La nostra vita
di MoonPride

23/04/21, ore 19:51

Bellissima storia, vorrei tanto leggere il continuo vedere il matrimonio di mamoru e usagi, vedere la reazione di kenji alla notizia della figlia e di mamoru su tutta la verità sono troppo curiosa

28/09/20, ore 15:33

Che dire , anche questa storia mi ha preso un sacco
Davvero magnifica
Spero non sai finita perché è davvero stupenda

17/08/20, ore 12:22

Ciao ti volevo fare i complimenti storia stupenda che ti rapisce ho letto tutti e 10 i capitoli tutti dun fiato..spero continuerai a pubblicare sono proprio curiosa di sapere come reagirà il padre di usa se saprà la verità come evolverà il rapporto tra usa e il padre e con mamo.....

02/08/20, ore 10:34

Stupendo!!!! Era ora che il padre ci usagi si svegliasse!! E la madre troppo dolce.. secondo me sarebbe giusto confessare tutto..così che usagi e mamoru si liberano di questo peso e possono fare quello che vogliono..e soprattutto far rendere ancora di più che non sono bambini sprovveduti..chissà cosa succederà..attendo con ansia!!! Quella bella però

02/08/20, ore 00:02

Ti ringrazio per aver pubblicato il giorno del mio compleanno.
Aspettavo con anzia questo capitolo che ogni mattina appena Sveglia vedevo se avevi aggiornato.
Il capitolo è stato bellissimo pieno d'amore e passione.
Finalmente kenji sia riuscito a capire i sentimenti di sua figlia, e ikuko che dopo anni di silenzio si è confidato bellissimo.
Aspetto con anzia l'altro.

31/07/20, ore 21:39

Sto seguendo questa tua storia e spero che aggiornerai presto. Il padre di Usagi è cieco non solo per ciò che lega Usagi a Mano, ma anche perché non ha mai avuto il dubbio che la figlia potesse essere Sailor Moon? La figlia usa quella pettinatura da quando era piccola, poi ci sono le sue amiche che assomigliano alle altre guerriere

25/07/20, ore 09:43

Che dire..odio profondamente il papà!!! Lo odio..voglio vedere se sapesse tutta la verità su usagi mamoru se si comportasse così.. bellissimo il modo in cui sta venendo fuori il rapporto tra usagi e mamoru..i loro discorsi..brava..

17/07/20, ore 12:00

Evvai..l'attesa ne è valsa la pena..stupendo..perfetto cone capitolo di mezzo per proseguire con la storia..ho adorato il modo in cui usagi ha parlato a suo padre. Che altro dire..spero di leggere presto il seguito perché sono troppo curiosa

05/07/20, ore 23:37

Carissima MoonPride,
perdonami per l'enorme ritardo con il quale leggo e recensisco questo capitolo!
Parto con il dirti che leggere il mio nome nelle note mi ha emozionato tantissimo, non me lo aspettavo, mi sento onorata e ti ringrazio di cuore.
Passiamo ora ai nostri beniamini.
Inizialmente, la scena tra Kenjii e Mamoru sembrava preludio di guai.
Comprendo bene la reazione di un padre che pensa che la figlia sia solo una sciocca ragazzina e che lui sia inadatto per lei.
A volte i genitori vorrebbero che tutto andasse secondo i loro piani, anche attraverso le maniere forti.
Per fortuna è rinsavito dopo l'impulsività e ha chiesto scusa dopo aver ammesso di aver sbagliato.
E che dire del viaggio? Una fantastica opportunità per la nostra coppia che finalmente potrà godersi le vacanze insieme ai genitori consenzienti di Usagi.
Questa frase mi è piaciuta molto:
«Anche se la famiglia composta dai me e i miei genitori non c'è più, io ho una nuova famiglia, la più bella famiglia che potessi desiderare, grazie ad Usagi ho scoperto cosa significa amare e lasciarsi amare per quelli che si è, accettando l’uno i difetti dell’altro e viceversa»

Spero di poter leggere presto il seguito, curiosa di scoprire come andrà il viaggio alle Maldive.

Un abbraccio, a presto
Demy

02/07/20, ore 10:23

Un padre che ferisce la figlia, che non capisce i sentimenti di sua figlia, e che non si fida è un padre senza cuore. Ed ora vuole controllarli invitandoli entrambi al viaggio? E Mamoru lo ha ben capito. E' tutto studiato per controllarli. Bè ora sono curiosa di sapere come va questo viaggio, e specialmente se Mamoru e Usagi in viaggio dormiranno o meno insieme. Credo che al padre di lei varrà un colpo se dovesse beccarli insieme. Comunque bel capitolo, a presto. bacio.

02/07/20, ore 10:19

Spero che alla fine Mamoru parta con Usagi in questo viaggio, però non so devo leggere il seguente capitolo. Questo mi è molto piaciuto, specialmente quando i genitori dicono a Usagi che hanno vinto un viaggio alle Maldive. Bè che dire? Hai reso questo capitolo unico. Bacio e grazie per averla continuata. Alla prossima <3

02/07/20, ore 10:15

La passione è scoppiata nell'attimo più bello e delicato che ci potesse essere. Mi piace come hai descritto questa scena di passione e amore tra Usagi e Mamoru che finalmente per la prima volta si lasciano andare alla passione. Bacio

02/07/20, ore 10:08

Mi sa che qui comincia il bello, Mamoru e Seiya che si danno certe occhiate. Immagino, bè la nostra Usagi ama solo Mamoru, non solo perché è un'amore predestinato dal cielo, ma perché si erano già innamorati prima ancora di scoprire le vere identità. Solo che non lo avevano ammesso a se stessi. bacio

02/07/20, ore 10:04

Questo è ciò che avrei tanto voluto vedere nell'anime, ciò che purtroppo non esisterà, ma tu lo hai reso possibile scrivendo questa tua storia. Adoro questo capitolo. baci

02/07/20, ore 10:00

Un finale splendido, mi è piaciuto l'anello che Mamoru ha regalato a Usagi prima che partisse per L'america, bè che si apre la pietra del cuore e ci trova una dedica del suo Mamo-chan. Sei eccezionale. Brava.