巨大 - L'Immenso
di Blue_Cri

15/06/19, ore 11:01

Ohi ragazze sempre brave😊😊😊 Gerard cerca di avere una conversazione civile con Erza ma questa non vuole parlare col nemico Hahaha sempre in guardia.
Mavis prepara le sue prossime mosse ignorando così il razioncino rappresentato da suo marito.
Gray fai un favore a te stesso e al mondo intero, divorziati e poi sposati la tua dolce e bellissima paziente.

15/06/19, ore 10:49

Non trovo le parole per dirvi quanto la vostra storia mi stia prendendo sotto tanti punti di vista, è davvero qualcosa di particolare e di diverso da tutto quello che avete pubblicato prima e forse anche in generale tra le fanfiction qui presenti targate Fairy Tail. Allora abbiamo avuto modo di concentrarci sul rapporto tra Elsa e Gerard e abbiamo scoperto che sono rivali di testate diverse, e qui non hanno esattamente un rapporto d'amicizia. Elsa è decisamente quella più rigida tra i due, quella che tiene le distanze e non solo da lui a quanto pare ma nella vita in generale, per lei esiste il lavoro e nient'altro, mentre Gerard invece probabilmente ha in sè già fatto scattare qualcosa per la bella rossa però nemmeno lui sa bene come instaurare un contatto con qualcuno così scostante e diffidente di natura. Menzione d'onore al povero cameriere che avrà pensato ma perchè capitano tutte a me? Mavis ha già fatto partire il suo piano heartmatching e cerca l'appoggio di Zeref che invece preferirebbe farsi gli affari suoi, ma se la mogliettina furba come una volpe lo seduce mentre cerca di convincerlo diventa difficile anche per uno Zeref resistere. L'incontro a tarda notte al bar delle tre coppie è particolare senza dubbio, quindi alla fine mi sembra di capire che stavano festeggiando le strategie per la ritrovata voglia di libertà di Gray e per la ritrovata voglia di vivere seppure ancora lieve di Natsu. La cosa che mi ha sconvolto scoprire è che anche Gajeel ha un moglie, e non riesco assolutamente ad immaginare chi possa essere questa scalmanata. Quindi secondo focus del capitolo dopo Gerard ed Elsa, sulla ship Gale. Scopriamo un po' di più ossia che sono amici da anni e che Levy pur di restargli accanto si è costruita una copertura, che io insisto nel dire che sia quella di farsi passare per omosessuale. Infatti ad un certo punto Gajeel dice "povera chi ti prende" in pratica, e quel povera con la A non credo sia un errore di battitura, e credo sia anche per questo che l'incidente in cui le loro labbra s'incontrano non gli risulta sorprendente. Posso capire che lei faccia l'amica per restargli accanto essendo sposato ma perchè lesbica? Forse la moglie è troppo gelosa? Dal confronto e dal dialogo dei tre amici a casa di Gajeel, Natsu sembra essere più comprensivo di Gajeel verso Ultear e il dramma che ha vissuto, forse quando avremo chiaro anche noi i contorni precisi allora potremo anche noi valutare meglio. Comunque persino Natsu lancia il sasso a Gray chiedendogli se questa decisione che sta ponderando di mollare Ultear non sia dovuta al fatto che si sta avvicinando pericolosamente a Juvia. Gray lo capisco un matrimonio nn si getta alle ortiche dall'oggi al domani, e poi Juvia è sua paziente, si viene radiati per cose del genere, e se Ultear lo scoprisse mi sembra in questo momento abbastanza incattivita per denunciarlo.

14/06/19, ore 22:09

Cominciamo con il salutare Erza e Gerard-
Gerard: -macciao, bellezze *poco dopo* Erzuccia miiaaaaaaaaa-
Erza: -ma và a dà via i ciap, Fernandez *👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 della rossa verso l'altro; @_@... nota dell'uomo* macciao, ragazze👋
ooooook
Da notare come Gerard non ha minimamente perso tempo nel provarci con Scarlett, collezionando però un bel due di picche😅
E notare anche come Mavis ha deciso come di improvvisarsi la dea dell'amore😅 ci scommetto la testa, ragazze, la Vermillion vuole promuovere la NaLu😅
Nel frattempo - vista l'improvvisata di Gajeel e co. al locale di Levy e Juvia - non so perché, ma prevedo una bella sbroooooooonza di gruppo-
Gajeel: -per un barbon, summerina -.- U N O-
Io: -che, conoscendovi, diventeranno due, tre, quattro, una decina, una ventina, ed una cinquantina-
Levy: -praticamente, secondo te, si scoleranno l'intero locale-
Io: -sì...
facepalm della giovane
A proposito; per fortuna non si è sbronzato nessuno-
Levy: -ma in compenso - complice una biondina alquanto brilla - ho fatto proprio un gran bel volo-
Io: -ok, mi sa che l'idea di Lucy non è per niente stata una delle più brillanti...
E, per finire in bellezza-
Gajeel: -qualcuno - ma anche qualcuna - dia una svegliata a Natsu lo zombie -.- ci sta facendo venire la depressione, vi avverto-
Io: -mamma mia, pirla *indica Natsu* la vita è una sola, non sprecarla...

