Una storia mai raccontata
di lmpaoli94

28/03/19, ore 18:48

Sììì ! L'amore trionfa !!!!!! Che bello vederli finalmente insieme ...missione compiuta , ora andrò subitissimo a ubriacarmi di Coca Cola tutta la sera per festeggiare ❤❤❤...ma ...Clopin ...no...non doveva crepare così ! Era la mia seconda scelta !! ! Perchè il mondo è così ingiusto anche per lui ? Però cavolo , il nostro rosso infuocato è proprio un gran guerriero ...sai , con quel talento spero che lo ingaggino nell'esercito ! Comunque molto bello , veramente . Alla prossima . Tua Dreamereby 😙

24/03/19, ore 16:37

Oh , cavolo ! Quei due prima o poi si ammazzeranno di brutto , me lo sento al 100% . Inoltre spero che Esme abbia una giusta spiegazione a questo , perché ribadisco , l'unico uomo capace di meritarla è un certo ragazzo coi capelli rossi dolce , gentile , coraggioso , con dei bicipiti da paura e addirittura del suo stesso gruppo etnico ! Andiamo , Esmeralda , cosa vuoi di più ?! Comunque , continua così ! Lo adoro . Tua Dreamereby ❤😙

20/03/19, ore 16:50

Santissima trinità ! Che diamine é successo ?! Mah , spero comunque che quel "tradimento " sia solo uno stratagemma che Esme ha usato per lasciare Febo più facilmente sapendo che é mooolto furba . Se é così , bella trovata , ciccia ! Ah bella comunque la battuta " le zingare sono tutte uguali " , così disse il bell'imbusto a un ragazzo zingaro , hahahaha ! Comunque questa cosa mi invoglia e mi piace ( spero comunque che la ship Quasme trionfi una volta per tutte , per Maria !) . Alla prossima . Tua Dreamereby ❤

15/03/19, ore 16:42

Wow...fantastico . Fammi capire bene : ora , dopo tutto quello che è successo , Esme ha lasciato Febo di brutto e quest'ultimo , per sfogare la sua rabbia , se la prende con chi cavolo vuole lui , eh ? Allora , Febo deve capire che se a Esmeralda non piace più , una ragione ci sarà ! E poi se la prende di nuovo con Quasi che , di nuovo , non c'entra un...capito quel che intendo . Comunque ottimo inizio , fantastico , continua così ! Tua Dreamereby 😎