L'angelo nero
di lauritta

09/08/16, ore 21:33

Sono contenta che alla fine sia andato tutto bene! Ora vado a leggere il seguito.

09/08/16, ore 21:30

Mi dispiace per Codaliscia! In realtà non mi è mai piaciuto, ma questa ff mi ha fatto cambiare idea.

09/08/16, ore 21:22

Evviva!!! Il piccolo Salazar è nato, ma in un momento abbastanza complicato. Adesso come farà Bellatrix a combattere con il bimbo?

23/07/16, ore 12:42

Bel capitolo. È interessante il Sigillo del fuoco. Ma il bambino sta per nascere?

23/07/16, ore 12:31

Oddio, sarebbe bellissimo se Bella fosse incinta, ma ora no! C'è una battaglia in arrivo!

23/07/16, ore 12:21

Ah ah ah!!! Sto ancora ridendo per la scena di Severus coi boxer! Quindi Rodolphus non conta niente, dato che a Voldemort non interessa se sta bene o no

23/07/16, ore 02:08

Mi dispiace per Andromeda, ma ti dico che questo capitolo mi ha insegnato che, per una persona, si può soffrire tanto. Sono le 02.08 ed è PROPRIO ora che vada a dormire. Domani finisco di leggere la storia e recensisco

23/07/16, ore 01:59

Narcissa diventa sempre più antipatica,in questa ff non la sopporto! Quindi in questa ff Andromeda è una Mangiamorte. Mi hai fatto venire in mente un' idea per fare una ff, ma, purtroppo, non posso pubblicarla fino al 31 luglio, perché sono in campeggio. Quando torno la pubblico

23/07/16, ore 01:49

Povera Bellatrix, non meritava di essere tradita! Ma ora che ha trovato la bacchetta di Sambuco voglio proprio vedere cosa succederà

23/07/16, ore 01:42

Devo dire che non mi aspettavo un bacio tra Bella e Sev, ma sospettavo che lei fosse innamorata di Voldemort.

23/07/16, ore 01:35

Evviva!!!! Finalmente si sono baciati!! Sapevo che qualcosa sarebbe nato tra loro! Ho notato in questi capitoli che scrivi molto bene, ogni passo che fa Bella e i personaggi che la circondano.

23/07/16, ore 01:19

Accidenti! Narcissa che minaccia qualcuno non me lo aspettavo! Tanto meno che è innamorata di Voldemort! Mi sa che ne vedremo delle belle, ciao corro al prossimo capitolo

23/07/16, ore 01:12

Povera Bellatrix, che ha perso o suoi genitori! So che è VERAMENTE tardi per recensire, ma è da pochi giorni che sono iscritta a questo sito. Quando ho letto l'introduzione mi sono incuriosita dato che amo la coppia Bellatrix/Voldemort più di qualunque altra. Bell' inizio,ma ora corro al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere cosa succede!

06/08/09, ore 15:44

Sono Erika, webmistress di EFP. Ti consiglio di scaricare uno dei programmi presenti in Guida all'html, in modo da poter inserire i giusti spazi nei testi delle tue storie. Io ho sistemate diversi tuoi capitoli, però non posso aiutarti tutte le volte. Ciao da Erika, webmistress di EFP