14/06/19, ore 20:45

E cosi abbiamo conosciuto Erza, che viene tampinata da Gerard, mi piace da matti il loro battibecco, chissà cosa è successo alla "battagliera" per farla diventare così, mentre Mavis è una volpe, ha perfino convinto suo marito ad attuare il "piano malefico" per far riunire Lucy e Natsu, anche se credo che sia tempo perso, ho adorato il modo in cui Lucy ha attuato il piano per aiutare Levy con Gajeel "il suo migliore amico" mentre per quanto riguarda Grey sembra che ci sia una svolta nel matrimonio di Grey, che sia buona o cattiva ancora non lo sappiamo, però qui ha ragione da vendere Gajeel, se non c'è più amore da parte di entrambi, che si lasciano, ed ora passiamo a Natsu, ti do un consiglio caro il mio rosato se non la smetti di essere così "depresso" uccidendo la voglia di vivere a tutti, perché non ti fai prete, oppure monaco, ma basta con sta lagna, così Lucy può trovare un altro, magari un essere umano più "svelto" e magari vivo, me curiosa di scoprire che cosa diavolo è successo di così brutto a Grey………………….. UN bacione grandissimo ciao *_______*

27/05/19, ore 22:14

Mmmm.. ma due piu due fa sempre quattro in effetti!! Io sto con Mavis ahahahaha
Mamma mia.. un vortice di emozioni in questo capitolo! Adoro il vostro modo di scrivere, anche se parlate di sentimenti contrastanti e spesso tristi, penso siano davvero difficili da descrivere a differenza dei momenti felici, proprio per questo davvero complimenti!
Amo la sbadataggine di Lucy che porta sempre a far sorridere il draghetto deluso dalla vita. Ho già capito come potrebbe svolgersi la storia, cosa lega questi due.. e spero vivamente sia come penso perche mi farebbe impazzire!
(Forse Lucy dovrebbe provare a comporsi di piu davanti a lui perché manca poco che sviene per un sorriso ahahahah)
Natsu è proprio un Adone.. anche se,ovviamente conoscendo il manga e l'anime lui è tutto il contrario, così cupo, triste e malinconico..attira parecchio! 🙈
Ci credo che prende fuoco la nostra Luce anche solo a guardarlo!
Il povero Gray meriterebbe davvero di più.. una vita a star dietro ai problemi altrui, per poi tornare a casa e restare completamente solo alla fine perché ha una moglie inesistente e stronza come la fame. Anche lui con quel carattere ha fatto perdere la testa a Juvia, che dopo una delusione d'amore così grande, oltre ad un bravo psicologo ha trovato una boccata d'aria fresca che forse.. ricambia il sentimento anche se lo nasconde bene!
Non vedo l'ora di continuare a leggere tutto questo, si sta facendo interessante in ogni riga che leggo! Grazie per questi bei capitoli così pieni (:
Alla prossima 😘

