Halo
di Queenlife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

semplicemente stupenda anke se sono una fan di draco e hermione... cioè sono rimasta delusa xkè credevo si mettessero assieme ma anke questa fine va bene!!! bella davvero complimenti :-)

finisce male :(:(:(:( nn fraintendere,la storia è semplicemente magnifica,xò il finale mi ha ftt vnr da piangere :(

Non è giustooooooooooooooooooooooooooo.....E' finito tutto, ke brutto T.T fiume di lacrime..........Uffi *incrocia le braccia con il broncio*. Skerzi a parte, ho adorato qst fanfic e spero ke tu continui presto con dlle altre.....Mi raccomando, aspetto con ansia!!!

è una bella storia ma preferisco la coppia draco/Herm ron non lo sopporto proprio ciao

Ho scoperto solo ieri questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Molto carina e originale! Il finale, soprattutto, mi è piaciuto! Ma, ad essere sinceri, quel che mi piace ancora di più è il tuo Nickname... Freddie Mercury ° Brian May ° Roger Taylor ° John Deacon PER SEMPRE!!! Aspetto altre tue fiction! - Sif -

Bellissimo finale *__________* Tutto è finito nel migliore dei modi!! :D Hermione & Ron per sempre <3 ....:D:D:D:D Mi dispiace tantissimo che sia finita ma spero che scriverai nuove storie perchè sei molto brava e perchè come farò d'ora in poi senza i tuoi aggiornamenti?? Cercherò di sopravvivere in attesa di una nuova storia...Ron/Hermione e Harry/Ginny si intende ^_^ COOOOOOSAAAAA? Remus e James laziali? Dai te lo concedo XD Ma pretendo la McGranitt Interista U.U E perchè no? Silente interista????? XDXDXD A PRESTO...[SPERO] T.V.TTTTT.B. Bacissimiiii Volpina_McGranitt [DRACHINA!]

Bellissimo capitolo cm smp!! Un finale stupendo anke s eGinny l'avrei voluta ammazzare o.O cmq complimentissimi x la storiaa e spero di leggere al + presto altre tue storie e ti dico ke sei subito fra i miei autori preferiti =D Ciaoooooooo e grz x aver postatao qnsta grande storiaaaa!! baciii

Quanto mi sono mancati i tuoi aggiornamenti! ç___ç Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare xDD Passando oltre... non sai quanto mi dispiace che sia finitaaaaaaaa T_______T Mi ci sono affezionata un sacco a questa fanfic ç.ç E non mi ha mai deluso, infatti il finale mi è piaciuto molto! E Draco è stato fantastico, come sempre d'altronde =D Il Draco che hai creato tu con questa fanfiction l'ho amato tantissimo, per questo ti faccio nuovamente i miei complimenti <3 E non vedo l'ora di leggere la tua Dramione! *___* Poi, come avrò già detto in altre recensioni, il rapporto Harry/Ginny che hai creato mi è piaciuto tantissimo *-* Insomma, se non si era capito, adoro questa fanfic! Bravissima! (<- E stiamo a 50 volte che te l'ho detto, mi sa che ripeto sempre le stesse cose ed è scocciante sentirle *hmm* Ma che ci posso fare, se uno è bravissimo, glielo voglio far notare è_é Qualche giorno fa mi è caduta una bottiglia piena d'acqua in testa [era di plastica per fortuna xD], mi sa che il mio cervello ne ha risentito .-. Che poi non mi è caduta, me l'hanno buttata u_ù [Quello che ti chiederai è: "Ma che caspita me ne importa a me se questa ragazza è scema e gli arriva una bottiglia in testa?"; tutti se lo chiedono è_é] E tra poco devo anche andare a scuola [per la precisione inizio il liceo] e non ne ho proprio voglia <.< [<--- cosa che non c'entra niente con la bottiglia, nè con la recensione]) Vabbè, chiuse questa cinquantamila parentesi, ci vediamo alla tua prossima Dramione! <3 Un bacioooo!

nooo il finale, bellissimo comunque. (: bravisssimmaaa mi mancherà questa storia!

Tatatataaaaaaan-tatataaaaaannnn E così la mia piccola scrittrice morì T_T *E anna arriva stile Triste Mietitore ,e ti porta via xD* Ullalerò ti sei divertita eh?Muahahahha risata diabolicamente diabolica.Chissà quante follie tra te e il famoso animatore^^ Ovviamente voglio sapere tutti i minimi dettagli!Il mio contatto è Hannah-96@hotmail.it (sorvoliamo sul penoso nome xD) Spero di sentirti presto,così da torturarti giorno e notte!Aleeeeee!Ehm..ehm..cambiamo argomento,va!Ah sì,bel capitolo!Mi è piaciuto molto il finale.E sono lieta di dirti che è la prima (e forse l'ultima xD) Ron/Hermione che ho letto,recensito e seguito fino all'ultimo!(Perseguitando anche la scrittrice U.U)Sì,lo so lo so.Sono un mito ^_^ Beh non vedo l'ora di leggere la Dramione,sarà sicuramente un successo.E la sottoscritta,la seguirà e recensirà sempre con il mio innato senso dell'umorismo!(che modesta eh?Buahahahahaha xD)Anche se,a causa degli esami di terza media forse sarò un pò assente..eheheh ma farò del mio meglio!Parola di scout!^^ Uhuhuh mi tengo Manzo e company?*_* Sì, questo animatore ti ha proprio rubato il cuore Buahahahaha xD Oh tesoro,tranquilla!Non vedo l'ora di farmi gli affaracci tuoi^^ Sì sono molto gentile!E per un attacco inaspettato di buonismo,ti cedo anche la Martinelli!ihihih Come penso hai notato,le vacanze estive non hanno giovato alla mia sanità mentale xD Beh meglio che vada,non voglio romperti già da subito!A presto,un bacioneeeeeeeeeeeee

19/08/09, ore 11:45

Scusa ero in vacanza...io ed i miei amici abbiamo visto the orphanage, piuttosto che avere paura ci siamo rotolati dalle risate...Nella prima scena c'è il bambino che chima la madre nel cuore dellla notte e gli chiede con voce da ebete "Tu li vedi?" "Ki tesoro?" risponde la madre. In teoria il bimbo risponderebbe i bambini ma noi abbiamo revisionato dicendo "Gli orsetti lavatori." e il bambino che cerca di azzannarla al collo facendo "Gnafff!!!!" Va beh...................Okay! Comunque ti supplico dopo questa storia fanne un'altra maaaaaagari su Sirius e i mitici Malandrini........... Comunque bellissimi i capitoli ma il prossimo deve essere stupendamente bello! Come gli altri del resto... Zurrina è un derivato del mio congnome sardo che si è insediato in bergamo dove io vivo.(Oddio magari sei Bresciana!!Va beh io non faccio discriminazione...) Un amico di mia sorella maggiore (che tra () è molto figo.) ci dice "Arrivano Zurru e Zurru junior!" e la sua tipa, che aveva visto che stavo mangiando un giacciolo all'anice esclama "No Zurrina è meglio." Da lì parte un litigio tra i due che schiamazzano "Zurru Jr!!!!!" "Zurrina!!!!" Quindi da lì diventai non più Claudia o Zurru junior: Zurrina. La sfiga invece è toccata a mia sorella...ihihihihihihihihiihihihiihihih le sta beeeeeene... Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Gooodbye! Zurrina

17/08/09, ore 22:12

*______* Io AMO questo capitolo, sul serio!! Cioè, è fantastico! *ç* L'ultima scena è strabellissima, non potevi farla meglio di così. Mi sono commossaaa ç.ç Ma quanto è adorabile Draco!! *-* E Harry e Ginny..che dolci! *__* Poi, non solo Draco e Ron sono caratterizzati bene, ma anche tutti gli altri personaggi! Ad esempio Ginny ed Hermione sono fantastiche! Sono molto felice di aver letto questa fanfic, è davvero bella *ç* Sono triste invece per il fatto che questo sia il penultimo capitolo, ma sono sicura che l'ultimo sarà altrettanto bello. Sicuramente leggerò la tua prossima fanfic Dramione, non vedo l'ora! >.< Ti ho già detto che sei bravissima a scrivere?? XD Comunque ripeto che il capitolo ti è venuto benissimo, credo sia il mio preferito! =D Trasmette le emozioni di Draco e Herm, non sai quanto mi è dispiaciuto leggere le parole di Draco T_T Anche lui provava qualcosa in più per Herm ç.ç Mi fa piacere che le mie recensioni ti mettano di buon umore, i miei coplimenti te li meriti u.ù Un bacioneee! Al prossimo -e ultimo ç.ç- aggiornamento!

17/08/09, ore 21:05

ciaooo.... scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ero in vacanza al mareeee.........O-O....gli ho letti tutti stasera e devo dire che la tua mente è genialeeee....xD Draco qui è romanticoooo xD sbavvvvv....anche io voglio che un figone come lui mi porti a vedere le stelleeeeee.... ma qui vicino Milano dove abito io è un pò impossibile vederle =(.... e va beee.... ritornando all'ultimo capitolo è bellissimo, sono senza parole.... fa piangere soprattutto per me che li amo insieme, ma è impossibile, per fortuna nelle fan fic si amano!! almeno lì non si odiano dai!!!xD mi ha colpito molto come hai scritto, sei bravissima xDxD.....(*me applaude*) continua prestooo che sono impazienteeee....xD ancora brava (clap clap) baci robyyy....

