巨大 - L'Immenso
di Blue_Cri

11/11/19, ore 23:28

Io.. sono senza parole.
È stato wow. Non so descriverlo!
Un mix di emozioni, tutte una dopo l'altra senza farti prendere fiato!
Mamma mia che capitolo meraviglioso. Hai ragione Cri, la nostra adorata BluSon stavolta ha superato se stessa!
Io pensavo che andasse male, che sarebbe scappato Natsu e non Lucy.. ma quando ha detto quelle parole, quella dichiarazione così spontanea, dolce e piena di amore, sono rimasta a bocca aperta completamente.
Ma poi.. quanto può essere sexy? Cioe Dio mio, solo immaginandolo ho avuto i brividi!
Basta.. adesso devo trovare il modo di dormire e penso sarà difficile ahah
Grazie per questa meraviglia di capitolo, è uno dei miei preferiti in assoluto, sei stata incredibile!
Buonanotte e grazie!
Spero a presto, un bacio grande a tutte e due ❤❤❤

11/11/19, ore 01:57

Ed ecco che la bomba è esplosa, come io avevo già predetto ci sono stati dei feriti, lievi per fortuna, Lucy ci è rimasta di sasso, povera creatura, beh sfido chiunque a rimanere impassibile dopo aver' scoperto la verità, meno male che Natsu è rinsavito, beh il discorso che Natsu ha fatto a Lucy è stato davvero toccante, Dopo aver sbuffato per l’ennesima volta, Lucy si portò indice e pollice di entrambe le mani alle tempie, massaggiandole.
"Be' non sto bene e non voglio che tu mi veda in questo modo." rispose alla richiesta di poco fa del rosato in quel modo.
"Prima parliamo." la invogliò ancora Natsu, cercando di darsi una calmata: “Lu, ti prego.”
Vederla ancora provata gli costò l'ennesimo battito di cuore. Ancora non aveva riacquistato il suo normale colorito, gli occhi lucidi erano spilli bagnati di veleno puntati in ogni centimetro di pelle disponibile.
"Natsu non sono pronta ad affrontare l'argomento."
"Quale argomento?" le chiese a bruciapelo: "Non c'è nulla da discutere. Tutto quello che è successo non ca..."
"Cambia per me, Natsu." sbottò senza per questo urlare: "Quello che è successo stasera... è stato un duro colpo per me. Io... io ho il cuore della ragazza che hai tanto amato, per la quale tu e gli altri avete tanto sofferto e continuate a soffrire.”
“Luce...”
“Tutto quello che è stato detto..." continuò lei scuotendo la testa, passandosi le mani nei capelli biondi leggermente ondulati per l’occasione: “... è una situazione troppo assurda, io non posso...”
"Fregatene, Lu."
"Non ci riesco." disse con tono arrendevole, appoggiandosi al muro dietro di lei. "Ho sempre saputo che questo cuore sotto sotto non è stato né sarà mai mio, ma sapere di averlo strappato proprio alla fidanzata dell'uomo che mi fa perdere la testa mi sembra davvero il colmo."
"Non sei stata tu a strapparglielo, Lucy."
"No, ma adesso potrebbe esserci lei al posto mio. Doveva essere una persona straordinaria vero, Natsu?" gli chiese con tono retorico mentre le lacrime avevano preso a solcare una via di lava incandescente sulle guance tante erano calde e sentite: "Lei così generosa, così premurosa. Non potrò mai vincere in un confronto con lei."
"Cristo, Lu, non è una gara." sbottò a quel punto Natsu muovendo due passi nella sua direzione.
"Non ti avvicinare." urlò a quel punto con il tono rotto dal dolore di quella assurda realtà.
"Sennò che fai? Mi prendi con i tacchi?" disse, indicandone la scarpa che aveva ancora in mano. E che gli puntava contro minacciosa.
Per tutta risposta Lucy la lasciò cadere a lato ma incominciò ad allontanarlo con le mani. Ogni colpo, ogni pugno era parato da lui, depistato, ma comunque più Natsu cercava di afferrarle i polsi per fermarla, più lei si divincolava.
“Lasciami, Natsu, ti prego. Non credo che possiamo più vederci, ti prego, io non posso sopportare questa situazione.”
“Ma che diavolo dici, Lucy?” disse a quel punto bloccandola con le spalle al muro: “Tu hai accettato una promessa.”
“L’ho fatto prima di sapere quanto Lisanna fosse stata importante per te, prima di sapere che il cuore che mi batte dentro era quello della tua fidanzata. È troppo assurdo, non mi sento libera di scegliere...”
“Solo perché hai il cuore della mia ex, Lucy? Credi davvero che sia il cuore di Liz ad averti condotto da me? O che io sia impazzito per te solo perché hai il cuore di Lisanna? La risposta a entrambe le domande è no, non è così, stupida. Non sapevo nulla di tutto questo. È assurdo ma non per questo dobbiamo lasciarci fregare da una tale stranezza.”
“Non farmi passare per una folle, Dragneel. Questo cambia tutto.” disse liberandosi dalla sua presa, spingendolo via.
Natsu non si mosse di un centimetro.
“Non cambia nulla. Hai il cuore di Lisanna? Bene, ti ha permesso di vivere Lucy, di essere qui con me e per questo ringrazio la vita e solo ed esclusivamente lei perché ti ha concesso una seconda possibilità e dandola a te l’ha offerta anche a me. Io... io non credevo fosse possibile per me tornare a sorridere. Lisanna è stata importante per me, è stata la mia vita e la sua morte mi ha portato via la vita stessa, ma tu tutto questo già lo sai. Sai che poi... poi sei arrivata tu, non il cuore che ti batte nel petto, ma tu Lucy. Tu e il tuo modo sbadato e impacciato di fare le cose ma allo stesso tempo coraggioso e dolcemente intrigante. Sei venuta al mio tavolo, mi hai servito un caffè spacciandoti per una cameriera e poi mi sei finita addosso. Da allora non mi sono reso conto di nulla, troppo stupido e troppo convinto di dover restare confinato nel passato per rispetto di qualcosa che mi stava logorando dall’interno, convinto che non avrei potuto e dovuto essere felice mai più, Lu. Non mi ero nemmeno lontanamente accorto che avevo bisogno di te come un disperato e incontrarti