Un angelo di passaggio
di MaryFangirl

31/03/20, ore 20:45

Ciao Mary :)
Finalmente un capitolo un po' più tranquillo in cui il ricongiungimento e la riappacificazione tra i nostri due sweeper preferiti procede senza tanti intoppi, anche se rimane qualche imbarazzo che poi svanisce con la reciproca dichiarazione finale e soprattutto con il tanto sospirato perdono.
Carina l'idea di una "scampagnata" per ritrovarsi e soprattutto per rafforzare ulteriormente la fiducia.
Alla prossima!)

31/03/20, ore 19:24

Che capitolo strano, sembra quasi appartenere ad un'altra storia, se si pensa a tutto ciò che è successo... però mi è piaciuto, e anche la location, in mezzo alla natura, così diversa dalle solite ambientazioni urbane.
E quel "Ti perdono", alla fine, mi ha allargato il cuore, quasi più, ancora, del loro reciproco "ti amo", che comunque, anche se già sapevamo, ci voleva davvero, dopo tanto penare.
Che altro potrà succedere in altri "sei capitoli sei"?
Non mi resta che aspettare il prossimo...
Ciao! Briz65

31/03/20, ore 18:21

Ciao mary!
Bellissimo capito kaori si fida di nuovo di ryo e ryo le ha dimostrato che lei è forte e può fare tutto bellissima la scena del quasi bacio e lei che lo scaraventato a terra xke pensava era una prova 😂
E finalmente si sono detti un ti amo pieno di speranza del nuovo inizio tra loro due e di futuro insieme ansiosa di leggere il prox capitolo a presto! 😘

31/03/20, ore 08:58

Wow!!!! Letteralmente Wow!!! Che dire se non Finalmente!!!! È stato un capitolo Fenomenale, Bello, Meraviglioso, Ricco di Fiducia, Passione tra due esseri che si stanno perfezionando, e ricco di Amore. Ryo le dimostra tutto.. che può essere una partner perfetta, una compagna perfetta, e soprattutto mette in rilievo la questione fiducia. È stato bravissimo. La loro sintonia e intesa è diventata ancora più forte. E alla Fine la nostra Kaori è riuscita a tutto... E finisce benissimo con il loro reciproco Ti Amo. Ribadisco ottimo capitolo. Al prossimo capitolo e al prossimo grande passo. Un bacio Francesca

27/03/20, ore 13:01

Ciao Mary :)
Capitolo al cardiopalma, non me lo aspettavo ma mi è piaciuto molto! :D
Ho temuto che Kaori subisse nuovamente qualcosa di brutto, ma per fortuna la nostra ragazza ha dimostrato di essere tosta, sveglia e furba.
Abbiamo avuto modo di assistere al ricomporsi dell'inossidabile duo City Hunter sul piano lavorativo, in cui la loro reciproca fiducia l'uno per l'altra è rimasta immutata, così come la loro incredibile sintonia: la scena del proiettile dalla traiettoria perfetta me la sono vista perfettamente e mi ha lasciato senza fiato.
E poi che dire della battuta finale in cui Ryo ammette davanti agli amici quale sia il segreto del successo di City Hunter? *W*
Questa storia riserva ancora delle belle sorprese, lasciandomi sempre la curiosità di leggere come proseguirà!
Alla prossima!)

26/03/20, ore 22:20

Wow, un bel capitolo di azione adrenalinica, nel quale tornano alla grande i "due tipi ben ingranati" del manga!
Momenti più leggeri, e alcuni anche dolci, ben mescolati ad altri dai toni più drammatici! E anche stavolta Kaori è salva!
Dai, che ci avviciniamo alla resa...
Ciao, alla prossima!
Briz65

26/03/20, ore 13:59

Ciao Mary!!!!
Bellissimo questo capitolo... C'è azione e c'è dolcezza!! E finalmente è tornata la tanto agoniata complicità del duo City Hunter, solo loro riescono a capirsi senza nemmeno guardarsi negli occhi!!! E con la complicità è tornata la fiducia, quindi la svolta che serviva alla coppia!!! Finalmente.... Ci stiamo avvicinando al gran finale?? Non mi ricordo più quanti capitoli ha questa FF!!!!
Ho appena finito di leggere questo capitolo e già ne vorrei un altro... Sono dipendente da questa storia!!!!
A presto!!!
Stella

