Photographic
di Ghostclimber

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/23, ore 15:27

Come sempre sei fenomenaleeeee!
L'ho letta tutta d'un fiato con sempre un sorriso sulle labbra, sia perché le battute fanno ridere, sia perché i personaggi sono davvero realistici ma con la tua inconfondibile impronta.. adoro hana, kaede, mitsui e sendoh in tutte le fic che scrivi!! Le ho lette tutte, sono una meglio dell'altra e nessuno scrive come te, hai davvero talento! Arrivo purtroppo solo anni dopo a leggere le tue creazioni, ma mi auguro che tu riprenda a scrivere. Presto. Sei fantastica!

09/04/20, ore 13:44

A questo punto sono un fiume in piena.
Mi bruciano gli occhi. Mi cola il naso. Mi trema la voce.
L’amore vince su tutto. E tu, l’amore l’hai saputo pennellare alla perfezione in questo quadro meraviglioso che spero di poter leggere e rileggere anche in futuro.

09/04/20, ore 13:31

Oggi ho la lacrima facile.... perché la modalità con cui Ru ha chiesto ad Hana di sposarlo, mi ha commossa all’inverosimile... mi fai fantasticare sull’esistenza di un amore puro e sincero... sono cresciuti i nostri due ometti ed ora si sposano... niente, piango ancora un po’ e proseguo con l’ultimo capitolo

09/04/20, ore 13:15

Sinceramente non concepisco le critiche. Non ho letto le recensioni al capitolo precedente, ma lo farò. Se si tratta di spunti letterari, va bene, ma se si tratta di vere e proprie critiche fini a se stesse, ci tengo a ricordare a tutto il fandom che la signorina Cathy Black ci intrattiene da tempo, con costanza, fantasia, bravura ed è inesauribile fonte di stimolo e creatività. La ritengo libera di discernere di qualsiasi argomento lei ritenga opportuno, tanto più che narra sempre e comunque con estrema eleganza e dignità.

Detto ciò, il capitolo mi incuriosisce tantissimo, sia per il tavolo che per le foto... ed anche per la direzione del mobilio...

09/04/20, ore 12:29

Sono divertita ed incuriosita. Innanzitutto perché è il secondo tuo racconto che leggo e che coinvolge più di due partner sessuali.. ed essendo tu particolarmente brava nel descrivere e dettagliare le scene, posso affermare con coscienza che mi stai acculturando non poco sull’argomento 😂🙈 in secondo luogo, sono incuriosita da come tutto ciò che ho appena letto non abbia la benché minima traccia di volgarità.. merito tuo, indiscutibilmente. La tua narrazione magnetica ed affascinante renderebbe elegante persino il letame di mucca 😆

09/04/20, ore 12:08

😨😨😨😨😨😨 ehm... sono alquanto shockata! Questo racconto è farcito di colpi di scena...mi piace!!
Certo la gelosia di Kaede conferma che un bell’aspetto fisico non è forzatamente sinonimo di sicurezza ed arroganza.. spero solo che quelle sue teste calde non si siano lasciate...

09/04/20, ore 11:49

Aiutoooo... da dove parto??? Dal soprannome di Akagi?? Quanto ho riso! È tenerissimo, come lui, dopotutto sotto la scorza rigida di fetido gorilla, si nasconde un cuore morbido come quello di un tortino al cioccolato 😍
Ammirevole la sua missione di abbattimento barriere.
Ayako...tre gemelli?? Tutti maschi??? Dio santo, poveri genitori, non sanno davvero cosa li attende 😂😂😂😂 chissà se diventeranno tutti e tre dei playmaker stellari 😁
Ed infine Kumiko... incinta ! Meraviglia! Sono certa che lei e Sendoh saranno genitori amorevoli, attenti e cazzuti 👏🏻

09/04/20, ore 11:25

Mi sta piacendo sempre di più.... poco a poco, si stanno riunendo tutti a guardar fotografie, nostalgici e pieni di ricordi... la scena riguardante l’adozione è a dir poco strappalacrime... Eloise sembra dolcissima, quanto i suoi due papà speciali, a prescindere dalla maledetta burocrazia asiatica

09/04/20, ore 11:13

Ahahahahahahahahaahah no ti prego, io ho riso davvero alla barzelletta 🤣 in realtà ho riso per tutto il capitolo... povero Koshino 🤣 me lo immagino in mezzo alle onde che tiene le braccia incrociate sott’acqua, lasciandosi trasportare dal movimento del mare 🤣🤣🤣🤣🤣 mitico anche Fukuda che cerca su google se un morto ad un matrimonio porta male 🤣
Direi quantomeno diabolica la conclusione.. proseguo!

09/04/20, ore 10:34

Che dolci.. la rappresentazione di un amore fatto di cura per l’altro...
Ho riso particolarmente all’idea di Kaede che manda a quel paese il lattaio è per la segreteria telefonica di Sendoh 🤣 ed anche all’idea che Hanamichi potesse tradire Rukawa con Kumiko... insomma, come dicevo nel commento al primo capitolo, hai reso questi quattro letteralmente anime gemelle.. quindi mi continuò a domandare cosa mai li avrà potuti separare..

