Un angelo di passaggio
di MaryFangirl

15/04/20, ore 13:05

Eccomiiiiiiii Be' per una volta do ragione a Saeko un matrimonio alla Saeba!!!🤣😍💟 nemmeno quando si sposano possono essere tranquilli. Poi povero Ryo...all'idea della sua dolce metà che si cambia in auto e lui non può fare nulla mi ha fatto morire.... Be' questo capitolo del matrimonio è degno dei coniugi Saeba. E il prete???? Aveva una paura...che mi ha fatto tenerezza... Ottimo capitolo adesso è solo discesa...il lieto fine è arrivato...e aspettiamo il bebe' Saeba... A presto.

15/04/20, ore 13:03

Ciao Mary!!!!
Beh che dire... Un capitolo meraviglioso!!!!
A partire dall'inseguimento iniziale, scritto e descritto benissimo, con risoluzione finale di Ryo, sospeso a mezz'aria, proprio come me lo sarei immaginato nel manga...
Fantastica la scena di Kaori che si cambia sui sedili posteriore dell'auto, con Ryo che per poco si schianta nel pensarla nuda dietro di lui!!
È per finire strepitoso il matrimonio in pieno stile City Hunter, con irruzione e sparatoria annesse... Che ridere!!!!! L'importante è che finalmente la nostra coppia preferita sia marito e moglie!!!
Averne di capitoli così... Peccato che siamo in direttura d'arrivo!!!!
Al prossimo capitolo!!!!!

15/04/20, ore 00:25

Ciao mary
Ho letto gli ultimi 2 capitoli
Woww bellissimi che bello finalmente sposi dopo tutto quello che hanno passato arriva il lieto fine chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo e ultimo? O ce ne saranno ancora? 😍

11/04/20, ore 20:15

Ciao Mary :)
Beh, i toni della storia adesso sono molto molto diversi da quelli con cui tutto è cominciato, si sono alleggeriti di parecchio!
E anche in questo capitolo Mick dimostra di aver raggiunto una sua maturazione, decidendo di compiere il grande passo con la madre del suo adorato bambino, senza perdere la sua ironia, la sua goliardaggine nel rapportarsi con Ryo e quel sempre forte affetto per Kaori.
Tra Ryo e Kaori si è ripristinata una certa fiducia e complicità intrisa di tenerezza, ma pur sempre con un inevitabile velo di malinconia per la dolorosa tragedia che hanno vissuto.
Però lei adesso è più possibilista sul formare una famiglia.
Attendo i prossimi capitoli e ne approfitto per augurarti serene festività ^.^

11/04/20, ore 12:28

Beh, se vogliamo, tutti i guai erano cominciati tramite Mick (e indirettamente Kazue, che era da proteggere) e alla fine, tramite il loro matrimonio, le ferite si risanano: la banda torna ed essere una famiglia; Kaori trova il coraggio di stringere a sè un bimbo piccolo, e a pensare di averne degli altri; Ryo medita di chiederle di sposarlo (molto divertente il siparietto con Mick).
E brava Sayuri che di nuovo ci mette del suo...
Alla prossima.
Briz65

10/04/20, ore 22:47

Wowwwwwwwww!!! Meravigliosooooo Veramente bello!!. La scena del matrimonio, Kaori con in braccio il piccolo Samuel, Ryo con l'anello che mostra a Mick scena divertente. L'autrice ha fatto bene nel mettere la scena dello scambio di parole tra Ryo e Sayuri e sulla benedizione di lei affinché Ryo prenda la mano DI Kaori. E finalmente si riesce ad intravedere la decisione futura di Kaori di volere avere un figlio con Ryo. E ovviamente il suo Si per il loro matrimonio. Ci ha fatto patire ma alla fine arriva il sereno. Meno male. Grazie Mary per questo regalo Pasquale. Tantissimi Auguri per una felice Pasqua. Alla prossima. Un bacio

08/04/20, ore 22:31

Comprendo entrambi, ma un po' di più Ryo. Perché è abbastanza vero, quando dice: "Io ho dato tutto, tocca a lei fare un gesto per la nostra coppia". A questo punto sì, per quanto difficile per lei, tocca a Kaori. L'ultimatum potrà essere forse un po' pesante... però, insieme alla presenza di Sayuri, aiuta!
Un bel capitolo giocato sulle emozioni e introspezioni dei protagonisti.
E finalmente... Ryo "è tornato a casa", e sono di nuovo una coppia.
Vediamo cosa gli (ci) riserva il futuro...
Briz65

07/04/20, ore 20:59

Ciao Mary!
Wow... Solo wow...
Questa FF mi stupisce sempre di più...
Ho adorato i capitoli di azione/tensione, ho amato i capitoli drammatici e adesso sono assolutamente in estasi per il romanticismo e la dolcezza di questo capitolo!!!!
Ryo ha avuto la pazienza di un santo devo dire... Per quanto Kaori ne avesse tutto il diritto e le giuste motivazioni... Serviva una scrollata alla situazione, non ho trovato carino l'ultimatum devo dire, però ha funzionato!!! E quanta dolcezza ci ha messo Ryo... E la frase di Kaori "Bentornato a casa, Ryo"... Beh... Non ci sono parole per quanto è bella, dolce e struggente... E con questo chiudo perché sto in brodo di giuggiole!!!!!!
Al prossimo capitolo!!!

