Kiss Mint
di EleWar

18/02/23, ore 11:37

Ciao Eleonora
Questa l’avevo già letta e mi era piaciuta tantissimo, non so perché ho sempre avuto paura a commentare😂😂😂
Comunque bravissima come sempre,non mi stancherò mai di dirtelo e un abbraccio grandissimo 🤗🤗🤗
Grazie grazie 🤩❤️❤️🥰🥰

16/11/20, ore 20:18

Che dolci che sono anche se ryo voleva fuggire di nuovo

16/11/20, ore 18:59

Già vedevo Ryo finalmente serio e con la testa apposto ma non è durato molto 😆

27/07/20, ore 00:19

Bella bella bellissima anke qsta storia...e viva il lieto fine x i nostri sweepers

15/04/20, ore 16:17

Va bene, cosa posso dire che non sia già stato detto dalle altre lettrici?
Mi ha fatto davvero ridere il fatto che questi due, quando hanno accettato di girare lo spot, ma anche mentre si baciavano e venivano ripresi, e anche dopo, durante tutte le spiegazioni dell'altra coppia, eccetera... non gli sia mai passato per la testa che TUTTI li avrebbero visti in tv, anche i loro amici!
Poi, ovvio che con Miki, vista l'iniziale indifferenza di Ryo, Kaori abbia voluto minimizzare e lasciarle credere che fosse tutta una montatura. Per quanto... il bacio di finto non aveva proprio niente!
Solo che a Minnie e Ken, il bacio, come ben rimarchi, è stato sufficiente per far riaffiorare il loro amore, e farli decidere di tornare insieme. I nostri due, invece, sono ancora sul titubante anzichenò!
Fortuna che Kaori stavolta decide di non lasciar perdere, solo che viene interrotta dalla telefonata di Mick!
E... quale migliore occasione, se non mettere Ryo davanti al fatto compiuto, cambiando, con l'americano, completamente atteggiamento.
Quel: "Sì, ti ho detto! Facevamo sul serio!" manda Ryo direttamente al settimo cielo! :D
Salvo poi andare di nuovo in crisi, davanti alle pressioni della socia, subito dopo. Ryo, Ryo... cosa bisogna fare con te?
Per fortuna qui ci pensa la Kaorina a prendere in mano la situazione e a farlo capitolare! Ci piace sempre, che sia lei a decidere tutto, a un certo punto, no? Che se aspettiamo lui, stiamo freschi!
Brava, Ele, ottimo lavoro! Con un finale carino, gradevole, fresco e piacevole, come tutta la storia, in questi tempi duri. Il tono leggero ci sta, contrapposto a "Dal passato", che invece affronta un tema più serio, anche se non noioso o pesante.
Anzi, adesso vado a recensire anche di là, che è ora...
Scusa la rece che non dice nulla di che, ma hanno già detto tutto le altre... io ti faccio i miei soliti complimenti per la tua inventiva e fantasia, che ti invidio tanto!
Ciao carissima, a fra poco!
Besos (alla menta fresca!)
Brizzetta Meletta *.*

14/04/20, ore 19:10

Una bella storia..dolce e fresca come la famosa caramella dello spot pubblicitario!!
Meno male che ci pensa un po' Kaori a prendere in mano le redini della situazione perchè Ryo come al solito con il suo tira/molla stava per pasticciare una situazione che si era messa benissimo con un bacio mozzafiato!
Grazie per  averci regalato un po' di leggerezza..grazie per avermi consigliato questa fic perchè me la stavo per perdere!!
Gli auguri di Pasqua ormai sono in ritardo ma te li faccio comunque!
alla prossima ciao ciao!!