17/08/09, ore 20:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Il prossimo sarà l'ultimo capitoloooooooooo nooooooooooo (anch'io urlo come hai fatto tu!! xD) Capitolo che no so come giudicare xD Nel senso che adoro la parte Harry/Ginny "Ciao fidanzato" *____________* Però....Hermione e Draco?? Granger e Malfoy? Ripeto: H E R M I O N E G R A N G E R & D R A C O M A L F O Y ?!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (stesso urlo xD) ti prego dimmi che Herm si metterà con Rooooon!!... Altrimenti lo consolo io U.U xD Per quanto riguarda la formazione di calcio xD Ricapitoliamo Hermione e Draco laziali ; Harry e Ginny interisti ; Lavacca romanista sisi!! ; Cho (nome che non si può storpiare perchè f schifo già da sè xD) juventina ; Ron fiorentino daii e Siris milanista come mio cugino xD Anche Luna è interista però ^^ Che ne dici?? I juventini sono tassorosso perchè non ci piacciono proprio quei mollaccioni xD Io sono una sapiente Corvonero e mio cugino un fiero e coraggioso Grifndoro!!! Aggiorna presto, ache se non voglio che sa l'ultimo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! E ripeto: ALLA FACCIA DELLA ONE-SHOT xD Volpina_McGranitt (meglio conosciuta come...DRACHINA!)

17/08/09, ore 16:46

MPS (Mia piccola scrittrice se non l'avessi capito U.U) Bonjour^^ Io sono appena tornata dal mare ihihi ho guidato una motooooooo d'acqua xD Anche se per poco non Avadakedrizzavo un'amico di mio cugino,proprietario della moto,che dietro di me con la patetica scusa del "tenere salda la bambolina" (che sarei io...) si aggrappava ai miei fianchi!brutto stronzo pervertito! Però il mare era stupendo *_* Ok basta deliri...sì che la mia serietà sta volando tra le nuvolette con Bonolis e Laurenti...però..proviamoci dai!(suuuuuuuuu serietà scendi giù!!!!E' muta,sorda,e ceca quella stronzetta ihihih)Cooooooooomoncaa (ci sto prendendo gusto xD) è un capitolo davvero bello!Un pò triste.. ma doveva arrivare!Però a dirti la verità...mi piace la piega che ha preso la storia.Cioè ora io nella mia fervida immaginazione vedo un Draco disperato e beh un pò innamorato della piccola Herm *_* e quest'ultima sicuramente con un debole per il (MIOOOOOO)biondino,ma consapevole che questo "amore" non ci potrà mai essere. ç__ç Sì ho ftt tutto da sola ahahahah però mi piace vederla così! E davvero complimenti.Mi sono arrivate tante belle emozioni!Bravissima!Uuuuuuuuuuuuu una Dramione??? Oh ma ti adorooooooooooooooooooo!W la mia piccola scrittrice!Hip hip???Hurraaaaaaaa (ci risiamo ndtu)(ovvio U.U ndme) Non vedo l'ora di leggerla *_* Sarò la tua fan numero unooooooooooooooooooooooo! Ehm ehm parlando di questa ff ,carini Harry e Ginny!Coppietta scoppiettante come dico io!^^ Sìsì mi sn piaciuti tanto!E la rossina è sempre divertente.Parlando d'altro..tu cosa diavolo farnetichi??? E' ovvio che il mio Lui è Neville Paciock!ahahaahahha a parte gli scherzi...metti nel cervellino my dear che Draco sarà sempre MIOOOOOOOOO!*Muahahahha risata diabolicamente diabolica* xD Come come?puoi ripete.Tommy e Tinelli tuoi???No ti sbagli tesoro mio!Al massimo ti lascio Dred dopo che si taglia i capelli...lo faccio perchè sono buona-buona!xD E ti cedo anche con rammarico (seeee come no xD) Yaki (o come cazzarolina si chiama quella caricatura di attore!) Il preside,Sekkia,Nico e Lo smilzo!(ganzo quello però ihihihi) Però Manzo lo tengo io *Muahahahah risata diabolicamente diabolica* xD Cooooooooomonca (sto diventando pazza xD) tantissimi complimenti!Sei veramente veramente brava! Attendo con ansia l'ultimo capitolo!Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]