26/03/20, ore 13:34

Eccomi be' bisogna dire che la nostra Kaori è una vera forza non si è disperata, anzi sapeva che Ryo sarebbe arrivato. Il loro legame sta tornando e alla grande bisogna dire. La scena della camera con tutto il neccesario del sadomaso sapeva tanto della "stanza del piacere" di cinquanta sfumature... Lei poi che dice Ryo al confronto è un Angelo...mi ha fatto morire. La loro intesa è forte ed è tornata al punto che si sentono... Lei percepisce la sua presenza si sposta in modo da fare passare il proiettile..stile la scena del loro ultimo film. Dai ci ci siamo.... Manca poco...molto poco. Al prossimo aggiornamento Mary. Ottimo lavoro come sempre. Un bacio enorme. Splendido capitolo.

23/03/20, ore 21:13

Ciao mary!
Che bello sono felice che I nostri due amati finalmente si stanno riavvicinando e riscoprendo non vedo l'ora di proseguire con un altro capitolo 🥰
A presto 😄

23/03/20, ore 14:10

Eccomi tesoro bello. Sono Stra felice di questo super avvicinamento. Da parte di entrambi. Kaori sta finalmente scoprendo un nuovo Ryo. Un super Ryo che vuole solo lei...tanto per dire una cosa ha tolto tutti i debiti di Saeko...speriamo li abbia usati per una bella sorpresa per lei e per lui... Forse l'ansia non è ancora finita...ma una cosa per me è sicura siamo in un ottima strada per il loro sogno d'amore. A prestissimo cara grazie per questo fantastico capitolo. Un bacio enorme.

23/03/20, ore 13:42

Ciao Mary :)
Finalmente in questo capitolo la pesante tensione negativa sta pian piano dissipandosi per lasciare spazio ad una delicata tensione erotica: è come se la loro relazione stesse ricominciando da zero, soprattutto Ryo si sta sforzando di liberarsi della maschera che ha indossato per tanti anni, pur di nascondere i suoi veri sentimenti.
Gli anni passati insieme però non si cancellano, e giustamente Kaori, pur provando un trasporto sempre più forte nei confronti del suo partner, non può fare a meno di dubitare ancora delle sue intenzioni. Mi ha fatto sorridere che si sia svegliata puntuale alle 3 di notte!
Molto bella invece la considerazione di Ryo sulla forza di City Hunter come duo, grazie anche all'umanità di Kaori che è sempre stata comprensiva e accogliente con tutte le clienti.

Al prossimo aggiornamento!)

23/03/20, ore 10:31

Ecco tenerezza e dolcezza. Finalmente! Mi piace questo modo di Ryo di corteggiare.... Aaaaahw. Sono arrossita anche io. È bello vedere delle scene normali, dopo quello che è accaduto. Aspetto il prossimo, sperando sia tanto succulento!

22/03/20, ore 23:21

Che meraviglia questa dolcezza.... E che bel capitolo lunghetto e corposo!!! Finalmente riconosco di nuovo i nostri Ryo e Kaori!!! Forse le cose stanno andando per il verso giusto... Ma mai rilassarsi troppo... Resto vigile in attesa del prossimo colpo di scena 😁😁
A prestissimo... Spero!
Stella

22/03/20, ore 21:52

Che capitolo carino e dolce.
Ci voleva, dopo tanti patimenti.
Ryo è bravissimo, e poco alla volta i suoi sforzi verranno premiati.
Spero.
Ma altri 8 capitoli mi fan pensare che non saran tutto rose e fiori.
Attenta quando rileggi, perché ci sono diversi refusi...
Ciao, alla prossima!
Briz65 *.*

20/03/20, ore 12:10

Ciao tesoro eccomi. Devo dire che ho temuto parecchio in questo capitolo quando Kaori sceglie di andarsene, e vedendo la sofferenza di lui. Ryo ha fatto tutto per lei, ma invece Kaori pensa che lui non voleva la loro bambina..quando Ryo ha quello scatto con lei ho temuto che fosse finita. Ma il destino oppure è meglio dire la scrittrice ha fatto in modo che lei veda la cameretta della bimba...è stato molto toccante. Almeno adesso Kaori ha deciso di provarci con Ryo. Si la rabbia il dolore, la loro perdita sono forti, poi c'è la questione della fiducia che deve rinsanarsi ovviamente ma forse iniziamo ad essere sulla buona strada... Ryo non fare errori...ti prego...... Al prossimo aggiornamento Mary. E spero che davte sia tutto bene. Un bacio Francesca