in ogni dove non era più una coincidenza o uno scherzo del Destino: era un modo per me di essere felice. Volevo conoscerti prima ancora di saperlo veramente, perché il senso di colpa mi affliggeva, ma tu con la tua dolcezza, la tua pazienza, tu mi hai stregato Lu e il solo pensiero che adesso tu voglia mandare a puttane tutto quanto solo perché hai sentito i discorsi fuori luogo di persone forse ancora legate al passato mi distrugge. Tu sei tu, bellissima, pasticciona, sexy da morire. Ok, non posso rinnegare quello che ho provato per Liz, ma non è l’amore per lei che mi ha permesso di andare avanti, non il ricordo di lei che mi faceva al contrario affondare nell’oblio. Sei tu che mi hai portato alla luce, per questo tu sei la mia Luce, Lu, sei tu che mi hai permesso di guardare al futuro. Non lasciarmi solo proprio adesso, non ora che io non posso più fare a meno di te.”
Non sapeva se aveva corso troppo in quel discorso che per lui era stato semplicemente un fiume di parole in piena nel tentativo – sperava non vano – di farle capire cosa stava succedendo dentro di lui, cos’era successo dal primo giorno che l’aveva vista fino a quell’istante. Sperava solo che lei avesse capito, che non lo allontanasse, che lo tenesse così come stava facendo in quel momento, forse inconsapevolmente, per il bavero della giacca. Non seppe dirsi perché, piuttosto che convincerla a non piangere avesse preso a piangere anche lui, forse era l’intensità di tutto ciò che aveva detto, il ripercorrere insieme a lei tutto ciò che nell’ultimo anno di vita aveva patito fino al giorno in cui il suo sorriso si era aperto per lui.
“Non è il tuo cuore quello che voglio, Lucy, o almeno, non ancora, perché ci eravamo promessi di non andare di fretta.”
“Tutto è andato di fretta, Natsu.”
“E allora tu non agire di impulso, non farti prendere dalla frenesia di ciò che abbiamo scoperto perché lo so, lo vedo, che tu ci credi, ci credi disperatamente come ci credo anch’io. Io voglio te, non ho visto nessuno brillare come te per un anno intero. Ho visto solo te, vedrò sempre solo te perché tu sei immensa, una luce calda e immensa dentro di me, Luce.”
Lei rise, rise forte mentre piangeva con la stessa intensità e strinse le dita intorno alla giacca quasi appendendosi. Poggiò la testa sul suo petto continuando a piangere. Natsu la strinse forte poggiando una mano calda su una sua fredda come il ghiaccio per via forse della tensione.
“Non voglio rovinare tutto, Natsu.” ammise disperata, con tono nasale.
“Non è cambiato nulla, te l’ho detto Luce.” disse cullandola: “Io sono qui, tu sei qui. Crediamoci ancora, ok?” le baciò il capo, un gesto quasi reverenziale.
Ma Lucy lo alzò presto il capo e i suoi occhi lucidi incontrarono quelli di lui altrettanto luminosi. Si baciarono così ad occhi aperti anche se offuscati, ma non importava perché si stavano guardando oltre, dentro, fino all’anima. Natsu portò la mano libera, quella che non teneva la sua, verso una guancia, cancellando parte delle lacrime e spinse la lingua in fondo, cercando la sua, travalicando le labbra di lei ancora tremanti. Lei invece portò una mano sulla sua spalla e poi dietro al collo infilando le dita fra i suoi capelli. Il bacio si fece più intenso senza che uno dei due prendesse fiato. Ed era tutto finalmente bellissimo: la bomba caduta dal cielo non aveva distrutto tutto, ma qualcosa, qualcosa di forte resisteva ed era da quello che bisogna partire, da ciò che resta, sopravvivere, da ciò che si è dimostrato più indistruttibile. E se fosse stato amore non c’era che da esserne felici, ma anche così, nel silenzio di un respiro prima di chiedere ancora con le labbra un altro bacio... anche così andava bene, finalmente bene. Perché poi un bacio chiama un altro e quel qualcosa che prima tremava ora inizia ad agitarsi. Come quando uno ascolta una canzone che sembra orecchiabile e la ascolta muovendo prima solo la testa poi qualcosa scatta dentro di sé e da allora quella musica diventa un mantra e si balla saltando, agitando le braccia, le gambe, il sedere, cantando a squarciagola parole che ancora non si conoscono, ma che poi si andranno a cercare per rendere tutto migliore, più intenso, più immenso. C’era ancora tanto da dire, tanto da cercare, ma nessuno dei due avrebbe messo freno alla musica che i loro cuori stavano ballando, che incendiava i loro corpi e li teneva uniti. Natsu la stava ancora cullando ma presto portò anche l’altra mano alla ricerca della sua e quando Lucy in un gesto impulsivo gli morse il labbro inferiore lui in uno scatto portò le sue braccia sulla sua testa, incollate al muro. Intrecciò le mani alle sue stringendole con fare possessivo. Le respirò in bocca prima di succhiarle dolcemente la lingua e poi le labbra, lasciandole inumidite solo per scendere lento sul collo. La pelle era costellata di brividi e più la bacia, più la leccava, più la mordeva, più Lucy si inarcava di istinto. Senza rendersene conto, all’ennesima inclinazione il rosato le mise un ginocchio tra le gambe e Lucy si tese come una corda di violino sotto il tocco del suo musicista, sospirando al soffitto.
“Lu se non ci fermiamo...” le disse all’orecchio non resistendo al desiderio di morderle il lobo: “Non credo di potere evitare di accorciare i tempi...”
Lucy rise divertita questa volta.
“Forse dovremmo rivedere questo ultimo punto.” Dopo tutta questa dolcezza che altro dovrei aggiungere, niente per loro hanno parlato i fatti, adesso però mi preoccupa la faccenda Mavis/ Zeref, riuscirà Gerard ha scoprire cosa bolle in pentola??????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________________*

