Mary Lloyd e il sogno rivelato
di CaramelizedApple

08/02/21, ore 00:35

Eccomi di nuovo e... wow! Ben due capitoli nuovi ad attendermi! Ormai entro su EFP solo per questi aggiornamenti. Sto macchinando per cercare di capire la possibile nuuova premonizione su Piton... Ribadisco la mia speranza di un incontro riappacificatore e strappa Aguamenti dagli occhi tra Mary e Severus, non crederlo mi porterebbe alla pazzia. Alla prossima!

13/01/21, ore 19:09

Ormai non vengo più molto spesso su EFP, ma ho divorato la tua serie di ff nel giro di due giorni. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Aggiungo che adoro il rapporto che hanno Mary e Piton, spero ci sia un momento loro dove possano parlarsi prima del fatidico momento (piango ancora a distanza di anni...). Spero a presto! Ps. Scusa, deformazione personale, ma devo dirlo. Attenta alle h (in generale, non in questo capitolo).

06/05/20, ore 22:00

Ciao! Ho cominciato a leggere anche questo:) l'inizio mi piace molto, per fortuna con questo capitolo hai fatto tornare Draco sulla scena senza tenerci sulle spine ancora per molto (ps: Adoro Draco ;)).
Comunque sono curiosa di capire i sentimenti di Mary verso il Professore, sinceramente non mi aspettavo prendessero questa piega.

Non vedo l'ora di continuare a leggere

Xo
Ire

04/05/20, ore 23:31

Rieccoci qua, bentornata!
Oooh che bello trovare un nuovo capitolo!
Mary e Draco giá li amavo, ora che i gemelli sono stati così tantissimo dolci adoro di più anche loro!
Non vedo l'ora di leggere di Draco alle prese con l'Ordine, ci sarà sicuro da ridere ci scommetto. Ed ovviamente sarà bellissimo rileggere della mitica coppia riunita!
Devo essere sincera, ho avuto paura che avessi gettato la spugna 😂 quindi sono stata veramente sollevata nel trovare il nuovo capitolo :D se ci metti due mesi a scrivere un solo capitolo non è la fine del mondo dai, una scusa in più per rileggere tutta la saga, almeno dal mio punto di vista!
Alla prossima cara!
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 11:32 pm)

21/04/20, ore 21:06

Adoro le storie con i nuovi personaggi perché sono più interessanti delle altre♥
Ad ogni modo mi è piaciuta davvero molto questa storia ♥