27/05/19, ore 21:06

Posso dire che il matrimonio tra Grey ed Ultear sia agli sgoccioli, chissà cosa è successo di così terribile, credo che dietro a tutto ci sia la perdita di un figlio, ora io non voglio fare l'avvocato del diavolo, però quando un matrimonio non va più non è meglio lasciarsi????? Stare insieme crea solo più disagio e dolore, questo è il pezzo che più mi ha fatto impazzire:Gray rincasò a casa più tardi del solito, trovando la cena sul tavolo ormai fredda e sua moglie allungata sul divano col plaid addosso, il suo solito bicchiere di vino e quelle telenovelas inutili che continuava a definire romantiche, da sogno.
“Ciao tesoro.” lasciò la ventiquattrore sulla cassapanca in salotto, sfilò via il cappotto e si allentò i polsi e il colletto per un attimo di pace.
Ultear sollevò una mano, salutandolo con un acerbo ciao. Non si alzava, né pensava che gli avrebbe fatto piacere cenare con lei con pietanze calde, invece di stare solo con quel petto di pollo ghiacciato e quella schifosa insalata alle noci che continuava a preparare.
Sotto assedio ancora dalle parole di Juvia, Gray abbandonò l’idea della cena per piazzarsi davanti al televisore, impedendo alla moglie la visione.
“Che ti prende? Spostati, altrimenti perderò il momento migliore…” abbaiò lei con la stizza a serpeggiare negli occhi.
Gray non ci vide più. Spense la TV e le piantò addosso tutto il suo risentimento con uno sguardo raggelante che a lei non fece né caldo né freddo.
“Non ti passa per la testa che per una volta che rincaso più tardi mi farebbe piacere trovarti ad aspettarmi a braccia aperte, col sorriso sulle labbra, il grembiule addosso e la cena calda da dividere in due? Cosa sono, un cane forse? Davvero Ultear? Siamo arrivati a questo punto io e te?” agitava le braccia come un ossesso, gridando per liberarsi dal peso che gravava nel petto.
“Ah sì? Hai visto che ore sono Gray? Le 21.30. Non aspetto i tuoi comodi per cenare, hai capito?” lo attaccò senza risparmiarsi l'acredine che da troppo tempo provava per suo marito, da quando…
“Non mi gratto il cazzo tutto il giorno. Ho un lavoro, Ultear, ed è grazie a questo lavoro che riesci a vivere nel lusso.” le fece notare con rancore crescente. Avrebbe volentieri spaccato tutto lì dentro, persino i suoi stupidi vasi cinesi orrendi.
“Mi stai forse rinfacciando che non lavoro, Gray? No, perché, sai, anche io ho un lavoro.” era un’estetista, per la miseria! Odiava che qualcuno, soprattutto Gray – che aveva ucciso il suo più grande sogno di diventare mamma – criticasse il suo lavoro. Certo, lui aveva ragione, ma non gliel’avrebbe mai data vinta.
“Ma vaffanculo!” prese il cappotto e uscì di casa sbattendo la porta. Respirò una lunga boccata d’aria e raggiunse la macchina. Non sapeva dove andare, avrebbe vagato per la città alla ricerca della calma persa. Non poteva fare altro, purtroppo. La dolce Juvia poi ha avuto un incontro come dice il suo Ex "voluto dal destino" ma davvero Lyon crede alle cazzate che spara???? Mi piace anche il discorso che Juvia ha fatto dopo la "crisi"Juvia arrossì e Gray se ne accorse. Accennò un piccolo sorriso tenero come la ragazza tanto fragile a pochi passi da lui.
Dopo un po’ si decise a parlare. “Prima Juvia vagava per negozi in cerca di un regalo. Davanti a una vetrina si è imbattuta nel suo ex…” abbassò il capo: “Lyon!” con Gray ne avevano parlato molto per esorcizzare quel demone che era il suo ricordo, ancora troppo doloroso da estirpare. Non provava più niente per lui, ma la delusione e il passato a lui legati non era ancora riuscita a digerirli.
“E cosa è accaduto?” doveva imboccarla a parlare per evitare che un altro attacco di panico la bloccasse. Tutto si sarebbe aspettato ma non che Juvia potesse incontrare questo fantomatico Lyon, che volentieri avrebbe preso a pugni per averle rovinato la vita.