10/11/19, ore 22:20

5...4...3...2...1 BAAAABOOOOOM!!! La bomba e esplosa e la festa si e trasforman
Ta in un vero disastro, Natsu&co hanno scoperto la verita fortunatamente Natsu confessa a Lucy che la ama perche e lei non per il cuore di Lisanna😭😢😭😢😭😢commossa🤧🤧🤧🤧.
Che Mavis abbia nesso alle calcagne del marito Gerard per spiarlo e eccessivo.
Poteva parlarci dei suoi turbamenti.
Ragazze questo capitolo e bellissimo mi e piaciuto tanto complinenti☺☺😊😊😊😊
Alla prossima🤗🤗🤗

10/11/19, ore 19:11

Ciao👋
Cominciamo con Natsu svegliatosi decisamente di ottimo umore😂 e questo mentre Lucy è sulla via del ritorno😍 a proposito, ragazze, ho ancora paura per via della cena alla quale deve presenziare la bionda-
Lucy: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE😱
ooooooooook
Nel frattempo mi sa che Mavis ha deciso di chiedere a Gerard qualcosa del tipo Scopri cosa diavolo nasconde mio marito😱
poco dopo
A proposito, quando siamo arrivati alla cena; io lo sapevo, che Lucy - appena scoperto come il cuore che ha adesso è quello di Lisanna - si sarebbe sentita male😭 me lo sentivo, cribbio😭 per fortuna il rosato - miracolo - è riuscito a convincere la ragazza a non pensarci troppo, visto come lui si è innamorato di lei non per quel motivo👍
E per finire in bellezza, finalmente i NaLu si sono scatenati - mado', che scena - viene solo da chiedersi se adesso riusciranno a squagliarsela senza essere visti😋
Come avete visto, la bomba è stata sganciata ma grazie al cielo Natsu ha saputo come rendere meno devastante l’impatto, e lo ha fatto dicendo una sacrosanta verità: Lucy non è Lisanna, non lo sarà mai, e per quanto l’albina sia stata, e lo sarà sempre, importante, il cuore di Natsu si è innamorato di Lucy ancor prima di sapere a chi appartenesse il cuore che la tiene in vita. Non c’è dichiarazione più bella di questa, non trovate? (cit)
AW😍 direi proprio di sì😍
Adesso, però, devono essere Zeref e Mavis a risolvere; della serie 'A Zef, vuota il sacco con tua moglie, e fallo prima di subito, grazie😇

