Who can say?
di Mahlerlucia

01/12/19, ore 21:08

Ciao! ^^
Finalmente sono riuscita a recuperare altri due capitoli di questa fantastica long, che mi ha coinvolto moltissimo, sia per la scelta del pairing poco comune, che per il tuo stile, che come sai adoro, e imparo molto leggendo da scrittori tanto dotati! Ho trovato la caratterizzazione dei personaggi perfetta, compresa quella di Kuroo e Bokuto, e il momento hurt\comfort non l'ho trovato troppo melenso, affatto! Si è trattato di un meraviglioso momento di 'initimità' tra i protagonisti di questa long, e se non le inserissimo noi autori di fanfiction queste scene, non lo farebbe nessun altro! Quindi, sono felice che tu abbia trattato questo pezzo, mi hai dato soddisfazione ed è stato appagante, oltre che veramente dolcissimo ed emozionante, sinceramente. Come sempre rinnovo davvero i complimenti sullo stile, sono totalmente infatuata da te e dal tuo modo di scrivere, sei veramente bravissima!
A presto *^*

25/11/19, ore 21:08

Ciao! *^*
Bene, ho fatto un giro sul tuo profilo e mi sono appena resa conto di avere centinaia di storie da recuperare, oltre a dover studiare per cinque esami che mi attendono e a rilasciare le valutazioni per un concorso sul forum di EFP!
Benvenuta, mia cara nuova ossessione! **
Comunque, questo capitolo iniziale l'ho adorato, al punto che sto letteralmente scalpitando per passare a quello successivo, ma devo mantenere il giusto autocontrollo perchè ho veramente centinaia di impegni che purtroppo devo condensare e suddividere tutti la sera. Rinnovo i complimenti sullo stile, sai essere perfettamente evocativa senza però tralasciare la parte 'estetica', il testo è molto curato e anche i termini che utilizzi non sono affatto scontati o banali, sei raffinata e al contempo anche travolgente. Ode alla caratterizzazione dei personaggi, non ci sono parole per descriverli, sono più canonici i tuoi che quelli di Furudate in persona! Ho visto, sentito e percepito sulla mia pelle tutte le tue parole, veramente ho creduto di essere stata teletrasportata nel tuo testo. Meravigliosa anche la parte introspettiva, toccante e 'dura', mischiata perfettamente alla narrazione. Insomma, tutto meraviglioso, a domani! *^*

21/10/19, ore 23:17

Ed effettivamente sono molto credibili in questo gioco a prendersi e anche a prendersi in giro. Quei primi approcci di Akaashi che lasciano Kenma stupito, ma in modo piacevole. L’inesperienza di entrambi nel gestire il klimax di quella fellatio che nessuno dei due aveva mai sperimentato, e poi nuovamente il prendersi in giro per mascherare l’imbarazzo dibuna prima volta desiderata ma non preventivata che però si appalesa lasciando entrambi soddisfatti con quella bramosia divriaversi al più presto. Forse ancora siamo al livello dell’attrazione fisica, ma dietro questa e nonostante la timidezza endemica di entrambi, tutti e due sperano che ci sia qualcosa di più profondo.

20/10/19, ore 22:44

E siamo arrivati al dunque. Benedetti siano gli idraulici che tardano l’intervento!
Già all’arrivo alla palestra del Nekoma Keiji riesce a mettere Kenma in una situazione inaspettata (quanto può essere candido il nostro micio che corre in bagno per “capire cosa gli sta succedendo” 😍)
Poi, dopo gli allenamenti finalmente i due si confrontano. Kenma però ora teme che la reazione dell'altro sua negativa, quando in realtà anche Keiji ha le sue stesse reazioni e aspirazioni, tanto da prendere l’iniziativa e decidere di togliere l’amico dall’impaccio cominciando a dargli piacere.
Questo è un momento molto tenero (poetico direi), ma anche, nella sua semplice naturalezza, decisamente molto erotico.
Hai assolutamente ragione, questi sue sono un vero spettacolo insieme.

19/10/19, ore 23:46

Akaashi è assolutamente determinato a dare tutto il possibile per permettere alla sua squadra di qualificarsi, e questi nonostante l’infortunio e le reprimende di Bokuto. Chi è concorde con lui è Kenna che segue il match dalle tribune.
Alla fine il Fukurodani riesce a qualificarsi na Akaashi è preso dai rimorsi, e qui Kenma, vedendo il modo fraterno di Bokuto di rincuorare il compagno ha un moto che non riesce a comprendere ma che ga tutte le caratteristiche di un sentimento alquanto forte: la gelosia, quindi abbandona il palazzetto in preda all’agitazione (di nuovo qualcosa di nuovo per lui).
Mi sa proprio che il nostro Micio si è cotto a puntino! 🤩
Alla prossima 👍🏽

18/10/19, ore 19:03

Questi quattro sono fantastici nel punzecchiarsi e percuoarsi a vicenda. Sono avversari in campo ma amici al di fuori di esso, e lo dimostrano appieno.
Akaashi e Kenma effettivamente si somigliano, sia nell’essere riservati sia nelle capacità mentali.
Poi ora c’è questo piccolo strano particolare che questi due sentono qualcosa di non ben definito (per ora) l’uno per l’altro.
Il momento finale forse effettivamente potrebbe essere un po’ prematuro, ma è comunque molto dolce (bada, non zuccheroso, o comunque non troppo 😊)

17/10/19, ore 19:34

Decisamente questi due hanno avuto una specie di epifania silenziosa visto che Kenma ha accettato con entusiasmo (è quanto meno strano affiancare questa parola al nostro micio con la testa a budino) di partecipare ad un allenamento extra con il Fukurodani e, dall’altra parte, Akaashi si sia buttato a capofitto nell’idea di partecipare alla serata nonostante l’infortunio.
Come risultato abbiamo un Kuroo esterrefatto e un Bokuto infuriato. Me nessuno dei due sa quale sia il vero motivo perché gufo e micio vogliano esser presenti a tutti i costi (e questa volta NON È la pallavolo... 😊)

16/10/19, ore 18:52

Kenma è un vero e proprio mistero. È capace di chiudersi a riccio con un’asocialità al limite del oatologico e poi all’improvviso aprirsi per qualcosa o qualcuno. Era successo con Shoyo, col quale è nata un’amicizia strampalata e sta accadendo con Akaashi.
Come hai giustamente notato, tra i due coli sono molte similitudini ma anche una differenza importante in quanto Akaashi, pur essendo molto riservato è decisamente meno chiuso e refrattario rispetto al mondo circostante.
Interessante come Kenma si trovi, quasi suo malgrado, a socializzare con Akaashi e ad empatizzare con lui per quella frase gettata li come niente ma con un tono di voce che dice chiaramente che si tratta in realtà di qualcosa di importante.