“Si è avvicinato, conversava come se lui e Juvia fossero amici di vecchia data, come se non le avesse preso il cuore e fatto a pezzi.” un sorriso amaro come il fiele nacque spontaneo sul viso contratto dalla sofferenza. “… Ha detto: sei dimagrita molto, ti ho riconosciuto appena. La cosa peggiore è che voleva prendere con Juvia un caffè, per parlare un po’!” disse con agghiacciante sarcasmo, finendo l’ultimo goccio di tisana.
Una rabbia sorda gli stava rodendo le vene. Farabutto! Lo pensò ma non lo disse; era un pensiero del Gray amico e non del Gray medico.
Juvia aveva rischiato di morire per colpa di quel bastardo, e ora se ne usciva con frasi sfatte per cercare di recuperare che cosa? Lui aveva visto la precedente Juvia in foto, conosciuto quella attuale, e gli ribolliva il sangue a sapere che l’aveva lasciata per i suoi chili di troppo, come l’avevano sempre etichettata gli amici del farabutto. Juvia si era buttata così giù da cadere in depressione e poi in anoressia, aveva rischiato la vita e non avrebbe permesso al bellimbusto di farcela ricadere.
“Juvia, non gli permetteremo di abbatterti, non ancora. Sei forte, sei maturata dopo quello che hai dovuto passare per colpa sua, non cadere nella sua trappola. Non lo merita.” c’erano tante cose che voleva dire, ma doveva essere certo che non provasse davvero più niente per quel tipo: “A meno che tu non sia ancora…”
Juvia sollevò lo sguardo, sicura come non lo era mai stata. “Juvia non lo ama. Come potrebbe? Le ha tolto tutto, la dignità, il sorriso. Cose che Juvia sta riacquistando grazie alle sue fidate amiche e al tuo aiuto, Gray.”
Non seppe se sentirsi sollevato o impaurito. Non era sciocco, da tempo aveva capito che Juvia aveva una cotta per lui, ma saggiamente la etichettava come una sorta di gratitudine che sarebbe svanita una volta conclusa la terapia.
“Sono contento. Sei una guerriera, Juvia, non dimenticarlo mai. Non permettere a nessuno di giudicarti, o di calpestarti.”
“Le persone sono brave a ferirti nell’animo, hanno questo potere di farti sentire insignificante, inadatto, sempre qualche passo indietro rispetto a loro. Si soffermano troppo sull’aspetto esteriore, non ti guardano dentro, scaricandoti quando non hai più nulla da offrire. Lyon non voleva più Juvia perché era grassa, non gli interessava più Juvia, il suo carattere, l’amore che, nonostante tutto, gli offriva. Juvia non era abbastanza. Stavolta sarà diverso. Non gli permetterà di avvicinarsi solo perché Juvia adesso è magra. Una persona va amata e rispettata sempre. Se è vero amore si trova il modo di andare avanti, di lottare per mantenere saldo un rapporto. Juvia lo ha capito troppo tardi ed è dovuta quasi morire per inculcarselo in testa. Chi la ama deve averla con pregi e difetti.” Tutte queste cose le doveva a lui, all’uomo che la fissava con uno sguardo gentile anche se i suoi occhi scuri erano velati dalla solita patina di tristezza.
Le parole di Juvia aprirono una voragine al centro del suo petto. Il cuore si era fermato per ripartire poco dopo come un tornado impazzito. Parole che lo avevano, senza volerlo, pugnalato alla schiena senza pietà. Parole giuste, sacrosante, che riguardavano anche i suoi problemi che mascherava al mondo, ad eccezione dei suoi amici.
“Ben detto. Chi ti ama ti accetta per come sei. Brava Juvia. Non arrenderti, mai!”…Forza Luxus siamo tutti con te, diamo pace alla famiglia Strauss, per quanto riguarda Nastu, ha stufato con il solito piagnisteo per Lisanna, purtroppo nessuno ci può niente contro la morte, però è anche giusto che lui non si incolpi di nulla, non mica stata colpa sua se la sua ragazza è morta, Lucy mi sembra sempre più agguerrita, e ci credo lei nella vita ha sofferto più di tutti, ed è anche giusto che lei si voglia riprendere le sue rivincite, credo che lei sarà un ottimo "balsamo per il cuore" per la famiglia Strauss. Un bacione grandissimo ciao *_____*

