Omicidio di un nobile
di Ili91

10/02/10, ore 15:02

ciao!!!
scusa il ritardo.. ma in questi giorno avevo la febbre e nn mi potevo avvicianre al computer. :(
cmq.. passando al capitolo.. molto molto carino... soprattutto la parte dv entrambi sono gelosi..hihihihi carinissima...
mi dispiace per Hisae... poveretta...
se Sana commette un omicidio, io l'aiuto e occulto tutte le prove... ahahah..
quanto odio fuka!!!! fondo un club per tutte quelle persone che cm me odiano fuka e la vorrebbero uccidere... mahuahahahaha....
al prossimo chappy... un beso...

09/02/10, ore 21:29

Ciao! Ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, sono stata impegnatissima e mi è sfuggito il tuo aggiornamento! Scusami! Comunque trovo questo capitolo veramente bello, mi dispiace moltissimo per Hisae ma ho amato troppo Sana ed Akito gelosi l'uno dell'altro! :) Bel capitolo! Al prossimo, prometto che ci sarò! Kiss!

09/02/10, ore 20:18

Io lo so io lo so! Cioè, almeno credo -.-
(Mel si prepara a fare una figurella)
Allora, sinceramente credevo fossero Aya e Tsuyoshi, ma visto che dovremmo indovinare chi sono.. Secondo me sono Rei e Asako! Credo sia perchè lui comunque non è un nobile.. Uhm, corro a leggere avanti per sapere xD
Comunque non ho recensito prima perchè sto leggendo tutto d'un fiato, ma qui volevo scrivere qualcosa, giusto per fare altre due figurelle xD
Mi piace il tuo modo di scrivere, è abbastanza curato e si legge molto scorrevolmente.
Corro a leggere gli altri capitoli, poi credo che recensirò alla fine (salvo incidenti di percorso come questo! xD).

Un bacio :*

08/02/10, ore 21:18

Come è andata poi la simulazione? :)
Povera Hisae. :° Tristissimo quel pezzo! E quindi la prova ce l'ha lei ihih
Fukaaaa io ti uccido!!! >_< Lascia stare Akito!
Ad ogni modo come hai detto tu questo capitolo è decisamente corto e mi dispiace. Non succede niente di che se non all'inizio. :°
Aspetto il prossimo capitolo che dovrà essere almeno cinque volte più lungo di questo, eh?! :D Ad ogni modo ti scuso perché sei stata impegnata e malata :P
Bacioni
Deb
p.s. Siii voglio il rating rosso e Fuka moruta! *o* (scritto volutamente moruta xD)

08/02/10, ore 20:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ciaoooooooooooooooooooooooo!!!
ho aspettato tantissimissimissimo x questo chappy!!! ma ti posso capire prima di tt viene lo studio!!! =)
mi è piaciuto moltissimo questo chappy è bellissimo!!!
Akito & Sana sn gelosissimi e fanno finta di nnt ignorando questo sentimento XD
odio fuka!!! se nn la uccide l'assassino la uccido io!!! XD ke so potresti dire ke lei lo ha sorpreso cn le mani nel sacco e lui l'ha messa a tacere x sempre ahahahahhahah ke bello!!! XD
bellissimissimissimo chappy!!! complimenti!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!
ciao Ili kiss! ^^

25/01/10, ore 14:43

U.U e io che credevo di esserci arrivata.
Beh ho notato una cosa alquanto strana in questo capitolo.
Il signor prezzemolo, colui che è sempre in mezzo, colui che ..si, Takaishi.
Non c'era e Fuka lo ha ritenuto un tipo "mattiniero" e se questo tipo vorrà fare un salto da Hisae? Ho sempre pensato che Taka Taka (nuovo nomignolo) fosse il colpevole e IO non mi smentisco MAI.
XD aggiorna presto, eh?Altrimenti dovrò ehm...prendere provvedimenti.
PS. Argh!
Ciao (non ci badare)

25/01/10, ore 11:58

ciao!!!
capitolo fantastisco... complimenti!
nn ho molto tempo.. sorry..:(
mi piace parecchio.. ehhh.. dv andare.. o mi mangiano viva..
al prox chappy! aggiorna presto!! ;)kiss kiss

25/01/10, ore 00:06

Ciao carissima.
Bello questo cappy.
Uao,devo dire che i due "non"innamorati non hanno perso tempo,bravi bravi.xD
Carina la scena di loro due che combattono,poi ensare ad Akito con la spada e combatte mi vien l'acquolina in bocca,anch'io combatterei con lui..Ok,basta vaneggiare..
Allora l'assasino/a non si sa neancora ke sesso abbia,scusa per la mia gaff..hehe.
Comunque cosa vole fare quella spece di "donna" chiamata Fuka?!?
M non può farsi un pò i cavoli suoi e lasciare in pace Sana e Akito?!?!
No,sempre in mezzo sta,proprio ora che loro due devono capire che sono innamorati..però kissà,magari con il suo "intervento"lo capiranno..
Bè,basta supposizioni.
Ora aspetto il prossimo cappy.
Alla prossima.
Kiss,
cicci89^^