29/10/19, ore 13:47

Ciao ragazze. Allora la chiamata di Luxus ammetto che non me l'aspettavo, anche perchè credevo che di un discorso del genere fosse il caso di parlarne a voce, specie uno come Luxus che già non è uno socievole per natura, ma poi conoscendo poco Lucy, trovo abbia avuto un coraggio da leone a parlare di questa cosa con lei al telefono. Credo che ora sorgerà un nuovo problema con natsu, proprio ora che sembra finalmente essersi sbloccato, e andare d'amore e d'accordo con Lucy, tanto che Lucy si ritrova anche lei ora ad avere dei dubbi, ossia se sia o no la ragazza ufficiale di natsu, ma sono dubbi subito dissolti grazie a Mavis e Zeref e il loro intervento inaspettato nel locale. Lucy deve partire con Gerard e Sting e avendo Natsu già adocchiato il tipo che è Sting si sente di mettere i puntini sulle i tanto per stare sicuri. Però quando giustamente ci sarà modo di scoprire che alla festa per Luxus e Mirajane il cuore che Lucy ha ricevuto è proprio di Lisanna, (purtroppo non ha fatto in tempo a sapere il nome della ragazza a telefono), Lucy probabilmente inizierà a pensare che Natsu potrebbe essersi innamorato di lei solo per quel motivo, e non perchè ama lei davvero, ossia che non ami la sua di personalità ma quella del fantasma di lisanna che rivede in lei. Levy e Gajeel e qui la cosa si complica. intanto qualcuno deve spiegarmi perchè i maschi e le femmine vedono due situazioni in modo assolutamente diverso. A mio modo di leggere la litigata avuta da Evergreen e Gajeel quello non è lasciarsi, ma una semplice litigata, sicuramente feroce ma una litigata, non vuole dire ti lascio e ci separiamo, ma evidentemente Gajeel cercava un inconscio alibi, per poter correre da levy e fare l'amore con lei senza sentirsi colpevole di un tradimento. Levy chiaramente gli crede perchè innamorata e troppo felice dopo aver atteso per anni quel momento, ma secondo me ci sarà un brusco risveglio quando capirà che Evergreen non ha intenzione di mollare Gajeel tanto in fretta. Gerard ed Elsa sono finalmente arrivati al bivio per me. Elsa accetterà di provare ad andare a lavorare per Mavis, che tra l'altro ormai è fermamente convinta che Zeref la tradisca? Gerard le ha dato un ulteriore incentivo, e penso che loro due sarebbero una squadra eccezionale sia dentro che fuori dal letto. Gerard appare vittorioso di aver segnato un punto con Elsa e ha ragione di esserlo perchè lei davvero stavolta è apparsa traballante, forse anche per via dei cambiamenti lavorativi improvvisi nella sua vita. Per finire i miei amori che qui davvero erano due piccioncini. La povera Ultear continua purtroppo ad avere addosso lo spauracchio della strega e a passare da cattiva, però gray si è ben guardato dal raccontare tutta la verità a Juvia le ha raccontato solo una parte. Si è creata un'intimità ormai al punto da cucinare e dormire insieme come una vera coppia, ma Gray forse dimentica un particolare importante. Troppo preso dalla passione per Juvia dimentica che lei è sua paziente, e potrebbe essere denunciato all'ordine se avrà una relazione con lei. Io non credo che i genitori di Juvia saranno felici di sapere che il dottore a cui avevano affidato la fragile e problematica figlia, alla fine se la porta a letto, per non parlare di Ultear, una volta che l'avrà saputo. Insomma per tutte le coppie mi sa che preannunciano altro che nuvole ma vere e proprie tempeste ed uragani all'orizzonte, si salvi chi può. Volevo dirti che l'idea della metafora della ragione imbavagliata sul destriero mi è piaciuta tantissimo ma da dove l'hai presa?

