La Lista dei Desideri
di baka_the_genius_mind

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/11, ore 00:35

Oh Hide. Ci mancava questa.
Mi coglie completamente alla sprovvista, ma posso immaginare che dietro non ci sia una passeggiata primaverile.
Che dirti?
Non molli le creature iniziate ed è confortante.
Non sarai irreperibile e questo è ancora più confortante.
Con tutto il resto scenderò a patti.
Promesso.
In bocca al lupo. Qualsiasi cosa decidi di fare.
Intanto mi sono segnata il nuovo indirizzo.
Mata ne.

17/01/11, ore 23:01

Sto letteralmente imprecando!!! Cioè te lo giuro ero sicura al 2000% di aver già recensito questo splendore!!! Ho aggiunto la fic tra i preferiti da un po' di tempo, recuperando tuti i chap che mi ero persa, quindi la recensione l'avevo data davvero come certa!!! Cacchio cacchio cacchio!  Potrai mai perdonarmi? Io non mi perdonerò mai, è stata una doccia fredda. Comunque non parliamo della mia idiozia, parliamo di te, di quanto sei brava e di come adori questa fic! Sono senza parole, la trama è fantastica, le tue descrizioni sono così curate che rivivo le scene di fronte i miei occhi, i personaggi sono costruiti alla perfezione, i diaologhi meravigliosi e il tuo modo di scrivere è a dir poco sublime. Quando ho letto il primo capitolo, con quello Yutaka così cattivo e sensuale, quel Ryo così  fragile...un qualcosa di visto davvero poche volte e che mi ha lasciato senza fiato! Poi...l'incidente: un colpo al cuore e il ritorno...
Ok basta ti dico solo che è grazie a te se vivo Kai in maniera diversa ( speciale in tutte le tue fic) ancora più intensamente...
Complimenti, stavolta posso dirtelo^^
A presto, spero
Misa

13/08/10, ore 18:20

Questa storia diventa sempre più interessante e strana ed io divento sempre più curiosa, ho difficoltà a capire come andrà a finire la storia (stella, due neuroni, di cui uno svenuto per il caldo, non puoi pretendere molto dal tuo papi!). I tuoi personaggi, buoni o cattivi, negativi o positivi, violenti o no, hanno sempre una dolcezza e una delicatezza che ti contraddistingue in ogni tua storia, è il flusso dei tuoi sentimenti che si estende sulla tastiera su cui scrivi. E dopo questa… beh, capirò se non vorrai più che scriva recensioni. Baci Iris

28/07/10, ore 19:30

Ma che bella!! veramente Mya, lo sio che lo dico sempre per le tue storie ma se scrivi da Dio non e colpa mia U_U
ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi, assolutamente fantastici *_*
ora che farà Yutaka? ne ha combinati di casini nella vita, povero cucciolo spero che quel baka di Ryo lo consoli come si deve ;P
aspetto il prossimo capitolo ciao!

16/07/10, ore 15:47

Scusa,scusa,scusa..come ho fatto a leggere solo ora questa fic?? Cavolo sono davvero imperdonabile..però mi sono rifatta il prima possibile e l'ho letta tutta d'un fiato!! Devo decisamente farti i complimenti per l'originalità della trama. per il tuo solito modo di narrare le vicende sempre impeccabile e scorrevole e per il personaggio di Yutaka:di solito si è abituati a vedere Kai come la mammina premurosa o il leader tuttofare...comunque in generale fa le veci del personaggio positivo..qui invece è rappresentato come un uomo, maturo e autosufficiente (infatti è crescuto molto in fretta dato il suo stile di vita)ma con i suoi svariati difetti e i suoi sbagli...Soprattutto in quest'ultimo capitolo però si è visto come il suo personaggio stia prendendo coscienza di questi suoi errori e se ne stia pentendo (basta vedere la sua reazione alla scoperta del figlio di Ginger) in un certo senso quindi l'essere tornao in vita oltre a portare giovamente a Ryo e ai piani di Ushio, aiuterà a migliorarlo...quindi davvero complimenti perchè Yutaka è un ottimo personaggio da ogni punto di vista^^ Bene ora non sto nelle pelle pechè voglio assolutamente vedere che succede e spero di rivedere presto anche Kou dato che, nonostante sia comparso per poco,è stato capace di dare una folata di allegria all'atmosfera..lo adoro XD
Ok ci sentiamo presto, un bacio.

14/07/10, ore 12:38

Che tra'altro sta notte ho sognato che diventavi allergica alla Nutella o_O
xD

14/07/10, ore 12:12

Ruki E'un Lindor u_u.
Perdonami, se recensisco solo ora, ma ieri sera non ce la facevo °°" era troppo troppo troppo tardi xD.
Aoi Matusa, ma tu mi vuoi far morire!
A parte che ora mi rileggerò tutti i capitoli perchè ho la memoria sfarfallina più sfarfallosa di Uruha coi regali di Reita (xDDD ahahahah). Uuuuh che amore che provo per Uruha in questa fic, è così... coniglioso. Aaah cara pure io grido sempre e comunque senza rendermene conto, ordunque... °°".
Mi mancavano sti due guinetti **.
Scusa ma ho perso la mia verve stilistica per le recensioni u.u *non l'ha mai avuta* quindi fan ruttare un rospo °°".
Mh, Ushio e Cloude mi san troppo di voltagabbana é.è. Che vogliono ora, CHE VOGLIONO?! EH?
Mi sento che finirà male é.è *picchia la trama*
Nooo! Non farmi scherzi! Wè!
Comunque, al solito, devo continuare a ripeterti l'aMMòre viscerale che le tue fic mi procurano? Sei come una scarica. L'impatto è breve ma lascia una scia lunga una vita.
Ti voglio bene, Mamy-Mya del Mya-mondo *mangia le fragole sugli alberi ** *
Guren