27/05/19, ore 17:45

Questa storia con tematiche più serie e delicate che affrontate in punta di piedi ragazze e con grande sensibilità mi ha preso una cifra. Ringrazio intanto te Blue Son per avermi rassicurato che tutto sia rientrato e che possiamo tranquillamente portare avanti il rapporto epistolare. La tematica della persona che s'innamora di una persona che ha ricevuto in trapianto il cuore della precedente ragazza amata, è un tipo di coppia che nei film o nei libri mi ha sempre interessato a prescindere, perchè la trovo una sorta di giustizia divina che si tramuta in magia appunto del cuore. Ci sono parecchie scuole di pensiero che asseriscono che chi riceva un organo da una persona in un certo senso acquisti abitudini o sfumature di carattere che prima non gli appartenevano, e mi piace pensare che sia un modo per le due anime che condividono lo stesso corpo di coesistere. A maggior ragione questo credo sia un bel compromesso anche per chi come noi ama le due ship che coinvolgono Natsu ossia Nalu e Nali, mettendo d'accordo un po' tutti. In questo modo Natsu ha avuto modo di provare due forme di amore diversi quello del passato per Lisanna ormai morta, e quello nuovo e inaspettato per Lucy, ed in un certo senso è come se allo stesso tempo le amasse ancora entrambe visto che il cuore di Lisanna batte in Lucy, due donne in una. Almeno mi piace pensarla così. Questo può anche spiegare perchè Natsu è così attratto da Lucy che per lui rappresenta la novità, colei che lo riporta alla vita, ma allo stesso tempo quando è in sua compagnia avverte una familiarità che difficilmente riesci ad instaurare con una persona appena incontrata. Poi c'è la parte relativa a Juvia che ha svelato il disturbo per cui Juvia è entrata in terapia da Gray, ossia per colpa della delusione da parte di Lyon. Questa tematica legata ai problemi di peso o comunque di non corrispondere ai dettami della bellezza canonica nella fase adolescenziale è una cosa che ho visto avete usato anche per Lucy in un'altra storia, quindi deduco vi tocchi molto. Posso dire che io personalmente sono una di quelle ragazze che sono sempre state in sovrappeso, la mia fortuna era che ero un po' più alta del normale, e quindi il peso era distribuito quindi vestendomi in un certo modo si notava di meno, pur vedendosi che ero curvy come si dice ora, e che mi salvavano gambe che ho sempre avuto decenti e le tette grandi, le tette grandi aiutano SEMPRE, anche se all'epoca non lo capivo molto. Non mi sentivo di sicuro bene nella mia pelle, però devo anche dire che non ho risentito particolarmente di prese in giro, e calcolate che fino alla seconda superiore avevo occhiali a fondo di bottiglia, apparecchio ai denti, e busto ortopedico per la scoliosi, un fiore insomma. Forse perchè ero sempre io la prima a scherzarci su, mi dicevo se mi prendo in giro da sola, difficilmente lo faranno gli altri, mi combinavo già da sola abbastanza da schifo, tanto che gli altri invece mi tiravano su. Poi piano piano le cose sono cambiate sono un po' migliorata (senza miracoli ho solo tolto busto ed apparecchio), ma non sono mai stata la ragazza per cui tutti si giravano per strada. Ero più che altro l'amica e la sorella di tutti, ma non mi è mai pesato il fatto che fossi l'unica sempre senza ragazzo, o meglio qualcuno lo avevo ma mai niente di che, non fino all'età adulta di relazioni serie. Mi pesava più che altro forse di essere vergine quando tutte le altre lo avessero già fatto, ma anche quello forse perchè chiunque m'incontrava finiva per volermi bene e stringere amicizia, non mi hanno mai sfottuto pensantemente, più che altro mi prendevano in giro ci credete sul carattere???? Perchè ero sempre troppo insicura, goffa, pasticciona, sempre con la testa tra le nuvole, ma non mi lamentavo mai se qualcuno non mi corrispondeva in amore, e mi accadeva praticamente sempre, stavo male sul momento, ma poi mi dicevo che non era colpa di nessuno, e non mi sentivo di incolparli perchè non andavano oltre l'aspetto fisico o si lasciavano influenzare a quell'età in cui risultare in un certo modo per fare gruppo conta, sarebbe stato ipocrita visto che anch'io di sicuro mi fermvao a guardare ragazzi oggettivamente belli, ma poi evitavo di fissarmici, perchè mi dicevo tanto una come me non la guarderà mai, quindi mi ci riconosco parecchio in Juvia qui, anche se non a quei livelli. Gray ancora combatte con il suo desiderio di aiutarla cercando di restare professionale, ma se era già difficile prima, ora che è ricomparso Lyon mi sembra di capire, che lo sforzo sarà ancora maggiore, perchè già lo vorebbe prendere a pugni senza nemmeno conoscerlo. Mi ha però indispettito lo confesso il suo comportamento verso la moglie. Arrivi tardi e pretendi di trovare cena pronta e sorridente dopo che pure lei ha lavorato tutto il giorno anche se non ha un lavoro così importante come il tuo che sei psicologo e che aiuti le persone. Quindi è come pensavamo c'entra un bambino nella loro crisi però bisogna capire proprio bene che cosa è successo. Luxus per amore di Mirajane si è messo d'impego nella ricerca. Cavolo speriamo volino questi 15 giorni. Ciao a presto.