29/10/19, ore 05:35

La Gruvia e la Gajevy sono finalmente sistemate😊😊😊 era ora l'ignoranza di Gajeel e la ritrosita di Gray per il suo problema erano un casino.
Le nubi all'orizzonte non sono solo per la Zervis temo che quando Natsu sapra dove Lucy lo portera da Laxus e Mira la cosa prendera una brutta piega.
Accidenti al cercapersone!!!
Bel capitolo raga.
Ci si vede🤗🤗🤗🤗

28/10/19, ore 22:45

Aaaaaaaaaaaah non ho mai amato la GaLe come in questo momentoooooo!
No via, Cri Cri mi vuoi far morire!! Ma che capitolo è questo?! Mi hai messa in subbuglio 🙈
Partiamo con calma.. adoro, alla follia, questa focosa scena di Gajeel e Levy. Niente di più niente di meno. Perfetta in ogni minimo dettaglio e ogni minima parola!
Gray si è completamente sciolto, la nostra dolce Juvia è li a raccogliere i pezzi di questo Gray ex ghiacciolo.. e secondo me, mettere da parte questo suo modo delicato e imbarazzato per scatenarsi al momento giusto! Non vedo l 'ora!
Erza, altro che scossoni.. ha avuto una bella doccia di maschio alfa che vuole dominare ahaha io sarei gia svenuta!!!!
Per quanto riguarda la nostra amata NaLu.. Natsu è stato indescrivibile con quelle minacce a Sting! Sono molto preoccupata però, penso proprio che andare a casa di Mira e Luxus ribaltera un po la frittata della loro felicità.. spero di no, ma sono convita che non andrà molto bene.. stessa cosa Mavis che non regge più questa situazione con Zeref..
Ragazze bando ai commenti tristi, come sempre io mi emoziono leggendovi e non mi deludere proprio mai!
Sono innamorata delle vostre scritture, Cri Cri grazie per questo capitolo favoloso!
Vi aspetto, trepidante ma con tanta voglia di leggervi!
Un abbraccio grande, miei fantastiche scrittrici! Un bacione, Duli ❤❤❤

28/10/19, ore 19:47

Te lo dico io cosa succederà prossimamente, un grandissimo casino, che porterà danni a non finire, speriamo che tutti siano in grado di superarlo, senno ci saranno tanti feriti e parecchie lacrime, basta con le ciance passiamo al capitolo che si apre con una Gruvia, molto hot, posso dire che la "moglie" di Grey si è comportata da vera bastarda, lei ha pensato solo a se stessa, questa è la frase che mi ha colpito di più:Voleva darsi una seconda possibilità e voleva farlo con una persona più problematica di lui, mandatagli per bontà divina forse dai suoi defunti genitori che avevano scoperto prima di lui che razza di persona ignobile fosse Ultear. Beh con queste parole abbiamo già la sentenza, Ultear per me potrebbe andare a farsi friggere per non dire di peggio, ahhhhhhhhhhhhhhhh il nostro Gerard è partito all attacco di Titania, chissà se lei prenderà in considerazione il consiglio dato da Gerard???? Io spero tanto di si, lei ha bisogno di circondarsi di persone "Amiche" e non di "voltagabbana", AHHHHHHHHHHHHHHHHH Alla fine tra Levy e Gajeel è scoppiata la passione, ed era anche l'ora che lui sbolognasse quella megera di Ever, loro due come coppia sono veramente ridicoli, mentre Levy è un peperino che io adoro alla follia, bene bene vediamo come ancdrà la loro "storia"?????? Poi passiamo alla Nalu, la telefonata di Luxux mi ha messo agitazione, ho veramente paura che stia per succedere il finimondo, sono però davvero curiosa di scoprire come reagirà Natsu quando scoprirà tutta la verità, credo che Mira sarà veramente felice di conoscere la persona che ha il "cuore" di sua sorella, finalmente potrà mettersi il cuore in pace, e chiudere un capitolo doloroso della sua vita, chissà come reagirà Lucy quando scoprirà che il suo "cuore" non è altro che il "cuore " della ragazza di Natsu???????????? Un bacione grandissimo ciao *___________________________*