07/04/20, ore 17:32

Ciao Mary :)
Eccomi a commentare anche questo capitolo in cui, come mi avevi anticipato la questione intimità viene messa al centro dell'analisi di coppia portata avanti da questa autrice ^^
Beh, per uno tanto dipendente dal sesso come Ryo riuscire a trattenersi per ben cinque mesi è lodevole e ancora una volta dimostra quanto profondamente ami Kaori e quanto sia cambiato per lei, anche se poi finisce quasi per perdere le staffe e rischia di ferirla di nuovo con i suoi modi un po' bruschi.
Kaori d'altra parte è ancora provata psicologicamente dalla sua precedente esperienza, al punto da non riuscire nemmeno a parlarne. Provvidenziale l'intervento di Sayuri che riesce a smuoverla dalla sua deleteria ostinazione.
Questa seconda volta è stata tenera e dolce, ma mi preoccupa la presenza di altri capitoli... Spero che non ci siano altre sofferenze!
Alla prossima!)

07/04/20, ore 15:18

Mary tesoro ecco finalmente il capitolo tanto atteso. Devo dire che Ryo è stato molto ma veramente molto paziente...ben 5 mesi di attesa non sono pochi...ma se da una parte capisco la sua esigenza e voglia e desidero, da una parte va capita anche Kaori... Certo forse l'aiuto dell'ultimo secondo di Sayuri è stato provvidenziale altrimenti la nostra Kaori avrebbe fatto le valigie.. Forse quell'ultimatum alla fine si è rivelato giusto. È riuscito a portare la loro storia sul piano intimo.. E come si è visto anche in quella occasione Ryo si dimostra attento ai suoi desideri anche per quello che riguarda una eventuale gravidanza. Ma come hanno già detto c'è tempo Adesso possono vivere il loro amore. Al prossimo capitolo carissima ti abbraccio forte. Francesca

05/04/20, ore 21:08

Capitolo splendido e dolcissimo!
Dalle coccole sul divano senza andare oltre, alla sosta al cimitero...
alle confessioni nella stanza di Eirin, fino al momento di passione trattenuta in cucina, durante la festa dei loro compleanni!
Divertente lo scambio di battute, prima con Eriko e poi con Ryo, sui presunti "piaceri saffici"!
Direi che siamo quasi pronti, per andare "oltre"... o sbaglio?
Ciao, alla prossima!
Briz65 *.*

03/04/20, ore 17:18

Ciao Mary :)
In questo capitolo il riavvicinamento tra Kaori e Ryo continua a piccoli ma significativi passi, e anche se il desiderio fisico tra i due comincia a farsi presente, persiste comunque un certo pudore da parte di entrambi a spingersi oltre. Soprattutto lui si dimostra ancora molto paziente e comprensivo: è davvero maturato.
Molto toccante il momento in cui entrambi entrano nella stanza che avrebbe dovuto essere della piccola Eirin e si danno comunque una possibilità di diventare una famiglia in un prossimo futuro.
Carino anche lo scambio tra Mick ed Eriko.
Alla prossima!)

03/04/20, ore 13:19

Altro capitolo glicemico... Ottimo capitolo. Ryo si sta comportando veramente bene con lei. Anche sul piano fisico sta rispettando i suoi tempi...e forse magari avreanno un bebe' in un futuro..non sostituirà la loro piccola ma almeno avranno una possibilità per un futuro. È stata bella la scelta di unire i loro compleanni..la loro promessa è stata mantenuta e sono sicura che sarà mantenuta per sempre. Ryo per adesso accontentati di passare la notte con lei..ma solo per dormire...poi chissà... Poi sarete felici con la vostra intimità... A presto Mary ottimo lavoro. Un bacio.

03/04/20, ore 12:10

Ciao Mary!!!
Che capitolo zuccherino... Fantastico!! Ryo sta dimostrando una pazienza ed un amore incondizionato davvero straordinario... Non le mette fretta in nessun modo e Le sta accanto come lei si merita!!
È ovvio che Kaori debba riprendere fiducia dal lato dell'intimità... Ha avuto solo esperienze tragiche e traumatiche fino ad ora!! Speriamo superi presto i suoi problemi, e che City Hunter diventi una coppia a 360°... Se lo meritano... E ce lo meritiamo anche noi 😉 A presto!!!

01/04/20, ore 13:04

Ciao Mary,
Finalmente è tornata la fiducia nella nostra coppia più amata! Che bel traguardo, un bel ti amo reciproco era proprio quello che ci voleva dopo tutta questa sofferenza... Mi sono sciolta lo ammetto!!!! Ryo è davvero cambiato e lo ha dimostrato fino in fondo!!
Chissà cosa ci riserveranno gli ultimi capitoli... Non vedo l'ora!!
Bacio