Segretamente innamorata
di Marysonohrina Twilighttina

12/04/21, ore 16:57

Salve! Ho letto questi meravigliosi cinque capitoli... e ne sono rimasto estasiato!!!!!
In particolar modo i 100 euro di Luca mi avrebbero fatto comodo xD o forse erano di Diego? <3<3
Trovo i dialoghi della FF estremamente realistici e credibili, specialmente le risate all'unisono.
Ti segnalo solo un piccolo errore, non di sintassi:
Sara grida tutto d'un colpo: "Non ci resta altro da fare che origliare dietro alla loro porta!!!!!".

Questa frase risulta vagamente OOC, in quanto Sara è l'unico personaggio con un po' di sale in zucca e non avrebbe dovuto proporre di origliare. Detto ciò complimentissimi!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Aesingr (Aes per amici e nemici)

PS: Sono 56 minuti e 42 secondi che rido come un dannato.

14/09/09, ore 15:43

Super bellissimo Mary-chan!^^ Whaaa il seguito sarà una roba bestiale!!!*__*

13/09/09, ore 22:32

Bravaaaaa.. bellissimo anche questo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Chissà cosa succederà.. Scusa il ritardo della mia recensione! Ma meglio tardi che mai no? A prestissimo..

03/09/09, ore 09:49

Ciaooo..Il capitolo lo avevo letto ieri sera ma avevo sonno e non ti ho lasciato la mia recensione quindi lo faccio adesso :) Devo dire che è bellissimo questo capitolo, questa ff sta diventando sempre più bella e mi incuriosisce sempre più.. Dai aggiorna prestissimo che voglio sapere chi è il biondo e chi è il moro.E poi perchè scappano? Cosa volevano fare? Così non vale mi lasci sempre con una grande curiosità!! Vabbè a prestissimo e mi raccomando aggiorna presto!! Baci...

02/09/09, ore 21:40

Ihih qui siamo state grandi, Mary-chan!!!XDD Bellissimoooo!!!!^_______^

02/09/09, ore 18:18

wow molto interessante quetsa storia sono stra curiosa di sapere cisa succede adesso!! bravissima comolimenti!! :)

31/08/09, ore 18:29

brava! Continuala presto!kiss

22/08/09, ore 14:22

Sei fantastica Mary-chan!^^ Bwhuauaa la vendetta di Mary su Diegoo!!XDD Splashh splashhhh ahahah sto impazzendo XD Wowow spero che aggiorni giovedì!! A prestuuu!!!^^

21/08/09, ore 10:54

Ciaoooooo come va?? Bellissimo anche questo capitolo.. però voglio sapere chi è quella persona intorno alla quale si sn riuniti tutti..chi è?chi è? Dai aggiorna presto..sono curiosissima!!! Baci a prestissimo!!

20/08/09, ore 22:58

nuuuuuuuuu voglio sapééééééééééé cmq chappy bellissimo aggiorna presto ciaooo

17/08/09, ore 19:14

Adoro Sara!!!!!!!!XDXD!!!

17/08/09, ore 15:11

Brava!!! Carinissima,aggiorna presto! kiss

14/08/09, ore 16:33

Ciao come va? Ho letto questi primi due capitoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Ciao a presto..

14/08/09, ore 15:11

Ahah carino il cappy, mary-chan!!^^ Certo che Sara è insopportabile come me!!!XD LOL

09/08/09, ore 16:57

bella storia... aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciaux!