巨大 - L'Immenso
di Blue_Cri

28/07/19, ore 03:32

Urlo! Scusatemi ma sto urlando! Non mi fermo. Voi due mi farete morire 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Non oso immaginare quando natsu scoprirà dell’origine del cuore di lucy mamma mia!!!! Aggiornate presto diavole del mio cuore

27/07/19, ore 19:59

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con una visita di controllo di Lucy - e meno male che è tutto ok - in compenso mi sa che Luxus, il nuovo dottore, ha come avuto l'input per capire chi potrebbe essere stato il donatore - anzi, la donatrice - del cuore della ragazza😉 da un'altra parte, intanto, Gajeel è rimasto parecchio scioccato dalla notizia bomba datagli da Levy durante il capitolo precendente😱 ha addirittura perso l'appetito😱 e la scomparsa della turchina non aiuta per niente -.- non mi stupirei se il metallaro arrivasse a dare di matto...
Passando ad altro, la Juvia dev'essere semplicemente impazzita *Come minimo... nota di Gray* ma dico, io, Lion è proprio quello che ha dato vita ai suoi problemi, e la bluetta ha ricominciato ad uscire con lui?🌋
E scommetto che l'ha fatto nella speranza di dimenticare lo psichiatra -.- ma mica è colpa sua se quella creXXna di Ultear non ha saputo tenersi stretta il marito🌋
summer squadra Juvia con uno sguardo al vetriolo
Nel frattempo Mavis ha cercato nuovamente di promuovere la NaLu, ma quel pirla del rosato - come suo solito - ha nuovamente rovinato tutto🌋 una domanda, ragazze; ma quand'è che quel pirla si deciderà a darsi una svegliata, sta forse aspettando che la Heartphilia si lasci morire perché lui - un povero fesso - non si decide ad ascoltare il suo cuore che, bando al cervello, vorrebbe provare nuovamente ad innamorarsi di qualcuna?🌋
ed ecco come summer guarda male pure Natsu
Doveva dimenticare Natsu, stavolta per sempre. (cit)
E se lo meriterebbe, guardate, che la biondina riuscisse a dimenticarlo per sempre trovandosi un altro😈 magari, così, si sveglia😈
Alla prossima👋
Saluti da summer guardiamo male il rosato moon

27/07/19, ore 19:41

Doveva dimenticare Natsu, stavolta per sempre. Fosse vero, io vorrei che fosse così, mi dispiace ma non riesco a tollerare il comportamento da "idiota" di Natsu, Lucy secondo me fa più che bene, ed è inutile che Mavis continui così, lui come gli altri suoi compari si meritano tutto il dolore che la vita gli sta facendo provare, Ora però sono un po' in ansia per Levy, dove cavolo si è andata a nascondersi quella pazzerella????? Spero che non le sia successo nulla di brutto, Ora io non vorrei essere "cattiva" ma sinceramente di quegli "uomini" sinceramente me ne frega il giusto………….., sono più interessata alle ragazze, loro si che hanno avuto una "vita difficile", specie Lucy e Juvia, alla fine Luxus, ha conosciuto Lucy, chissà se scoprirà la verità???? Io intanto incrocio le dita, vorrei che per la famiglia Strauss, Lucy fosse il balsamo che cura le loro ferite, mentre mi piacerebbe scoprire che cosa è successo di così "orribile" tra Juvia e Lion da far si che i sui genitori stiano sempre all'erta???? Per quanto riguarda Gray e sua moglie, credo che il bambino/a che tanto Ultear voleva non sia quello il "vero" problema, perché ci sono molti metodi curativi, poi c'è sempre l'adozione, quindi credo che quello sia solo la punta del iceberg, sotto ci deve essere qualcosa di veramente grande, scusate se sono così sincera, ma non riesco a tollerare il "comportamento" di quei tre "uomini", io faccio il tifo per le ragazze…………….. Voi siete magistrali come al solito…………………. UN bacione grandissimo ciao *_____________________*

17/07/19, ore 17:49

Cavolo ragazze non ci siamo come si suol dire fatte mancare proprio niente. Questa festa è stata un groviglio di nodi e sentimenti da sciogliere o intricare ancora di più. Natsu e Lucy si prendono i loro tempi, con Sting che sembra aver messo gli occhi su di lei, e Lucy che scopre come Natsu sia collegato al suo nuovo capo e a Zeref. Natsu è chiaramente coinvolto con Lucy ma ancora trova difficile lasciarsi andare, mentre Lucy in sè è proprio al bivio opposto e pronta a lanciarsi? Troveranno mai un punto d'incontro? Sicuramente. per il momento Natsu sembra distrarsi coi problemi dei suoi amici che sono "forse" messi se fosse mai possibile ancora peggio di lui. Gajeel e Levy in particolare in questo capitolo hanno fatto scoppiare la bomba. L'essere stata colta in flagrante con Rogue (neanche a questo giro me lo posso gustare con Minerva ahimè) (dalle torto comunque pure io mi sarei lanciata a stella marina proprio su Roguetto nostro) ha fatto inevitabilmente scoperchiare il tutto, e la copertura di anni e anni è saltata. Probabilmente tutti noi come Gajeel saremmo rimasti scioccati al momento. Il punto vero è come deciderà di agire ora e se ad esempio non sarà che lui si è sposato con Evergreen proprio perchè credeva di non avere possibilità con Levy? Sarebbe il colpo signore mie. Altro punto dolente la Gruvia, con Gray che è partito con le sue illusorie e ingenue illusioni di voler parlare con Juvia "solo ed esclusivamente" per chiarire, quando era ben chiaro a tutti come sarebbe andata a finire e che si sarebbe solo incasinato ancora di più la vita. Non tralascio che una come Ultear al sapersi tradita potrebbe anche denunciarlo all'ordine se sapesse di una storia con Juvia. Anche qui il punto vero è come deciderà di agire ora Gray, perchè Juvia sicuramente se già lo evitava prima, ora non sarà da meno, ma Gray deve essere consapevole che se finirà per cercarla ancora la strada tra loro non ptorà che prendere solo un'unica sola direzione, quella verso una relazione clandestina.

15/07/19, ore 00:55

A questa ora improponibile di domenica sera.. posso dire di andare a letto sorridendo!
Come al solito.. nessuna delusione ma solo emozioni grandi!
La dolcezza del pensiero finale di Natsu è stata la ciliegina sulla torta per stasera..
Juvia ha fatto un passo enorme, adesso sta a Gray, deve mettere in modo la zucca e capire che la scelta giusta è solo una!
Gajeel è rimasto talmente di sasso, che domani mattina è ancora lì a chiamare Levy ahahah
Povera piccola.. che fatica e forza ha avuto per dire quelle cose.. meno male che l'alcool ha fatto un po da scintilla, ma almeno si è tolta un peso e adesso aspettiamo solo la vera reazione del metallaro.
Mavis e Zeref sono spettacolari, hanno capito tutto dalla vita e sono sempre un passo avanti rispetto a tutti! Secondo me.. saranno un bell'aiuto per Natsu e Lucy che nel frattempo hanno avuto quel divertente e dolce ballo insieme..
Lucy sicuramente è molto triste per quel contatto non avuto con Natsu..ma spero tanto che le cose vadano ancora oiu avanti!
Come al solito, siete fantastiche. Un altro capitolo con tanta dolcezza , verità svelate e passi avanti.
Continuate così, non finirò mai di dirvi che adoro leggervi!
Buonanotte fanciulle ❤❤

14/07/19, ore 05:47

Ragazze sono ripetitiva ma vi adoro, li avete difatti cuocere nel brodo per molto tempo i tre giornalisti.
Povere Levy e Lucy la prima a confessato il suo tormento a Gajeel vederlo insieme a Evergreen deve averla fatta star male per tanto tempo così tanto da inventarsi la scusa di essere passata sull'altra sponda, e la seconda non ha potuto approfondire niente per la titubanza di Natsu, che bel problema.
Siete super fantastiche ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Ciao ciao

13/07/19, ore 23:14

Posso dire che Mavis una ne fa è cento ne pensa, però grazie a lei i nostri adorati giornalisti sono stati assunti, mi piace che Sting abbia una "cotta" per la nostra Lucy, per quanto mi riguarda Natsu, Gray e Gajeel si meritano tutto il male ed il brutto che la vita gli ha offerto, posso dire di amare Levy alla follia, pur di dimenticare Gajeel, si butta su Rouge, vai Levy siamo tutte con te, ahahahah Gray è rimasto di sasso quando la nostra Juvia, ha messo in atto la sua "punizione", beh che dire come si è comportato credo che quello sia l'atteggiamento giusto, ed infine andiamo a Padre Natsu, che fa un passo avanti ed uno indietro, bah quando farà pace con il suo cervello ci avverta, perché i suoi cambi d'umore mi hanno rotto letteralmente le scatole, se questi sono i presupposti, allora è meglio che stiano alla larga dalle ragazze, mi sembra che i tre "uomini" non sanno ancora bene come reagire, sarò generosa gli voglio dare un consiglio spassionato; Lasciate perdere, sono esseri umani, non bambole che potete "usare" a vostro piacimento…………………….. UN bacione grandissimo ciao *______________________________*

13/07/19, ore 21:52

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con il festeggiare l'assunzione di tutti e tre gli aspiranti giornalisti😊 a proposito, serve dell'ossigeno a Lucy, Sting e Rogue l'hanno letteralmente schiacciata, poverella😵
Passando ad altro, la frase Era da quando l'aveva vista che moriva dalla voglia di conoscerla meglio riferita a Sting mi fa pensare che questi possa avere come un'infatuazione per la bella biondina...
poco dopo
Ella peppa😶 mi sa che alla festa organizzata dei ragazzi ci sta un po' troppa gente😶 senza contare come Levy ha deciso di fare scorrere alcool a fiumi - vedere il bicchiere stracolmo passato alla Heartphilia - e proprio quando la bionda ha deciso di provarci con qualcuno-
Gajeel: -yu-huuuuuuuuuuuuu😂 è qui la festa-
facepalm di summer
Io: -ecco arrivare il trio dei pirla *indica Gajeel, Natsu, e Gray* magniiiiiiiiiifico *nota l'assenza del rosato* ok, volevo dire il duo di pirla -.- a proposito, se già Levy sta sbevazzando e Juvia ha come il pensierino di fare lo stesso da quando è arrivato Fullbuster, mi sa proprio che a fine serata ci saranno pareeeeeeecchie sbronze in arrivo...
oooooooooook
Perché diavolo continuava a evitarlo? Davvero non voleva avere a che fare più niente con lui? (cit)
'A Gray, ma allora sei proprio un cretino, accidenti - e al diavolo l'autocensura, per una volta - dopo la scenata dello scorso capitolo ha anche la faccia tosta di chiedersi perché la bluetta lo evita🌋 ragazze, serve un cervello funzionante per Fullbuster -.- quella scema della moglie l'ha completamente rincoXXXXnito, ve lo dico io🌋
Nel frattempo; 1)Juvia ha baciato Gray e viceversa - e speriamo che il moretto si svegli, oppure lo sveglio io a suon di sberle - 2)Gajeel ha scoperto che Levy è innamorata di lui *E te credo, summer, gliel'ho detto io nota della ragazza; se aspettavamo che se ne accorgesse lui, alleluia...* 3)è arrivato anche/pure Natsu, lo stesso ha invitato la Lucy a ballare-
Natsu: -e la ragazza si è quasi ammazzata come suo solito finendomi addosso...
ehm ehm
E per finire in bellezza-
Gajeel: -maccheccaXXo -.- mi hanno lasciato fuori come un povero coXXXXne-
facepalm del metallaro
-a proposito, immagino che la parte finale sia Natsu che ricorda qualcosa; ma non ho capito se si riferisce a Lisanna oppure no...
Piuttosto, ragazze; quando si deciderà il rosato ad ammettere di stare cominciando a provare qualcosa per una certa biondina? :|
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 01:52 am)

30/06/19, ore 23:31

Ogni volta che leggo un capitolo di questa stupenda storia mi sento appagata😍😍

29/06/19, ore 22:36

Allora ragazze un capitolo rivelatore di un bel po' di cose come avevate anticipato. Partiamo con Natsu e Lucy che sebbene possa solo apparentemente sembrare non sia successo niente di che, in realtà è stata scalata una montagna da Natsu che si è riaperto al contatto fisico con quell'abbraccio a Lucy, di cui certo in seguito si è sentito in colpa ma è un inizio assolutamente pormettente, il fatto che sia corso dietro a lei sentendo che lei aveva bisogno di lui in un certo senso. Lucy purtroppo ancora non percepisce in Natsu un sentimento che va oltre l'amicizia per lei, mentre lei per Natsu ormai ha chiaro cosa prova, ma si è ripromessa di non illudersi, perchè lui ancora turbato dal lutto. Alla fine quindi avevo visto giusto Levy ha fatto credere a Gajeel di essere gay per stargli accanto senza essere scoperta. La vera sorpresa è scoprire che la moglie di Gajeel è EVERGREEN (chissà come sarà contento Elfman) che è poi pappa e ciccia con Ultear. Evergreen a differenza di Ultear non ha capito della tattica di Levy e anzi cerca di tenersela accanto facendo sua la regola "tieniti gli amici vicino e i nemici ancora più vicino". Ciò che ancora si deve bene appurare è come si colloca Gajeel in tutto questo e se prova già qualcosa per Levy oppure no. Gray e Juvia disastro su tutta la linea. Juvia so che l'hai fatto in tutta innocenza ma non è stata una gran mossa lasciarsi scappare con Gray che eri al corrente dei suoi problemi personali, ci credo che si è incavolato, aldilà di tutto come mette in chiaro lui voi due non siete amici ma medico e paziente, e Gray che già avverte la pesantezza della situazione sbrocca. Comunque ditemi quello che volete ma a me dispiace un casino per Ultear e mi sento solidale. Quello che non sono riuscita a capire però è se Gray sia sterile oppure no o se ci siano solo problemi di fertilità tra i due ossia possano avere figli ma con altre persone come spesso accade nelle coppie. Non vorrei che ora Juvia in risposta a questa situazione quando riveda Lyon accetti quel famoso caffè

29/06/19, ore 20:20

Alla fine abbiamo scoperto quello che affigge Grey ed Ultear, beh credo che la loro situazione è drasticamente arrivata alla frutta, nessuno dei due vuole fare un passo verso l'altro, magari "riconciliandosi", credo che l'amore che i due provavano non sia mai esistito, beh Gajeel si merita la moglie che ha, si può essere più stupidi di quella donna??????? Al peggio non c'è mai fine, spero che Levy li mandi a quel paese, non può andare avanti così, si sta facendo solo del male, così come Gray ha trattato la dolce Juvia, anche lei dovrebbe mandarlo al diavolo e tanti cari saluti, posso dire che sia Gray che Gajeel si meritano l'inferno che stanno passando, poi Lucy è di una dolcezza unica, Natsu te l'ho già detto fatti prete per l'amor di dio, e basta con sta lagna di Lisanna, spero che Mavis prenda Lucy, ma quand'è che rivedremo Luxus???? Vorrei per le ragazze una vita migliore, senza zavorre………………….. UN bacione grandissimo ciao *______*

29/06/19, ore 17:55

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con l'arrivo di due Barbie *Spero tanto, ma tanto, ma taaaaaaanto, che si strozzino con le loro ordinazioni😈 muahahahaha!!! nota di una Levy in versione diavoletta* e con la notizia che Ultear stia pensando di mollare Gray - alla buon'ora, yeppa -
Levy: -ed aggiungiamo un epic facepalm per la reazione di Juvia *facepalm, appunto* ma se quella donna l'è talmente S C E M A da non meritare il bel Fullbuster, perché ti dovresti dispiacere, Ju-
Juvia: -ma povero Gray-
Gray: -hai mai pensato, magari, che non vedo l'ora di mollare quella biiiiiiiip della mugliera mia? :|
epic facepalm della bluetta
A proposito di Gray, dopo quello che ha combinato con Juvia ho una voglia matta di prenderlo a pugni -.- ok, non ti è piaciuta l'uscita della ragazza, ma la colpa è di quella C R E X X N A di tua moglie che s'è messa a peppiare come una povera coXXXXna in un locale dove poteva essere sentita da chiunque...
Se non volevi che si sapesse come il tuo matrimonio va male, amico, potevi anche cucire la bocca a quella scema di Ultear🌋
E - per finire in bellezza -
Natsu: -sperem di non beccarmi un accidente *guarda storto Gajeel* quel pirloide di un metallaro mi ha fatto uscire con l'acquazzone, e *nota Lucy* macciao, Lu, come ti butta-
Lucy: -ma come vuoi che mi butti, amico -.- nervosa, sono-
Natsu: -e se vede-
Lucy: -ma se se vede, Natsu, allora che caXXo me lo chiedi a fare-
facepalm del rosato
Io: -a proposito, ragazze, se Mavis commette la caXXata del non assumere la bionda, giuro che la rendo ancora più tappa di quello che è già a suon di sganassoni -.- sarà quindi meglio - per lei - che prenda la Heartphilia, mi raccomando...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS per Natsu: amico, secondo me ti stai innamorando di Lucy...
ed ecco come Dragnell inizia a correre qua e là come un pazzo per l'intero fandom
Risaluti da summer_moon

29/06/19, ore 16:00

Ok, mente locale, in un pazzo universo parallelo Gajeel si è sposato con Ever stanno insieme come i cavoli a merenda.
E poi perché sua moglie insiste tanto a invitarla.
Povera dolce Juvia nemmeno che la situazione del matrimonio di Gray e delle più rosee riesce ad approfittarsene peccato che ce ne rimette nel suo solito modo gli dice di non farsi gli affari suoi ma quanto può essere stupido.
Spero che Lucy ottenga il posto se lo merita mi è piaciuta la scena Nalu lo adorata e adoro voi mie inguaribili pazzoidi, continuate a inventare pazzie siete un vulcano di idee infinito.

29/06/19, ore 15:16

O mamma.. quel gesto di Natsu mi ha fatto venire i brividi! Non pensavo si spingesse a tanto davvero.. che dolcezza!
La piccola Lucy avrà dato di matto internamente dopo quel contatto così significativo accompagnato da quelle belle parole.. sono proprio i miei preferiti! Non c'è niente da dire!
La situazione di Levy non l'avevo capita! Addirittura pensavo avessero una specie di cosa a 3 lei, il metallaro e la stronza ahahahah vabbe la mia fantasia va avanti senza freni ragazze!
Gray ha sbagliato a parer mio a comportarsi così.. dopotutto è il primo a dire che il suo matrimonio non va.. povera Juvia..
Ragazze come sempre ho adorato il capitolo! Sono in trepidazione già per il prossimo 🙈🙈
Un abbraccio grande 💕

15/06/19, ore 11:08

No ragazze.. "Giacomo" e "Orazio" mi hanno schiantata in terra dal ridere ahahahahahah mentre leggevo ridevo come una cretina!
Tralasciando questo 😂 Erzetta sempre così dura con Gerard.. sapremmo mai il motivo? O sarà solo il suo carattere? Lo scoprirò solo leggendo ahaha pero Gerard.. non molla!
Gray, grazie di aver smosso un po di polvere dal tuo cervellino e aver pensato bene di chiudere questo matrimonio inaffettivo 💁🏼‍♀️ Juvia ti ringrazia!
Levy.. piccola quando sexy, intrigante e a dir poco furba! Con lei ne vedremo delle belle e il signor Redfox ha capito di provare attrazione per lei..
Natsu sta cambiando un po.. e spero tanto sia solo merito di Lucy! Lucy al contrario non sa mai che fare con quel rosato musone.. poverina, sara una bella scommessa!
Che dire ragazze, un bel capitolo di qualche spiegazione e anche dei passi avanti! Piaciuto completamente (:
Ah e Mavis rimane sempre la migliore con le sue strategie ahahahahah quella donna mi piace un sacco!
Alla prossima 😘😘