupire davvero :)
In più ho molto apprezzato il fatto che sia Iris che Dev abbiano chiarito la loro posizione, dichiarandosi l'un l'altra ammettendo in primis con loro stessi che era amore il loro ed anche bello forte da quanto leggo :D
Immagino che non sia stato facile convincere Chelsey a stare a Londra, ma era necessario, anche se non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se le cose fossero andate male, fortunatamente questo non è avvevuto ed ora non resta che vedere come quest'ultima prenderà la notizia della mutazione paterna.
Mi ha fatto sorridere la gelosia ed il possesso di Dev, non ho invidiato Colton ed anzi il suo essere così naturale mi ha fatto ridere di più immaginandomi Dev a disagio: penso che sia una cosa nuova per i licantropi americani e debbano pian piano abituarsi a tutte queste novità che, venendo in Inghilterra, si sono riversate in loro.
Andando oltreoceano scopriamo che Julia si è rifatta viva ed è addirittura riuscita a trovare Alyssia: posso dirti che spero che Alyssia appartenga alla categoria di coloro che non possono mutare? Ho l'impressione che quelle due insieme combineranno molti guai :(
Chelsey finora ha dimostrato di essere molto matura per la sua età e spero non commetta l'errore di fidarsi della donna che, pur avendola messa al mondo, non ha esitato un momento ad abbandonarla.
Un capitolo intenso per quanto riguarda entrambi i continenti e non posso che attendere trepidante il seguito, curiosa come non mai di saperne di più, su entrambi i fronti.
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi mi fai vivere: divoro i tuoi capitoli e non riesco a staccarmi fintanto che non arrivo alle tue conclusioni a fine capitolo... le tue storie sono una droga... meglio di una droga, dato che non fanno male :) A presto ed ancora complimenti ;)

28/05/19, ore 09:56

Ciao :)
in effetti è interessante vedere il cambiamento di Dev nei confronti di Iris, non me lo sarei mai aspettato, avendo letto all'inizio della storia com'era..
Finalmente conosciamo Helen, la cugina di Iris: è interessante notare come Dev cerchi di stare con Iris e si comporti con lei quasi come se fossero già una coppia, vedi il fatto di averle passato il telefono per non parlare con la madre.
Sono convinta che Helen c'abbia preso in pieno con Dev, su tutto... e non solo su di lui...
Mi ha fatto specie vedere Dev perdere il controllo con Lucas: da un lato posso immaginare che sia spiacevole veder "prevaricare" una donna, ma dall'altro non so quanto sia Dev ora o piuttosto quanto sia il lupo a "parlare" tramite Dev e che voglia proteggere Iris.
Inizio a pensare che più che Hati forse Dev potrebbe diventare Sköll: sarebbe davvero divertente vederlo come componente del neonato clan e soprattutto gerarca al pari di Lucas :D:D:D
Mi ha fatto sorridere il riferimento di Bev su quanto Brianna sia simile ad Alec, non c'avevo sinceramente riflettuto, ma i due a tratti sono più simili di quanto non si pensi.
Un altro capitolo fantastico, che ha sviscerato benissimo emozioni e stati d'animo dei vari personaggi e delle new entry e soprattutto sei riuscita ad accendere la mia curiosità oltre ogni dire con la tua ultima frase: attendo trepidante il plenilunio per scoprire come avverrà la mutazione di Dev e soprattutto scoprire se sarà un lupo semplice oppure qualcos'altro.
Complimenti ancora per come scrivi e per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi mi sai regalare, capitolo dopo capitolo. A presto ;)

27/05/19, ore 15:33

Buon pomeriggio!! Ho adorato questo capitolo, specialmente il pomeriggio passato con la cugina di Iris. Eh eh, il rapporto tra Iris e Dev nn è di solo amicizia, anche se entrambi la pensano così. Ora sono più sicura che mai che Dev sarà o Hati o Skoll. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

