Claire de Lune - Spin Off Trilogia della Luna
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/19, ore 22:17

Dico, rispondendo alla tua domanda, che desidero ardentemente il seguito!!!! E che mi sto perdendo un poco dei 3 lupetti canadesi nessuno di loro è un gerarca , mi incuriosisce come andrà avanti la barca . Senza fenrir non ci potrà essere un branco ...
Chissà. Cmq bellissimo come i precedenti!
A presto

11/03/19, ore 17:14

Mi hai steso con questo capitolo: non invidio Dev ^_^'
Scherzi a parte abbiamo appurato che Chelsey è una licantropa e Dev può essere tranquillo che la mutazione sia avvenuta con Iris presente che ha potuto aiutare la ragazzina nel cambiamento. Chissà a chi apparteneva la voce che Iris sentiva nella testa, a Brianna oppure a Julia?
Julia non si è comportata bene nei confronti del compagno e della figlia, per quanto remote potessero essere le probabilità ha sbagliato ad abbandonarli senza sincerarsi prima che la figlia fosse o meno un licantropo.
Ora direi che è il momento della verità tra i quattro protagonisti principali: Iris, Dev, Chelsey e Lucas... Ora finalmente il nostro aitante papà scoprirà il legame che univa Lucas a Julia.
Ti confesso che mi conforta parecchio sapere che Iris, Dev e Chelsey faranno il viaggio per incontrare Brianna e Duncan e per saperne di più su cosa sono e come comportarsi in merito: ciò significa che Dev accetta quello che sono e perchè no, magari accetterà di mutare per meglio comprendere compagna e figlia... Scusa le ilazioni, ma mi vengono normali leggendo le tue storie ^_^
Complimenti per le emozioni che riesci a regalarmi e per sapermi rendere più piacevole il lunedì coi tuoi scritti. A presto e continua così ;)

05/03/19, ore 09:41

Ciao :)
che adoro come scrivi già lo sai, ma che riesci a imperterrita a stupirmi... e sempre in modo piacevole... forse non te lo avevo ancora detto.
Un super capitolo e direi che i nostri protagonisti non si limitano alla cena :D ora non pensare male tu, dato che c'è anche un pernottamento che non guasta.
Ti confesso che ad una possibile nevicata non c'avevo pensato e beh, Iris ha preparato la cena e penso che per Dev sia il minimo offrirle rifugio vista la nevicata abbondante e non prevista.
Dev fa cadere molte donne ai suoi piedi, ma forse l'unica che avrà successo è proprio Iris, perchè non punta a lui ma a far felice Chelsey, una bambina che è dovuta diventare adulta presto a causa dell'abbandono materno e che vorrebbe saperne di più, ma che gli adulti considerano ancora una bambina, nonostante la sua profondità di pensiero.
Penso anch'io che quanto sia accaduto oggi abbia aperto gli occhi a Dev ed abbia finalmente capito che la figlia sta crescendo e soprattutto che con lei ha fatto un ottimo lavoro.
Le ultime considerazioni dell'uomo sono assai dure nei confronti della moglie e dimostra il malessere che aleggiava sulla coppia.
Un capitolo intenso dal punto di vista emotivo e con un finale che mi ha fatto spuntare un sorriso per più motivi. Attendo trepidante il prossimo e ti rinnovo i complimenti per la trama e la storia. A presto ;)

26/02/19, ore 16:35

Ciao :)
scusa per il ritardo: lo so che non timbro il cartellino, ma adoro le tue storie e trovo sia un peccato che non abbiano recensioni appena posti :(
Per rispondere alla tua domanda (non ho resistito): l'ideale sarebbe che terminasse con una cena a casa di Dev, non andrei oltre come prima sera perchè c'è di mezzo Chelsey ^_^'
Veniamo al capitolo: in effetti stiamo conoscendo sempre meglio i vari personaggi e soprattutto pian piano il loro passato viene spiegato. Iris non ha avuto un passato facile, nonostante l'amore dei suoi genitori: le amiche erano più interessate al cognome che non a com'è davvero una persona, giudicando tutto e tutti che non facessero parte del bel mondo.
Lucas da quanto mi pare di capire è un Fenrir (mantello bianco): posso ben immaginare la madre e la sua reazione nel vedere il figlio in quello stato e, beh, piangere non era proprio la prima cosa che forse avrei fatto io ^_^'
Scopriamo un pò più di Dev e lui pure si sbottona (non solo quanto racconta Lucas): penso che il fraintendimento ci stia tutto da parte di Dev ed è facile capire che Lucas non parlerà se non dopo la mutazione di Chelsey.
Rock è una sorpresa continua, te lo confesso: mi ha fatto sorridere l'approcio con il suo capo e soprattutto la spigliatezza con cui gli ha fatto notare l'ovvio sulle donne :)
Un capitolo interessante che ha sviscerato alcune verità sui personaggi che pian piano stiamo imparando a conoscere e che mi affascinano oltre misura :) Attendo trepidante il seguito e grazie per le emozioni che sai regalarmi, capitolo dopo capitolo. A presto ;)

19/02/19, ore 13:22

Ciao :)
iniziamo a conoscere un pò meglio i nuovi protagonisti di questa storia.
Iris inizia ad intravedere un barlume di speranza in sè dopo aver conosciuto Lucas ed anche se il giovane non ne sa molto di più di lei è il fatto di non essere l'unica a farla stare già meglio, dato che non è più sola. Rock al pari di Lucas mi è piaciuto subito, tiene molto al giovane e, dopo aver sentito la storia di Iris, anche alla ragazza. Devereux ha tutti i motivi per essere distante e freddo, Julia non si è comportata bene con lui e con la figlia e penso che un simile trattamento possa indurire anche i cuori più teneri e ben disposti come mi è parso di capire lui fosse. Chissà se Chelsey diverrà a sua volta una licantropa o no... sei riuscita ad incuriosirmi :) attendo trepidante il seguito e non posso che rinnovarti i complimenti per come scrivi e soprattutto per le trame avvincenti che sai mettere nelle tue storie: ogni volta mi innamoro letteralmente dei personaggi e delle location :) continua così, a presto ;)

12/02/19, ore 14:48

Bello come inizio :) . Leggerò anche questa fic ... continua così;)
Alla prossima

12/02/19, ore 14:32

Ciao :)
in effetti è andata proprio come hai detto tu :D mi ha suscitato molta tenerezza Iris, anche perchè non capisce cosa le sta succedendo e soprattutto perchè. In effetti stavolta siamo noi lettori a sapere come dovrebbe comportarsi il licantropo di turno ^_^' però è interessante l'inizio di questa storia, i nuovi personaggi mi hanno intrigato fin da subito e sono curiosa di scoprire cos'accadrà loro e soprattutto come interagiranno tra loro. C'è parecchia carne al fuoco e la curiosità fa da acquolina, te lo confesso. Mi sono già immaginata i personaggi grazie alle tue descrizioni. Attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per la trama e soprattutto per come scrivi: mi pare di essere lì coi protagonisti della tua storia :) a presto ;)

12/02/19, ore 14:03

Ciao :)
ero in trepidante attesa di questa tua nuova storia :) Mi è piaciuto molto questo capitolo che serve a spiegare la nuova storia sui nostri (miei sicuramente) amati pelosetti, che grazie alle tue storie ho imparato a conoscere :) In questo capitolo non ho molto da dire, se non che la storia è già riuscita ad incuriosirmi moltissimo :) a tra poco per il prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]