28/10/19, ore 15:31

Ciao👋
Cominciamo con il dire come Ultear è solo/solamente una povera cretina -.- ok che Gray ha un certo problemino - poverino - ma esiste la fecondazione artificiale -.- arrivando al dunque; che lo ammetta, la scema, di non avere mai davvero amato il moretto🌋 se l'avesse amato anche solo un pochino, avrebbe considerato le alternative suggerite dallo stesso🌋 ma nooooooooooo, la Ultear è cretina🌋 C R E T I N A🌋
sfogo!time
E finalmente il Fullbuster si è chiarito con Juvia-
Juvia: -ragazze, ma ve lo immaginate se alla fine avessimo un bambino - alla facciaccia della Ultear - perché si scopre che era lei il problema - anche detto 'a Ultear, massì, rompiamo sempre 'i ball - e non Gray-sama-
Gray: -sono Gray, Ju -.- leva quel sama, per carità-
Juvia: -come vuoi, Gray-sama-
Gray: -................-
Juvia: -Gray-
Gray: -😊
Ci vorrebbe, caXXo😇 così Ultear - forse - capirebbe quanto è cretina😇 riguardo il discorso di Gray sulla questione bambini-
Juvia: -Juvia, nel caso, è dispostissima all'adozione, se lo vuole anche Gray-
Io: -appunto, amico, la bluetta è più sveglia di Ultear👍
poco dopo
Nel frattempo Gajeel ha finalmente deciso di mandare la moglie a fare in XXXX - ma dico io, tutti delle sceme hanno sposato -.- Gray aveva sposato una cretina, Gajeel idem - era ora, minkia/caXXo👍 altro che mogli, quei due poveracci *indica Gajeel e Gray* avevano in casa delle arpie🌋
Ok, ragazze; visto come Ultear ed Ever sono delle arpie - oltre che due defixxxxti - fate nascere una ship yuri e mettetele assieme😇 scema una, defixxxxte l'altra; sono praticamente fatte l'una per l'altra😇
E con le cretine fuori dai maroni, festeggiamo la Red di Gajeel e Levy *partono i fuochi d'artificio* yeeeeeeeeeeeeppa-
il giorno dopo
Gerard: -gridiamo al miracolo😂 sono andato a scocciare la Erza, l'ho persino baciata... e sono ancora viiivooooooooooooooooooo-
Io: -questo sì che è un miracolo- *rotola*
Erza: -ma và a dà via i ciap, summer-
Io: -e te fatti una camomilla extra-strong, Scarlett; anzi, no, fattene almeno un centinaio🌋
summer guarda male la rossa e viceversa
E visto quanto caXXo è orgogliosa la donna, che poi non si stupisca se resterà/rimarrà disoccupata per l'intera long -.- a meno che - una volta calmatasi - non decida di dare retta a Fernandez, provando così ad andare al giornale di Mavis...
E per finire in bellezza; primo, Luxus - oppure è Laxus, ché non mi ricordo mai come si scrive - ha deciso di invitare Lucy a casa di Mira così da farle sapere di più sulla sua donatrice; secondo, la biondina andrà in trasferta-
Lucy: -una domanda, ragazze; ma se vado in trasferta per lavoro, poi riuscirò a tornare in tempo per la cena a casa di Mira-
Io: -la domanda è un'altra, semmai-
Natsu: -O.o-
Io: -ora che la NaLu è finalmente nata - 😍 - non è che quando - e se - Lucy scoprirà di avere il cuore di colei che era la ragazza del rosato ci finirà in ospedale in preda ad un coccolone-
Lucy: -ma cosa diavolo dici, summer🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii🌋
ehm ehm
Ok, ragazze; adesso ho paura di leggere la Lucy nell'atto di stare male - tanto da avere un colpo - non appena scoprirà chi è la sua donatrice...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 06:45 pm)

14/10/19, ore 22:33

Capitolo fantastico , adoro tutti i personaggi e spero che venga fuori al più presto la questione del cuore di Lisanna, perché voglio vedere come si svolgeranno le cose.
Quindi Gray non può avere figli o non li vuole ? Scusa la domanda ma non ho capito.
Se juvia rimane incinta sarò la persona più felice del mondo ahahhaahhahaah