20/05/19, ore 18:04

Ciao :)
beh, un capitolo davvero interessantissimo e soprattutto Brianna fa il rientro con il botto :)
Inizio a chiedermi se non sia Dev Hati o Skoll del neonato gruppo americano... giusto per fare un pò di ilazioni, ma andiamo con ordine.
Dev si risveglia e con sgomento trova Iris davvero provata: non so se l'influenza del lupo è già in lui e per questo diventa più socievole e morbido nei confronti della ragazza, pur ordinandole di mangiare, posso aggiungere che soprattutto nel finale è palese il cambio di atteggiamento di Dev.
Lucas e Chelsey non hanno notano l'odore diverso di Dev, anche se l'uomo non è ancora mutato e magari l'odore è più latente rispetto a dopo la mutazione: temo che Lucas non avrà più scuse e dovrà mutare Rock quanto prima, dato che si è creato un precedente.
Un'ipotesi quella fatta da Brianna plausibile dato che Julia è sempre stata poco incline a seguire le regole.
Ho semplicemente divorato il capitolo e sono sempre più curiosa di scoprire come la cosa evolverà e soprattutto cosa deciderà di fare Iris, anche se una mezza idea in testa già me la sono fatta :D
Complimenti ancora per come riesci a gestire tutti i personaggi e soprattutto per le trame che snodi capitolo dopo capitolo: adoro le tue descrizioni, sia fisiche che emotive che mi fanno vedere i personaggi nella mia mente, come se li avessi di fronte. Attendo il seguito e continua così: ogni capitolo è un mix perfetto di suspance ed emozioni che mi tengono incollata al monitor fino alle tue considerazioni. A presto ;)

20/05/19, ore 17:20

Finalmente il nostro branco preferito è arrivato!! Così nella famiglia di Dev c'è la il gene.... quindi neutri giusto ? Nn vedo l'ora di leggere cosa succederà

15/05/19, ore 15:47

Wow ora sì che ci divertiamo!
Secondo me Dev è un gerarca.
Ma non vorrei spoilerare ahahahahah

14/05/19, ore 14:21

Ciao :)
beh, sono senza parole ed ho semplice divorato il capitolo dalla prima parola fino alle tue considerazioni.
Beh, Joshua ci va giù pesante con la spiegazione e per fortuna che Gretchen interviene salvando il clan americano da un eccesso di nozioni che finora Iris ha letto soltanto nei libri mitologici.
Ti confesso che la decisione di Dev è più che comprensibile, unitamente alla sua risolutezza... è comprensibile che voglia mutare per poter essere come la figlia, sorge solo un dubbio: come la prenderanno Brianna e C.? E soprattutto non è che Dev è il nuovo Hati o Skoll? Non so perchè ma appena ho letto della sua mutazione ho avuto un flash.
E da ultimo ho trovato troppo bella la scena finale, in cui la Iris-lupa ha il sopravvento su Iris e decidono di dedicarsi al neo acquisto del branco: nonostante i rimbrotti di Dev la Iris-lupa è molto distaccata e fredda, quasi chirurgica a tratti nello spiegare cosa è giusto fare e detto tra noi sa tener testa a Dev molto bene :)
Spero che Iris riesca a trovare un giusto compromesso con l'azienda di famiglia, dato che non è mai stata interessata a portare avanti la tradizione, gestendola e magari la lasci direttamente allo zio oppure ad una delle cugine.
Attendo trepidante il seguito, curiosa di scoprire come reagiranno gli altri nel vedere Dev nel branco.
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e soprattutto per le emozioni che sai regalarmi, capitolo dopo capitolo. A presto ;)

13/05/19, ore 19:51

Bellissimo capitolo!! Sono contenta che li abbiano aiutato altrimenti sai che ricerca.... . Domanda!! Nn è che per caso Hati e Skoll sono Rock e Dev quando diventeranno lupi ?