27/05/19, ore 15:27

Il matrimonio di Gray e Ultear sta andando a rotoli chissà magari la loro storia avrà un risvolto proprio come le telenovela in cui Ultear va pazza magari salterà fuori un amante della donna e insieme scapperanno a Rio de Janeiro.
Come è gentile al 100% 😊😊😊il dottore e professionale allo 0.01% con la sua paziente stavolta la Gruvia e stata la coppia protagonista.
Coraggio Laxus continua a cercare.
Lucy e Natsu sono sempre più in feeling.

27/05/19, ore 15:25

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con un certo rosato nell'atto di fare una consegna-
Natsu: -ho portato le chiavi, puffetta-
Mavis: -ti sembro forse blu, amico-
Natsu: -quello no, ma tappa sì-
Mavis: -guarda che sei te che sei cresciuto troppo, ohi cafùn👎
facepalm di Dragneel
Da notare come Natsu sembrerebbe proprio divertirsi nel provocare delle figuracce colossali alla povera Lucy-
Lucy: -maccheccaXXo -.- mi hai fatto sporcare, fratè-
Natsu: -eeeeehhhhhhhhhhhh? :|
ooooook
Diciamo che lo perdono solo perché ha deciso di offrire il pranzo alla bella biondina😊 a proposito, mi sa che l'incontro sgradito è stato Lyon👎 povera Juvia, cosa ha dovuto passare per colpa sua-
abbraccia la bluetta
-deve vivamente - ed assolutamente - levarsi dai maroni seduta stante, quello lì😈 appioppatelo ad Ultear, fatemi 'sto favore/piacere, vala'😈 così anche lei si leverà dalle baXXe ed il bel psicologo sarà libero di stare con Juvia senza che gli rompano i coXXXXni👍 ooooooooolè👍
Nel frattempo mi sa che Luxus ha cominciato con la sua caccia al tesoro-
Luxus: -🌋-
Io: -cioè, con la ricerca della trapiantata-
Luxus: -adesso va meglio...
facepalm di summer
E, per finire in bellezza...
Ma cos'aspetta Gray a mandare D E F I N I T I V A M E N T E la moglie a fare in XXXX - ergo, mollarla in mezzo alla strada - un ordine scritto, per caso? :|
Minkia, se non la sopporto🌋 ma siluraatelaaaaaa🌋
summer mostra un poco elegante dito medio alla moglie di Gray
Lui bellissimo come sempre fa quasi tramortire segretaria, cameriera e anche la nostra biondina, perennemente in panne quando se lo ritrova davanti. Che ne pensate? (cit)
Freccia di Cupido in arriivoooooooooo😂 ma - conoscendovi - lo capiranno esclusivamente - sempre se lo faranno - a fine storia...

12/05/19, ore 16:35

Dragneel maggiore avvocato e consorte direttrice di un giornale che coppia non ce Zeref senza Mavis e questa volta sembra che abbia preso lezioni da Sheakspera un romanticone così non lo mai visto da nessuna parte.
Natsu sembra ancora restio ad aprire una relazione con la bionda sbadatella
E lo ha fatto capire a chiare lettere ma sembra che in qualche modo abbia fatto breccia nel cuore.
Mai dire mai
Aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima genialissime pazze 😉😉😉

12/05/19, ore 04:22

Come mi piace la tua scrittura.. sei precisa, descrivi tutti i piccoli particolari che fanno aumentare l'attenzione sulle parole che leggi! Anche la storia mi sta prendendo un sacco e sono sicura di aver capito qualcosina! 🙈
Non vedo l'ora di leggere altro perche sono davvero incuriosita e presa, continua così! Un abbraccio ❤