14/10/19, ore 13:46

Allora scopriamo il tanto agognato segreto di Zeref che ha a che fare col suo lavoro e con la sua ex Irene che è minacciata dal boss Acnologia che ha già fatto fuori il marito Invel (come lo amo Invel insieme a Larcade i miei Spriggan preferiti) e Mavis chiaramente non sospetta niente. Anche se una persona dal carattere saggio Mavis non credo potrebbe essere contenta che il marito rischi la vita per la sua ex fidanzata. Chi lo sarebbe? Comunque alla fine malato di lavoro sembra esserlo sempre stato Zeref. Gerard ed Elsa e la loro rivalità partita a quanto sembra da tempi lontani. Shimon sembra aver chiarito cosa nasconde la rossa giornalista, che ora mi sembra di capire che come lui si è ribellata al capo Josè e ora è senza lavoro anche lei. A questo punto finirà a fare da collega a gerard che la farà assumere, e magari per fare un'inchiesta su Acnologia finiranno per avvicinarsi e scrivere qualche pezzo bomba insieme da premio Pulitzer? Tutti contro Urrutia ed Evergreen, in fondo mi dispiace. Forse Gajeel e Gray dovrebbero semplicemente ammettere che per loro le cose erano cambiate già da un po', o meglio gray lo ha già fatto visto che ha mollato la moglie ed è tornato nel suo appartamento da scapolo, e Gajeel su quella scia e sull'esempio dell'amico, e l'attrazione per Levy che orami è manifesta sembra sulla stessa strada. In fondo sapevano chi sposavano prima quindi non possono dire che si aspettavano altro da quelle donne. Il mio punto su Urrutia l'ho già espresso per cui non lo ripeto ma mi sento più vicina qui alle donne che agli uomini anche se non siamo in guerra e non bisogna schierarsi. Ur mi sembra di capire che fosse affezionata a gray da suocera, quindi esaspera la figlia perchè torni con lui. Lancio un'idea per Urrutia non vi piace con larcade? Lucy e Natsu si sono definitivamente chiariti, ora tutti sanno della condizione di trapiantata di Lucy, e bisognerà vedere quando tutti sapranno che il suo cuore è quello di Lisanna, forse capiranno meglio perchè è stato così immediato l'attaccamento con tutti loro. Juvia va da Gray ma per me il dottore non cederà ancora, per me anche ora che non è sposato e in precedenza ha baciato Juvia, avrà ancora parecchie remore essendo il suo psicologo, e per me Juvia credo dovrà penare ancora un bel po' prima che si lasci andare completamente, anche perchè che cavolo ha appena lasciato la moglie, almeno un po' di riflessione prima di buttarsi in un'altra storia mi sembra il minimo. Insanity love e Criminal love l'elecion del diablo pensi che riuscirai ad aggiornarle? Non fraintendere non ti porto alcuna fretta, solo curiosità, non ci posso fare niente le tue storie mi piacciono troppo, ma gli impegni della propria vita vengono assolutamente prima.

14/10/19, ore 10:00

Buongiorno dolcissime donzelle 🙈
Ammetto di aver letto il capitolo a mezzanotte passata ma sono crollata come una pera cotta prima di commentarlo ahahah
Partendo con il presupposto che anche stavolta sono rimasta incollata al telefono, sono stata super felice di vedere queste cosette venute fuori!
Prima cosa: Levy che cerca di buttarla sul bere ogni volta, la amo. Senza se senza ma ahah ah e sopratutto, con la chiamata a Gajeel per sapere l'indirizzo di Gray.. cioè ragazze questa ha due balls grosse come ceppi di Natale!!
Seconda cosa: Gajeel che inizia a fanculare (perdonate il mio delicato francesismo, ma Ever non la reggo) sua moglie perché ha una nana nei pensieri che ha messo un po di casino nella sua testa di ferro, mi sta facendo volare.
Terza cosa: Juvia, dolcissima Juvia, a parer mio è andata a casa di Gray solo con un pensiero.. qui o la va o la spacca, mo' me sarto addosso a sto pezzo de gnocco!!!! 😂
Finisco col dire che Natsu è davvero irresistibile in questo capitolo. Cioe boh, ho sentito i suoi ormoni e feromoni da qui ahahahahah
Lucy ha fatto bene ad aprirsi secondo me, sempre con quel pelo di malizia adatto alla situazione che si è andata a creare ma..una domanda mi sorge, la mia testolina non ci arriva, Natsu ha capito chi è davvero Lucy? Dopo quello che lei ha detto sul suo cuore? Ci sta che si capisca, ma a me è sfuggito scusatemi 🙈
Sembra di sì dalla reazione di Natsu ma, nonostante stesse per emozionarsi con un po di lacrimucce, non ho capito se ha fatto 2+2..
Per la questione di Zeref sono felicissima che non ci sia dietro un tradimento, mi avete fatto sudare in questi giorni ahahaha
Grazie ancora per questi meravigliosi capitoli, vi adoro sempre di più!
Al prossimo aggiornamento, non preoccupatevi delle tempistiche, oramai mi avete rapita e vi aspetto ogni volta!!
Un abbraccio grande ❤❤❤

