Omicidio di un nobile
di Ili91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/08/09, ore 22:04

Ciao! Sai, scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto proprio tempo...Comunque questa storia si fa sempre più interessante secondo me, anche per il fatto che ogni tuo capitolo si conclude con una domanda che tende a dare suspance...eheh...Complimenti, spero di leggere presto il seguito!! Princy

05/08/09, ore 15:06

Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego aggiorna presto che mi sta venendo sempre più la curiosità... e se l'assassina fosse Sana stessa?Cioè se Hayama stesse dubitando di Sana? Che domanda scema che hafatto Aki..stavi dormendo e a meno che tu non ti faccia i chilometri a piedi come sonnambulo io credo che tu non si stato! xD vabbè devo smetterla di sparare cretinate! Un bacio e aggiorna presto e ricorda che non posso permettermi di comprare un computer nuovo. Baci!

27/07/09, ore 14:35

...che carina l'idea di ambientare la storia nell'ottocento! Poi, a dirla tutta, sono piuttosto curiosa di leggere come la svilupperai. L'inizio mi piace e poi la parte in cui viene chaimato Akito promette decisamente bene, anche se è un pò triste, triste ma bella! ...Aspetto di leggere il seguito! 1baci8...

27/07/09, ore 12:29

Mi ha molto incuriosito...spero che qualcosa nasca tra sane...e ovviamente...akito...xD Lo sai ank'io scrissi una fanfiction di sana e akito nel 1700....ma purtroppo è ancora incompleta...vbb aspetto ansiosa il prossimo chappy!!

26/07/09, ore 20:57

Che bella questa storia, non è la solita Sana-Akito mi piace tanto (mi sa che l'ho già detto XD) continui presto a scrivere Lady. CIAO <---( NON ERA MOLTO OTTOCENTESCO, VERO?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]