12/05/19, ore 01:26

Ok ragazze forse è un po' prematuro siamo solo in fondo al secondo capitolo ma credo di poter affermare in tutta certezza che questa è la vostra storia a 4 mani che finora mi sta piacendo di più, forse proprio perchè i temi che affrontate sono un po' diversi stavolta, forse perchè c'è un tocco un po' più melò e tratta anche di coppie che sembrano aver raggiunto quell'età in cui devono decidere se fermarsi e non perpetrare negli stessi errori a rischio di essere infelici per sempre e di non poter più tornare indietro, oppure affrontare scelte pericolose e salti apparentemente nel vuoto e stravolgere tutta la propria vita che si è vissuta fino a quel momento prima che appunto non lo si possa più fare e ci si condanni ad una vita piena zeppa di rimpianti e rimorsi. Intanto fatemi ringraziare Cri Cri e Blue Son per avermi permesso di poter esprimere il mio modestissimo parere da profana, lo apprezzo molto e ne sono felice. Intanto voglio dire che a differenza delle precedenti la storia di Natsu e Lucy mi sta colpendo particolarmente, la trovo toccante, mistica con qualcosa di magico, forse perchè entrambi sono due anime ferite, che si sono trovate guidate dallo spirito di Lisanna che vuole vedere felice il suo Natsu, e chi meglio di Lucy? Almeno a me piace vederla così. Intanto la sfera di gioco con l'imbranata Lucy che finisce continuamente tra le braccia di Natsu che la prende al volo, per poi farsi venire i sensi di colpa, la trovo divertente e a tratti agrodolce, ma molto molto vera e sincera, ed è bello vedere come comunque la voglia di far sorridere Natsu porti Lucy a non potergli stare lontana, così come il desiderio incontrollabile di Natsu di proteggere Lucy lo porti ad uscire dal guscio dentro cui si è volutamente rinchiuso in seguito al dolore. Inutile dire che mi è piaciuta anche la coppia Zervis, potete vantarvi di un record, siete le sole che riescono nelle loro storie a farmi veramente tifare per Nalu e Zervis, cosa che normalmente non avviene. Si capisce subito che il loro matrimonio è qualcosa di solido e appassionato, e mi piace il riferimento che ha fatto Zeref sul poter desiderare ancora tanto sempre la stessa persona, perchè di solito è la prima lamentela che si fa sul sesso coniugale dopo alcuni anni che si sta insieme, che ormai quella persona non la si desidera più, ed è giustamente fisiologico, ma almeno nelle fanfiction specialmente le vostre mi fate ancora sperare e ricredere che non sia così. Mi piace che qui parecchi personaggi siano già sposati, anche se i due terzi non felicemente appare subito chiaro. Vediamo il rapporto tra Gajeel e Levy abbiamo scoperto dovrebbe essere di buoni amici e non amici di letto come avevo ipotizzato in precedenza, e mi chiedo a questo punto Gajeel con chi sia sposato. Comunque tornando a Levy secondo me quando si parla di amica speciale di Gajeel, non so bene perchè ma mi ha fatto pensare che per qualche valida ragione anche se a me del tutto ancora incomprensibile, Levy agli occhi del mondo si faccia passare per lesbica. Forse per poter essere amica di Gajeel e poterlo almeno vedere in quella veste senza perderla del tutto? Gray fa lo psicologo di Juvia, l'amico psicologo di Natsu a cui fa consulenza gratis (che culo ragazzi) ma purtroppo la sua vita è un casino almeno quanto quella dei suoi pazienti. Sposato infelicemente, non è che sia proprio una bella carta di presentazione per qualcuno che dovrebbe aiutarti a risolvere i tuoi problemi, perchè ti fa dire ehi se non riesce coi suoi, perchè dovrei svuotarmi il conto in banca per farmi dire come risolvere i miei?

12/05/19, ore 01:26

Credo di essere stata l'unica a non capire che Levy era l'amante di Gajeel, devo essere andata anche io nel paese delle pippe mentali, io spero davvero che Levy segua il consiglio spassionato che Lucy e Juvia le hanno dato, con questa frase di Levy ho riso come una matta:“Sarà per la prossima volta che tua moglie deciderà di andare a giocare a briscola con le sue migliori amiche e tu inventerai l’ennesima scusa per bidonare una serata seccante.” gli rispose per le rime facendo ridere sia Gray che Juvia e lasciando Gajeel di stucco. Grande Levy così si fa, Grey dovrebbe divorziare da sua moglie, visto che non c'è più amore, anzi io credo che non ci sia mai stato, Ahahahah Lucy è imbranata al massimo, però è riuscita a far sorridere Natsu, e non è cosa da poco, anzi sembra che la biondina abbia il potere di farlo stare in "pace con se stesso", certo in lui ancora vive il senso di colpa, chissà perché poi, è stato lui ad "uccidere" Lisanna????? Non credo, anzi sono più che sicura che la Lucy sia la "cura" al suo dolore, chissà come reagirà quando scoprirà la verità???? Chi invece se la gode sono i coniugi Dragneel, che non perdono tempo in chiacchere, ma vanno subito al sodo evvai bene bene stiamo entrando nel vivo della storia, sono molto curiosa di scoprire cosa si nasconde dietro a tutti. UN bacione grandissimo ciao *____*

