Vacanze in Normandia
di terryoscar

18/12/22, ore 18:19

Come sempre adoro le vostre storie !!
Non smetterei mai di leggerle
Grazieeeeeeee

09/11/22, ore 08:32

Bella, per fortuna il generale ha capito che è André unico che può stare con Oscar

05/09/19, ore 12:18

Carissime arpi... ehm donzelle, bellissimo capitolo. Il mio Augustin è sempre così passionale lo adoro, ma dei sentimenti di André e Oscar non capisce molto. È stata molto più lungimirante Mademoiselle Monique. André è l'ideale per la mia figlia ribelle ma dovremo aspettare ancora un po'. Ottimo prologo ragazze, simpatico e fresco. Complimenti. Baci 😀😘

26/08/19, ore 19:21

Un ottimo antefatto e al contempo missing moment della fic principale. Certo che Mademoiselle Girodelle ha l'occhio lungo, ha capito al primo sguardo ciò che Oscar non riesce a capire da una vita! O forse è perché lei non ammetterebbe di amare André neanche sotto tortura.

26/08/19, ore 18:45

Finalmente il Generale si e  accorto  che André  è  veramente  l'uomo giusto per la sua Oscar,anche se non è  nobile. Ragazze cosa vi devo dire? Che siete sempre fantastiche, che la storia è  stata bellissima, divertente ,ben scritta e chi più ne ha più ne metta ! Peccato che sia finita!
Con affetto

26/08/19, ore 15:46

Bellissimo capitolo!!! Finalmente il generale,con l'aiuto di sua moglie,si è reso conto dell'enorme errore che stava commettendo dando in sposa sua figlia a quel capellone. La madre di Oscar ha visto giusto,Andrè è il ragazzo perfetto per Oscar solo che lei ha ancora i prosciutti agli occhi,ma lo capirà anche lei. Divertentissima la parte in cui Oscar morsica il labbro a Victor ahahah,beh lui ha esagerato pretendendo un bacio da lei e ha avuto ciò che si meritava. Ragazze siete state eccezionali ancora una volta,che dire,brave!!!

18/08/19, ore 20:52

Il mio povero Victor. Uffaaaa... mi piacerebbe vedere Oscar e Victor assieme, giusto per uscire un po’ dalla coppia standard Oscar e Andrè.... Dajeee, qualcosa di innovativo. E poi Victor mi piace tantissimo😍😍

17/08/19, ore 18:47

Povero Victor, lui ce la sta mettendo davvero tutta! Ma le confessioni di André.. mah!!

17/08/19, ore 17:36

Oscar ha fatto di tutto per mettere in imbarazzo André! Ma non si rende ancora conto che è innamorata e gelosa di lui? Capitolo molto bello e divertente, il Generale Jarjayes mi ha fatto morire con quel suo " senza spina dorsale "😂
Bravissime come sempre!

17/08/19, ore 10:21

Ossignore! La mia Oscar sa essere veramente ottusa, quel povero André non ne poteva più per l'imbarazzo. Del resto da qualcuno dovrà pur aver preso, vero mio caro marito? Non ama Victor, è tanto bravo ma lei non lo ama. Inoltre non mi aggrada neppure il comportamento della mia eventuale consuocera: lascia respirare un po' quel povero Victor, che se è venuto su così è colpa tua. Spero Augustin che la mia piccola lezione ti sia servita: mai contraddire una moglie. Bravissime ragazze bel capitolo, spigliato e divertente.

10/08/19, ore 22:47

Oscar è proprio un mito: ha dato una bella lezione a tutti, ai Girodelle ed anche al generale! Però avrei tanto voluto vedere quel bonazzo di Victor mezzo nudo.

10/08/19, ore 16:47

Povero Girodelle, che brutta figura che ha fatto! È  rimasto praticamente in mutande davanti a tutti !😂Oscar è  stata tremendissima e spregiudicata  con la famiglia di Victor,la povera contessa Madeleine per tutto il tempo della cena e de duello ha tormentato il marito,proprio non la vuole la bionda come nuora!😂
Bravissime e complimenti per l'originalità di questo capitolo

10/08/19, ore 12:11

Che spasso la famiglia Jarjayes!🤣🤣🤣Durante la vacanza il generale avrà da pensare...
Adoro Oscar inconsapevolmente gelosa di André(il ragazzo va via come il pane in tutti i ceti sociali!Quando uno è bono...è bono)

10/08/19, ore 10:43

Come sempre un capitolo troppo divertente, il povero Victor se ne farà una ragione dopo l'ennesima umiliazione? Forse no è innamorato, ma non fa per lui la mia Oscar, troppo indipendente e forte. Brave ragazze continuare così. Alla prossima.

10/08/19, ore 09:25

Ok lo ammetto ho gongolato tantissimo quando Oscar ha sfidato e umiliato Girodelle a duello ... ahahahhahaha... come dicevano in "Dirty dancing": nessuno può mettere baby in un angolo ahahahahahah... e di Monique che dire ... la versione libertina di Jo flagello di dio ... no grazie i Jarjeays imparentati con i Girodelle che catastrofe ... solo per Victor e Monique diverrebbero la barzelletta di Versaille ... ha fatto bene Oscar a fargli capire queale è il suo posto ... Per le autrici ... fantastiche come sempre