14/04/20, ore 08:27

Eccomi tesoro bello!!!! Finalmente mi sto mettendo in pari. 😔 che periodo strano.
Comunque, un finale davvero ansioso, nel senso che ad ogni passo un interruzione......giuro che non ce la facevo più dalla curiosità di arrivare alla fine per scoprire come sarebbe andata a finire! Ed è questo il bello no?
Degna fine per una bellissima
Storia!!! Come sempre sei geniale, inventi storie dal sapore leggero ma intrigante, divertente e romantico. Tutti gli ingredienti necessari per emozionare!

Grazie tesoro!
Corro a leggere il cap di Dal Passato!!
Un abbraccio grande grande
Tua vale

13/04/20, ore 09:25

Ciao Ele!!!!!
Ed eccoci all'ultimo capitolo... Che ci porta esattamente dove volevamo!!!!!
L'indecisione cronica di Ryo ancora una volta stava per rovinare tutto... Per fortuna ci ha pensato Kaori a Carcare un po' la mano!!! Come al solito Mick deve averci messo anche del suo... Scatenando la gelosia del nostro cocciutone!!!!
Il bacio finale che ricalca la pubblicità della Kiss mint carinissimo!!!
Insomma una boccata d'aria fresca questa FF... Grazie per averla scritta e avercela regalata!!!! 😘
È anche se arrivo in ritardo Auguri... Di Buona Pasquetta quantomeno!!!!!
Alla prossima!!!! 😘
Stella

12/04/20, ore 23:22

Dolcissima Ele sei stata dolcissima. Intanto Auguri di Buona Pasqua. Devo dire che non potevo finire in un modo migliore, con dolcezza e romanticismo. Si perché a suo modo fa il romantico, anche alla fine con la caramella..adesso ogni volta che mangeranno una caramella quello sarà il loro momento speciale e romantico. Certo che deve fare sudare le sue risposte...per un semplice era vero...a fatto penare la nostra Kaori...ma devo dire che si è fatto perdonare bene. Per freschi baci...... adesso come potrò mangiare una caramella alla menta senza pensare a loro due..😘😘😘😍😘 Grazie per la semplice e bellissima storia. Sei una garanzia. A presto. Ancora Buona Pasqua. Bacio Francy

12/04/20, ore 16:38

Eccomi Ele! :D
Avevo letto ieri dopo il tuo messaggio di avvertimento, ma vuoi per l'ora, vuoi per l'occhio tremolino, ho rimandato la scrittura di un commento.
Bando alle ciance, questo finale è proprio dolce, ironico e birichino come ce lo aspettavamo, e la storia che hai ideato nel complesso si gusta proprio per la sua freschezza che sa di menta!
Stupidaggini a parte, non sai quanto ho sorriso nel leggere i pensieri impacciati e un po' intimiditi di entrambi i nostri beniamini che fino all'ultimo si sono arrovellati con mille paranoie prima di ripetere quel tanto sospirato bacio!XD
Mi è piaciuta molto Kaori che ha preso le redini della situazione, prima mentendo a Miki per testare le reazioni del socio e poi facendo la spiritosa con Mick, che oramai sa essere un po' il tallone d'Achille di Ryo, il quale infatti si stava rodendo già nella gelosia, anche solo nel vedere la sua bella sorridere alle battute dell'americano, per poi rimanere totalmente spiazzato quando lei invece ha ammesso candidamente che si erano baciati per davvero! ^_^
E dopo essersi impappinato un altro poi con la sua proverbiale incertezza, ecco che finalmente Mr Saeba è riuscito a dichiarare (a modo suo) i suoi sentimenti: alleluja!XD

Grazie ancora una volta per averci regalato qualche momento di leggerezza e distrazione con questa tua creazione, in cui traspare come sempre tutto l'affetto che provi per questi stupendi personaggi.
Alla prossima!)
E auguri!)