11/05/19, ore 16:55

O.o...
Cioè, ciao...
Non mi aspettavo che Lucy fosse così imbranata, ragazze😂 mi ci sono particolarmente rivista-
Natsu: -alleluia -.- così anche la summer - al posto della bionda - si ammazzerebbe con i tacchi-
Io: -e non solo con quelli -.- la sottoscritta è ancora più imbranata di lei...
facepalm del rosato
Per fortuna, alla fine, la ragazza è riuscita a 1)uscire sana e salva dall'infermeria - cosa da non dare per scontata, visto come s'è quasi ammazzata sul serio nel tentativo di infilarsi le scarpe alla velocità della luce - 2)a scrivere il proprio articolo😊 il quale credo sia stato mooooooolto apprezzato sia da Mavis - il capo - sia dal marito di lei👍
evvai
Nel frattempo, ragazze...
1)per colpa vostra - e di Mavis/Zeref - sono letteralmente andata a fuoco🔥
2)meno male che Natsu e co. erano anche loro al pub/discoteca come Lucy e le sue amiche👍 altrimenti, ciao...
E a proposito di Natsu, meno male che alla fine del capitolo si è scusato con la Heartphilia per avere fatto lo XXXXXXX con lei, perché se non l'avesse fatto l'avrei decisamente A M M A Z Z A T O -.- come se fosse stata colpa di Lucy se un emerito coXXXXne l'ha importunata facendola poi cadere addosso al ragazzo, oh🌋 ribadisco, meno male che ha capito che si doveva assolutamente scusare per poi farlo👍
alle note
A voi i pareri su quanto accaduto, sullo scazzo di Gray per un matrimonio che non va e il buio e il dolore che attecchiscono il cuore di Natsu, il quale comincia a sentirsi strano con la “sbadata” biondina. (cit)
1)Gray dovrebbe darsi una mossa e mandare la moglie a quel paese; 2)Natsu si sta innamorando, ma non se n'è reso ancora conto; ecco come la penso io...

25/04/19, ore 19:40

Ciao :)
Cominciamo questa nuova storia con una Lucy alquanto su di giri😂 a proposito, Heartphilia, mica potresti portare un po' di sole anche dalle mie parti, grazie😋 sono giorni che c'è un tempo a dire poco di 💩 ed il mio gatto vuole uscire come un disperato fregandosene altamente della pioggia -.- giuro-
Lucy: -ma what😶 guarda che dopo aggia scappàr o' lavorò -.- non posso proprio, ahò :|
epic facepalm di summer
A proposito, mi sa che l'arrivo di Natsu e company ha come provocato degli scompensi sia a Lucy, sia alle ragazze del bar *indica Levy e Juvia* al momento vedo tre bei pomodori maturi, al loro posto-
- 🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 -
-ecco, appunto-
secondo epic facepalm di summer
-vedere/leggere come la bionda si è subito interessata al rosato-
Lucy: -scoprendo, in questo modo, cos'è successo al suddetto rosato😢 qualcosa di brutto😢
T-T
Passando ad altro...
1)mi sa che Mira ha deciso di trovare la persona che ha ricevuto il cuore della sorella-
Lucy: -2)aaaaaaaiuto *diventa un fascio di nervi* il mio primissimo giorno di lavoro😱 oXXXo miioooooooo-
poco dopo
SBOOOOOOOOONK
Lucy: -&%&%&%&%&%&%& alias/aka ma che sfiga bestiale -.- con tutta la gente che c'era in palestra, quella palla demmerXa ha centrato proprio a me😒
O.o
Ammazzate oh😱 che botta che ha rimediato la Lucy😱 per fortuna Natsu l'ha soccorsa all'istante, impedendo così che la giornalista impattasse pure contro il pavimento👍
Speriamo solo che il rosato - adesso - trovi la faccia tosta di provare ad attaccare bottone con la ragazza-
Natsu: -ma se è nel mondo dei sogni, summer-
Io: -e svegliala con un bacio, scusa-
Natsu: -ma whaaaaaaaaaat? :|
Alla prossima x) e buon 25 aprile a voi! xD