Il finale mi ha strappato una lacrima.... mi domando cosa possa aver separato due, anzi quattro, anime gemelle...
Mi sono proprio commossa.
Proseguo

06/11/19, ore 02:41

Innazitutto Augurissimi in ritardo
Poi che dirti mi ritrovo a letto alle 1.30 di notte commossa come non mai.

Hai messo tutto quello che uno potrebbe desiderara, matrimonio a Las Vegas, la white Chappell il sosia di Elvis (da piccola lo avrei voluto fare anche io li il matrimonio se mai mi fosse piaciuto sposarmi ma non fa per me)

Quello che mi ha emozionato di più è stato la cerimonia celebrata dagli amici stessi (e qui c'è un misto di amarezza a pensare agli amici perduti per stupidi litigi ervamo un gruppo come loro)
Un'amicizia ed un legame cemntato nel tempo.

E mentre tra gli occhi offuscati, le canzoni di Elvis canticchiate a bassavoce per non svegliare il partner che dorme beato (lui)

Per ora ti mando i miei calorosi saluti, augurandoti di ritrovarti presto con le tue storie compagne di notte insonnì

e come dice una famosa Irish Blessng

May the road rise to meet you
may the wind be at your back
may the sun shine warm upon your face
May the rain fall softly on your fields

Se you soon

03/11/19, ore 18:54

Prima di tutto, auguri :)
So che è sempre un po' triste finire le storie, ma meglio così che lasciarle non concluse (perlomeno a livello di scrittura privata). E brava per averla pubblicata fino alla fine.
Per quanto riguarda le recensioni le do sempre volentieri, mi piace commentare quello che leggo e mi piace ricevere commenti. Chiamiamola coerenza, che in questo sito è molto rara. Però se proprio vuoi ringraziarmi dammi Mitsui xD ovviamente starà con Akira ma almeno lo vedo tutti i giorni ehehehhe
Ma ora passiamo alla storia.
Ricordo che al termine di L'amore è nell'aria stasera avevo detto qualcosa riguardo alle cose che mi erano piaciute meno, che se non ricordo male sono le stesse di qui. Quindi parlerò solo di cose positive.
Kaede... non lo immagino così agitato, è normale la sua agitazione ma... beh, diciamo che mi immaginavo più Hanamichi in quello stato. Però avevi delineato Kaede come una persona insicura e gelosa già nella storia precedente quindi perlomeno è in linea con la sua posizione.
La canzone Can you feel the love come canzone che incorona il sogno d'amore tra Kaede e Hanamichi richiamando il titolo della prima storia è un tocco di genio, ma sarebbe stata meglio se non fosse stata cantata dal sosia di Elvis. Perché? xDDD immagino siano gusti tuoi, anche perché non ricordo che in passato avevi accennato al fatto che uno dei due avesse un debole per Elvis. (mia madre ce l'ha tra parentesi)
Kiminobu che celebra il matrimonio è stato un colpo di scena, non che non possa farlo ma... ecco, se avessi dovuto immaginare qualcuno agitato e in ansia fosse sarebbe stato più lui che Kaede. Che poi pure lui ha avuto un momento di "debolezza", hai fatto intervenire Hisashi e poi anche altre persone... forse un po' troppo? ma forse è già tanto se non abbiano cantato ahhahaha
Mi è piaciuta questa parte:
"
Scattavo foto perché ero terrorizzato. Avevo paura che tu un giorno te ne saresti andato senza guardarti indietro, che ti saresti reso conto che in fondo non sono nulla di speciale e che tu meriti di meglio, e che di te mi sarebbe rimasta solo qualche immagine sbiadita
e ovviamente anche questo:
"
con Kogure che singhiozzava sulla spalla di Haruko e Mitsui che affondava la faccia nei lembi della giacca di Sendoh,
"
ma per motivi diversi eheheh
E, niente, concludi con un lieto fine (parlo solo del versante RuHana dato che sai come la penso sulle altre coppie xD) e mi fa piacere. Anche qui però vedo un finale aperto, cosa che non guasta mai e che chissà non possa portarti a scrivere una terza parte. Intanto ho letto che ti prenderai una pausa, penso che bisogna scrivere solo quando ce la sentiamo e pubblicare quando vogliamo e abbiamo tempo, nonché se siamo spronate. Nel dubbio ti saluto lo stesso :)
Ancora auguri!

03/11/19, ore 18:36

Ooooooh, che belli loro! E qualcuno porti le canoe per uscire dalla sala per troppo pianto! Degna conclusione di un ciclo narrativo così bello! E la cosa strana è che ho cominciato a leggere l’amore è nell’aria stasera raffreddato e ho concluso photographic raffreddato, mi sembra un buon auspicio. Buon compleanno!

29/10/19, ore 22:41

Una delle rare volte che mi commuovo davanti ad una scena romantica,

Mi hai sorpreso a, non immaginavo un colpo di scena così.

Come sempre mi è piaciuto come hai fatto interagire tutti i personaggi (anche quelli meno ben voluti) la scena di Rukawa impallato è stata la mia preferita, forse perché sembrano veri, tramite dei pg cartacei hai raccontato quello che un gruppo di amici vive.

Mi spiace saper che il prossimo è l’ultimo capitolo di questa fanfiction.

Per ora a domenica (per la prossima crudeltà sperando sempre con un twist comico andrebbe bene, romantica ma malinconica, no)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]