13/07/10, ore 21:16

Bentornata, Lista!!!!!
Dunque: tranquilla, è solo una scusa per rileggermela da capo e vedere cosa hai cambiato :D
Tranquilla, io non aggiornerò prima di settimane, ancora, e devi scusarti tu? ^.^
Fine dei ''tranquilla''. Il capitolo è secco, affilato come una lama, eppure riesce così bene a mostrare dolcezza in alcuni punti... L'affetto di Kou per Ryo, l'amore di Yuu per Takanori... valeva la pena, aspettare.

Piomba in casa quando vuoi, amor mio, ti aspetto sull'uscio ^O^
ç_ç Me l'immaginavo che non sarebbe finita bene ç_ç Ma ci speravo tanto comunque ç_ç
Ti voglio un mare di bene anche io, Chibisuke.
Ed il banner è un chicchino!, rende bene l'ultimo scontro tra Kai e Reita!

17/01/10, ore 16:32

Oh, hai aggiornato!
Bello il capitolo, anche se credevo che esagerassi quando descrivevi la gelosia di Yuu. Cavolo, Ruki l'ha solo abbracciato e il povero Yutaka si è ritrovato con una pistola in bocca. Fuori di testa quell'uomo, ecco cos'è. Ma lo amo anche per questo.
E alla fine è arrivato anche Kou, che meraviglia :D mi mancava il micio! Eheh
Bè, allora aspetto il prossimo capitolo xD

17/01/10, ore 15:17

Come è ovvio mi guardo bene dal commentare in qualche modo il tuo ritardo, pargola. Sono proprio l'ultima a poterlo fare! XD
Sono proprio contanta che tu l'abbia portata avanti! Mi mancava!
Mi sono resa conto che ancora non avevo lasciato del mio in questa ff... giuro ero convinta di aver già lasciato un commento... *si preoccupa*
La scena di quei 4 nella stessa stanza è spettacolare.
E adesso non vedo l'ora di leggere il seguito... XDDD

17/01/10, ore 14:03

Ma grazie a te, piccola.
Grazie di avermi permesso di fare tutte quelle cose, in sostanza, che tu ringrazi me d'avere fatto.
Fusa a parte, quelle le fo a priori XD
Bentornata!!!
Ordunque: Aoi e Ruki sono adorabilmente temibili, davvero. Uno dipende dall'altro eppure non esitano a scontrarsi. Uruha - finalmente! - è giunto, ora voglio vedere che combina. Quanto ai tuoi due amanti (ghghgh), non so perchè ma ho una bruttissima sensazione. Dommi un pò... non è che finisce male, vero?
Ok, ok, aspetterò con ansia e pazienza. Il che non è possibile, ma tanto lo sai che io sono un controsenso vivente ^w^
Ti voglio bene Chibikai.
Hime

17/01/10, ore 13:22

Ah! finalmente un capitolo, quasi non ci speravo più! XD
mi piace il rapporto che hai creato tra ruki e aoi, spero che troverai il tempo di approfondirlo ancora di più. ^^ e adesso sono proprio curiosa di vedere che ruolo ha in tutto questo uruha!

16/01/10, ore 23:40

EVVAI CHE SONO LA PRIMA *balla la hola*

DIMENTICAAAVO: LA POSIZIONE DEL CUCCHIAIO-O-QUELLO-CHE-è io ti amo! **
Ah e W I BOXER A NOI-SAPPIAMO-COSA **
(Recensione modificata il 16/01/2010 - 11:41 pm)

16/01/10, ore 23:39

YEEEEEEEEEH *stappa bottiglia di spumante e poi copre con un mantello leopardato preso in prestito da Ruki la povera mami dal reparto ortofrutticolo*
è.é ingrati, tzè!
*si ricompone*
Partiamo col dire che Ruki qui è davvero.. lindor! Sì! E' un'incredibile scioglievolezza!
Dio che tenero *_*. La Rukite sta colpendo profondamente e TU non fai altro che acuirmela ç_ç. E' UNA CONGIURA VI DICO!
Come anche Reita così fragile e Kai duro e gorilloso, sono così stravolti ed estirpati dal loro ruolo originale che sono una piacevolissima ventata d'aria fresca. Insomma solo tu al solito riesci a far tuoi i personaggi, che diventano un vero e proprio blocco di creta vergine, da plasmare in forme meravigliose e variopinte, ma mai sbagliate o disarmoniche.
Sempre perfette.
Mio Dio quanto ti voglio bene mammina **.
*manda una schiera di Hide sbaciucchiosi*
^^
Ruki che piange tra le braccia di Aoi è una stilettata al cuore, il fatto che -facendosi di eroina- siano avvezzi a tali visioni e non se ne curino è un particolare originale e quasi... naturale.
Sì, naturale.
E poi vogliamo parlare di quel coniglio esagitato di Kou?
DIO MA TOGLIETEGLI LE DURACELL DAL CULO XDD.
Lo amo già dalla prima battuta **
E' saltellante -sembra- e la cosa mi piace **.
Un bacio abnorme,
Guren

26/12/09, ore 22:40

Ma devi continuarla!
E' favolosa!
Mi intriga un casino ettu mi riesci a dare sempre mille emozioni.
Grazie e complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]