10/04/20, ore 12:59

Ciao cara!!!!
Che bella sorpresa... Un altro capitolo!!! Meglio per noi... Più storiaaaaa!!!!
Bello questo capitolo si "spiegazioni"... La storia adesso è chiara, e anche molto romantica, anzi dolce direi in questo caso (come i dolciumi 😂)
Però adesso non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo dove spero ci sarà l'evoluzione della storia dei due sweeper... 😍
Facci sognareeee!!
A presto!!!
Stella

07/04/20, ore 07:02

Eccomi tesoroooo! Finalmente alle 7 di mattina trovo il tempo e sopratutto il cervello per farti la rec!
Wow, questi due, Minnie e Kenji mi sono sembrati una versione più spavalda di Ryo e Kaori. Il loro raccontare la vicenda, battibeccandosi in continuazione mi ha fatto pensare ai nostri sweepers! Adoro I capitoli con tanti dialoghi e infatti l’ho adorato molto questo cap! Ma adesso viene per forza il bello....il divano, il bacio intenso che Ryo le aveva dato davanti a tutti....la resa dei conti è prossima e io non vedo l’ora!!🤩

Grazie tesoro! Un altra ventata di intensità ma intrisa di leggerezza, che in questo momento ci vuole!

Ti abbraccio forte cara amica mia!
Tua vale

05/04/20, ore 21:38

Eccomi qui, Ele!
Okay, il capitolo è forse di transizione, di passaggio, diciamo così. Ma trovo giusto che tu abbia raccontato la storia di Minnie e Kenji, per amor di precisione e di realismo. In fondo sono due personaggi che hanno contribuito all'avvicinamento dei nostri due caproni, con quella sfida di Kenji sul bacio ecc, ecc... Sono personaggi che tu hai inventato, e... so come succede: li si ama talmente, i nostri Original Characters, che il bisogno di raccontarne il background diventa impellente, e si scrive praticamente da solo! ;D
E quindi, ora, risolti i problemi, amorosi e non, dei due magnati dei dolciumi... aspettiamo di vedere come risolveranno i loro, i nostri due beniamini!
Frase che mi è piaciuta:
=Ryo e Kaori, a quella vista si sentirono leggermente a disagio: avevano da combattere così tanto con i loro problemi sentimentali, che occuparsi anche di quelli degli altri era davvero troppo.=
Non so perché: mi è piaciuta e basta, perché è realistica! :D
E... oh, ma come mi dispiace che i capitoli saranno 4 e non 3! Quasi quasi piango! Hahahahahaha!!!! XD XD XD
Ciao Eleonòr del mio cuor!
A presto! Besos!!!
Brizzetta! *.*

04/04/20, ore 23:22

Non ti preoccupare se c'è un'altro capitolo..rende la storia ancora più appassionata... e ricca di attesa. Almeno ricevono un bel ricompenso... Aspetto con gioia il finale..sono curiosa, molto curiosa di scoprire come andrà avanti tra di loro dopo quel bacio.. Chi dei due prenderà l'iniziativa? Ryo???? Ha già dato il bacio quindi potrebbe andare oltre.. Ti aspetto..anzi ti aspettiamo con la conclusione.. Un bacio grande Ele..

04/04/20, ore 19:27

Ciao Ele ^_^
Capitolo transitorio ma allo stesso tempo essenziale e molto esplicativo in cui veniamo a conoscenza dei retroscena della tormentata love story della bella Minnie.
Divertenti i battibecchi tra i due ex - e adesso ritrovati innamorati - in cui mi pare evidente come durante il racconto i nostri due beniamini abbiano provato una strana sensazione di deja vu ^W^
E per una volta gli è andata di lusso che si sono guadagnati un bel compenso "solo" per essersi scambiati un bacio! XD
D'altronde, se non ci siamo noi fanwriters a dargli qualche gioia a questi due ... :D
Ora naturalmente cresce la curiosità di sapere cosa succederà tra Kaori e Ryo una volta tornati a casa: la vita riprenderà a scorrere come prima o saranno tentati di ripetere quella scena che sono stati costretti a girare per lo spot?
Per adesso sono stanchi e parecchio provati!Più emotivamente che fisicamente ;)
A presto!)