07/05/19, ore 14:14

Ciao :)
finalmente il clan americano conoscerà quelli inglesi :D
Non so perchè ma mi ero aspettata che il viaggio lo facessero soltanto Iris, Dev e Chelsey, non che mi spiaccia come cosa, anzi: fa capire che anche i non-pelosi del branco sono desiderosi di conoscere meglio l'attuale condizione dei loro cari.
Dev mi è sembrato più umano con la sua paura di volare: grande e grosso com'è non immagineresti poco abituato a qualcosa, dato che si dimostra competente ed assennato in tutto quello che fa.
Ho trovato molto giusto il fatto che l'unico ad aver sentito la voce sia stato Lucas: lui è Fenrir e come tale è a capo del piccolo gruppo di licantropi che si è creato a Clearwater, è giusto che sia lui a sapere e successivamente a condividere con il resto del branco quanto ha saputo.
Gunnar si è dimostrato nuovamente competente con le sue nozioni, aiutando i nostri protagonisti a meglio comprendere la location dove trovare altri licantropi che possano aiutarli ad inserirsi.
Non dimentichiamo la famiglia di Iris: premetto che mi aspettavo una simile reazione, fin dall'inizio è parso chiaro quanto gli zii e la cugina tengano alla bionda protagonista della storia e che nonostante quanto è accaduto a lei ed alla sua trasformazione nulla è cambiato, l'amano se possibile ancor di più, dimostrando ad Iris che la sua paura in un eventuale loro abbandono era del tutto sbagliata.
Ora non resta che attendere cos'accadrà appena i nostri protagonisti atterreranno a Londra :)
Ti confesso che sono curiosissima di rivedere Brianna e Duncan e tutti gli altri, che hanno un posto speciale nel mio cuore.
Attendo il seguito e ti rinnovo i complimenti per come scrivi e soprattutto per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi sai regalarmi. A presto ;)

06/05/19, ore 21:54

Aspetto con ansiaaaaaa l'incontro del secolo ( per così dire XD). Certo a Londra incontreranno niente di meno che Joshua ( era così il nome vero?) che ha il branco più numeroso e finalmente capiranno chi sono. Ma ci saranno delle sorprese vero? Nulla è semplice .
Alla prossimissima!!!

06/05/19, ore 20:24

Buonasera!! Bellissimo capitolo!! E quindi madre ha parlato con Lucas eh ? Avvertirà Bri e Duncan dell' arrivo dei loro cugini Americani ? Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

02/05/19, ore 14:11

Ciao :)
finalmente qualche mistero si svela, almeno per i nostri protagonisti :)
Mi è spiaciuto molto per il padre di Alyssia: a causa della figlia e dei problemi familiari ha ahimè minato la sua salute e, come se non bastasse, i continui guai della figlia non fanno che aggravare questo problema.
La nonna di Rock l'ho trovata fantastica e molto sgaia pur essendo unìanima antica, inoltre sa leggere molto bene l'animo dei singoli personaggi, dimostrando di essere un'acuta osservatrice e fornendo tutte le informazioni che sapeva, oltre a consigliare loro di fare il viaggio che potrebbe aiutarli a comprendere meglio la loro natura.
Dev mi è piaciuto in più di un momento in questo capitolo: dal supporto iniziale fornito ad Iris accompagnandola alla stazione di polizia, al fatto che abbia cucinato per lei addirittura 16 kg di alette e che dimostri di volersi prendere cura di lei... direi che l'affetto del nostro bel tenebroso sta aumentando :D inoltre Iris, nonostante tutto lo ha accontentato scrivendogli e ricordando a Chelsey di chiamare il padre, dettaglio non da poco.
Lucas ha iniziato ad avere qualche cedimento, frutto forse delle parole della nonna di Rock che lo ha smascherato apertamente :) ed affronta questo viaggio con molta serietà, capendo l'importanza di conoscere la loro natura, per meglio proteggere loro stessi e color oche verranno e saranno come loro.
Chuck si sta guadagnando un posticino speciale al pari di Clarisse che come coppia adoro :D per non parlare dei nonni di Chelsey, persone deliziose e soprattutto fantastici quanto a gag e battute :D
Chelsye ha dimostrato molta maturità nel decidere di partire con Iris e Lucas per scoprire la verità su quello che è, inoltre l'ho trovata molto matura anche mentre consolava il padre durante la partenza: un vero tesoro di ragazza che spero non abbia preso altro che la lcantropia dalla Julia.
Attendo trepidante il seguito, curiosa di scoprire cosa i nostri protagonisti riusciranno a scoprire attraverso le rocce e magari che saranno proprio le rocce ad indirizzarli verso il vecchio continente :)
Complimenti per le descrizioni dei personaggi e soprattutto per le emozioni che attraverso i suoi personaggi mi fai vivere. A presto e continua così ;)