Lei di nuovo
di VeganWanderingWolf

16/09/11, ore 16:34

Ok. ESCI ORA DALLA MIA TESTA. Come fai a pensare a ciò che penso io?
Cioè, per farmi capire, la prima strofa, ehm ... è quello che mi ripeto in mente circa quattromila e più volte al giorno.
E' così bella e così ... così ME, che quasi mi spaventi, lo sai?
Però non fa niente, è sempre un piacere leggerti.
'Ancora adesso mi chiedo come abbiam fatto a camminar vicini per così lungo tratto'.
Allora, esaminiamo questa frase. E' più o meno quello che penso io, quando incontro Mr.X (bel nome XD) solo con parole più semplici. Della serie "Ma come faceva a piacermi QUELLO LI'?" Però tu, come il mio autore preferito, Baricco, trasformi cose che pensano tutti in pura poesia.
Basta farti i complimenti, sennò ti monti la testa.
Aahahahahahahahah, non farlo mai, mi raccomando.
Sei uno scrittore eccelso.

16/09/11, ore 16:30

Uuuuh, ma sono io.
No, dai, oltre gli scherzi, mi riconosco tanto in questa regina u.u
Pretende come minimo il massimo.
Sì, è più o meno quello che mi aspetto io dalla vita, in realtà.
Rieccoci, di nuovo con la parola 'realtà' che nella recensione precedente ho numerose volte citato.
Ma qui non c'entra granché, eppure m'è piaciuta.

16/09/11, ore 16:23

Ok. Questa è meravigliosa. Ma che dico? E' troppo poco!
Non c'è una parola abbastanza nuova e originale da descrivere questa composizione.
Che dire? Sono affascinata.
No, sempre troppo poco.
Ammaliata, stupita, meravigliata, estasiata.
Oh, cioè, è verissima. REALTA'!
E' questo quello che intendevo, quello in cui speravo, che cercavo su questo sito.
Qualcuno in grado di narrarmi la realtà.
E io ti ho trovato!
Perché anch'io sono così.
Trasformista.
Tutti lo siamo, non è vero?
Vorrei scriverti ancora di più, elogiarti a non finire, però voglio anche continuare a leggere, andare avanti con i capitoli.
A presto, e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare.

Ahahahahahah! Simpatica, davvero simpatica.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero, davvero, davvero.
Credo che sia la mia preferita, al momento.
L'avrò riletta tredici volte, credo.
Mamma mia, troppo bella!

16/09/11, ore 16:13

NOOOOO!
Cos'è?? All'inizio mi è piaciuta un sacco, poi alcune strofe mi hanno ... stupito! Rime banali di tanto in tanto.. per fortuna all'ultimo ho capito che eri ancora tu, erano ancora i tuoi stessi scritti che mi avevano affascinato.
Grazie per avermi fatto ricredere, ancora una volta.

16/09/11, ore 16:05

M'è piaciuta abbastanza, anche se preferisco la rima.
Ad ogni modo, mi sto ricredendo, per fortuna!

16/09/11, ore 16:03

Mh... finora questa è la prima che non m'è piaciuta.
Mi sa tatno di trito e ritrito.
Parole sempre belle, come nelle altre poesie, eppure, manca quel tocco delle altre che m'incantava.
Spero di ricredermi con le altre!

16/09/11, ore 16:00

Ma dì un po', sei un poeta?
Mi sa di sì!
Quanta ... poesia, arte!, si cela dietro queste parole?
Parole ricercate, auriche, eppure sembrano normali in questa composizione.
Complimenti, davvero.

16/09/11, ore 15:56

UAU!
Adoro le tue rime, lo sai!
Non sono banali, come la maggior parte delle poesie, ma originali e sensate.
Mi piace davvero tanto.... scusa, sono ripetitiva, certe volte, ma è quello che sento.

Mi piacciono questi ossimoli!
Continua così, per il momento la mia sensazione nei confronti del tuo scritto è: fascino.

Anche questa è davvero, davvero molto carina.
Oggi avevo voglia di leggere nonsense, e mi ha ispirato il tuo.
Sono rimasta contenta della mia scelta, per il momento.

S P E T T A C O L A R E..
In questa c'è un ritmo incalzante, sento una musica non rock, forse un pò più black, qualcosa di...non lo so, non ne ho idea. Mi disarmano queste parole.

14/09/11, ore 16:06

Sai a cosa penso quando leggo? Alla musica..Musica si hai capito bene. Scegli tu quale ma è musica quello che scrivi, dimmi un pò tu suoni? Magari anche la chitarra...

14/09/11, ore 16:03

No...io mi rifiuto di ripeterti quello che già sai, solo che...cosa potrei dirti? Io amo le tue parole.
Mi spiego, le parole sono parole, semplici, le conosciamo tutti. Non sono proprio loro che mi piacciono, mi piace giocarci, mi piace leggerle...ma finisce li.
Quello che mi piace per davvero è come sembrano le parole quando a scriverle sei tu, ho conosciuto davvero poche persone capaci di fare una cosa come fai anche tu...è spettacolare...davvero.
Continuo ad andare avanti, non so se ti dia fastidio che io mi infiltri in ogni tuo capitolo, ma è inevitabile:)

14/09/11, ore 15:57

Vedi, è come ti dicevo. Sai parlare di qualcosa di assurdo come questo con tanta di quella leggerezza e naturalezza che non pensavo potesse esistere. Ad esempio...
"vado alla deriva su una foglia in balia di onde alcooliche" oppure..
"le mie fantasie ubriache barcollano sul pavimento
(troppo liscio)"
Capisci adesso o sono solo io la matta?