14/10/19, ore 02:22

Ciao👋
Ecco spiegato cosa nasconde Zef; deve rappresentare la sua ex in tribunale😱 a proposito, questo Acnologia Dark deve finire malissimo🌋 il carcere a vita è essere troppo buoni con lui...
Nel frattempo abbiamo scoperto come Shimon ed Erza si sono licenziati per colpa del carattere del caXXo del loro ex capo -.- dovete fargli fallire il giornale, a quel feXXXte, avete capito?😇
Ed ecco come Gerard ha ottenuto l'indirizzo della Scarlett; adesso me lo immagino fare come un raid a casa sua, siete avvisate😅
Nel frattempo Lucy ha raccontato tutto a Levy e Juvia-
Levy: -ed al nostro bar è venuta una scassacaXXo - la Ur - che non sa neanche cosa sia l'educazione -.- se tieni/hai così tanta fretta, allora scordati il Margarita e vatti a comprare l'acqua al supermarket, ché qua. Non. Ci. Chiamiamo. Flash🌋
ehm ehm
E dopo avere visto Gajeel litigare con la moglie - ma mollala - e la Juvia in fuga per andare da Gray, ecco come Lucy ha raccontato tutto anche/pure a Natsu-
Natsu: -lasciandolo decisamente di merXa😵 aiuto-
-e per finire in bellezza, Juvia ha trovato il ghiacciolo-
Juvia: -sperando che il ghiacciolo non scleri nuovamente all'indirizzo di Juvia, ragazze -.- ma oh, mica è colpa di Juvia se quella scema di Ur non sa sta' zitta facendo conoscere/sapere i caXXi suoi a chiunque :|
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 04:26 pm)

14/10/19, ore 00:51

Mamma mia ragazze che capitolone è questo, abbiamo scoperto che Zeref sta aiutando la sua ex, da un criminale senza scrupoli, visto che il soggetto in questione ha già ucciso il marito della donna, beh spero davvero che Zeref riesca a farlo finire in prigione per il resto della vita, dopo che il matrimonio tra Grey ed Urrutia è finalmente finito, adesso toccherebbe al matrimonio tra Gajeel ed Evergreen finire, visto che non sono compatibili nemmeno sotto tortura, stanno insieme per noia, non per amore, lui dice tanto degli altri però non è messo meglio di Gray, dalle mie parti si dice "cencio dice male di straccio" Lucy alla fine si è confidata con le sue migliore amiche, posso dire che amo alla follia come quelle tre ragazze si siano trovate subito in sintonia, sembrano sorelle, beh il racconto di Lucy le ha davvero commosse, quelle sono veramente amiche " d'oro" c'è una frase di Levy che io personalmente adore ed è questa:“Certo che stanno tutti male quei tre.” si rabbuiò Levy incrociando le braccia al petto “Non sanno nemmeno loro cosa vogliono e magari vorrebbero che noi stessimo lì ad aspettarli in eterno.”
“Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale?” la istigò a confessare proprio la biondina che ora si sentiva leggera come una piuma.
“Io e Gajeel ci siamo baciati.”
“CHE COSA?” scattò dallo sgabello proprio Lucy.
Si girò sconvolta verso Juvia che annuì e poi scosse la testa.
“Mentirei se dicessi di non amarlo ancora, ma lui è confuso, questo è sicuro.”
“Da come ti guardava l’altra sera.” riflettè la biondina con tono dubbioso “Se avesse potuto credo avrebbe preso Rogue a calci.”
“Non ha alcun diritto di farlo. Lui è sposato e io non posso di certo pretendere che lui lasci quella nevrotica del cazzo da un momento all’altro. D’altro canto io non posso aspettarlo in eterno.” sbuffò con tono triste. Alla fine Natsu si è messo in testa di braccare la "sua Luce" arrivando perfino ad essere sincero con lei, lei ha fatto altrettanto raccontandogli il suo segreto più grande, chissà come prenderà la notizia quando scoprirà che il Lucy batte il cuore di Lisanna??????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________*

13/10/19, ore 20:52

Ohila matte!!! Zeref deve assolutamente chiarire con Mavis prima che scopra che lavora ad un importante causa in cui la cliente non e niente di meno che la sua ex.
Gajeel e Ever hanno lo 0.01% di sintonia farebbero meglio seguire l'esempio di Gray e Urrutia, presentarsi al tribunale dei divorzi.
Juvia ha raggiunto il suo moro e chissa che accadra? La sbatterra nel suo letto matrimoniale o cio che le sbattera sara la porta in faccia?
Nalu e al primo posto sul podio che belli😍😍😍😍Lucy ha confessato ha Natsu e alle sue amiche del trapianto, cosa accadra quando Natsu scoprira che quel cuore e di Lisanna? Vorra restare con Lucy o la lascera?
Vi stavo dando per disperse i vostri deliri mi sono mancati, ci vediamo fra due settimane.
Bye bye.
(Recensione modificata il 14/10/2019 - 07:24 am)
(Recensione modificata il 14/10/2019 - 07:25 am)