The Dark Castle
di DadaOttantotto

06/02/10, ore 21:45

Dopo tanto tempo, ecco un finale stupendo e pieno di suspance!! Brava brava brava davvero!
Peccato è finita.. Spero che continuerai a scrivere dato che il tuo stile mi piace molto perché è semplice oltre che avvincente!
Ancora complimentoni, alla prossima!
Kiss kiss

02/11/09, ore 17:55

Fantastico anche questo nuovo chap! Fa niente il ritardo il risultato è eccellente! alla prox!

01/09/09, ore 12:12

Complimenti meritati tranquilla! Anvedi Hiei che salva Shizuro..mmm... che nasconderà? Aspetto il seguito la storia mi appassiona molto, un bacio e scusa per la recensione corta! Ops ho sbagliato il capitolo su cui mettere la recensione scusascusa!
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 12:13 pm)

17/08/09, ore 23:13

Se mi piace?? Wow è fantastico! Complimenti ancora sei molto brava! Alla prossima!

E' stato un piacere recensire l'altra ff!! Davvero, entrambe sono molto carine! Tornando su questa che dire?..Hiei in smoking ç_ç XD La storia si fa più intensa e piena d' azione, non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/08/09, ore 21:32

Suspance Sunspace..Mmm.. che accadrà?? Povero Hieiuccio azzittito da Yusuke ( Hn! ndHiei)(Mwahaha ndYU) Complimenti la storia mi sta piacendo tantissimo!! un kiss alla prossima!

26/07/09, ore 09:47

Yu sappi che ti sosteniamo nei momenti di difficoltà, anche quando si tratta di svegliare KuwabaraXD Davvero carino il prologo, aspetto il continuo!! un kissone

25/07/09, ore 16:45

Oddio... O_O povero Yu scambiato per Yukina!!! XD Kuwabara è sempre il solito! =_=" niente da fare... Il prologo mi ha incuriosita, quindi spero che aggiorerai presto! Sayonara Bye Bye Hina