Snow White
di Iruka

05/01/11, ore 16:49

Infatti! *prosegue dallo sfogo dell'autrice* Volevo un bel bacio tra Kanda e Lavi ma molto probabilmente dovrò crearmelo da me! XD Yeeeh!

Kanda: cos'è che devi creare?
Lavi: effettivamente non si può dire che la storia sia finita... manca il b... *fissa Yu che ha uno sguardo sinistro* ...ma va bene così, no? ^^"
Io: No! Affatto!! *spinge Kanda addosso a Lavi e fa delle foto* YEAH!!

Tornando alla recensione, posso dire che Allen va benissimo come strega cattiva, quando mostra la sua parte nera, è veramente malefico! XD
Bellissima anche questa storia! Mi sa che ti metterò tra gli autori preferiti! Siii!!! *se ne va allegramente inserendola come detto*

05/01/11, ore 16:41

Tyki: Non sono uscite di scena! *si convince di essere insostituibile e riceve una padellata in testa*
Io: Smettila di tirartela e va a lavorare! Non hai ancora finito di partecipare alla MIA fiaba!
Tyki: ç__ç cattiva! *se ne va mogio*

Dunque... devo ammettere che sono contenta che il momento yaoi sia stato messo in atto, anche se alla fin fine Tyki è sempre il solito pervertito.
ò_ò Non so perché ma per un attimo mi è tornato alla mente Biancaneve di Kaori Yuki e non solo ho visto l'allucinazione di Tyki che bacia Allen ma anche quella in cui Tykuzzo si fa Kanda... =__= lo so, devo andarmi a ricoverare per cui la smetto. Ps: Allen si sta impegnando molto, vorrà vincere un posto come Miglior Attore? °°
Passo al prossimo capitolo!

05/01/11, ore 16:33

x°°D scusa... scusa... non ho recensito i primi due capitoli perché mi stavo sganasciando dalle risate e quindi non avevo nemmeno la forza di muovere le mani sulla tastiera!
Il "Cos'hai fumato?" di Yuu mi ha debilitata per circa un nanosecondo per poi darmi il colpo di grazia per circa dieci minuti intensi della mia vita. Devo ammettere che per un istante ho immaginato Tyki che faceva avances a Kanda e ciò mi ha fatto pensare: "Allen è proprio cattivo a rovinare il momento yaoi" X°°D Povero Tyki, oh... beh... tanto uscirà di scena!

Tyki: MA NO!! çAç
Io: tranqui... ora vado a controllare nei prossimi capitoli! ^^

10/10/10, ore 21:29

stra forte, e pensare al mio """"""dolce"""""" yuu che canta ku ku ku

15/08/09, ore 23:45

oddio!! *fugge con le lacrime agli occhi* ho riso troppo!! giusto l'altro ieri ho guardato quella scena su youtube, e rivedendola ora era da morire!! XDXDXD *rotola* yuuuu pensaci tuuuuuuuuu!! mondiale, continua!! X3