24/01/10, ore 22:32

è 1 ff meravigliosa, mi piace cm e quando e dove è ambientata e sn felicissima ke sia tra le storie scelte ^.^ all'inizio ti sembr un pò strana xk nn è ambientata in soliti posti ma appena superi il primo capitolo è una cs straordinaria cioè rimani estasiata! tanto ke ti ci appassioni e nn vedi l'ora di leggere i prossimi capitoli e poi è tt perfetto hai un modo di scrivere sorprendente, 6 bravissima e ti ammiro e ti faccio i miei complimenti x qst!!! Ili grz x tt quello ke fai 6 meravigliosa!!!
al prossimo chappy ke tu scriverai e k leggerò e ke cm sempre recensirò!!! ^.^
ciao Ili kiss!!! =)
By Stefy
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 10:43 pm)

24/01/10, ore 20:30

ahahahahahahah sn daccordissima ancora una volta con Deb hahahahaah è trp comica xD
bn bn bn allora + di 1 volta xD bravi così si faaaaaaaa!!! haahahah xD
questo chappy è bellissimissimissimo hihihi e ha kiarito il punto dove io e Deb ci siamo deluse nel capitolo precedente hahahaaha
kissà cs avrà pensato Akito quando ha visto Sana cn i pantaloni xD
e cm dice deb posta presto x noi vabbene anke domani hahahhaah
6 bravissima continua così complimentissimi!!!
ciao Ili!! kiss!!! ^.^
ps: ogni vota ke leggo un nuovo capitolo nn vedo l'ora di leggere il seguito è brutto aspettare 1 settimana intera xD
ciauuuuuuuuuuuuuuu kissoniiiiiiiiiiiiii
By Stefy

24/01/10, ore 19:30

Sì, si ho letto la premessa! Non ci avevo pensato, sai? Forse perché le altre volte che hai parlato dell'assassino hai scritto in modo più impersonale, invece nello scorso capitolo mi ha tratto in inganno il pezzo "Nessuno doveva scoprirla." :) - A proposito ho notato ora un errore di battitura nello scorso capitolo, hai scritto "Dove trovare ..." invece di "Doveva trovare"
Comunque questa fic merita davvero e sono davvero felice che sia tra le scelte :D (*Deb si prende il merito perché è stata lei a segnalarla! xD)
Io aspetto la parte della fic, capito? :P
Ora passiamo al capitolo! *-*
Ahahah ma allora l'hanno fatto più volte!!! *_* E bravo il nostro Aki! E no, non si poteva accontentare di una volta sola! Ahaha *Deb sorride come una scema davanti al pc xD
Mhhh... c'è una ripetizione di Akito una riga più sotto, secondo me dovresti inserire Hayama, oppure un altro sinonimo per il nostro bellissimo protagonista.
Ahaha divertentissima la scena di Aki e Sana che tirano di scherma xD Ancora devo finire di leggerla ma "Sanaaaaa... DEVI VINCEREEEE!"
ç_ç Sono delusa.... :° Non doveva vincere Akito. Doveva vincere Sana ç_ç
Madò Fuka! In questa fanfiction voglio ucciderla io -.-' Ma chi si crede di essere accidenti? -.-'
Devi postare super presto (mi va benissimo se posti domani xP) un nuovo cpaitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Bacioni
Deb
p.s. Oltre alla scena dettagliata della prima notte di nozze tra Aki e Sana voglio una scena in cui io uccido Fuka, eh?! :° :*

20/01/10, ore 15:20

OOOO.oooo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
CHE E' SUCCESSO? noooo NON CI POSSO ASSOLUTAMENTE CREDERE!
OOOO.oooo
Questo capitolo è più che bellissimo! E' la prova del loro amore! (ma che romantica xD) No scherzo veramente è bellissimo! Un'opera d'arte!
Ora sappiamo che l'assassina è una lei.... ciò mi fa pensare a Fuka.
Perfida. Però dato che l'altra volta era un pò sorpresa che Sana fosse stata colpita rimango in dubbio. Sospetto anche di Margareth , di Asako, di Mary, di Katherine Smith (la madre)...
Margareth no, sicuramente, perchè anche se odiasse Gomi che motivo avrebbe di uccidere anche Naozumi? Per far succedere uno sterminio? Non credo.
Asako non lo so.... sembra una persona assai gentile ma forse..forse..di solito le persone più imprevedibili sono proprio quelle gentili e carine.
E forse insospettisce il fatto che sia ancora nubile. Direi classificata nei forse.
Mary l'abbiamo vista poco ed è stata proprio la persona presente quando è accaduto il fatto.
Aya non credo.
Kaherine beh ....forse ma non ho inidizi..
beh aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
UN bacione!

19/01/10, ore 22:51

Ciao,ke bello hai aggiornato.
Bellissimo questo cappy,poi la scena d Akito e Sana mi è piaciuto molto.
E anche i dialoghi.
Allora l'assassino e una donna???
Spero tanto che sia una persona che a me sta tantissimo sulle scatole.
Aspetto il prossimo cappy.
Kiss,
cicci89^^

19/01/10, ore 21:58

insomma,finalmente siamo entrati nel pieno della storia, almeno per quanto mi riguarda visto che non vedevo l'ora di poter leggere della vita matrimoniale tra sana ed akito.
mi è piaciuto molto questo capitolo, tra tutti quelli che hai scritto è quello che aspettavo di più.
tornando all'assassino... avevo un po capito che probabilmente era donna dato che avevi scritto che un pezzo del vestito si era strappato,ma in questo capitlo ne ho proprio la conferma!
bha che dire... bello bello e ancora bello ,non vedo l'ora del prox capitolo caio alla prossima =)

19/01/10, ore 21:19

Veramente bello! Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto troppo! Hai descritto la scena in modo circa... perfetto!! La storia mi piace sempre di più! E Sana gelosa è dolcissima! xD!Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!